Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

vi hanno spiegato come funziona la modalità che io rimetto a disposizione il mio biglietto per la rivendità da parte della società , quanto ci danno per ogni partita venduta a loro?

 

un altra cosa quindi se io domani vado al museum a rinnovare non mi fanno cambiare posto all interno del mio stesso settore?

io lo esigo perchè la fila sotto la mia ci sono 3 /4 persone che si fumano i cannoni , eda vevo già litigato con gli steward che non fanno nulla per farli smettere, io vado al museum proprio che voglio almeno spostarmi di lì

a me qualche alternativa l'hanno data ma erano posti più brutti, se li avessi davanti io quelli dei cannoni sarei andato nel posto più brutto ma via ma loro. Solo in Italia succedono cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il cambio posto consigliate il museo o non si ha alcun vantaggio rispetto al call center?in sostanza la disponibilità e tipo di posti è la stessa?

Se non hai problemi di lontananza vai al Museo. Risparmi la carissima telefonata e in più davanti a te hai una persona e non una voce anonima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, per il rinnovo dell'abbonamento mi chiede la scadenza della tessera membership. Dal sito della juventus mi dà due date di scadenza una in DETTAGLIO MEMBERSHIP con scadenza il 17/10/2014 ed una in TESSERA DEL TIFOSO con scadenza il 30/01/2015. Qual'è da considerarsi come data di scadenza da inserire sul modulo di rinnovo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, per il rinnovo dell'abbonamento mi chiede la scadenza della tessera membership. Dal sito della juventus mi dà due date di scadenza una in DETTAGLIO MEMBERSHIP con scadenza il 17/10/2014 ed una in TESSERA DEL TIFOSO con scadenza il 30/01/2015. Qual'è da considerarsi come data di scadenza da inserire sul modulo di rinnovo? Grazie

 

La scadenza della tessera del tifoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'allegato 3 per il rinnovo abbonamento: DA COMPILARE SOLO NEL CASO IN CUI L'ACQUIRENTE NON SIA IN POSSESSO DI TDT EMESSA DA JUVENTUS E NE ABBIA FATTO RICHIESTA O ABBIA RICHIESTO IL RINNOVO DELLA TDT IN SCADENZA TRA IL 1/7/2014 ED IL 30/06/2015 mi dice (in basso al punto 5) che devo rilasciare anche 2 foto formato tessera.

 

Però nell'ultima pagina, dove dovrei attaccare le foto, mi dice che le foto sono DA ALLEGARE SOLO PER I SOTTOSCRITTORI DI NUOVO ABBONAMENTO NON IN POSSESSO DELLA TESSERA JUVENTUS MEMBERSHIP.

 

Che devo fare? Servono le fototessera o no? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'allegato 3 per il rinnovo abbonamento: DA COMPILARE SOLO NEL CASO IN CUI L'ACQUIRENTE NON SIA IN POSSESSO DI TDT EMESSA DA JUVENTUS E NE ABBIA FATTO RICHIESTA O ABBIA RICHIESTO IL RINNOVO DELLA TDT IN SCADENZA TRA IL 1/7/2014 ED IL 30/06/2015 mi dice (in basso al punto 5) che devo rilasciare anche 2 foto formato tessera.

 

Però nell'ultima pagina, dove dovrei attaccare le foto, mi dice che le foto sono DA ALLEGARE SOLO PER I SOTTOSCRITTORI DI NUOVO ABBONAMENTO NON IN POSSESSO DELLA TESSERA JUVENTUS MEMBERSHIP.

 

Che devo fare? Servono le fototessera o no? Grazie

 

Tranquillo, non servono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo con cambio posto il 4 luglio al museum, qualcuno mi puo' consigliare a che ora presentarmi?

Dipende cosa cerchi. Per le curve la sera prima ad aspettare,se ti basta un altro settore la mattina all'orario di apertura(11).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere il bordello che accadrà, secondo me non metteranno fuori neanche le curve, spero di sbagliarmi...

 

Non per essere pessimista, ma sono del tuo stesso parere...ormai non mi stupisco più di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere pessimista, ma sono del tuo stesso parere...ormai non mi stupisco più di nulla!

Si infatti, io il mio abbonamento l'ho già rinnovato, lo spero tanto per i ragazzi che vorranno cambiare posto ma la vedo dura...aspettiamo e vedremo cosa succede

Anche perchè a quanto pare parecchie persone in curva non hanno rinnovato, un mio amico ad esempio non rinnova più, e sono più che sicuro che la Juve quei posti liberi se li terrà come biglietti singoli da vendere partita per partita, così ci guadagna molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere il bordello che accadrà, secondo me non metteranno fuori neanche le curve, spero di sbagliarmi...

concordo, se così sarà il prossimo anno non rinnovo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso...nessuno rimarrà a piedi, ma a patto di accettare i settori che metteranno a disposizione...che sia una sud primo anello o una est centrale primo anello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì scorso ho ricevuto la nuova TDT (la vecchia era scaduta), faccio la conversione sul sito di listicket dalla vecchia alla nuova con esito positivo.

 

sabato mattina vado in tabaccheria con la mia tdt e quella di mia moglie. Lei rinnova senza problemi, mentre la mia nuova TDT non viene trovata.

 

rifaccio per sicurezza la conversione sul sito, rivado in tabaccheria, ancora nulla.

 

lunedì chiamo la juve che apre un ticket promettendo una risposta entro poche ore che pero' non è mai arrivata

 

oggi richiamo la juve che mi dice che per loro la tessera è attiva e valida e che non è un problema loro

 

è da questa mattina che provo a chiamare listicket a quel MALEDETTO 892982 ma non mi risponde nessuno.

 

domani è l'ultimo giorno, mia moglie è abbonata ed io no. ditemi voi se non devo bestemmiare in tutte le lingue del mondo conosciute e sconosciute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì scorso ho ricevuto la nuova TDT (la vecchia era scaduta), faccio la conversione sul sito di listicket dalla vecchia alla nuova con esito positivo.

 

sabato mattina vado in tabaccheria con la mia tdt e quella di mia moglie. Lei rinnova senza problemi, mentre la mia nuova TDT non viene trovata.

 

rifaccio per sicurezza la conversione sul sito, rivado in tabaccheria, ancora nulla.

 

lunedì chiamo la juve che apre un ticket promettendo una risposta entro poche ore che pero' non è mai arrivata

 

oggi richiamo la juve che mi dice che per loro la tessera è attiva e valida e che non è un problema loro

 

è da questa mattina che provo a chiamare listicket a quel MALEDETTO 892982 ma non mi risponde nessuno.

 

domani è l'ultimo giorno, mia moglie è abbonata ed io no. ditemi voi se non devo bestemmiare in tutte le lingue del mondo conosciute e sconosciute!

 

Ascolta me, vai in ricevitoria listicket e ti fai rinnovare l'abbonamento sul cartaceo segnaposto, a me hanno fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta me, vai in ricevitoria listicket e ti fai rinnovare l'abbonamento sul cartaceo segnaposto, a me hanno fatto così

 

ci ho provato ma sul segnaposto cartaceo c'è il vecchio numero di TDT che ormai risulta disabilitato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho provato ma sul segnaposto cartaceo c'è il vecchio numero di TDT che ormai risulta disabilitato..

 

Ma se eri abbonato lo scorso anno perchè hai richiesto una nuova tessera del tifoso? Aspettavi la fase di rinnovo dove automaticamente richiedevi la tessera nuova e non pagavi nulla.

E se ti fai il cartaceo con il numero della nuova tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se eri abbonato lo scorso anno perchè hai richiesto una nuova tessera del tifoso? Aspettavi la fase di rinnovo dove automaticamente richiedevi la tessera nuova e non pagavi nulla.

E se ti fai il cartaceo con il numero della nuova tessera?

 

Il bello è che non l'ho nemmeno richiesta, probabilmente mi è arrivata a casa perchè la vecchia era scaduta a settembre 2013 ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi casco dalle nuvole, una domanda:

 

se non ho capito male io abbonato posso acquistare una partita di champions in prelazione e poi cederla ad una delle mie 3 riserve però a prezzo di listino e non alla tariffa dedicata abbonati, giusto?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi casco dalle nuvole, una domanda:

 

se non ho capito male io abbonato posso acquistare una partita di champions in prelazione e poi cederla ad una delle mie 3 riserve però a prezzo di listino e non alla tariffa dedicata abbonati, giusto?

 

grazie

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualche sud la devono mettere,magari su 100 mancati rinnovi ne mettono 30,ma almeno chi va a farsi la nottata come me,deve trovarne una di sud.

 

Te lo auguro con tutto il cuore visto il sacrificio di passare la notte al museo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l anno scorso per la fase cambi sono uscite 7 sud ... !!! quindi se vuoi la sud vatti a fare la tenda gia da oggi alla biglietteria ;)

7 primo anello? Basterà andare alle 17 di dopodomani? Sono 18 ore di coda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.