Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

 

l anno scorso per la fase cambi sono uscite 7 sud ... !!! quindi se vuoi la sud vatti a fare la tenda gia da oggi alla biglietteria ;)

Sono abbastanza certo che ne siano uscite almeno una ventina

 

Comunque qualche sud la devono mettere,magari su 100 mancati rinnovi ne mettono 30,ma almeno chi va a farsi la nottata come me,deve trovarne una di sud.

Lo scorso anno il primo era arrivato alle 17. Io ero arrivato alle 21 ed ero il quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono abbastanza certo che ne siano uscite almeno una ventina

 

 

Lo scorso anno il primo era arrivato alle 17. Io ero arrivato alle 21 ed ero il quarto.

è una cosa da vomito, la Juventus tratta così bene i suoi tifosi che li obbliga a passare la notte al museo, senza neanche garanzia di trovare i posti desiderati. Due anni fa ho fatto la notte per abbonarmi ma la ritenevo e ritengo comunque una cosa allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono abbastanza certo che ne siano uscite almeno una ventina

 

 

Lo scorso anno il primo era arrivato alle 17. Io ero arrivato alle 21 ed ero il quarto.

E hai trovato una sud I anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in accordo con GruppoMADUNINAmilano, pubblico qui una info UFFICIALE comunicatami da Juventus su mia richiesta di chiarimento. Se ad una 'riserva' scade la tessera in corso di stagione e quindi procede al rinnovo tdt con nuovo codice NON c'e' il rischio di occupare due posti-riserva all'abbonato. Prevale quindi il buon senso (ma non era scontato)....il nuovo codice tdt viene associato alla persona fisica che ha rinnovato e quindi si usa solo 1 posto-riserva nonostante I due codici tdt (tessera vecchia e tessera nuova). Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa da vomito, la Juventus tratta così bene i suoi tifosi che li obbliga a passare la notte al museo, senza neanche garanzia di trovare i posti desiderati. Due anni fa ho fatto la notte per abbonarmi ma la ritenevo e ritengo comunque una cosa allucinante

Il problema è che non si sa quanti ne mettono

mettono. Dio santo,ditelo... Se ne volete mettere solo 5 ditelo! Così uno valuta se farlo o no. Io andando alle 17 dovrei farcela ma uno che va alle 22?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E hai trovato una sud I anello?

Si esatto,delle prime 15 persone in fila tutti(forse solo uno no) cercavano sud primo anello e hanno trovato, il primo della fila doveva fare 4 cambi posto, così come altri d'altronde. Lo scorso anno è andata bene a tutti i primi della fila, sono uscito con quello che volevano. Ti auguro lo stesso, perché se sei disposto a fare la notte al museo capisco quanto ci tieni...

 

è una cosa da vomito, la Juventus tratta così bene i suoi tifosi che li obbliga a passare la notte al museo, senza neanche garanzia di trovare i posti desiderati. Due anni fa ho fatto la notte per abbonarmi ma la ritenevo e ritengo comunque una cosa allucinante

Si è una cosa assurda dover fare quella vita per un abbonamento.. Però il lato positivo è stato fare amicizia con tanti gobbi simpaticissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che non si sa quanti ne mettono

mettono. Dio santo,ditelo... Se ne volete mettere solo 5 ditelo! Così uno valuta se farlo o no. Io andando alle 17 dovrei farcela ma uno che va alle 22?

Sì ma infatti, uno si prende magari due giorni di ferie per niente. Per andare li e sentirti dire"abbiamo solo est centrali, non ti arrabbiare, non ti abbiamo detto che non puoi rinnovare...basta tirar fuori 1200 euro, siete in due?2400...come? Vuoi i tuoi vecchi posti? Sono spariti...ciao e buona stagione "

 

 

Si esatto,delle prime 15 persone in fila tutti(forse solo uno no) cercavano sud primo anello e hanno trovato, il primo della fila doveva fare 4 cambi posto, così come altri d'altronde. Lo scorso anno è andata bene a tutti i primi della fila, sono uscito con quello che volevano. Ti auguro lo stesso, perché se sei disposto a fare la notte al museo capisco quanto ci tieni...

 

 

Si è una cosa assurda dover fare quella vita per un abbonamento.. Però il lato positivo è stato fare amicizia con tanti gobbi simpaticissimi

anche io mi sono divertito quella notte, ma avevamo tutti addosso una tensione che neanche alla maturità...per seguire una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io mi sono divertito quella notte, ma avevamo tutti addosso una tensione che neanche alla maturità...per seguire una squadra di calcio

Si è vero, hai il terrore di restare con un pugno di mosche.... Per questo capisco lo stato d'animo di orgoglio gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si esatto,delle prime 15 persone in fila tutti(forse solo uno no) cercavano sud primo anello e hanno trovato, il primo della fila doveva fare 4 cambi posto, così come altri d'altronde. Lo scorso anno è andata bene a tutti i primi della fila, sono uscito con quello che volevano. Ti auguro lo stesso, perché se sei disposto a fare la notte al museo capisco quanto ci tieni...

 

 

Si è una cosa assurda dover fare quella vita per un abbonamento.. Però il lato positivo è stato fare amicizia con tanti gobbi simpaticissimi

Vabbè mi tranquillizza il tuo post,grazie. E se avrò davanti qualcuno e questo qualcuno ha più di un cambio posto da fare prende le botte. Se in 4 vogliono il posto in sud,vanno in 4 a far la coda,e che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come ho scritto qualche giorno fa, io ho l'abbonamento al 219, mio figlio di sette anni al 220. Vorrei andare al museum venerdì e cercare due posti vicini. Oggi ho saputo da due ragazzi della fila sopra la mi che non rinnovano....C'è un modo per poter rinnovare usando i loro due posti vicini che voi sappiate?

Mille grazie e forza JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi tranquillizza il tuo post,grazie. E se avrò davanti qualcuno e questo qualcuno ha più di un cambio posto da fare prende le botte. Se in 4 vogliono il posto in sud,vanno in 4 a far la coda,e che cavolo.

Anch'io passerò la notte al museo sognando una sud,se qualcuno davanti ha più di un cambio da fare ti do una mano a menarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come ho scritto qualche giorno fa, io ho l'abbonamento al 219, mio figlio di sette anni al 220. Vorrei andare al museum venerdì e cercare due posti vicini. Oggi ho saputo da due ragazzi della fila sopra la mi che non rinnovano....C'è un modo per poter rinnovare usando i loro due posti vicini che voi sappiate?

Mille grazie e forza JUVE!

Purtroppo non più. Abbiamo una società inqualificabile.

 

 

Anch'io passerò la notte al museo sognando una sud,se qualcuno davanti ha più di un cambio da fare ti do una mano a menarlo

Se ti accontenti di un secondo anello,andando alle 21-22 sei abbastanza sicuro,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso, io posso essere al museum alle 14 di venerdi' ed ho paura che mi propongano solo est centrale 1200 io e 600 il bimbo.....E' comunque indecente che un bimbo di sette anni abbia il posto a 50 metri dal papa', e che tutte le partite io le debba vedere in piedi ( l'anno scorso tutte 19 sia io che Manuel).... SE andassi domani con calma, posso trovare, secondo voi, qualche buona anima che prenda a cuore il mio problema e lo risolva?

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso, io posso essere al museum alle 14 di venerdi' ed ho paura che mi propongano solo est centrale 1200 io e 600 il bimbo.....E' comunque indecente che un bimbo di sette anni abbia il posto a 50 metri dal papa', e che tutte le partite io le debba vedere in piedi ( l'anno scorso tutte 19 sia io che Manuel).... SE andassi domani con calma, posso trovare, secondo voi, qualche buona anima che prenda a cuore il mio problema e lo risolva?

Grazie ancora!

Purtroppo le anime buone non esistono nella Juventus Fc. Contano solo i soldi per sti viscidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè mi tranquillizza il tuo post,grazie. E se avrò davanti qualcuno e questo qualcuno ha più di un cambio posto da fare prende le botte. Se in 4 vogliono il posto in sud,vanno in 4 a far la coda,e che cavolo.

Purtroppo è la Juve che permette di fare 4 cambi posto a persona.. Comunque che tu sia primo o quarto cambia poco, essendoci 4 casse aperte ne fanno entrare 4 per volta. Dai speriamo che la Juve non faccia giochi sporchi e lasci liberi posti che non vengono rinnovati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo è la Juve che permette di fare 4 cambi posto a persona.. Comunque che tu sia primo o quarto cambia poco, essendoci 4 casse aperte ne fanno entrare 4 per volta. Dai speriamo che la Juve non faccia giochi sporchi e lasci liberi posti che non vengono rinnovati

Almeno una parte... Sarebbe troppo disonesto,sennò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso, io posso essere al museum alle 14 di venerdi' ed ho paura che mi propongano solo est centrale 1200 io e 600 il bimbo.....E' comunque indecente che un bimbo di sette anni abbia il posto a 50 metri dal papa', e che tutte le partite io le debba vedere in piedi ( l'anno scorso tutte 19 sia io che Manuel).... SE andassi domani con calma, posso trovare, secondo voi, qualche buona anima che prenda a cuore il mio problema e lo risolva?

Grazie ancora!

le buone anime in questa società non esistono purtroppo...la soluzione per te saranno due belle est centrali oppure non rinnovare e prendere continuamente biglietti da loro...soluzione a loro vantaggio ovviamente

 

 

Almeno una parte... Sarebbe troppo disonesto,sennò.

venerdì però tienici aggiornati eh...dai che qualcosa la trovi, spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l anno scorso per la fase cambi sono uscite 7 sud ... !!! quindi se vuoi la sud vatti a fare la tenda gia da oggi alla biglietteria ;)

7?? Ti assicuro che anno scorso c'erano più di 20 sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa cerchi. Per le curve la sera prima ad aspettare,se ti basta un altro settore la mattina all'orario di apertura(11).

vorrei passare dal 115 al 112

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio sarò a Torino Venerdì per cambio posto, qualcuno dei primi arrivati può eventualmente portare dei numeri per gestire meglio la coda?? credo che in cartoleria vendono i blocchetti prestampati, o farseli dare da quelli che lavorano al Museo... cosi evitiamo liti su chi e arrivato prima e chi dopo... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio sarò a Torino Venerdì per cambio posto, qualcuno dei primi arrivati può eventualmente portare dei numeri per gestire meglio la coda?? credo che in cartoleria vendono i blocchetti prestampati, o farseli dare da quelli che lavorano al Museo... cosi evitiamo liti su chi e arrivato prima e chi dopo... ciao

Io penso sarò tra i primissimi,mi porto un po' di fogli e i numeri ce li scrivo io,magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.