Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

pagati 3 abbonamenti di curva sud 450 cadauno. Caricati sulle nostre tessere per una settimana e poi tolti perché alla società che gestisce gli abbonamenti non sono pervenuti i soldi. Uno dei geni facente parte di un gruppo del secondo anello se li è mangiati non so come. Si parla di 19 persone truffare quindi circa 8000 euro. Naturalmente quelle non sono persone che puoi denunciare. Esattamente come la mafia.

A parte il fatto che io li avrei denunciati eccome, meno male che non tutti i gruppi sono così fortunatamente, detto questo io non farò mai abbonamenti tramite gruppi, ma solo in modo autonomo come ho fatto anni fa,e me lo tengo stretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua in fila per il cambio posto.. Siamo già in 4

.noncicredo:forza:

GRANDISSIMI!!!!!......sbaglio o anche lo scorso anno eri li il pomeriggio prima??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, non hanno voluto nulla nel senso che si sono accontentati della fotocopia del documento e niente Tessera Sanitaria?

io gli ho dato solo la0tessera del tifoso dove mi hanno caricato il nuovo abbonamento. Niente documenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete abbonati, volete rinnovare la vostra tessera, ma preferireste una nuova posizione allo Stadium? Il vostro momento sta per arrivare: giovedì 3 luglio infatti è l'ultimo giorno dedicato a chi vuole confermare il proprio seggiolino allo Stadium, mentre venerdì 4 e sabato 5 saranno i giorni dedicati chi vorrà esercitare il diritto di prelazione, cambiando però posto.

Un'avvertenza:nei settori Nord 1-2, Sud 1-2, Family, Ovest 1 Laterale ed Est 1 Laterale, il cambio sarà possibile, ma limitato dall'alto tasso di rinnovi.

(clicca qui per conoscere nel dettaglio tutte le fasi e i canali di vendita).

Qualunque settore dello Stadium scegliate, l'importante comunque è esserci in ogni partita. Una certezza che garantisce solo l'abbonamento............................

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.noncicredo:forza:

GRANDISSIMI!!!!!......sbaglio o anche lo scorso anno eri li il pomeriggio prima??

Di anno scorso ero il primo.. Quest'anno arrivato alle 15:30 ero il quarto! Ora siamo in 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 4 ragazzi quindi si sono presi le sud .. quasi matematico ;)

cmq ragazzi leggevo attentamente .le iscruzioni per l uso degli abbonamenti ..... :

innanzi tutto la fase vendita del posto sara disponibile dal 30/09 ... e quindi ci hanno gia fottuto 2/3 partite ...

poi rivendendo il posto alla juve ... la juve te lo paga solo se lo rivende ... e non al prezzo di listino .. ma facendo una media tra prezzo in abbonamento e prezzo proposto della juve ...

quindi se noi paghiamo una curva 20 euro in abbonamento e la juve la rivende a 40 ..a te ti riconoscono non piu di 30 euro forse anche meno ... ( io glielo lascerei vuoto lo stadio !!! )

una cosa positiva ..è che dovrebbero aver tolto molti bagarini o truffatori vari ... pero credo abbiamo esagerato .. !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi leggevo attentamente .le iscruzioni per l uso degli abbonamenti ..... :

innanzi tutto la fase vendita del posto sara disponibile dal 30/09 ... e quindi ci hanno gia fottuto 2/3 partite ...

poi rivendendo il posto alla juve ... la juve te lo paga solo se lo rivende ... e non al prezzo di listino .. ma facendo una media tra prezzo in abbonamento e prezzo proposto della juve ...

quindi se noi paghiamo una curva 20 euro in abbonamento e la juve la rivende a 40 ..a te ti riconoscono non piu di 30 euro forse anche meno ... ( io glielo lascerei vuoto lo stadio !!! )

una cosa positiva ..è che dovrebbero aver tolto molti bagarini o truffatori vari ... pero credo abbiamo esagerato .. !!

Infatti io alla Juve non darò mai nessuna delle mie partite, piuttosto lo lascio vuoto...

Di certo questa mossa non eliminerà i bagarini, vedrete...

La juve fa tutto questo solo per guadagnare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete abbonati, volete rinnovare la vostra tessera, ma preferireste una nuova posizione allo Stadium? Il vostro momento sta per arrivare: giovedì 3 luglio infatti è l'ultimo giorno dedicato a chi vuole confermare il proprio seggiolino allo Stadium, mentre venerdì 4 e sabato 5 saranno i giorni dedicati chi vorrà esercitare il diritto di prelazione, cambiando però posto.

Un'avvertenza:nei settori Nord 1-2, Sud 1-2, Family, Ovest 1 Laterale ed Est 1 Laterale, il cambio sarà possibile, ma limitato dall'alto tasso di rinnovi.

(clicca qui per conoscere nel dettaglio tutte le fasi e i canali di vendita).

Qualunque settore dello Stadium scegliate, l'importante comunque è esserci in ogni partita. Una certezza che garantisce solo l'abbonamento............................

juventus.com

non vorrei ma secondo me con questa frase vogliono dire puoi cambiare posto ma principalmente in est centrale, quindi cambio posto garantito dove loro prendono più soldi, in alternativa compri il biglietti

I miei posti la Juventus non li avrà mai, non voglio uno sconto su abbonamento da rinnovare solo online con conseguenti spese di commissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i biglietti ufficiali per la gestione coda quando vengono messi fuori?
Anno scorso avevamo fatto il cambio tra numeri di autogestione e numeri ufficiali alle 9 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ma secondo me con questa frase vogliono dire puoi cambiare posto ma principalmente in est centrale, quindi cambio posto garantito dove loro prendono più soldi, in alternativa compri il biglietti

con questi cialtroni tutto è possibile, però per logica dovrebbe essere più interessati ad aver a disposizione per la vendita degli biglietti più posti di est centrale che del resto... perché tanto quando l'est centrale è l'unica alternativa, tanta gente li compra lo stesso i biglietti...

magari mi sbaglio, però mi sembra più logico che preferiscano vendere posti costosi singolarmente piuttosto che posti più economici, così ci guadagnano di più

cmq io ho un 229, e tre 231 tutti distanti... l'intenzione era andare in sud, ma ho già capito che non sarà possibile... allora a questo punto mi accontento anche di avere 4 posti vicini in un settore da 5-600 euro... andare allo stadio tutti sparpagliati è inaccettabile (conseguenza di questa organizzazione del *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ho un 229, e tre 231 tutti distanti... l'intenzione era andare in sud, ma ho già capito che non sarà possibile... allora a questo punto mi accontento anche di avere 4 posti vicini in un settore da 5-600 euro... andare allo stadio tutti sparpagliati è inaccettabile (conseguenza di questa organizzazione del *)

anch'io ho un 229, ma l'anno scorso in quante partite avevi il settore pieno da non riuscire a stare vicino? se dico 6-7 forse esagero...

tieniti gli abbonamenti che hai in mano e spostatevi a seconda delle disponibilità, con mia moglie e mio figlio (tutti e 3 con posti vicini) ci siamo spostati nei settori centrali (230 e 231) un sacco di volte (chAmpions e uefa compresi) e quando mio fratello e mia nipote compravano gli ingressi su VS (quanto la rimpiangeremo la possibilità dei passaggi fra noi!!) non ho MAI avuto problemi a farli sedere vicini anche in big match come Roma e Fiorentina...

e poi parlano di indisponibilità del cambio posto, VERGOGNA...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho un 229, ma l'anno scorso in quante partite avevi il settore pieno da non riuscire a stare vicino? se dico 6-7 forse esagero...

tieniti gli abbonamenti che hai in mano e spostatevi a seconda delle disponibilità, con mia moglie e mio figlio (tutti e 3 con posti vicini) ci siamo spostati nei settori centrali (230 e 231) un sacco di volte (chAmpions e uefa compresi) e quando mio fratello e mia nipote compravano gli ingressi su VS (quanto la rimpiangeremo la possibilità dei passaggi fra noi!!) non ho MAI avuto problemi a farli sedere vicini anche in big match come Roma e Fiorentina...

e poi parlano di indisponibilità del cambio posto, VERGOGNA...!!

si, capita di sedersi vicini lo stesso è vero... ma capita pure che ti siedi e poi arriva all'ultimo la persona che sta in quel tale posto... insomma è una rottura di balle. Poi con 3 nel 231 e 1 nel 229, ti assicuro che trovarne 4 vicini nel 231 non è facile ;) (proprio perché giustamente si riversa gente dagli altri settori ad un certo punto, e ci sta, per carità)

Mi avete fatto preoccupare un po' voi, ma io penso che non ci saranno problemi a trovare 4 posti in fila (o anche due sopra e due sotto) in un settore diverso dalla tribuna est centrale... sarebbe clamoroso il contrario... Altrimenti è la volta buona che non mi abbono...

per i presenti lì al museo:

quanti siete ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, capita di sedersi vicini lo stesso è vero... ma capita pure che ti siedi e poi arriva all'ultimo la persona che sta in quel tale posto... insomma è una rottura di balle. Poi con 3 nel 231 e 1 nel 229, ti assicuro che trovarne 4 vicini nel 231 non è facile ;) (proprio perché giustamente si riversa gente dagli altri settori ad un certo punto, e ci sta, per carità)

Mi avete fatto preoccupare un po' voi, ma io penso che non ci saranno problemi a trovare 4 posti in fila (o anche due sopra e due sotto) in un settore diverso dalla tribuna est centrale... sarebbe clamoroso il contrario... Altrimenti è la volta buona che non mi abbono...

per i presenti lì al museo:

quanti siete ora?

Adesso 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.