Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Adesso 12

12 persone alle otto di sera in attesa, quegli idioti della juve, come lo scorso anno faranno passare questa cosa per amore verso i colori. Il motivo vero è un disorganizzazione paurosa per cui uno deve prendersi due giorni di ferie ma fino all apertura non sa se nella stagione sarà abbonato o ha perso la sua occasione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ho capito, non è giusto comunque, per lo meno nel cambio posto dovrebbero far trovare esattamente i posti di chi non ha rinnovato

Ma perchè? Con quale logica quello dovrebbe essere il "lotto abbonati"? Nel momento in cui uno non rinnova, il posto ritorna nella disponibilità della società, che ne fa quello che vuole. Chi non rinnova rinuncia ad un diritto, peggio per lui. Il rapporto diretto è con la società, non con gli altri abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso 12

rebibbia,

sbaglio o già eri lì anche l anno scorso x il cambio posto? se si,mi racconti il tuo "cammino" dentro lo stadio?

p.s. eri te che di sera davi i numeri fuori dal museo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo!

Io sono il primo e sono qua dalle 14!!

RESPECT!!!

Comunque nel 2014 tutto ciò è ASSURDO...Veramente una disorganizzazione spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo!

Io sono il primo e sono qua dalle 14!!

Che dire, il minimo che possiamo fare è esservi vicini col cuore ed attendere da voi notizie per voi positive. Ve lo auguro di cuore, ve lo meritate davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, il minimo che possiamo fare è esservi vicini col cuore ed attendere da voi notizie per voi positive. Ve lo auguro di cuore, ve lo meritate davvero.

Straquoto...Sono curioso di sapere se questo sacrificio servirà almeno a raggiungere lo scopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rebibbia,

sbaglio o già eri lì anche l anno scorso x il cambio posto? se si,mi racconti il tuo "cammino" dentro lo stadio?

p.s. eri te che di sera davi i numeri fuori dal museo?

No anno scorso ero il primo e distribuivo i numeri ma per i nuovi abbonamenti tramite premium member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto...Sono curioso di sapere se questo sacrificio servirà almeno a raggiungere lo scopo!

Lo sono anch'io......

Anzi anche noi 19.... (ad ora)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sono anch'io......

Anzi anche noi 19.... (ad ora)....

speriamo in bene per voi. Certo che se siete così tanti adesso domattina sarete chissà quanti...w l'organizzazione Juventus, sempre dalla parte del tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra la societa' se ogni anno parte la caccia impazzita alle curve? il problema e' che la richiesta e' tanta, la disponibilita' scarsa..sempre quello e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra la societa' se ogni anno parte la caccia impazzita alle curve? il problema e' che la richiesta e' tanta, la disponibilita' scarsa..sempre quello e'...

c'entra perché non fa niente per aiutare i tifosi, per assurdo domattina potrebbero essere in attesa in 200 e la società si inventa che gli unici posti che può dare sono in est centrale, con conseguenza che questi non si abbonano, avendo perso la prelazione sul vecchio posto.

Senza contare la presa in giro a che ha rinnovato al museo, guardacaso posti solo pessimi quando si sa benissimo che non tutti sono abbonati nei posti vicini al tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ero al museo per i cambi posto di 4 abbonamenti, avevo il numero 48 , e si trovavano ancora posti in sud ed in nord (sia al primo che al secondo anello, ricordo che dopo di me con il numero 50 una ragazza riusci' a spostarsi in sud primo anello, almeno l'anno scorso...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ero al museo per i cambi posto di 4 abbonamenti, avevo il numero 48 , e si trovavano ancora posti in sud ed in nord (sia al primo che al secondo anello, ricordo che dopo di me con il numero 50 una ragazza riusci' a spostarsi in sud primo anello, almeno l'anno scorso...........

cavolo, addirittura? avevano parlato di pochi posti in sud andati via dopo una decina di persone...

cmq rispetto alla polemica, la questione è semplice... bastarebbe un po' di umanità. che senso ha aprire alle 11 di mattina le vendite del cambio posto? sarebbe bastato in un'occasione come questa aprire alle 8.30, in modo da rendere la cosa un po' più umana... ma neanche a questo hanno pensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, addirittura? avevano parlato di pochi posti in sud andati via dopo una decina di persone...

cmq rispetto alla polemica, la questione è semplice... bastarebbe un po' di umanità. che senso ha aprire alle 11 di mattina le vendite del cambio posto? sarebbe bastato in un'occasione come questa aprire alle 8.30, in modo da rendere la cosa un po' più umana... ma neanche a questo hanno pensato...

considera che non tutte le persone che sono in fila si vogliono spostare in curva, mi ricordo che molti erano abbonati ad esempio nel secondo anello di tribune e volevano scendere al primo, ma sempre in tribuna, altri semplicemente cambiare posto di qualche fila,!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che non tutte le persone che sono in fila si vogliono spostare in curva, mi ricordo che molti erano abbonati ad esempio nel secondo anello di tribune e volevano scendere al primo, ma sempre in tribuna, altri semplicemente cambiare posto di qualche fila,!!

si infatti è un'ipotesi che avevo preso in considerazione, ma a questo punto non è vero quello che si diceva... ovvero che erano solo poche decine di biglietti in sud... erano per forza di cose un po' di più ;)

cmq grazie per avermi rassicurato, visto che proprio ora sto andando a fare la veglia :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra perché non fa niente per aiutare i tifosi, per assurdo domattina potrebbero essere in attesa in 200 e la società si inventa che gli unici posti che può dare sono in est centrale, con conseguenza che questi non si abbonano, avendo perso la prelazione sul vecchio posto.

Senza contare la presa in giro a che ha rinnovato al museo, guardacaso posti solo pessimi quando si sa benissimo che non tutti sono abbonati nei posti vicini al tuo

Scusa, ma non capisco... chi sceglie di attendere la data del cambio posto è consapevole che perde il diritto sul suo, giusto? Se non rinnova subito allora è perchè il desiderio di migliorare il posto prevale sul desiderio di conservare un abbonamento ad un prezzo "umano", giusto?

Spiegami pure se sbaglio il ragionamento. Il problema che mi pare si voglia ignorare, è che il nostro stadio è più piccolo della sala da pranzo di casa Agnelli. Come può essere possibile che ciascuno, ogni anno, possa migliorare il suo posto? Se per qualche ragione si libera un posto "buono" se lo tiene la società!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.