Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Un mio amico tramite call-center e'riuscito a migrare dal 231 al 116 family....

sai quanto gli è costata la chiamata in totale e quante commissioni ha dovuto pagare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call center molto valido, solo qualche problema a prendere la linea, ho chiesto Family e mi han proposto due al 117, un pó' troppo defilato.... Ho chiesto, sapendo che erano liberi, settore 219 fila 18 posti 11 e 12..... Bingo! Io e il mio bimbo abbiamo due posti vicini e son quelli che spesso usavamo perchè i nostri amici Carlo e Pietro vedevano la partita in piedi....meglio di così......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non capisco... chi sceglie di attendere la data del cambio posto è consapevole che perde il diritto sul suo, giusto? Se non rinnova subito allora è perchè il desiderio di migliorare il posto prevale sul desiderio di conservare un abbonamento ad un prezzo "umano", giusto?

Spiegami pure se sbaglio il ragionamento. Il problema che mi pare si voglia ignorare, è che il nostro stadio è più piccolo della sala da pranzo di casa Agnelli. Come può essere possibile che ciascuno, ogni anno, possa migliorare il suo posto? Se per qualche ragione si libera un posto "buono" se lo tiene la società!!!

vi prego, basta con questa storia dello stadio piccolo, non se ne può più!!!

la capienza è stra-adeguta, tolti i 3-4 big match in calendario, non ci sono mai stati VERI sold out, date un'occhiata al post sugli incassi in cima a questa sezione e ve ne renderete conto.

Non capisco poi tutta questa accorata difesa della società a scapito di tifosi che ci mettono soldi, passioni e molto altro... la questione del cambio posto è esemplare: perchè devo perdere il diritto alla prelazione soltanto perchè desidero (NON pretendo) cambiare posto? forse pochi lo ricordano, ma al primo rinnovo dello stadium il cambio posto si poteva fare durante la prelazione... ora invece no, devono liberare posti da vendere a prezzo pieno e di te, sfigato abbonato che abbiamo spremuto per risanare il bilancio, ora non ce ne frega più nulla...

ragioniamo prima di difendere a tutto campo chi da noi vuole solo i soldi... basta un pelo (ma davvero un pelo) di rispetto e buon senso: non vuoi fare nuovi abbonamenti? OK, lo dici subito ma nel frattempo dai la possibilità di cercare di spostarsi a chi te lo richiede, senza per questo metterlo a rischio di dover perdere tutto... è come se un concessionario d'auto ti conferma di poterti permutare la tua vecchia auto, però decide lui che modello hai a disposizione e se non ti va bene gli devi lasciare anche l'auto vecchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call center molto valido, solo qualche problema a prendere la linea, ho chiesto Family e mi han proposto due al 117, un pó' troppo defilato.... Ho chiesto, sapendo che erano liberi, settore 219 fila 18 posti 11 e 12..... Bingo! Io e il mio bimbo abbiamo due posti vicini e son quelli che spesso usavamo perchè i nostri amici Carlo e Pietro vedevano la partita in piedi....meglio di così......

sono contento per te...posso sapere quanto hai speso di telefonata e di commisioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capienza è stra-adeguta, tolti i 3-4 big match in calendario, non ci sono mai stati VERI sold out, date un'occhiata al post sugli incassi in cima a questa sezione e ve ne renderete conto.

Non capisco poi tutta questa accorata difesa della società a scapito di tifosi che ci mettono soldi, passioni e molto altro... la questione del cambio posto è esemplare: perchè devo perdere il diritto alla prelazione soltanto perchè desidero (NON pretendo) cambiare posto? forse pochi lo ricordano, ma al primo rinnovo dello stadium il cambio posto si poteva fare durante la prelazione... ora invece no, devono liberare posti da vendere a prezzo pieno e di te, sfigato abbonato che abbiamo spremuto per risanare il bilancio, ora non ce ne frega più nulla...

ragioniamo prima di difendere a tutto campo chi da noi vuole solo i soldi... basta un pelo (ma davvero un pelo) di rispetto e buon senso: non vuoi fare nuovi abbonamenti? OK, lo dici subito ma nel frattempo dai la possibilità di cercare di spostarsi a chi te lo richiede, senza per questo metterlo a rischio di dover perdere tutto... è come se un concessionario d'auto ti conferma di poterti permutare la tua vecchia auto, però decide lui che modello hai a disposizione e se non ti va bene gli devi lasciare anche l'auto vecchia...

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo anche le virgole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata comunque una bella nottata! Grazie per la compagnia a orgoglio gobbo che ha organizzato tutto alla perfezione, ai numeri 15 16 17 e a tutti gli altri presenti di cui non ricordo il numero (ma tu che numero hai? Cosa cerchi, una sud1? ??) ed anche al super russatore 12..?

Anche se non ho trovato il family che volevo sono contento lo stesso... Ci vediamo allo Stadium!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che col cambio posto sono rimaste cosi tante sud...

si vede che parecchi ci hanno rinunciato quest'anno

ovvio...

con la società che ci troviamo...

Come si diceva...

SOLO LA MAGLIA NON MI FA PASSAR LA VOGLIA

Hanno rinunciato gli abbonati che temono altre chiusure del settore.

ahahahahahahah

ma finiscila.... si sa che ha mollato "costretto" dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco poi tutta questa accorata difesa della società a scapito di tifosi che ci mettono soldi, passioni e molto altro...

Credo che tu mi abbia frainteso. Ho scritto più volte che ho preso pesci in faccia dalla società, a cominciare dalla stella. Sto solo spiegando come funziona. C'è chi lo capisce e si rassegna, c'è chi continua a protestare sognando che le cose cambino in meglio. Ognuno è libero di pensare come crede. Quando Marotta dichiara che la Juve conta di raddoppiare gli incassi dallo stadio, cosa c'è ancora da aggiungere? O così, o pomì.

Se pensate che un protesta faccia cambiare linea alla società fate pure, a me le proteste non danno noia. Credo però che non servano a nulla. Sulla capienza adeguata dello stadio ne riparliamo dovessimo andare ai quarti e in semifinale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero aperto alle 8.30, qualcuno che viene da fuori avrebbe potuto lamentarsi che non riusciva ad arrivare in tempo -che so- con un treno. Ragazzi, siete grandissimi e vi sono vicino, ma vogliamo fare lo sforzo di non vedere sempre le cose solo da un unico punto di vista, il nostro? Abbonarsi allo JS non è un obbligo di legge. Prova solo per un attimo a pensare a quante situazioni di code simili o peggiori ci sono per accedere ad una scuola, ad un esame, o a un posto di lavoro.

Pensate a quando le altre società di calcio mettono fuori i biglietti per un certo incontro "a sorpresa" apposta per ostacolare le vendite. Le date di questa vendita sono venerdì e sabato. Pensa se la mettevano di lunedì, o peggio, di martedì mattina.

scusami, ma "chi viene da fuori" conta relativamente. io vengo fa fuori, per esempio, ma se il sistema per cambiare è questo mi adeguo. trovo molto più sensato permettere a persone che fanno la veglia non di aspettare le 11 dopo essere arrivati lì notte tempo.

cmq ho preso quello che volevo. la mia era più che altro una riflessione logica... se la vendita apre alle 11 e tu arrivi alle 9 per trovarti 180 persone avanti, allora tanto vale tutelare quei 180 che sono già lì e fargli prendere subito i posti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu mi abbia frainteso. Ho scritto più volte che ho preso pesci in faccia dalla società, a cominciare dalla stella. Sto solo spiegando come funziona. C'è chi lo capisce e si rassegna, c'è chi continua a protestare sognando che le cose cambino in meglio. Ognuno è libero di pensare come crede. Quando Marotta dichiara che la Juve conta di raddoppiare gli incassi dallo stadio, cosa c'è ancora da aggiungere? O così, o pomì.

Se pensate che un protesta faccia cambiare linea alla società fate pure, a me le proteste non danno noia. Credo però che non servano a nulla. Sulla capienza adeguata dello stadio ne riparliamo dovessimo andare ai quarti e in semifinale di Champions.

come funziona non ce lo devi rispiegare tu, lo sappiamo bene ed è appunto per questo che ci si iscrive su un forum, per discutere e confrontarsi, non per dirsi o così o pomì... per le informazioni tecniche esiste il sito ufficiale della società, qui se permetti siamo legittimati tutte le volte che vogliamo a dire che questa società NON rispetta i suoi fantastici tifosi... ma ti rendi conto? dormire una notte fuori per supplicare un cambio posto... VERGOGNA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio...

con la società che ci troviamo...

Come si diceva...

SOLO LA MAGLIA NON MI FA PASSAR LA VOGLIA

ahahahahahahah

ma finiscila.... si sa che ha mollato "costretto" dalla società

la juve il mio abbo se lo sogna... tanto in sud..

ugualmente si riesce a far entrare di tutto e di piu ;)

esperienza fatta per 3 anni di fila ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata comunque una bella nottata! Grazie per la compagnia a orgoglio gobbo che ha organizzato tutto alla perfezione, ai numeri 15 16 17 e a tutti gli altri presenti di cui non ricordo il numero (ma tu che numero hai? Cosa cerchi, una sud1? ??) ed anche al super russatore 12..?

Anche se non ho trovato il family che volevo sono contento lo stesso... Ci vediamo allo Stadium!

Non ci ha fatto chiudere occhio quello lì. E comunque non l'avrei chiuso lo stesso per dare il numero a tutti ;)

Però ci siamo divertiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...

le ultime partite lo scorso anno... controllavano parecchio...

compreso segnaposto...

mi han fermato 2 volte e mi han controllato con la macchinetta se avevo la tdt carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno saranno molto più rigidi nei controlli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione del cambio posto è esemplare: perchè devo perdere il diritto alla prelazione soltanto perchè desidero (NON pretendo) cambiare posto?

Non ha senso, se ognuno mantiene la prelazione sul suo posto, non ci sono posti con cui scambiarsi, perché anche tutti quelli che non rinnoveranno, durante il periodo di cambio posto, avranno la prelazione. E' scontato e ineluttabile che se vuoi cambiare posto devi contemporaneamente liberare il tuo per dare il modo agli altri che vogliono cambiare posto di avere un posto con cui cambiarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che intendano anche restringere un po' i controlli, vista la politica restrittiva che stanno attuando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso, se ognuno mantiene la prelazione sul suo posto, non ci sono posti con cui scambiarsi, perché anche tutti quelli che non rinnoveranno, durante il periodo di cambio posto, avranno la prelazione. E' scontato e ineluttabile che se vuoi cambiare posto devi contemporaneamente liberare il tuo per dare il modo agli altri che vogliono cambiare posto di avere un posto con cui cambiarlo...

Non sono daccordo, io cambio posto se trovo qualcosa di meglio, invece qui una volta che decidi di cambiare posto pratiamente rimani senza un c.azzo in mano e ti devi accontentare di quello che trovi

Putroppo noi abbonati veniamo trattati a pesci in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.