Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Non sono daccordo, io cambio posto se trovo qualcosa di meglio, invece qui una volta che decidi di cambiare posto pratiamente rimani senza un c.azzo in mano e ti devi accontentare di quello che trovi

 

Non sei d'accordo perché pensi solo a te e a cosa serve a te, ma se ci metti un briciolo di logica e pensi a cosa succede se tutti mantengono la prelazione anche durante il cambio posto, significa che tu non puoi cambiarlo verso il posto di tutti gli altri, perché anche tutti gli altri, come te, avrebbero la prelazione sul loro posto. E' solo logica, è chiaro che se pensi solo che TU devi mantenere la prelazione, mentre gli altri devono perderla per permettere a te di scegliere di cambiare verso il loro posto, allora sì, funziona! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei d'accordo perché pensi solo a te e a cosa serve a te, ma se ci metti un briciolo di logica e pensi a cosa succede se tutti mantengono la prelazione anche durante il cambio posto, significa che tu non puoi cambiarlo verso il posto di tutti gli altri, perché anche tutti gli altri, come te, avrebbero la prelazione sul loro posto. E' solo logica, è chiaro che se pensi solo che TU devi mantenere la prelazione, mentre gli altri devono perderla per permettere a te di scegliere di cambiare verso il loro posto, allora sì, funziona! :d

 

No, bisogna togliere proprio la finestra dei 2 giorni, durante la fase di prelazione per il rinnovo uno sceglie in base alla disponibilità se cambiare posto direttamente in ricevitoria, ti sembra normale che uno di Roma ad esempio se decidesse di cambiare posto deve SALIRE A TORINO?

Non c'è nessuna logica, ci i.nculano come sempre e basta

 

E poi non è che se per esempio in sud non rinnovano 200 persone, mettono 200 posti liberi in sud durante la fase di cambio posto, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisogna togliere proprio la finestra dei 2 giorni, durante la fase di prelazione per il rinnovo uno sceglie in base alla disponibilità se cambiare posto direttamente in ricevitoria, ti sembra normale che uno di Roma ad esempio se decidesse di cambiare posto deve SALIRE A TORINO?

Non c'è nessuna logica, ci i.nculano come sempre e basta

 

Vedo che ti sfugge proprio la base del ragionamento e vuoi solo protestare per un'ingiustizia anche se provo a spiegarti la logica delle cose. Non insisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ti sfugge proprio la base del ragionamento e vuoi solo protestare per un'ingiustizia anche se provo a spiegarti la logica delle cose. Non insisto.

 

Ma non c'è nessuna base, alla fine alla Juve te la rigirano sempre come vogliono loro, il primo anno di cambio posto al nuovo stadio un mio amico voleva spostarsi dal secondo anello sud al primo e quando è toccato il suo turno gli hanno detto che era solo disponibile ovest, che era il più caro, tu credi veramente fosse disponibile solo quel settore?

Ci prendono solo in giro è questa la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso la linea pochi minuti fa sud finita solo curva nord e altri settori sono rimasto fot tuto

Quindi hai perso il tuo abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento si decido adesso se riprendere sett 229

sono a pezzi

Va bè ma senza abbonamento non rimani comunque dai...

Purtroppo tutto questo è merito della organizzazione Juventus, organizzazione di mer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per qualche ragione si libera un posto "buono" se lo tiene la società!!!

 

infatti la domanda è : perchè?

 

perchè la società decide di 'tenersi il posto buono che si è liberato' per venderlo di partita in partita a qualcuno che ti viene 'quella volta'

piuttosto che riassegnarlo ad un abbonato che è lì in fila da ore apposta per migliorare la sua posizione?

che logica ha ?

è meglio avere un abbonato incazzato tutto l'anno perchè è riuscito a prendere al cambio solo un posto peggiore del suo precedente o avere un tifoso singolo che quella volta se vuole venire si deve accontentare del biglietto che trova anche se è peggiore di quello dell'abbonato che si fa tutte le partite?

mah..

 

Che settore avevi anno scorso?

ha scritto che aveva il 229

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ti sfugge proprio la base del ragionamento e vuoi solo protestare per un'ingiustizia anche se provo a spiegarti la logica delle cose. Non insisto.

 

mi sa che sei tu che proprio non vuoi capire... comprando l'abbonamento acquisto un DIRITTO (e per farlo pago bei soldi!!) e all'interno di questi diritti c'è la possibilità di esercitare la prelazione per l'anno successivo, OK?? fin qui ci arrivi??

nel momento in cui, per permettermi di verificare (riscrivo verificare, NON pretendere!!) se ho la possibilità di spostarmi in altro settore, la società pone una regola in cui dichiaratamente decide di F*TT*RMI perchè pensa solo alle sue tasche, io ovviamente NON posso fare che sottostare a questa ingiustizia, ma se permetti mi INC*ZZ* come una bestia e mando a quel paese quelli come te che cercano di filosofeggiare su questa cosa...

NON c'è altra ragione che fregarci i soldi e smettetela di condire la cosa con giustifcazioni patetiche, piuttosto portate il curriculum in società che un posto ve lo trovano ma evitate certi commenti... SOLO LA MAGLIA, ESISTE SOLO LA MAGLIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la domanda è : perchè?

 

perchè la società decide di 'tenersi il posto buono che si è liberato' per venderlo di partita in partita a qualcuno che ti viene 'quella volta'

piuttosto che riassegnarlo ad un abbonato che è lì in fila da ore apposta per migliorare la sua posizione?

che logica ha ?

è meglio avere un abbonato incazzato tutto l'anno perchè è riuscito a prendere al cambio solo un posto peggiore del suo precedente o avere un tifoso singolo che quella volta se vuole venire si deve accontentare del biglietto che trova anche se è peggiore di quello dell'abbonato che si fa tutte le partite?

mah..

 

 

ha scritto che aveva il 229

 

giusto Madunina, perchè?? ti faccio il mio esempio dell'anno scorso (quest'anno ho proprio evitato di provarci): 3 abbonamenti in 229, qualche soldo in più in tasca (perchè lavoro 14 ore al giorno non perchè li trovo per strada!!) e decido di spostarmi sui settori centrali adiacenti (230 e 231) che prevedono una spesa totale in più di quasi 500 euro che sono disposto a dargli in più... pensate che ci sia riuscito? macchè, settori pieni mi dicono... peccato che però durante l'anno metà delle partite me le sono viste in quei settori spesso mezzi vuoti, magra consolazione ma che ti conferma la strategia di assoluta noncuranza della società nei confronti degli abbonati...

li rivoglio vedere quando ci sarà qualche annata storta e ritorneranno a leccare il * agli abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sei tu che proprio non vuoi capire... comprando l'abbonamento acquisto un DIRITTO (e per farlo pago bei soldi!!) e all'interno di questi diritti c'è la possibilità di esercitare la prelazione per l'anno successivo, OK?? fin qui ci arrivi??

nel momento in cui, per permettermi di verificare (riscrivo verificare, NON pretendere!!) se ho la possibilità di spostarmi in altro settore, la società pone una regola in cui dichiaratamente decide di F*TT*RMI perchè pensa solo alle sue tasche, io ovviamente NON posso fare che sottostare a questa ingiustizia, ma se permetti mi INC*ZZ* come una bestia e mando a quel paese quelli come te che cercano di filosofeggiare su questa cosa...

NON c'è altra ragione che fregarci i soldi e smettetela di condire la cosa con giustifcazioni patetiche, piuttosto portate il curriculum in società che un posto ve lo trovano ma evitate certi commenti... SOLO LA MAGLIA, ESISTE SOLO LA MAGLIA..

 

Tu non capisci, sei accecato da affermazioni qualunquiste che non ti permettono di capire un fatto estremamente semplice e logico.

 

Inizio Loop:

 

Per poter avere posti disponibili con cui cambiare, questi posti devono essere resi disponibili perdendo la prelazione sui posti per cui non si è rinnovato l'abbonamento prima dei giorni "cambio posto", altrimenti non potrai MAI cambiare con NESSUN posto di quelli degli altri abbonati dell'anno precedente, considerando tra questi sia quelli che vogliono cambiare posto come te, sia quelli che non rinnoveranno proprio, perché altrimenti questi posti sarebbero detenuti in prelazione dai loro occupanti dall'anno scorso, e quindi alla fine tutti si terrebbero il loro posto.

 

Se non hai ancora capito, vai a Inizio Loop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non capisci, sei accecato da affermazioni qualunquiste che non ti permettono di capire un fatto estremamente semplice e logico.

 

Inizio Loop:

 

Per poter avere posti disponibili con cui cambiare, questi posti devono essere resi disponibili perdendo la prelazione sui posti per cui non si è rinnovato l'abbonamento prima dei giorni "cambio posto", altrimenti non potrai MAI cambiare con NESSUN posto di quelli degli altri abbonati dell'anno precedente, considerando tra questi sia quelli che vogliono cambiare posto come te, sia quelli che non rinnoveranno proprio, perché questi posti sono detenuti in prelazione dai loro occupanti dall'anno scorso, e quindi alla fine tutti si tengono il loro posto.

 

Se non hai ancora capito, vai a Inizio Loop.

E perchè allora durante la fase di prelazione uno può cambiare posto all'interno dello stesso settore?

I posti ci sono, è la società che se li rigira come azzo vuole lei, forse non l'hai ancora capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè allora durante la fase di prelazione uno può cambiare posto all'interno dello stesso settore?

I posti ci sono, è la società che se li rigira come azzo vuole lei, forse non l'hai ancora capito

 

Ci sono solo i posti brutti che non ha preso nessuno in abbonamento, e infatti quasi nessuno cambia posto durante la prima fase.

Col tuo ragionamento, anche nella seconda fase potresti aspirare al massimo a questi posti, e mai ai posti di chi non rinnoverà o di chi vuole, magari, lasciare libero il posto che vuoi tu per prendere quello che tu vorresti lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non capisci, sei accecato da affermazioni qualunquiste che non ti permettono di capire un fatto estremamente semplice e logico.

 

Inizio Loop:

 

Per poter avere posti disponibili con cui cambiare, questi posti devono essere resi disponibili perdendo la prelazione sui posti per cui non si è rinnovato l'abbonamento prima dei giorni "cambio posto", altrimenti non potrai MAI cambiare con NESSUN posto di quelli degli altri abbonati dell'anno precedente, considerando tra questi sia quelli che vogliono cambiare posto come te, sia quelli che non rinnoveranno proprio, perché questi posti sono detenuti in prelazione dai loro occupanti dall'anno scorso, e quindi alla fine tutti si tengono il loro posto.

 

Se non hai ancora capito, vai a Inizio Loop.

 

sei un genio, mi inchino alla tua logica... perchè esiste solo questo metodo per garantire il cambio posto, VERO???

non è che PER CASO, in un mondo in cui esistono i COMPUTER e posso decidere di prenotarmi un biglietto/abbonamento per qualsiasi spettacolo in QUALUNQUE parte del MONDO, ci si possa organizzare in modo DIVERSO?? per un secondo hai provato a pensarci??

Le formule e i modi con cui farlo, garantendo agli abbonati di NON perdere il proprio, potrebbero essere CENTINAIA, peccato che ci vogliono un paio di presupposti:

avere a cuore l'interesse dei propri clienti/tifosi e NON pensare solo ai soldi...

dai, fallo sto sforzo, non ripetere a memoria la lezioncina della società e togliti il paraocchi, vedrai che c'è da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un genio, mi inchino alla tua logica... perchè esiste solo questo metodo per garantire il cambio posto, VERO???

non è che PER CASO, in un mondo in cui esistono i COMPUTER e posso decidere di prenotarmi un biglietto/abbonamento per qualsiasi spettacolo in QUALUNQUE parte del MONDO, ci si possa organizzare in modo DIVERSO?? per un secondo hai provato a pensarci??

Le formule e i modi con cui farlo, garantendo agli abbonati di NON perdere il proprio, potrebbero essere CENTINAIA, peccato che ci vogliono un paio di presupposti:

avere a cuore l'interesse dei propri clienti/tifosi e NON pensare solo ai soldi...

dai, fallo sto sforzo, non ripetere a memoria la lezioncina della società e togliti il paraocchi, vedrai che c'è da divertirsi...

 

Io capisco che non si possa essere tutti laureati, ma che sfuggano concetti logici da bambino delle medie no, non riesco. C'è gente che si rifiuta di fare 2+2 e ama solo lamentarsi col mondo. bah

 

 

Proviamo come coi bambini dell'asilo.

Se siamo in una stanza con 110 sedie e siamo in 100 tutti seduti sulla nostra sedia e poi ci sono altre 10 sedie libere, per poterci scambiare di sedia, o semplicemente occupare la sedia dove è seduto qualcun altro, prima qualcuno deve alzarsi e rischiare che qualcun altro si sieda dove lui era seduto, altrimenti le uniche sedie dove possiamo sederci sono sempre solo quelle libere e solo 10 persone potranno cambiare sedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che non si possa essere tutti laureati, ma che sfuggano concetti logici da bambino delle medie no, non riesco. C'è gente che si rifiuta di fare 2+2 e ama solo lamentarsi col mondo. bah

 

 

Proviamo come coi bambini dell'asilo.

Se siamo in una stanza con 110 sedie e siamo in 100 tutti seduti sulla nostra sedia e poi ci sono altre 10 sedie libere, per poterci scambiare di sedia, o semplicemente occupare la sedia dove è seduto qualcun altro, prima qualcuno deve alzarsi e rischiare che qualcun altro si sieda dove lui era seduto, altrimenti le uniche sedie dove possiamo sederci sono sempre solo quelle libere e solo 10 persone potranno cambiare sedia.

 

Ma cosa stai dicendo...

Dimmi perchè un abbonato per esempio settore 229 che va tutto l'anno allo stadio sa e vede che in quel settore ci sono sempre mettiamo 20 posti liberi, al momento che va a rinnovare e chiede di cambiare posto all'interno dello stesso settore si sente dire che è tutto occupato, non ti sentiresti preso per il c.ulo?????

Tu ragioni con il fatto che 100 posti non rinnovati, allora 100 posti liberi, NON FUNZIONA COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non capisci, sei accecato da affermazioni qualunquiste che non ti permettono di capire un fatto estremamente semplice e logico.

 

Inizio Loop:

 

Per poter avere posti disponibili con cui cambiare, questi posti devono essere resi disponibili perdendo la prelazione sui posti per cui non si è rinnovato l'abbonamento prima dei giorni "cambio posto", altrimenti non potrai MAI cambiare con NESSUN posto di quelli degli altri abbonati dell'anno precedente, considerando tra questi sia quelli che vogliono cambiare posto come te, sia quelli che non rinnoveranno proprio, perché altrimenti questi posti sarebbero detenuti in prelazione dai loro occupanti dall'anno scorso, e quindi alla fine tutti si terrebbero il loro posto.

 

Se non hai ancora capito, vai a Inizio Loop.

 

c'è una pecca nel tuo ragionamento.

loro decidono di fare così solo perchè NON vogliono darti la possibilità di cambiare dandoti ANCHE appunto uno degli 11mila posti che potrebbero darti in quanto NON occupati da abbonati l'anno precedente. in sostanza quelli che vendevano regolarmente durante la stagione sotto forma di biglietti.

 

il loro ragionamento primario è : ho 11MILA posti che mi tengo e non do in abbonamento, poi valuto che posti gli abbonati lasciano liberi e mi trattengo quelli che voglio lasciandogli una parte in cambio dei miei 11mila precedenti.

 

in sostanza decidono loro e non tu dove puoi sederti e questo è assurdo.

 

se loro ti dicessero: devi mollare il tuo posto (come avviene) e quindi tu che vai a fare il cambio puoi scegliere il posto di uno che ha mollato come te MA ANCHE uno degli 11mila posti che ho già liberi, sarebbe tutta un'altra storia.

 

è chi viene una volta ogni morto di papa che deve accontentarsi del posto che trova non l'abbonato che ci si vuol sedere per tutte le partite possibili e che paga profumatamente tutto e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che non si possa essere tutti laureati, ma che sfuggano concetti logici da bambino delle medie no, non riesco. C'è gente che si rifiuta di fare 2+2 e ama solo lamentarsi col mondo. bah

 

 

Proviamo come coi bambini dell'asilo.

Se siamo in una stanza con 110 sedie e siamo in 100 tutti seduti sulla nostra sedia e poi ci sono altre 10 sedie libere, per poterci scambiare di sedia, o semplicemente occupare la sedia dove è seduto qualcun altro, prima qualcuno deve alzarsi e rischiare che qualcun altro si sieda dove lui era seduto, altrimenti le uniche sedie dove possiamo sederci sono sempre solo quelle libere e solo 10 persone potranno cambiare sedia.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

no vabbè, basta lascio perdere... HAI VINTO!!!!! :risata3: :risata3:

...per farmelo più chiaro dovevi però ricordarmi che appena alzato dalla sedia, me la rivendono subito :risata3: :risata3:

TI MERITI QUESTO E DI PIU'... GRANDISSIMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una pecca nel tuo ragionamento.

loro decidono di fare così solo perchè NON vogliono darti la possibilità di cambiare dandoti ANCHE appunto uno degli 11mila posti che potrebbero darti in quanto NON occupati da abbonati l'anno precedente. in sostanza quelli che vendevano regolarmente durante la stagione sotto forma di biglietti.

 

il loro ragionamento primario è : ho 11MILA posti che mi tengo e non do in abbonamento, poi valuto che posti gli abbonati lasciano liberi e mi trattengo quelli che voglio lasciandogli una parte in cambio dei miei 11mila precedenti.

 

in sostanza decidono loro e non tu dove puoi sederti e questo è assurdo.

 

se loro ti dicessero: devi mollare il tuo posto (come avviene) e quindi tu che vai a fare il cambio puoi scegliere il posto di uno che ha mollato come te MA ANCHE uno degli 11mila posti che ho già liberi, sarebbe tutta un'altra storia.

 

è chi viene una volta ogni morto di papa che deve accontentarsi del posto che trova non l'abbonato che ci si vuol sedere per tutte le partite possibili e che paga profumatamente tutto e subito.

Io capisco che non si possa essere tutti laureati, ma che sfuggano concetti logici da bambino delle medie no, non riesco. C'è gente che si rifiuta di fare 2+2 e ama solo lamentarsi col mondo. bah

 

 

Proviamo come coi bambini dell'asilo.

Se siamo in una stanza con 110 sedie e siamo in 100 tutti seduti sulla nostra sedia e poi ci sono altre 10 sedie libere, per poterci scambiare di sedia, o semplicemente occupare la sedia dove è seduto qualcun altro, prima qualcuno deve alzarsi e rischiare che qualcun altro si sieda dove lui era seduto, altrimenti le uniche sedie dove possiamo sederci sono sempre solo quelle libere e solo 10 persone potranno cambiare sedia.

 

Tutto corretto Madunina e non solo... come cercavo di spiegare al Genius, tramite qualche semplice programma (e sarebbe davvero semplice) basterebbe che il rinnovo avenisse in questo modo: prima fase, gli abbonati rinnovano il proprio posto o rinnovano chiedendo di cambiare ed indicando il settore in quale richiedono di spostarsi; seconda fase, la società indica (se ci sono) a chi ne ha fatto richiesta le disponibilità in quel settore (anche solo degli abbonati che nella prima fase NON hanno rinnovato se proprio come dici tu non vogliono rendere disponibili anche quei posti in cui NON ci sono posti occupati da abbonati); terza fase, l'abbonato conferma lo spostamento o rinnova nel posto dell'anno prima... COMPLICATO VERO??

un ragazzino smanettone di computer lo farebbe in mezz'ora questo programma... e poi sapresti che ritorno di immagine e di soddisfazione per i propri clienti/tifosi??

e invece no, da una parte si pensa di F*TT*RE solo i soldi, dall'altra si fanno gli schemini con le sedie... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io capisco che non si possa essere tutti laureati, ma che sfuggano concetti logici da bambino delle medie no, non riesco. C'è gente che si rifiuta di fare 2+2 e ama solo lamentarsi col mondo. bah

 

 

Proviamo come coi bambini dell'asilo.

Se siamo in una stanza con 110 sedie e siamo in 100 tutti seduti sulla nostra sedia e poi ci sono altre 10 sedie libere, per poterci scambiare di sedia, o semplicemente occupare la sedia dove è seduto qualcun altro, prima qualcuno deve alzarsi e rischiare che qualcun altro si sieda dove lui era seduto, altrimenti le uniche sedie dove possiamo sederci sono sempre solo quelle libere e solo 10 persone potranno cambiare sedia.

al rinnovo nel mio settore potevo cambiare solo in posti peggiori. Perché? Perché 11 mila posti quelli li tengono x venderli singolarmente...ti sembra giusto? So benissimo che quelli alla mia sinistra sono posti liberi ma la ragazza mi ha detto che erano di abbonati. Cosa privilegi a fare chi viene una volta l'anno e a cui va bene qualsiasi posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.