Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

TROVATI I PREZZI:curve 390 est secondo 520. Intendo rinnovi

credo solo museo. Per il pagamento se oltre mille euro solo bancomat o carta

Grazie tanto Alex

Va bene, sono ok con la Bancomat allora.

Non ho carta di credito a mio nome, uso sempre quella di mio zio... immagino che se la prendo potrei avere problemi non essendone il proprietario o va bene lo stesso ?

Ultima cosa, devo pure compilare il modulo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensavo peggio comunque è tanto, trenta euro in più dello scorso anno...

Grazie tanto Alex

Va bene, sono ok con la Bancomat allora.

Non ho carta di credito a mio nome, uso sempre quella di mio zio... immagino che se la prendo potrei avere problemi non essendone il proprietario o va bene lo stesso ?

Ultima cosa, devo pure compilare il modulo ?

ancora non so. Io vado sabato e speriamo di trovare nel 215

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasceranno sul forum sezioni "vuoi essere il mio tifoso fidelizzato? Dammi il tuo numero di tessera e sarai uno dei tre fortunati a cui cedero il mio posto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo peggio comunque è tanto, trenta euro in più dello scorso anno...

ancora non so. Io vado sabato e speriamo di trovare nel 215

Dunque tu cambieresti come me anche di numero di settore passando dal 2xx al 215 ?

Visto che ci vai sabato, posso chiederti di farmi sapere ?

Io ci andrei nel corso della settimana prossima penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque tu cambieresti come me anche di numero di settore passando dal 2xx al 215 ?

Visto che ci vai sabato, posso chiederti di farmi sapere ?

Io ci andrei nel corso della settimana prossima penso

si certo, dovrei andare sabato e se riesco mi sposto dal 214, anche restare li ma posti più laterali preferirei.vediamo cosa trovo. La prelazione non la faccio scadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che per settore intendono proprio il settore numerato... Ad esempio, se io sono nel settore 111 e voglio cambiare posto nella prima fase dei rinnovi,devo rimanere nel 111.. Non è che intendono tutta la tribuna est intera per caso ?

per settore credo intendano est laterale primo anello nel tuo caso. A mio parere. Quindi anche settore 112

Secondo me con settore si intende solo il numero di appartenenza, nel tuo caso 111.....

PS: come vorrei sbagliarmi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi rinnova aumento di 25 euro rispetto all'anno scorso e non c'è + il primo turno di coppa italia incluso ( è inclusa per il primo turno una tariffa dedicata di 5 euro e la prelazione, ma il tutto così sa di presa per il chiulo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, dovrei andare sabato e se riesco mi sposto dal 214, anche restare li ma posti più laterali preferirei.vediamo cosa trovo. La prelazione non la faccio scadere.

Grazie di cuore :-)

Chissà forse vengo giu pure io sabato, devo vedere le mie disponibilità.

Pure io comunque non faro' scadere la prelazione. Tento di cambiare nel settore come viene concesso e se non mi va bene quello che avranno disponibile, mi rinnovo i due posti attuali. Comunque, per sicurezza, mi stampero i moduli e gli compilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se riesco vado al Museum giovedì pomeriggio, o al più tardi venerdì pomeriggio...il fatto di non perdere la prelazione sul mio posto in questa fase non è una cosa da poco...lo scorso anno i cambi posto (all'interno dello stesso o settore o in altri) erano solo dopo la fase di rinnovo, non garantendo la prelazione sul posto non rinnovato....se non trovo un posto migliore di quello che ho ora, rinnovo il mio e stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore :-)

Chissà forse vengo giu pure io sabato, devo vedere le mie disponibilità.

Pure io comunque non faro' scadere la prelazione. Tento di cambiare nel settore come viene concesso e se non mi va bene quello che avranno disponibile, mi rinnovo i due posti attuali. Comunque, per sicurezza, mi stampero i moduli e gli compilo

mi vanno bene anche i posti nella mia fila più centrali, quelli sono liberi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto fanno schifo che non mettono neanche più il primo turno di tim cup e aumentano i prezzi???

certo che ci trattano proprio come polli da spennare, io rinnoverò come sempre anche se mi sento sempre più preso per il * visto che si è passato da 275 € (primo anno stadium) alle 400€ di adesso

ma senza la mia goeba non so stare purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,se io rinnovo cambiando posto nella fase apposta per il cambio posto,pago la tariffa rinnovo,e non nuovo abbonamento,vero?

si ma se non trovi il settore che vuoi perdi il tuo posto precedente quindi fate attenzione che è un arma a doppio taglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se non trovi il settore che vuoi perdi il tuo posto precedente quindi fate attenzione che è un arma a doppio taglio

non dal 19 giugno al 3 luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto fanno schifo che non mettono neanche più il primo turno di tim cup e aumentano i prezzi???

certo che ci trattano proprio come polli da spennare, io rinnoverò come sempre anche se mi sento sempre più preso per il * visto che si è passato da 275 € (primo anno stadium) alle 400€ di adesso

ma senza la mia goeba non so stare purtroppo

Perché se no li avrebbero aumentati ancora di più. In effetti l'aumento medio (sui rinnovi) del 5%-8% non è terribile. In compenso hanno bastonato pesante i nuovi abbonamenti.Quindi significa che l'aumento della prossima estate tornerà ad essere più elevato, perché non avranno più il primo turno di Coppa Italia da "scontare".Speriamo non si arrivi agli abbonamenti differenziati (comprendenti o non le 3-4 partite di cartello). Arriveremo anche a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Stadium (unofficial page)

5 min ·

Le novità sulla cessione degli abbonamenti.... che diventano un po' più macchinose (al contrario di quanto affermato dalla Società)

- nell'arco della stagione, il titolare potrà inserire fino a un massimo di tre riserve cui cedere l'abbonamento per un numero illimitato di gare;

- ogni riserva deve essere fisicamente in possesso di tessera del tifoso, sulla quale sarà digitalmente caricata la gara e che sarà utilizzata per accedere allo Juventus Stadium;

- i nominativi potranno essere inseriti, per ogni gara, dalla pubblicazione del calendario di Serie A fino all'ultima partita casalinga, e ciascun nominativo è modificabile fino al momento di effettiva cessione di una gara;......

in pratica potete eliminare il topic dove si passano gli abbonamenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più così da quest'anno. E' un vantaggio per chi prova il cambio posto. Effettivamente, dopo 3 anni, tanti posti liberi per migliorare il proprio non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Stadium (unofficial page)

4 minuti fa ·

la novità del secondary ticket

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.