Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

....perdonami cosa significa "quota gara 23 euro per Udinese e Cesena, 36 euro per la Roma?"

Ci sono già i prezzi per i biglietti rimasti? vendi le partite del tuo abbonamento a quel prezzo? O la Juve se tu non vai e rivende quelle partite ti rimborsa quelle quote?

L'ultima che hai detto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale settore e' il tuo abbonamento? Corrisponde a 1/19?

Io sono in ovest laterale primo anello; ho rinnovato a 630 euro, quindi 1/19 corrisponde a 33,16 euro.

Se c'è qualcuno sul forum che si è abbonato per la prima volta nel mio stesso settore pagando 710 euro, può verificare se le quote gara sono le stesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, la ricevitoria deve aver sbagliato qualcosa sicuramente. Ti auguro di risolvere al più presto

Ultimo tentativo: tu hai questo segnaposto?

Se si, che numero hai digitato come supporto cartaceo? Quello in basso a destra o quello su retro?

Prova ad usare il numero che non hai usato, magari funziona...

8a4yjena.jpg

...grazie!!! Comincia a vedersi un po' di luce...e' proprio il numero in basso a destra del tesserino a dover essere scritto. Quello è' l'indicativo di supporto. Dal sito della Juve Stadium & Museum - abbonamenti sono andato su perfeziona la tua tessera. Mi ha trasferito su listicket dove ho inserito i numeri presenti sul tesserino (in figura). Finalmente mi è' apparso il mio nome come titolare, l'indicativo di supporto e la lista delle partite. Inoltre mi indica in grassetto "seleziona cambio supporto per attivare la conversione per l'intero abbonamento"... In queste 2 pagine della sezione non c'è' nessun riferimento a "cambio supporto" da cliccare. L'ho trovato solo sul menù di listicket riservato agli abbonati destinato per trasferire l'abbonamento da un utilizzatore all'altro. Mi sono limitato a scrivere il numero di tessera del tifoso e codice di sicurezza. Sono venuti fuori solo i miei dati senza riferimento questa volta all'abbonamento.

Ho infine riprovato sulla nuova sezione di Juventus.com riservata agli abbonati per vedere se riconoscesse il mio abbonamento...ma purtroppo scrivendo io mio numero di tessera non riconosce nulla...secondo voi cosa manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie!!! Comincia a vedersi un po' di luce...e' proprio il numero in basso a destra del tesserino a dover essere scritto. Quello è' l'indicativo di supporto. Dal sito della Juve Stadium & Museum - abbonamenti sono andato su perfeziona la tua tessera. Mi ha trasferito su listicket dove ho inserito i numeri presenti sul tesserino (in figura). Finalmente mi è' apparso il mio nome come titolare, l'indicativo di supporto e la lista delle partite. Inoltre mi indica in grassetto "seleziona cambio supporto per attivare la conversione per l'intero abbonamento"... In queste 2 pagine della sezione non c'è' nessun riferimento a "cambio supporto" da cliccare. L'ho trovato solo sul menù di listicket riservato agli abbonati destinato per trasferire l'abbonamento da un utilizzatore all'altro. Mi sono limitato a scrivere il numero di tessera del tifoso e codice di sicurezza. Sono venuti fuori solo i miei dati senza riferimento questa volta all'abbonamento.

Ho infine riprovato sulla nuova sezione di Juventus.com riservata agli abbonati per vedere se riconoscesse il mio abbonamento...ma purtroppo scrivendo io mio numero di tessera non riconosce nulla...secondo voi cosa manca?

A conversione confermata, prova a vedere se vedi caricato l'abb su listicket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conversione confermata, prova a vedere se vedi caricato l'abb su listicket

Il problema e' la conversione che non si capisce dove, come farla e verificarla. Su listicket risulto come utente cedente (che può cedere l'abbonamento) sulla sezione cambio supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' la conversione che non si capisce dove, come farla e verificarla. Su listicket risulto come utente cedente (che può cedere l'abbonamento) sulla sezione cambio supporto.

La conversione la fai da qui

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/conversioneStep1.html

Nei link verdi ci sono gli esempi dei codici da inserire

Tu stai usando un'altra funzione che è quella della cessione del titolo digitale (che tu ancora non hai fino a che non hai completato la conversione in digitale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...fatto...ma mi riconosce i miei dati il mio supporto mi dice tutte le partite ma poi mi scrive il grassetto " seleziona cambio supporto per attivare la conversione per l'intero abbonamento" ....DOVE E'??????? Non c'è' nulla da cliccare e selezionare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente scrive....

Seleziona Cambio Supporto per attivare la conversione per l'intero abbonamento

ABB.CAMP.SERIE A 14/15

ABB.CAMP.SERIE A 14/15 - Titolo ricevuto da ..................(il mio nome e cognome) - xxxxxxxxx ( l'indicativo di supporto dell'abbonamento da me acquistato)

Segue elenco partite con date ed orari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il cambio utilizzatore per una partita è possibile solo dal sito della juventus dopo essersi correttamente identificati? oppure listicket darà cmq la possibilità di fare il cambio nome anche tramite il suo portale? lo chiedo perkè a sto punto alcuni amici devono recuperare i dati di accesso a juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente scrive....

Seleziona Cambio Supporto per attivare la conversione per l'intero abbonamento

ABB.CAMP.SERIE A 14/15

ABB.CAMP.SERIE A 14/15 - Titolo ricevuto da ..................(il mio nome e cognome) - xxxxxxxxx ( l'indicativo di supporto dell'abbonamento da me acquistato)

Segue elenco partite con date ed orari

Prova ad usare un altro browser, tipo chrome o altri, magari esce il pulsante. Altrimenti non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad usare un altro browser, tipo chrome o altri, magari esce il pulsante. Altrimenti non saprei...

Gia' provato con Chrome. ..niente...Li sticket assistenza con mail e' bloccata o disattivata...non vorranno qualche telefonata a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, mettendo una partita a disposizione della juve come faccio a vedere se l'ha venduta o no? Il mio posto potrebbe essere occupato senza che mi venga rimborsato....faccio l'avvocato del diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però tutto quello che riguarda la conversione cartaceo-digitale, non si potrebbe discuterlo nella sezione apposita?

http://www.vecchiasignora.com/topic/203686-conversione-abbonamento-dal-cartaceo-al-digitale-leggere-il-primo-post/

Almeno le informazioni sono raccolte per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, mi confermate che a tutti quelli che non hanno fatto la conversione cartaceo-digitale, sulla sezione IL MIO ABBONAMENTO su juventus.com, all'inserimento della tdt restituisce l'errore: "Utente non abbonato, impossibile procedere con la registrazione" ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE IO HO PROVATO CON VARI BROWSER E SONO ENTRATO SOLO CON EXPLORER PENSO CHE SIA QUELLO L'INGHIPPO PROVATE

Io ho provato sia con Chrome che con Internet Explorer (ieri sera da casa e stamane in ufficio) ma non riesco ancora ad entrare. Nel frattempo è cambiato il messaggio di errore: sino a stamattina era An unexpected error has occurred. We ask you to try again later mentre ora è I dati del titolare sono inconsistenti.

Nel frattempo ancora nessuna risposta alla segnalazione che ho inoltrato ieri al customer care Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho problemi con l'account di accesso...ho mandato una mail al customer care: quanto tempo ci mettono a rispondere di solito??

A giugno ho segnalato che nella dashboard figurava ancora il numero della mia vecchia tessera del tifoso. Dopo due giorni mi hanno risposto comunicandomi l'avvenuto aggiornamento del dato.

Ieri sera ho inoltrato nuova segnalazione per il mancato accesso alla sezione Il Mio Abbonamento ma non mi hanno ancora risposto.

Aspettiamo pazienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grande problema, non ricordo più email password e nickname per accedere al sito della juve e di conseguenza non posso accedere alla sezione il mio abbonamento.

voi avete qualche dritta per cercare di recuperare questi dati? chessò mail o telefono? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grande problema, non ricordo più email password e nickname per accedere al sito della juve e di conseguenza non posso accedere alla sezione il mio abbonamento.

voi avete qualche dritta per cercare di recuperare questi dati? chessò mail o telefono? grazie

Hai provato ad effettuare l'accesso con il tuo account facebook o google? Se hai un account facebook\google e se ti sei registrato al sito della juventus con la stessa posta elettronica del tuo account face\google dovresti riuscire ugualmente ad entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefono se vuoi che sistemino immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in ovest laterale primo anello; ho rinnovato a 630 euro, quindi 1/19 corrisponde a 33,16 euro.

Se c'è qualcuno sul forum che si è abbonato per la prima volta nel mio stesso settore pagando 710 euro, può verificare se le quote gara sono le stesse?

io mi sono abbonato per la prima volta in ovest 2° anello.. euro 700 di abbonamento, ma i prezzi che propone la juve per me sono ridicoli... cesena e udinese 25 e roma 39. In quel settore le partite di cartello l'anno scorso venivano vendute a 90 euro... dunque la juve guadagna i soldi del tuo abbonamento più quelli in caso di rivendita...

e sono pure certo che i biglietti di cesena e udinese, in caso non andassi... non li rivenderanno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono abbonato per la prima volta in ovest 2° anello.. euro 700 di abbonamento, ma i prezzi che propone la juve per me sono ridicoli... cesena e udinese 25 e roma 39. In quel settore le partite di cartello l'anno scorso venivano vendute a 90 euro... dunque la juve guadagna i soldi del tuo abbonamento più quelli in caso di rivendita...e sono pure certo che i biglietti di cesena e udinese, in caso non andassi... non li rivenderanno mai...

Esatto, le partite di cartello anche nel mio settore erano a 90 euro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.