Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente: «Sono juventino, il mio futuro è la Juventus»

Post in rilievo

vabbè .ghgh

Ci siamo fatti tutte o quasi le partite in Europa con Tevez.

Col Garatasaray nel campo di patate è stato il migliore.

Poi ha giocato in tutte quelle di Europa League e fosse stato per lui saremmo andati certamente in finale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso cominciano i bisticci su Tevez e Llorente, sono due grandi che si completano benissimo e li abbiamo noi, e la cosa mi rende felice.

Aggiungiamo finalmente un esterno di qualità che sappia crossare e un buon difensore e andiamo a rompere il didietro a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla italiano meglio di tanti italiani.

questi piccoli dettagli indicano che si e' buttato anima e corpo in questa avventura.

ai miei occhi, pieni della vista di mercenari senza dignità, fernando e' un uomo con la U maiuscola.

Spero non debba essere sacrificato sull'altare della plusvalenza, ma, anche dovesse essere, per me rimane un grande uomo ed un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo fatti tutte o quasi le partite in Europa con Tevez.

Col Garatasaray nel campo di patate è stato il migliore.

Poi ha giocato in tutte quelle di Europa League e fosse stato per lui saremmo andati certamente in finale.

meglio che giochi male e segni che giochi bene e non faccia niente.coi gol passi i turni, con le prestazioni mi pulisco il sedere.e infatti abbiamo fatto pena in europa.questa è la realtà, le opinioni non mi interessano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incedibile e Conte è il primo a saperlo.

Non tanto perché è il nuovo Ibra (non è un fuoriclasse, e non è stato comprato come fuoriclasse)....

Ma perché ha caratteristiche tecniche (stazza, colpo di testa, gioco di sponda, buona media realizzativa)....

.. a cui nessuna squadra di alto livello dovrebbe rinunciare (almeno ad avere una alternativa del genere in rosa, se non da titolare)..

Quindi non se ne andrà, anche perché se venisse sacrificato per avere cash da dirottare su Sanchez non ci rinforzeremmo ma rimarremmo sullo stesso livello (guadagneremmo in qualità ma perderemmo in potenza e alternative al gioco palla a terra, quindi in alternative di gioco)...

Una squadra come la Juve deve aggiungere interpreti di qualità, non semplicemente cambiare interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere nella societa' se decide di venderlo per far cassa... sara' una bella responsaibilita' decidere con chi sostituirlo, nando ha fatto una stagione pazzesca al primo anno in italia, dopo aver saltato i primi mesi di campionato ha comunque fatto una valanga di gol. sara' difficile fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piangerebbe il cuore a cederlo :d ha dimostrato di meritarsi questa maglia

ma tanto potrebbe partire solo per sanchez, e sanchez è impossibile, quindi resterà con noi

Sanchez ha un senso se lo aggiungi a Tevez e Llorente...Fernando ha caratteristiche uniche, Non può andare via e Conte per fortuna lo sa benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da ridere ogni volta che sento che nando parte...

quest'anno è stato decisivo quanto tevez. fondamentale nel gioco. ma ve lo ricordavate con matri e vucinic che non tenevamo mezzo pallone davanti?

giocatore più decisivo nel girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi piace molto, potrebbe anche diventare il top scorer della A l'anno prossimo se se ne va Higuain e Toni nno credo che potrà fare lo stesso ammontare di gol che ha fatto in questa annata, è bello anche il suo spirito di sacrificio e il suo attaccamento alla squadra, era da un po che non si vedeva cosi esplicitamente un giocatore attaccato a questi valori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 gol al primo anno di Juventus, senza crossatori veri e con la difficoltà della forma dopo un anno fermo.

Con due esterni d'attacco VERI, avrebbe continuamente testa e piedi gonfi a forza di fare gol. Forza Fernando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri giornalettari sportivi... uno come Llorente è buono anche a 33-34 anni come riserva con dei cross contro le piccole arroccate: basta pensare a cosa ha fatto Toni quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente ha fatto quasi gli stessi gol di tevez giocando di meno e con mezzo crossatore decente in tutto l'anno.i grandi attaccanti prima la buttano dentro e poi possono anche correre come i forsennati.tra chi la butta dentro e chi corre mi tengo chi segna, solo chi ha gente che la butta dentro va avanti.che metro di giudizio è?è il metro per cui noi siamo stati buttati fuori dai biscotti danesi e dai turchi.llorente 16 gol(senza rigori) in A e 2 gol al REAL MADRID, non 3 al sassuolo (con pochi cross decenti).tevez 19 gol in A(1 rigore se non sbaglio), 1 in el.tutto il resto è filosofia

Si ma perché farsi del male con discorsi del genere? Secondo me sono due giocatori tanto diversi quanto eccezionali. Dobbiamo solo essere contenti che facciano parte di questa squadra, senza scervellarci per decidere chi dei due sia superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.