Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Cifre alte, ma spero possa venire a costare 11 milioni in tutto, visto che vorrebbe dire aver pescato bene. Benvenuto Stefano.

Ora però mi aspetto di meglio per il presente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scandalo 11 milioni, poi la Juve è l'unico club europei che diffonde i dati degli acquisti pubblicamente, sono informazioni sensibili epr la gestione di una società!

qui dentro tuti dicevano che il secolo aveva sparato balle, a roba da matti1 dove sono quegli utenti?

Nessuno parlava di balle si cercava di far capire che i Bonus devono essere raggiunti, forse, col tempo.

Ma vedo che non riuscite a capirlo. Per ora l'importo è 5.5, negli anni poi si vedrà.

Sulla diffusione dei dati pubblici non penso abbiano bisogno in Società di qualcuno che gli spieghi cosa possano o non possano fare, anche perché siamo quotati in borsa. O volete pontificare anche su questo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo appena reinvestito i soldi incassati per Zaza per uno che non giocherà da noi l'anno prossimo.

Altro che tesoretto per Morata, Sanchez o Iturbe.

Me cojoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè tentennammo su verratti e qui andiamo a prendere un onesto faticatore a queste cifre

volevi spendere 14 milioni + un paio di ingaggio per un giocatore che aveva fatto 1 anno buono in serie b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

Mi paiono tantini per uno che finora si è dimostrato un buon giocatore da provinciale e niente più

Ma se arriveremo a pagarlo 11 milioni complessivi significa che nei quattro anni di contratto siglati con la Juventus il ragazzo avrà fatto molto bene e sarà stato un assoluto protagonista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, di fatto è una comproprietà mascherata .sisi

In pratica sì, perchè tra bonus e valorizzazione sono altri 5,5 milioni, ma il vantaggio sta nel fatto che quella è una cifra massima, quindi potrebbe anche scendere, e poi è già fissata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arriveremo a pagarlo 11 milioni complessivi significa che nei quattro anni di contratto siglati con la Juventus il ragazzo avrà fatto molto bene e sarà stato un assoluto protagonista...

Beh, ni. Se i 2 milioni sono per le partite giocate e i 3,5 se vinciamo qualcosa, la qualità non sarebbe presa in considerazione.

Vediamo dai. contabilmente al solito è una buona gestione, a livello di giocatore non mi convince ancora. Vedremo quest'anno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al milan il faraone è costato 15,5 + tutto Merkel!

azz,pure merkel gli hanno rifilato :d

comunque la prima metà la pagarono 7.5 e poi lo riscattarono alla stessa cifra dopo aver giocato e bene un anno dopo e 15 mln appunto sono stati pagati per uno che poi sono stati rifiutati 37 mln,noi si spera che pagheremo 11 mln un 21enne reduce da una stagione normale,è folle tutto ciò

Marotta, dimettiti !

dopo saremmo praticamente imbattibili,non ci sarebbe gusto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio di valorizzazione è necessario, altrimenti col * che il Genoa lo fa giocare quest'anno. I soldi come sempre molto diluiti.

Beh, benvenuto alla Juve, e spacca in quest'ultima stagione al Genoa .oky

Nel comunicato c'è scritto che il premio valorizzazione è subordinato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Resta da capire se per "obiettivi sportivi" si intendono obiettivi del Genoa, come ad esempio qualificazione EL ecc, oppure numero di presenze del giocatore col Genoa. Spero sia il secondo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando: ma si possono continuare a disperdere così risorse preziose?

Ma l'avete visto giocare Sturaro? Ma lo sapete che se va bene ci troviamo di fronte al nuovo De Silvestri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevi spendere 14 milioni + un paio di ingaggio per un giocatore che aveva fatto 1 anno buono in serie b?

prima che si inserisse il PSG si poteva chiudere per una decina

su Verratti ci stavamo da Gennaio

volevamo inserire alcune contropartite scrause e giustamente non accettarono

i francesi si sono inseriti all'ultimo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi?

C'è uno che leggendo ha capito che il bonus lo pagheremo nel caso vincessimo lo scudetto. Potrebbe anche essere, ma non c'è scritto.

No non avevo dubbi, ormai non mi meraviglio più di nulla.

Basta leggere il comunicato e una persona normale, dotata di un minimo di cervello, capisce che NON lo paghiamo ora 11mln, ma 5,5, il resto arriverà forse negli anni attraverso il raggiungimento di alcuni Bonus.

Ma fa comodo dire che lo paghiamo 11 subito e che è una operazione del càzzo...

Ho visto che si lamentano pure del fatto che comunichiamo le cifre...ormai non sanno più a cosa attaccarsi per criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.