Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

È colpa di Marotta? Ti rendi conto che stai facendo un calderone inutile...

Se le seconde linee non sono all'altezza, soprattutto in Europa, e, continuando a distrarre le risorse su operazioni del genere, non le rinforzeremo mai, allora sì è colpa, per me è colpa di Marotta.

Credo sia semplice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa abbiamo ed altri soldi arriveranno. Sembra sia la volta buona per liberarci di Vucinic e Quagliarella che, al di là dei soldi che prenderai dai loro cartellini...intorno ai 10/11 milioni, ti liberi di 2 giocatori che insieme all'anno costano oltre 17 milioni di euro tra ingaggi e ammortamenti.

Questo vuol dire che puoi investire questi 17 milioni all'anno senza creare problemi a bilancio. Cioè puoi fare un investimento di 85-90 milioni di euro nel quinquennio.

certo... poi non arriva nessun fantasista da Juventus & si dira che non ci sono soldi.

o peggio mi vendono 1 dei fuoriclasse & mi dicono che 'devi farlo per forza'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 per tutto il cartellino non mi sembra una valutazione esagerata...se i bonus li paghi, come minimo il valore del giocatore è tripplicato!

Caspita ma è un concetto così difficile da comprendere?! Un Mulo capirebbe di più di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi, scusate l'off topic

Ma il topic dei 300 giovani e forti lo hai proprio abbandonato? :(

Lo spostarono in Calciomercato e molto presto perse seguito e visibilità.

Decisi di lasciar perdere.

Mi era sembrata una buona idea, evidentemente alla gente piace urlare, offendere, caxxeggiare e basta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia così, nel caso in cui fosse legato al raggiungimento di obiettivi del club sarebbe una gran bella fregatura. Magari sta in panchina, il genoa va bene e noi gli dobbiamo pure pagare 2 milioni...sarebbe una super fregatura. Sì in effetti sembra anche a me una comproprietà mascherata. Lo stesso Sturaro nell'intervista dice che quest'anno giocherà nel Genoa, la Juve nel frattempo l'osserverà e deciderà se portarlo poi a Torino o meno..

Eh infatti. Ma poi sinceramente non ho mai creduto che Marotta fosse un idiota, non lo credo neanche stavolta. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le seconde linee non sono all'altezza, soprattutto in Europa, e, continuando a distrarre le risorse su operazioni del genere, non le rinforzeremo mai, allora sì è colpa, per me è colpa di Marotta.

Credo sia semplice.

Ok dai abbiamo capito.

Quando vi ficcherete nella zucca che tutte le operazioni di allestimento della rosa sono pianificate da Mister e Società INSIEME sarà sempre troppo tardi.

Continuate a vivere nel Mondo in cui Marotta compra a casaccio e Conta non sa nulla. Beata ignoranza mi verrebbe da dire. Contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe ha dimostrato di valere molto più del doppio di questo ragazzo pero

allora per forza di cose marrone vale 2 euro e un menù bigmac e balde keità vale altri 30-35 milioni visto che è più giovane.. per non parlare di roberto firmino che dovrebbe valerne 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi ci costa 1 milione e 8 all'anno...

e se al genoa andranno quei bonus di 3,5 e 2 milioni,vorrà dire che il giocatore sarà diventato forte...

e comunque,meglio spenderli per un ragazzo che per altri Peluso e Padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Sturaro non dice nulla, nè contesto l'operazione economica

chi vivrà vedrà

dico solo che il mago dei giovani, tale Walter Sabatini, aveva chiuso con la formula della comproprietà a 6-6.5

valutato 12-13

da Sabatini, il dio

Esatto.

Allora li sarebbe stato già un TopPlayer.

6mln per la metà, quindi valutazione complessiva di Sabatini al ragazzo 12mln.

Noi lo paghiamo 5.5 a titolo definitivo, non metà, e poi negli anni, se il ragazza come ci auguriamo esplode, arriveremo forse a 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia semplice.

Ma lo hai capito che Sturaro ci pesa circa 2 mln l'anno??? Tanto quanto Padoin o Peluso per intenderci. Se poi dovessimo pagare i bonus (e me lo auguro) sarebbero 3 mln.

Non ci rinforzeremo mai con i Peluso e i Padoin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spreavo arrivasse oggi...

Anche io , l'hanno dato per fatto ma non è ancora arrivato nulla di ufficiale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver ceduto a Juventus Fc, a titolo definitivo, i diritti sportivi relativi al centrocampista Stefano Sturaro -spiega il Genoa-. Contestualmente la società si è assicurata l’acquisizione, a titolo gratuito e temporaneo, delle sue prestazioni per la stagione 2014/15".

È un scandalo acquistare giocatori da una società di Cricket .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro costa 7,5 mln se il Genoa lo fa giocare titolare.

poi ci sono altri 3,5 mln in gioco nel caso che il calciatore fara strada nella Juventus.

PS:

bisogna anche dire che il Genoa paga il suo stipendio l'anno prossimo, quindi in teoria la Juventus da al Genoa i soldi del suo stipendio. Cosa guadagna la Juventus ? L'ammortamento del suo cartellino, anche se giochera nel Genoa. Significa 1,5 mln.

Quindi tra 1 anno sara messo nel bilancio ad 6 mln. Se la Juventus lo rivende sicuramente non fa minusvalenza.

ok,ma anche fossero 7.5 i mln per sturaro sono troppi....possibile che i vari boakye,f rossi,sorensen etc possano valere tanto meno di un giovane 21enne titolare solo a salvezza acquisita dal genoa? io non sto dubitando del valore di sturaro ma della valutazione data,soprattutto dopo quanto fatto con verratti...

scusa ma quanto prende sturaro al genoa? secondo me già 300 mila lordi mi sembrano tanti a meno che non abbia rinnovato a fine campionato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi poggio sul più esperto del mercato..cioè di marzio! che sicuramente sa più di te..quindi tra le tue sensazioni e le indescrezioni di dimarzio tendo a fidarmi di quest'ultimo..

iturbe rivelazione del campionato e uno dei giocatori migliori dello stesso,non vale 25 milioni..sturaro che ha disputato metà campionato e in maniera non ottima,ma discreta invece è giusto che valga 11 complessivi .ghgh

le tue teorie mi piacciono molto

sturaro 11 milioni compresi bonus in 4 anni e valorizzazione .. iturbe 25 milioni per uno che lo scorso anno non conosceva nessuno.. è un po quando metà forum faceva le bizze per pastore a 40 milioni ( letto con i miei occhi.. pastore è il nuovo zidane dobbiamo prenderlo per 40 milioni invece di investire su quel pacco di aguero che gioca solo perchè è il genero di maradona) .. o magari tutti quelli che si strappavano i capelli per il grande jovetic .... bisogna stare attenti nel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo hai capito che Sturaro ci pesa circa 2 mln l'anno??? Tanto quanto Padoin o Peluso per intenderci. Se poi dovessimo pagare i bonus (e me lo auguro) sarebbero 3 mln.

Non ci rinforzeremo mai con i Peluso e i Padoin!

Quanti sono, sono...

sono soldi che non avremo per altre operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.