Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Eh infatti. Ma poi sinceramente non ho mai creduto che Marotta fosse un idiota, non lo credo neanche stavolta. :)

Nemmeno io lo credo. Devo ammettere però che 5.5 milioni mi sembrano tantini stavolta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi ci costa 1 milione e 8 all'anno...

e se al genoa andranno quei bonus di 3,5 e 2 milioni,vorrà dire che il giocatore sarà diventato forte...

e comunque,meglio spenderli per un ragazzo che per altri Peluso e Padoin...

E' un investimento in 5 anni...se ti va bene ti ritrovi un giocatore che a 25 anni varrà il triplo e sarà utile alla causa, altrimenti l'avrai ammortizzato e sarà come se non fosse successo nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Allora li sarebbe stato già un TopPlayer.

6mln per la metà, quindi valutazione complessiva di Sabatini al ragazzo 12mln.

Noi lo paghiamo 5.5 a titolo definitivo, non metà, e poi negli anni, se il ragazza come ci auguriamo esplode, arriveremo forse a 11.

adesso diventerà un top player anche Emanuelson visto che lo sta prendendo Waltere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li sa nessuno, ma il thread pullula di persone che li sanno per certo .sisi

I miracoli del mercato .sisi

sefz

5,5 + 3,5 + 2 ...cioè STURARO potrebbe costarci 11 milioni!! Menomale che siamo senza soldi

5,5 in 3 anni significa che subito paghiamo 1,83 calcolatrice alla mano sefz

poi tra un anno forse 2 in più

poi tra due anni forse 3,5 in più

anche se, non conoscendo quali siano questi bonus, non posso sapere con quanta probabilità verranno raggiunti.

La cosa certa è che al momento paghiamo 1,83 ... non penso che da questo tu possa dire che siamo pieni di soldi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione: ho dimenticato Krasic.

Ma qui siete convinti che quando Conte parla di fucili di plastica sta trollando i giornalisti.

krasic il 1 anno idolatrato dai tifosi ? e poi rivenduto abbastanza bene facendoci perdere massimo 2 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io , l'hanno dato per fatto ma non è ancora arrivato nulla di ufficiale .

Ufficilamente da oggi non è + un giocatore del PSG...so che però bisognava mettersi d'accordo sula premio di valorizzazione...una cifra tra 0,3 e 0,5 milioni di euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto ad un mio amico abbonato al Genoa info su Sturaro... La sua risposta è stata: "Parecchio forte... Averlo ceduto per 5 milioni vuol dire che stiamo veramente alla frutta... Se tanto mi da tanto diventa il nuovo de rossi".

Sicuramente lui ne sa molto più di noi che magari l'abbiamo visto in 2 partite :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella Famiglia! se scatteranno i bonus (incubo di tanti utenti) :) significa che hai fatto un gran campionato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono, sono...

sono soldi che non avremo per altre operazioni.

1mln e 800mila euro all'anno per un ragazzo di grande prospettiva e ti lamenti..

Anche a costo di renderti ridicolo prosegui eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... questo centrocampista e molto forte.

e molto duttile (fa tutti i ruoli a centrocampo & nasce come difensore), ha una base tecnica di rilievo (colpisce la palla con entrambi i piedi, batte le punizioni), ha un fisico a posto (velocita, corsa, gioco aereo).& il suo IQ calcistico sembra adatto a quello che ti serve nel grande calcio.

Quindi la sua base di partenza e molto importante. Non ha punti deboli nel suo gioco & ha la personalita che uno deve avere per diventare da Juventus.

Chi critica il calciatore non capisce un cavolo di calcio. Poi da come vedo io le cose qui si vede anche la mano di Conte in qualche modo... o l'ha chiesto lui o ha datto l'ok per il suo acquisto. E il suo tipico centrocampista... fa bene tutto, fa alla grande certe cose.

Il prezzo e piu o meno buono. Certo...si puo sempre fare meglio, ma non e stato strapagato.

Tra 1 anno nel bilancio sara messo con 6 mln. Se lo rivendi fai anche plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro 11 milioni compresi bonus in 4 anni e valorizzazione .. iturbe 25 milioni per uno che lo scorso anno non conosceva nessuno.. è un po quando metà forum faceva le bizze per pastore a 40 milioni ( letto con i miei occhi.. pastore è il nuovo zidane dobbiamo prenderlo per 40 milioni invece di investire su quel pacco di aguero che gioca solo perchè è il genero di maradona) .. o magari tutti quelli che si strappavano i capelli per il grande jovetic .... bisogna stare attenti nel mercato

ma che mi fai tutte queste citazioni? iturbe è per caso pastore o jovetic soltanto che ha cambiato nome?

iturbe è iturbe e ogni giocatore è diverso l'uno dall'altro..mi hai fatto esempi negativi..io te ne potrei fare 100 di positivi e che cosa risolviamo? niente!

i giocatori bisogna valutarli per quello che dimostrano in campo e non in base ad esempi del passato

robben dal psv è stato pagato 20 milioni,ribery 25 dopo un anno al marsiglia.. non ci sono giocatori giovani e allo stesso tempo forti(cioè che abbiano dimostrato qualcosa) che costano poco..ogni tanto bisognerebbe rischiare e noi lo facciamo molto raramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

5,5 in 3 anni significa che subito paghiamo 1,83 calcolatrice alla mano sefz

poi tra un anno forse 2 in più

poi tra due anni forse 3,5 in più

anche se, non conoscendo quali siano questi bonus, non posso sapere con quanta probabilità verranno raggiunti.

La cosa certa è che al momento paghiamo 1,83 ... non penso che da questo tu possa dire che siamo pieni di soldi sefz

I 3,5 sono su tutta la durta del contrattto...quindi fino al 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che entro il 2019 lo pagheremo 11, vorrà dire che probabilmente ne varrà il triplo!

Difficile... in italia nessuno ha soldi, e dubito sia un nome che attirerà l'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

investiamo sui giovani invece che sui vecchi! Marotta dimettiti!

(investono sui giovani)

questi non ci stanno più con la testa! Marotta dimettiti!

se Sturaro diventa il prossimo Pirlo voglio vedere se saranno troppi 5.5/11M diliuti in 5 anni, con ingaggio da giovane.

vabè. Marotta dimettiti! .uah

Aggiungo che se non lo prendevamo e diventava un fenomeno "beh come al solito per 5M si sono tirati indietro" ahah

Un po' come per Verratti che non lo voleva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io lo credo. Devo ammettere però che 5.5 milioni mi sembrano tantini stavolta..

Sono 5,5 da diluire in 3 anni. Secondo me è un prezzo onesto, è tutto il cartellino del calciatore. Calciatore del quale, qui a Genova, si parla molto bene. E ne ho parlato con un preparatore delle giovanili del Genoa che lo ha avuto per 4 anni. Mi disse "guarda, se devo farti un nome, ti dico Sturaro. Per me lui avrà un buon futuro."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1mln e 800mila euro all'anno per un ragazzo di grande prospettiva e ti lamenti..

Anche a costo di renderti ridicolo prosegui eh...

La matematica non è il mio forte: allora aiutami a capire quanto incassiamo quest'anno per il capocannoniere del campionato?

Perchè se sono Immobile+Zaza= 15.5

allora Sturaro lo abbiamo pagato, per giocare nel Genoa, 7.5M€

Sennò faccio una cosa: quando compro casa dico che l'ho pagata solo quello spendo il primo anno, e non che sono esposto per un certo numero di centinaia di migliaia di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.