Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Giustamente Marotta ha pagato 2mln per farlo giocare un tot di partite nella prossima stagione. Il Genoa dopo aver preso i soldi, l'avrebbe fatto marcire in tribuna per tutto l'anno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, a mio avviso.

Uno dei migliori prospetti italiani e seguito anche dalla Roma, preso a poco più di 5 milioni di euro da versare in tre anni.

Ottima anche la modalità dei bonus, che obbligano i rossoblù a dargli un minutaggio importante e che ci garantiscono un paracadute non da poco nel caso il ragazzo non esplodesse da noi (niente ulteriori soldi da versare al Genoa) o si affermasse in maniera netta (soldi ben spesi, vista la sicura rivalutazione del valore del ragazzo).

Oltre a ciò, e valutando la parte tecnica (che è quella a cui dovremmo far riferimento), direi che lo Sturaro visto negli spezzoni o in Genoa-Juve mi fa ben sperare.

Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5,5 da diluire in 3 anni. Secondo me è un prezzo onesto, è tutto il cartellino del calciatore. Calciatore del quale, qui a Genova, si parla molto bene. E ne ho parlato con un preparatore delle giovanili del Genoa che lo ha avuto per 4 anni. Mi disse "guarda, se devo farti un nome, ti dico Sturaro. Per me lui avrà un buon futuro."

Onestamente non lo conosco, mai visto giocare, quindi sulle qualità tecniche non mi posso esprimere. Il fatto però che è solo 6 mesi che è alla ribalta mi fa pensare...non vorrei fosse un fuoco di paglia...di giocatori promettenti che dopo una stagione si rivelano bidoni ne è pieno il mondo. Ovviamente non mi riferisco a Sturaro, è un discorso in generale. Secondo me 5.5 milioni, senza bonus, sono tanti per un giocatore che fino ad ora ha fatto poco. Ok che è tutto il cartellino, ma ci sono eventuali 5,5 miloni da dare ancora, insomma si può tranquillamente arrivare a 10-11 milioni, valutazione complessiva che, al momento, mi sembra eccessiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5,5 da diluire in 3 anni. Secondo me è un prezzo onesto, è tutto il cartellino del calciatore. Calciatore del quale, qui a Genova, si parla molto bene. E ne ho parlato con un preparatore delle giovanili del Genoa che lo ha avuto per 4 anni. Mi disse "guarda, se devo farti un nome, ti dico Sturaro. Per me lui avrà un buon futuro."

Tutti gli addetti ai lavori o chi ha seguito per bene la stagione del Genoa sono tutti concordi nel dire che Sturaro è un grande prospetto.

Ovviamente solo per i grandi Osservatori/Direttori Generali con il cùlo poltronato del Forum no!

C'era uno(tale Chamot90 mi pare) che a suo dire seguiva Sturaro da anni, peccato però che non si era accorto che faceva il centrocampista e non il difensore. Infatti è sparito da giorni...persa ogni traccia dopo la figura da cioccolataio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non lo conosco, mai visto giocare, quindi sulle qualità tecniche non mi posso esprimere. Il fatto però che è solo 6 mesi che è alla ribalta mi fa pensare...non vorrei fosse un fuoco di paglia...di giocatori promettenti che dopo una stagione si rivelano bidoni ne è pieno il mondo. Ovviamente non mi riferisco a Sturaro, è un discorso in generale. Secondo me 5.5 milioni, senza bonus, sono tanti per un giocatore che fino ad ora ha fatto poco. Ok che è tutto il cartellino, ma ci sono eventuali 5,5 miloni da dare ancora, insomma si può tranquillamente arrivare a 10-11 milioni, valutazione complessiva che, al momento, mi sembra eccessiva.

Ma infatti al momento la sua valutazione è di 5,5 milioni. Arriverà a 11 solo se si confermerà l'ottima promessa che sembra. Perché se il Genoa non lo fa giocare non vede i 2 milioni, e se si rivela una pipp* e da noi non gioca non diamo gli altri 3.5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore in regime di compartecipazione ci sarebbe cmq costato 5,5 per la metà.

E' quindi una sorta di compartecipazione, la cui valorizzazione massima è già stata concordata.

Credo che Beppe abbia di nuovo tracciato la via.

Ottima analisi, in mancanza di compartecipazioni si devono scovare nuove soluzioni, se per assurdo fosse un nuovo caso Isla con infortunio già quest'anno e lentissimo recupero avremmo il totale a 5.5 milioni, si azzererebbero entrambi i bonus, quindi meglio che una compartecipazione sia se farà bene, tetto già fissato, sia se farà male, 0 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1mln e 800mila euro all'anno per un ragazzo di grande prospettiva e ti lamenti..

Anche a costo di renderti ridicolo prosegui eh...

I 2 mln per farlo giocare dov'è già? Persi per strada......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avesse preso Sabatini gli si sarebbero raddrizzati i piedi, sarebbe diventato 2 volte più veloce e ovviamente il suo valore reale sarebbe stato 10 mln + 5 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino i tipi di offesa se dovesse dimostrarsi scarso.

Per il resto spero ovviamente che sia un giocatore all'altezza, non posso giudicarlo perché non l'ho visto giocare, posso solo dire che facciamo bene ad investire su determinati giovani e darli in prestito, si spera che ciò frutti in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincerò a seguirlo più attentamente il prossimo campionato

Un faticatore nella fase di non possesso, sulla scia dei Behrami, dei Poli, speriamo anche qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincerò a seguirlo più attentamente il prossimo campionato

Un faticatore nella fase di non possesso, sulla scia dei Behrami, dei Poli, speriamo anche qualcosa di meglio

Padoin 2.0 quindi. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite. Anche Verratti lo avessimo preso qualche mese prima sarebbe costato così....

Poi è normale che potrebbe rivelarsi una *, ma potrebbe anche rivelarsi un ottimo giocatore. Quando Iturbe non costava niente nessuno se lo filava, quando james rodriguez costava 4,9 nessuno lo voleva....

PS: questo ha fatto u18,u19 e u21....quindi proprio una * non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti al momento la sua valutazione è di 5,5 milioni. Arriverà a 11 solo se si confermerà l'ottima promessa che sembra. Perché se il Genoa non lo fa giocare non vede i 2 milioni, e se si rivela una pipp* e da noi non gioca non diamo gli altri 3.5 milioni.

A quei 5.5 aggiungi già i 2, perchè se il bonus è legato alle presenze allora dubito che il Genoa rinunci a 2 milioni pur di non metterlo in campo.

La domanda è: vale Sturaro 7.5 milioni? onestamente non mi sento di dire sì con certezza.. Tu lo conosci? Come ti pare tecnicamente? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è il mio forte: allora aiutami a capire quanto incassiamo quest'anno per il capocannoniere del campionato?

Perchè se sono Immobile+Zaza= 15.5

allora Sturaro lo abbiamo pagato, per giocare nel Genoa, 7.5M€

Sennò faccio una cosa: quando compro casa dico che l'ho pagata solo quello spendo il primo anno, e non che sono esposto per un certo numero di centinaia di migliaia di euro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Criticare questa operazione vuol dire capire poco di calcio. Stai facendo un caos di argomenti solo per giustificare le tue idiozie.

Lasciamo stare il Capocannoniere del Campionato, che ora vi fa riempire la bocca di cretinate, fino a due mesi fa era "Giovinco2", ora è un TopPlayer assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin 2.0 quindi. Ottimo.

:d

Non l'ho seguito con costanza, la prima impressione è stata quella di un Behrami, di un Poli. C'è tempo per smentirmi

In quel Genoa Juve decisa da Pirlo comunque bella prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a buttar soldi su gente che non ci porta niente.

Speriamo che almeno questo tra un paio di anni possa essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado pazzo per Marotta, che nei quattro anni di Juve ha fatto cose buone ed altre meno buone. Ma qui la situazione è veramente insopportabile, non va mai bene niente, si critica tutto, a prescindere. Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo appena reinvestito i soldi incassati per Zaza per uno che non giocherà da noi l'anno prossimo.

Altro che tesoretto per Morata, Sanchez o Iturbe.

Me cojoni...

Per questa stagione abbiamo investito 1,8 milioni su un giovane promettente, non mi sembra la fine del mondo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avesse preso Sabatini gli si sarebbero raddrizzati i piedi, sarebbe diventato 2 volte più veloce e ovviamente il suo valore reale sarebbe stato 10 mln + 5 di bonus.

Stessa metamorfosi di Immobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.