Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Secondo me questi dovrebbero essere sempre gli accordi,in modo da cautelarsi in base al rendimento del giocatore,si passa da 5,5 a 11 milioni,ottimo......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molto bene Sturaro. Certo, è un giocatore classe '93 che ha già discreta esperienza in A, quindi qualcosa dovrà pur valere. Per 5 milioni si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli addetti ai lavori o chi ha seguito per bene la stagione del Genoa sono tutti concordi nel dire che Sturaro è un grande prospetto.

Ovviamente solo per i grandi Osservatori/Direttori Generali con il cùlo poltronato del Forum no!

C'era uno(tale Chamot90 mi pare) che a suo dire seguiva Sturaro da anni, peccato però che non si era accorto che faceva il centrocampista e non il difensore. Infatti è sparito da giorni...persa ogni traccia dopo la figura da cioccolataio.

:risata3: :risata3: tipiche figure barbine alla The Prof di chi spara sentenze senza sapere un ca*zo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che è un classe '93, l'anno scorso da quando è entrato è sempre stato titolare offrendo davvero delle grandi prestazioni...

giusto stia un altro anno al Genoa per continuare la sua maturazione....

dico anche che quando pagammo un certo VIDAL 11 milioni c'era gente che gridava allo scandalo....ma chi è...??? ma sono impazziti ?? e poi sappiamo com'è andata a finire....

a me sembra che Marotta/Paratici abbiano abbondantemente dimostrato di saper fare degli ottimi colpi con giocatori giovani dal futuro promettente.....abbiate fiducia !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei 5.5 aggiungi già i 2, perchè se il bonus è legato alle presenze allora dubito che il Genoa rinunci a 2 milioni pur di non metterlo in campo.

La domanda è: vale Sturaro 7.5 milioni? onestamente non mi sento di dire sì con certezza.. Tu lo conosci? Come ti pare tecnicamente? :)

quest'anno ha fatto 16 presenze 1 gol. senza nessun vincolo di 2 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ha fatto 16 presenze 1 gol. senza nessun vincolo di 2 milioni

A maggior ragione è sicuro che daremo 2 milioni al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei 5.5 aggiungi già i 2, perchè se il bonus è legato alle presenze allora dubito che il Genoa rinunci a 2 milioni pur di non metterlo in campo.

La domanda è: vale Sturaro 7.5 milioni? onestamente non mi sento di dire sì con certezza.. Tu lo conosci? Come ti pare tecnicamente? :)

Tecnicamente è buono, deve migliorare molto sotto quel profilo. Ciò che, credo, abbia colpito di più gli osservatori juventini sono il grande cuore, la grinta, il fiato ed anche l'intelligenza tattica. Nella partita contro la Juve giocata a Genova ero allo stadio, ed era incredibile perché arrivava per primo su tutti i palloni, e difatti ha surclassato i nostri centrocampisti. Inoltre prendeva palla e non la buttava come se fosse l'ultimo degli ignoranti, ma riusciva a giocarla anche abbastanza bene. Io credo che sia un buon prospetto. A me ricorda Vidal per il cuore, la grinta, l'essere su tutti i palloni. Chiaramente (prevengo qualunque critica) non sto dicendo che è come Vidal è, non è nemmeno il suo scarpino ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro l'ho usato spesso sul forum come esempio di gestione ottimale del giovane.

Vale a dire che per anni il Genoa ha accolto giocatori più per rivenderseli (Veloso, Rafinha, Boatenge etc...) o riempiendosi di comproprietà di giocatori da cui avrebbe potuto trarre liquidità. Fortunatamente nonostante questo sistema scellerato, il Gasp ha puntato su un giovane prodotto del Genoa, Sturaro appunto, mostrando come gli investimenti a breve termine (soldi su comproprietà etc...) stiano rovinando il sistema e che invece si dovrebbe maggiormente puntare sugli investimenti a rendimento lungo come quelli in giovani.

Oggi Sturaro ha firmato per una squadra che ha altri trecento giovani vincolati da contratti vari. Forse mai ci giocherà in questa squadra.

Se non si modifica il sistema calcio nei suoi tratti fondamentali, l'Italia può pure chiudere i battenti e rassegnarsi a un ruolo tipo campionato greco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a buttar soldi su gente che non ci porta niente.

Speriamo che almeno questo tra un paio di anni possa essere utile

Raga abbiamo speso 1,8 milioni per un giovane di 20 anni, non mi sembra una cifra esagerata, anzi Marotta come sempre ha fatto un ottima operazione e state tutti a criticarlo.

E siamo a due: Coman e Sturaro grande Beppe :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Criticare questa operazione vuol dire capire poco di calcio. Stai facendo un caos di argomenti solo per giustificare le tue idiozie.

Lasciamo stare il Capocannoniere del Campionato, che ora vi fa riempire la bocca di cretinate, fino a due mesi fa era "Giovinco2", ora è un TopPlayer assoluto.

Perché dici che capisco poco di calcio?

Io cerco di spiegare la "mia", magari male, scrivo dei post con degli esempi per non renderli troppo lunghi da leggere.

Faccio delle domande.

Tu? Non rispondi alle domande, sbeffeggi, apostrofi altri utenti.

Sicuro che la figura di MMMerda la sto facendo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate questo ha giocato solamente mezza stagione al Genova!?!?!?!? Ed è il primo colpo di Marotta?!?! ora abbiamo tanti dubbi su tanti giocatori conclamati, non siamo sicuri se Zaza o Berardi valgano la pena di spendere 5 milioni e li lasciamo o in prestito o addirittura li vendiamo, e puntiamo su questo?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio di valorizzazione è necessario, altrimenti col * che il Genoa lo fa giocare quest'anno. I soldi come sempre molto diluiti.

Beh, benvenuto alla Juve, e spacca in quest'ultima stagione al Genoa .oky

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione è sicuro che daremo 2 milioni al Genoa.

l'importante è che li giochi bene.

Comunque bisognerà abituarsi a questi prezzi anche per i prestiti. da quando hanno tolto le comproprietà sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 milioni al raggiungimento di prestazioni soddisfacenti nell arco di tempo 2014-16.

Significa che per arrivare a quella cifra, Sturaro diventerà un titolare della Juventus.

Io spero di darglieli tutti gli 11 milioni pagabili in 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto lo scorso anno, giocatore che non mi fa impazzire e valutato anche parecchio.

Speriamo cresca bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è buono, deve migliorare molto sotto quel profilo. Ciò che, credo, abbia colpito di più gli osservatori juventini sono il grande cuore, la grinta, il fiato ed anche l'intelligenza tattica. Nella partita contro la Juve giocata a Genova ero allo stadio, ed era incredibile perché arrivava per primo su tutti i palloni, e difatti ha surclassato i nostri centrocampisti. Inoltre prendeva palla e non la buttava come se fosse l'ultimo degli ignoranti, ma riusciva a giocarla anche abbastanza bene. Io credo che sia un buon prospetto. A me ricorda Vidal per il cuore, la grinta, l'essere su tutti i palloni. Chiaramente (prevengo qualunque critica) non sto dicendo che è come Vidal è, non è nemmeno il suo scarpino ora come ora.

Grazie intanto, mi sembra di capire che sia più grintoso che tecnico, un Vidal e non un Pirlo per intenderci (lungi da me paragonare Sturaro a uno dei due...!).

Speriamo sia davvero un giovane campioncino, abbiamo bisogno di giocatori giovani che esplodono da noi, visto che al momento non possiamo permetterci i giocatori già "fatti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici che capisco poco di calcio?

Io cerco di spiegare la "mia", magari male, scrivo dei post con degli esempi per non renderli troppo lunghi da leggere.

Faccio delle domande.

Tu? Non rispondi alle domande, sbeffeggi, apostrofi altri utenti.

Sicuro che la figura di MMMerda la sto facendo io?

Criticare un operazione che ti porta un giovane di grande prospettiva a detta di tutti gli addetti ai lavoti(che TU non conosci, ma è un problema tuo) a un prezzo ottimo(non 11mln) per me vuol dire capire poco di calcio.

È da un po che spiego, come altri utenti, ma la mandi in vacca mischiando cose che non c'entrano nulla. Marotta, Conte, Istanbul, seconde linee...tutto per non ammettere la bontà di questa operazione.

Le figuracce le fanno chi si aggrappa a qualsiasi cosa per criticare. Non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Sturaro ma se ne parla un gran bene, rientra nella buonissima politica di acquisizione di giovani prospetti che la società da anni sta portando avanti. Sul corrispettivo economico mi sembra un' ottima operazione visto che se l'esborso finale dovesse essere di 11 mil vorrà dire che il ragazzo li vale tutti. Per quest'anno togliamo solo 1.8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi '93 titolare in serie A e nelle nazionali di riferimento vale 7,5 mln. , che guarda caso è la cifra che Preziosi ha sempre chiesto a Sabatini che lo cercava da tempo (fonte: google).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che li giochi bene.

Comunque bisognerà abituarsi a questi prezzi anche per i prestiti. da quando hanno tolto le comproprietà sarà così

I prezzi sono folli, le comproprietà abolite non c'entrano a mio avviso. Con tutto il rispetto, valutare uno semisconosciuto come Sturaro 7 milioni mi sembra veramente troppo.. Ormai bastano una decina di partite fatte benino e si sparano 10 milioni come fossero 2 lire. Mercato pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto lo scorso anno, giocatore che non mi fa impazzire e valutato anche parecchio.

Speriamo cresca bene.

Se anche Roma e Milan gli stavano addosso, significa che qualche numero pazzesco lo abbia.

Io a quanto ho letto è un giocatore disciplinato, uno stakanovista negli allenamenti, uno dalla testa sulle spalle. Già questo mi rende felice per l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.