Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

ma la maggior parte della gente qui dentro ha il ciclo? ma sempre a lamentarvi state??? e tizio nn va bene, e caio non va bene...e che cazo!!! lasciate lavorare sti cristi che se siamo tornati ad essere quello che eravamo è solo merito loro. Bisogna fare un ricambio generazionale, stiamo facendo un mercato completamente diretto ai giovani, quello che ci serve finalmente. Quindi mettetevi l'anima in pace, passate una bella estate e siate pronti per la nuova stagione.

Ah...Sturaro ottimo colpo, tecnico ed economico. Bravo beppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sono finiti i soldi: ci possiamo permettere Ibarbo e Romulo.

Romulo va anche bene, Ibarbo no. Se non abbiamo soldi è inutile che parlino di CL e che promettano a Conte una squadra competitiva, è una presa in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi '93 titolare in serie A e nelle nazionali di riferimento vale 7,5 mln. , che guarda caso è la cifra che Preziosi ha sempre chiesto a Sabatini che lo cercava da tempo (fonte: google).

Sturaro è semisconosciuto, siamo onesti su... Di essere titolare è titolare, ma ha giocato 6 mesi in serie A, bisogna considerare anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 milioni al raggiungimento di prestazioni soddisfacenti nell arco di tempo 2014-16.

Significa che per arrivare a quella cifra, Sturaro diventerà un titolare della Juventus.

Io spero di darglieli tutti gli 11 milioni pagabili in 3 anni.

A dire il vero è in 5 anni, da oggi fino al 30 giugno 2019!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è buono, deve migliorare molto sotto quel profilo. Ciò che, credo, abbia colpito di più gli osservatori juventini sono il grande cuore, la grinta, il fiato ed anche l'intelligenza tattica. Nella partita contro la Juve giocata a Genova ero allo stadio, ed era incredibile perché arrivava per primo su tutti i palloni, e difatti ha surclassato i nostri centrocampisti. Inoltre prendeva palla e non la buttava come se fosse l'ultimo degli ignoranti, ma riusciva a giocarla anche abbastanza bene. Io credo che sia un buon prospetto. A me ricorda Vidal per il cuore, la grinta, l'essere su tutti i palloni. Chiaramente (prevengo qualunque critica) non sto dicendo che è come Vidal è, non è nemmeno il suo scarpino ora come ora.

.quotone .quotone .quotone !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la maggior parte della gente qui dentro ha il ciclo? ma sempre a lamentarvi state??? e tizio nn va bene, e caio non va bene...e che cazo!!! lasciate lavorare sti cristi che se siamo tornati ad essere quello che eravamo è solo merito loro. Bisogna fare un ricambio generazionale, stiamo facendo un mercato completamente diretto ai giovani, quello che ci serve finalmente. Quindi mettetevi l'anima in pace, passate una bella estate e siate pronti per la nuova stagione.

Ogni operazione buona fatta dalla Società(Sturaro, Coman, Mirko venduto molto bene ecc) a molti utenti scoppiano letteralmente le mestruazioni. Hai proprio azzeccato fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se è un centro campista alla Pirlo o se è più alla Marchisio per intenderci?..perchè se fa un ottimo campionato potrebbe prendere tranquillamente il posto di Pirlo il prossimo anno, se ha le sue caratteristiche del regista, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi fai tutte queste citazioni? iturbe è per caso pastore o jovetic soltanto che ha cambiato nome?

iturbe è iturbe e ogni giocatore è diverso l'uno dall'altro..mi hai fatto esempi negativi..io te ne potrei fare 100 di positivi e che cosa risolviamo? niente!

i giocatori bisogna valutarli per quello che dimostrano in campo e non in base ad esempi del passato

robben dal psv è stato pagato 20 milioni,ribery 25 dopo un anno al marsiglia.. non ci sono giocatori giovani e allo stesso tempo forti(cioè che abbiano dimostrato qualcosa) che costano poco..ogni tanto bisognerebbe rischiare e noi lo facciamo molto raramente

appunto non abbiamo le risorse necessarie per prendere un rischio da 25 milioni.. o poi vi lamentate se va male e perdiamo soldi .. il rischio nella situazione economica attuale ha un tetto.. e non credo sia 25 milioni

Qualcuno sa dirmi se è un centro campista alla Pirlo o se è più alla Marchisio per intenderci?..perchè se fa un ottimo campionato potrebbe prendere tranquillamente il posto di Pirlo il prossimo anno, se ha le sue caratteristiche del regista, ovviamente.

è un gattuso con posizione e piedi migliori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...il giocatore è stato pagato 5,5, questa l'unica cosa sicura. Se poi fa bene in questa stagione potrebbe anche valere il doppio, ma al massimo al Genoa gli dai 2 milioni in più. Poi i bonus di 3,5 solo legati a certi obiettivi nel corso dei 4 anni di contratto rimanenti.

hai letto il contratto per caso? potrebbe anche essere un premio dopo le prime 10 presenze in serie A, nessun contratto prevede un premio per il rendimento, solo per le presenze o al massimo per i goal o debutti in nazionale... se non sappiamo le clausole non si può ancora dire che sia tutto questo splendore di operazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie intanto, mi sembra di capire che sia più grintoso che tecnico, un Vidal e non un Pirlo per intenderci (lungi da me paragonare Sturaro a uno dei due...!).

Speriamo sia davvero un giovane campioncino, abbiamo bisogno di giocatori giovani che esplodono da noi, visto che al momento non possiamo permetterci i giocatori già "fatti".

Di niente, figurati. Sì, sicuramente non è un Pirlo, un regista. Mi associo alla tua speranza, naturalmente. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione in prospettiva!! Però dovrebbero iniziare a metterle "a frutto" queste operazioni ( a parte i 10 milioni di Immobile)!!!

senza riaprire di nuovo la "querelle immobile", penso che anche quella sia stata "messa a frutto", anche se non sul piano strettamente sportivo..

questa invece è un'ottima operazione a livello economico perché metti sotto contratto un ottimo prospetto (a detta di molti) di 21 anni pagando, per ora, solo 2 milioni scarsi, mettendo un premio di valorizzazione di 2 milioni alla squadra che lo prende in prestito (e ciò vuol dire che dovranno farlo giocare, se li vogliono vedere i 2 milioni) e eventuali 3,5 in più nel caso di raggiungimento di eventuali obiettivi (a questo punto mi chiedo però quali) con la juve, ovvero in teoria dovrebbe venire a costare in tutto 11 milioni, ma questo solo se si sarà dimostrato un grande giocatore, e un grande giocatore a quelle cifre è pochissimo, soprattutto contando che il pagamento è dilazionato nell'arco di più anni, quindi non inciderà più di tanto sul bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Poli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è semisconosciuto, siamo onesti su... Di essere titolare è titolare, ma ha giocato 6 mesi in serie A, bisogna considerare anche questo.

questo si

poi magari esplode chi lo sa...

io cmq non critico il giocatore, come potrei?

il punto è che in questo momento in cui stiamo raccattando spiccioli a destra e manca per prendere giocatori che rappresentino la svolta internazionale della squadra

spendere nella peggiore delle ipotesi 5,5 per uno che neppure giocherà da noi la ritengo una cosa quantomeno azzardata

cmq la considerazione finale la possiamo fare a fine mercato e vedere cosa ha rappresentato l'operazione Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare un operazione che ti porta un giovane di grande prospettiva a detta di tutti gli addetti ai lavoti(che TU non conosci, ma è un problema tuo) a un prezzo ottimo(non 11mln) per me vuol dire capire poco di calcio.

È da un po che spiego, come altri utenti, ma la mandi in vacca mischiando cose che non c'entrano nulla. Marotta, Conte, Istanbul, seconde linee...tutto per non ammettere la bontà di questa operazione.

Le figuracce le fanno chi si aggrappa a qualsiasi cosa per criticare. Non io.

Facciamo così: lasciami vivere nella mia ignoranza e sotto le macerie dei 102 punti(visto che sarei io poi quello che la manda in caciara).

Tanto non sarà difficile per chi ci legge capire che io sono il catzaro e tu l'oracolo.

Ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata, cribbio.

Alcuni utenti super manager criticano la società perché non compra top Player, non ringiovanisce la rosa e perchè ha venduto Immobile.

Lo sapete cosa vi dico:

LEALI, ZAZA, BERARDI, MARRONE, COMAN, STURARO, RUGANI, SENZA CONTARE GLI ALTRI UNDER 21 SOTTOCONTROLLO.

POI SE CI SCAPPA ANCHE RABIOT!

Cioè con una manciata di milioni di euro abbiamo un patrimonio. Cioè già di quelli sopracitati sono quasi una squadra, con ingaggi trascurabili.

Senza contare POGBA.

NEMMENO L UDINESE, FABBRICA DI TALENTI HA QUESTO PATRIMONIO E non È FINITA QUI.

Se ci liberiamo della zavorra Vucinic, Sorensen, Osvaldo,, Quagliarella, Motta, De Ceglie, IL NOSTRO MERCATO DECOLLAAAAAA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Icardi era famosissimo (6 mln la metà)! Tutti lo seguono, gli addetti dicono che è forte, ha 21 anni: il prezzo è quello, anzi. Pagato in 3 anni! Cioà Quest'anno ti costa 1,8 mln! Ma di che parliamo. La parola investimento non dice proprio niente a nessuno vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono folli, le comproprietà abolite non c'entrano a mio avviso. Con tutto il rispetto, valutare uno semisconosciuto come Sturaro 7 milioni mi sembra veramente troppo.. Ormai bastano una decina di partite fatte benino e si sparano 10 milioni come fossero 2 lire. Mercato pazzo.

Nella stagione corrente l'esborso sarà di 1,8 milioni, gli altri saranno retribuiti se il giocatore sarà da juventus in maniera graduale dopo la stagione 2015-2016!!! Ragazzi per favore leggete bene e tutto il comunicato prima di commentare attaccando la società!!! .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così: lasciami vivere nella mia ignoranza e sotto le macerie dei 102 punti(visto che sarei io poi quello che la manda in caciara).

Tanto non sarà difficile per chi ci legge capire che io sono il catzaro e tu l'oracolo.

Ok?

Io non sono nessun oracolo.

Dico solo quello che penso.

Sicuramente gli altri, a giudicare dai commenti, hanno capito benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendo stipendiato dalla società ne vivendo nel mondo delle favole un giudizio sulla campagna acquisti lo darò alla fine della campagna acquisti... fin ora si è vista una quantità impressionante di aria fritta, decisioni cervellotiche sulle comproprietà 2 buoni giovani ma figure da peracottai su morata e sanchez... vedremo alla fine se ci saranno da fare ringraziamenti o vaffa...

Criticare un operazione che ti porta un giovane di grande prospettiva a detta di tutti gli addetti ai lavoti(che TU non conosci, ma è un problema tuo) a un prezzo ottimo(non 11mln) per me vuol dire capire poco di calcio.

È da un po che spiego, come altri utenti, ma la mandi in vacca mischiando cose che non c'entrano nulla. Marotta, Conte, Istanbul, seconde linee...tutto per non ammettere la bontà di questa operazione.

Le figuracce le fanno chi si aggrappa a qualsiasi cosa per criticare. Non io.

se vogliamo negare anche quello scritto nel comunicato ufficiale.. sono al massimo 11 milioni, se non si sa a quali condizioni non vedo come si possa giudicare un operazione brillante o folle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Poli

appunto non abbiamo le risorse necessarie per prendere un rischio da 25 milioni.. o poi vi lamentate se va male e perdiamo soldi .. il rischio nella situazione economica attuale ha un tetto.. e non credo sia 25 milioni

è un gattuso con posizione e piedi migliori :d

Ok grazie, forse è un "incontrista", più o meno..peccato, speravo fosse più un "Pirlo", mi chiedo quando cercheranno il suo sostituto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.