Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

su questo non ci piove, sono scettico perchè comunque in ogni caso renda o non renda tu comunque in 3 anni 7,5 milioni li devi pagare... e in una società dove abbiamo avuto a libro paga bidoni come tiago, martinez o almiron, un minimo di diffidenza per paura la tengo....

Perchè 7.5? Guarda che i 2 milioni massimi sono legati ad obiettivi con il Genoa probabilmente individuali (presenze, gol.assist) e i 3.5 ad obiettivi da considerare nel triennio '15-'18

Quindi al momento di "sicuri" ci sono solo i 5.5

personalmente spero di pagare tutti e 11 i milioni, voi non so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio unico rimpianto è per verratti, quando si poteva prendere a 8-9 mln, 2 anni e mezzo fà (anche se bisognava avere coraggio a farlo giocare insieme a Pirlo), poi si inserì il psg e finì come sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a sturaro,mi fa piacere questo acquisto,peccato che l'anno scorso esistevano le comproprieta'....se no a quest'ora berardi era gia nostro per 3/4ml e stessa cosa zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda?che interesse ha il Genoa di far giocare questo se lo hanno già venduto?Per me operazione incomprensibile.....

Perchè lo scopo di una società è giocare a calcio ottenendo i migliori risultati possibili!? Invece non farlo giocare e non prendere nessuno di quei 2 mln. di bonus è comprensibile... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Stefano .ok

Questi sono sempre colpi ottimi, sempre a prescindere.

Sturaro nel suo ruolo è uno dei giovani più interessanti ed era cercato da diversi club.

Il costo sembra alto solo a chi ama criticare....5.5 milioni in 3 rate al giorno d'oggi non sono niente.

Di meno ci paghi solo i giocatori in scadenza, i Primavera o Padoin.

I bonus scatteranno a partire dalla stagione 2015/2016, c'è ancora moltissimo tempo.

E se scatteranno vorrà dire che giocherà bene con noi, perciò direi che si debba sperare che scattino.

Pensa a far bene a Genoa e ci vedremo il prossimo anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono folli, le comproprietà abolite non c'entrano a mio avviso. Con tutto il rispetto, valutare uno semisconosciuto come Sturaro 7 milioni mi sembra veramente troppo.. Ormai bastano una decina di partite fatte benino e si sparano 10 milioni come fossero 2 lire. Mercato pazzo.

vale 5,5 in questo momento.

se fara il titolare nel genoa il prezzo sara di 7,5.

quindi paghi 7,5 mln per un giovane di 22 anni che avra circa 50 presenze in Serie A. Non mi sembra tanto visto che Jorginho l'hanno pagato 13-14 mln dopo 15 presenze in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai paura allora non bisogna fare investimenti sui giovani????

Sturaro a differenza degli Almiron, Andrade ecc.

Sturaro ha un ingaggio basso, irrisorio ed in più ha almeno 10anni di carriera per ammortizzare il cartellino. È un investimento a basso rischio rispetto ad Amauri, Melo e il parametro zero ESSIEN

Quest'anno al Genoa ne prendeva 100.000 di ingaggio...potrebbero avergli anche offerto 300/400.000 euro...cmq molto basso per una squadra come la juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come la gente abbia da ridire su qualsiasi acquisto e discuta sui 2 milioni in più o in meno. Manco se i soldi li tiraste fuori voi.

Benvenuto Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso valutarlo come giocatore dato che l'ho visto solo contro di noi ed è troppo poco. Tra l'altro quando gioca la Juve guardo più i miei che quelli degli altri. Comunque da quel poco che mi ricordo di questo qui, sembra similare a Naingollan.

Comunque è difficile da giudicare l'operazione. Ha fatto solo una quindicina di partite col Genova, è uno che è uscito adesso e quindi può essere tutto, o un buco in testa perchè di gente che fa 6 mesi buoni e poi sparisce nel nulla ne sono piene le fosse, oppure uno realmente forte e prenderlo adesso è molto intelligente perchè se avesse più partite alle spalle, vista l'età di sicuro non lo prendevi a 5 milioni.

Sul bonus non credo sia un problema anche perchè, come diceva un articolo sulla potenza di fuoco qualche giorno fa il nostro problema sono più gli ammortamenti e gli ingaggi, i costi quindi che sono già tutti occupati e non c'è spazio di manovra senza cessioni di chi è fuori progetto, dal punto di vista finanziario non credo che ci siano problemi. E poi se serve a farlo giocare ben venga il bonus.

Sul prestito qualche dubbio ce l'ho. Teoricamente è giustissimo, anzi all'estero non ci sarebbero stati problemi, ma in questo paese qualche dubbio mi viene. Sia perchè il Genoa potrebbe a parità far giocare un altro suo, sia perchè conoscendo il ridicolo e provinciale tifo genoano, potrebbero prenderlo di mira fischiandolo e insultandolo. Già me li vedo i tifosi del Genoa a insultarlo con frasi tipo gobbo di *, traditore e simili amenità.

Comunque ben vengano i giovani e soprattutto quelli italiani. Onestamente non mi piacerebbe una squadra con 20 stranieri, spero che ci sia sempre uno zoccolo italiano molto corposo in rosa e nella formazione titolare(che vorrei con almeno 5 italiani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo scopo di una società è giocare a calcio ottenendo i migliori risultati possibili!? Invece non farlo giocare e non prendere nessuno di quei 2 mln. di bonus è comprensibile... .doh

Aggiungo al tuo ragionamento che se stesse un anno intero fermo, difficilmente il genoa otterrebbe anche i futuri 3.5 nel triennio successivo, in quanto sono anch'essi bonus legati agli obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale 5,5 in questo momento.

se fara il titolare nel genoa il prezzo sara di 7,5.

quindi paghi 7,5 mln per un giovane di 22 anni che avra circa 50 presenze in Serie A. Non mi sembra tanto visto che Jorginho l'hanno pagato 13-14 mln dopo 15 presenze in Serie A.

Sì vero, considerando Jorginho è un affare. Ciò non toglie che al momento il suo prezzo è un po' troppo alto.Speriamo sia basso tra un anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono crederci tanto per pagarlo una cifra simile.

Vedremo.

Intanto in bocca al lupo a Stefano.

come credono a berardi, zaza, gabbiadini, boakye, immobile, rugani...

manco mezzo giochera' nella juve l'anno prox e probabilmente neanche nei prox 10 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa beppe non ti avevo riconosciuto .sisi

che ci lamentiamo?..non rischiamo mai sefz

in questo forum sono stati capaci di lamentarsi pure di bonatini che era stato pagato 1 milione.. figurati di uno da 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma il Genoa te lo doveva regalare?

bhe se il capo cannoniere della A lo vendi a 8ml per la metà se per le stesse cifre non hai voluto prendere un Verratti e oggi punti su uno che comunque ha 13 presenze in A, magari trattando potevi scendere ancora un pò da quella cifra.. che valga il doppio di quanto stai vendendo un Vucinic che in ogni caso è un giocatore che ti ha appena vinto 3 scudetti di fila mi sembra un pò un esagerazione... poi non sono soldi miei sti *, ma non lamentiamoci se qualsiasi ds del mondo prende marotta per la gola e gli strappa il SUO prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco mezzo giochera' nella juve l'anno prox e probabilmente neanche nei prox 10 anni...

Questo, come al solito, è quello che ti auguri TU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, forse è un "incontrista", più o meno..peccato, speravo fosse più un "Pirlo", mi chiedo quando cercheranno il suo sostituto..

eh forse non lo cercano .. perchè un altro pirlo non c'è.. o magari per supportare ali offensive c'è bisogno di più muscoli a centrocampo piuttosto che mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catastrofista :)

Vediamo dai.

Io giudico a fine mercato e ho già detto che mi aspetto giovani per aprire un nuovo ciclo e non trentennni alla ricerca dell'ultimo contratto. Spero non mi deludano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a sturaro,mi fa piacere questo acquisto,peccato che l'anno scorso esistevano le comproprieta'....se no a quest'ora berardi era gia nostro per 3/4ml e stessa cosa zaza.

.quoto .quoto .quoto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul prestito qualche dubbio ce l'ho. Teoricamente è giustissimo, anzi all'estero non ci sarebbero stati problemi, ma in questo paese qualche dubbio mi viene. Sia perchè il Genoa potrebbe a parità far giocare un altro suo, sia perchè conoscendo il ridicolo e provinciale tifo genoano, potrebbero prenderlo di mira fischiandolo e insultandolo. Già me li vedo i tifosi del Genoa a insultarlo con frasi tipo gobbo di *, traditore e simili amenità.

Da questa stagione il Genoa può ricavare un massimo di 2 milioni ulteriori di valorizzazione in base ad obiettivi (anche se non è dato sapere quali, immaginiamo presenze, gol e simili)

quindi sicuramente il Genoa ha interesse a farlo giocare

e come ho scritto sopra, è un interesse legato anche ai bonus futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendo stipendiato dalla società ne vivendo nel mondo delle favole un giudizio sulla campagna acquisti lo darò alla fine della campagna acquisti... fin ora si è vista una quantità impressionante di aria fritta, decisioni cervellotiche sulle comproprietà 2 buoni giovani ma figure da peracottai su morata e sanchez... vedremo alla fine se ci saranno da fare ringraziamenti o vaffa...

Se parli cosi è perche non sai del nostro stato patrimoniale, delle nostre possibilità sul mercato e delle nostre aspettative. Se ti aspettavi che cacciassimo 35 milioni sull'unghia per sanchez, perche tanto vale, ti sei fatto male da solo. Per morata ancora si sta lavorando e alla fine arriverà, ma magari avresti preferito accettare subito le richieste del real con il controriscatto vero? Le trattative non si chiudono in due giorni, e li c'è gente stipendiata pure bene per portarle avanti. Non dico che non hanno mai fatto errori perche li fanno tutti, ma guardando i risultati mesà tanto che le mosse azzeccate sono di piu. Sai molto di finanza? sai che sturaro va a bilancio ad 1,8 milioni all'anno? che i 2 milioni in piu sono per la valorizzazione, procedimento che da qui in avanti sarà una nostra prassi visto che le comproprietà sono state abolite? e per fortuna direi, senno ci saremmo ritrovati a pagare un giovinco 11 milioni. Ci si concentra sui giovani perche si deve iniziare un nuovo ciclo. E i giudizi sulla campagna estiva si danno a fine campionato, non a settembre, senno facciamo come con melo, diego e grosso. Il passato non ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vero, considerando Jorginho è un affare. Ciò non toglie che al momento il suo prezzo è un po' troppo alto.Speriamo sia basso tra un anno :d

Troppo alto 5,5 mln in 3 rate (il fatto che il pagamento sia in 3 rate è fondamentale, non so se riusciamo a capirlo. Se lo pagavi tutto subito magari ti costava 4,5, ok?) per un giovani di 21 anni di cui tutti (molti và) dicono un gran bene? Beh allora compriamo gente che gioca in Lega Pro, vedrai che costano pochissimissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.