Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

bhe se il capo cannoniere della A lo vendi a 8ml per la metà se per le stesse cifre non hai voluto prendere un Verratti e oggi punti su uno che comunque ha 13 presenze in A, magari trattando potevi scendere ancora un pò da quella cifra.. che valga il doppio di quanto stai vendendo un Vucinic che in ogni caso è un giocatore che ti ha appena vinto 3 scudetti di fila mi sembra un pò un esagerazione... poi non sono soldi miei sti *, ma non lamentiamoci se qualsiasi ds del mondo prende marotta per la gola e gli strappa il SUO prezzo...

vucinic dovrebbe valere tra i 0 e i 3 milioni visto l'età , l'ingaggio, la discontinuità, gli infortuni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio unico rimpianto è per verratti, quando si poteva prendere a 8-9 mln, 2 anni e mezzo fà (anche se bisognava avere coraggio a farlo giocare insieme a Pirlo), poi si inserì il psg e finì come sappiamo.

nel mondo delle meraviglie c'e posto per tutti.

MarchisioPirloVida.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se il capo cannoniere della A lo vendi a 8ml per la metà se per le stesse cifre non hai voluto prendere un Verratti e oggi punti su uno che comunque ha 13 presenze in A, magari trattando potevi scendere ancora un pò da quella cifra.. che valga il doppio di quanto stai vendendo un Vucinic che in ogni caso è un giocatore che ti ha appena vinto 3 scudetti di fila mi sembra un pò un esagerazione... poi non sono soldi miei sti *, ma non lamentiamoci se qualsiasi ds del mondo prende marotta per la gola e gli strappa il SUO prezzo...

Vucinic ha 31 anni pero'... E poi, ce ne stiamo liberando alla prima offerta concreta per liberarci del suo pesante contratto.

Comunque, Benvenuto a Sturaro. 5 mln per uno di 21 anni non sono mai tanti, quindi va bene cosi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come la gente abbia da ridire su qualsiasi acquisto e discuta sui 2 milioni in più o in meno. Manco se i soldi li tiraste fuori voi.

Benvenuto Stefano!

Sai quando si rinnova ogni anno l'abbonamento, con tanto di cospicuo aumento ogni anno, ci si illude che magari aumenti anche la qualità di quello che si va a vedere il prossimo anno e non in prospettiva.

Sennò l'aumento lo facessero pagare in prospettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda?che interesse ha il Genoa di far giocare questo se lo hanno già venduto?Per me operazione incomprensibile.....

Forse perchè guadagna altri 2 milioni come premio di valorizzazione?

L'unica cosa incomprensibile è il vostro continuo lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai paura allora non bisogna fare investimenti sui giovani????

Sturaro a differenza degli Almiron, Andrade ecc.

Sturaro ha un ingaggio basso, irrisorio ed in più ha almeno 10anni di carriera per ammortizzare il cartellino. È un investimento a basso rischio rispetto ad Amauri, Melo e il parametro zero ESSIEN

una scommessa a basso costo è quella della Roma con Ucan, lo prendi in prestito con diritto di riscatto... male che va hai perso una cifra molto più bassa... perchè se non ci sono i soldi per prendere i nomi che servono OGGI per svecchiare la rosa e convincere il mister a rimanere ancora, mi sembra strano che tu oggi investi cosi forte in un giovane che sarà in rosa solo il prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vero, considerando Jorginho è un affare. Ciò non toglie che al momento il suo prezzo è un po' troppo alto.Speriamo sia basso tra un anno :d

il calciatore ha tutte le qualita per diventare tra un 1 anno una riserva nella Juventus. Seconda riserva in questo momento, ma con margini di crescita.

lo preferisco ai vari peyeyra, guarin, baselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente un investimento su un giovane di talento. Quest'anno ci costa 1mln e 800mila euro, quindi non intaccherà minimamente le altre operazioni di mercato che verranno fatte.

Il paragone con Mirko, permettimi, ma non regge: uno ha 31anni, in scadenza di contratto tra 12 mesi e con l'ultima stagione passata più in infermeria che in capo, quindi non potevi ottenere di piu, l'altro è un giovane con davanti tutta la carriera e con grandi potenzialità.

Non l'hanno fatto per Verratti? Amen. Chi se ne frega, manco parlassimo di Maradona. È arrivato Pogba che 100volte meglio.

Su Immobile sbagliate perché ne prendete in esame solo la nostra METÀ. Visto il Mondiale che abbiamo fatto è stato un affare venderlo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calciatore ha tutte le qualita per diventare tra un 1 anno una riserva nella Juventus. Seconda riserva in questo momento, ma con margini di crescita.

lo preferisco ai vari peyeyra, guarin, baselli.

Beh pure io. Piuttosto che buttare 15 milioni per Pereyra o Guarin, mi prendo Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mondo delle meraviglie c'e posto per tutti.

pirlo non è eterno ... io gli auguro di giocare con noi altri 10 anni ... ma prima o poi il nodo verrà al pettine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Stefano .ok

Questi sono sempre colpi ottimi, sempre a prescindere.

Sturaro nel suo ruolo è uno dei giovani più interessanti ed era cercato da diversi club.

Il costo sembra alto solo a chi ama criticare....5.5 milioni in 3 rate al giorno d'oggi non sono niente.

Di meno ci paghi solo i giocatori in scadenza, i Primavera o Padoin.

I bonus scatteranno a partire dalla stagione 2015/2016, c'è ancora moltissimo tempo.

E se scatteranno vorrà dire che giocherà bene con noi, perciò direi che si debba sperare che scattino.

Pensa a far bene a Genoa e ci vedremo il prossimo anno!

amen. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo non è eterno ... io gli auguro di giocare con noi altri 10 anni ... ma prima o poi il nodo verrà al pettine

Nessuno è eterno. Quando non ci sarà più pirlo ci penseremo.. non è che possiamo preoccuparci 4 anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catastrofista :)

Vediamo dai.

Io giudico a fine mercato e ho già detto che mi aspetto giovani per aprire un nuovo ciclo e non trentennni alla ricerca dell'ultimo contratto. Spero non mi deludano.

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quando si rinnova ogni anno l'abbonamento, con tanto di cospicuo aumento ogni anno, ci si illude che magari aumenti anche la qualità di quello che si va a vedere il prossimo anno e non in prospettiva.

Permettimi. Nessuno ti mette la pistola alla testa. Puoi non rinnovare l'abbonamento, non pagare le pay tv. Nessuno ti obbliga, se ritieni che non siano alla tua altezza non lo fare.

L'anno scorso hai avuto la fortuna di vedere Tevez - Llorente e di vedere 102 punti, non capisco di cosa ti lamenti.

Il miglioramento c'è stato eccome! Vedremo quest'anno, il mercato è iniziato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo è un discorso senza alcun senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una scommessa a basso costo è quella della Roma con Ucan, lo prendi in prestito con diritto di riscatto... male che va hai perso una cifra molto più bassa... perchè se non ci sono i soldi per prendere i nomi che servono OGGI per svecchiare la rosa e convincere il mister a rimanere ancora, mi sembra strano che tu oggi investi cosi forte in un giovane che sarà in rosa solo il prossimo anno...

Roma, i dettagli dell'affare Salih Uçan: chiusura entro martedì

22.06.2014 22.33 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 15896 volte

© foto di Federico De Luca

Sarà la giornata di martedì quella decisiva per il trasferimento di Salih Uçan alla Roma. Secondo Vocegiallorossa.it, il club capitolino ha raggiunto l'accordo col Fenerbahçe sulle modalità di pagamento dei 14 mln di euro.

Si tratterà di un prestito oneroso per due anni, prima dell'acquisto a titolo definitivo. La società giallorossa pagherà due milioni l'anno fino al 2016 prima di versare nelle casse del club turco i dieci milioni restanti. A Salih Uçan andranno 700mila euro per i prossimi due anni, poi verrà ridiscusso il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi. Nessuno ti mette la pistola alla testa. Puoi non rinnovare l'abbonamento, non pagare le pay tv. Nessuno ti obbliga, se ritieni che non siano alla tua altezza non lo fare.

L'anno scorso hai avuto la fortuna di vedere Tevez - Llorente e di vedere 102 punti, non capisco di cosa ti lamenti.

Il miglioramento c'è stato eccome! Vedremo quest'anno, il mercato è iniziato oggi.

No, non ti permetto di dirmi pure che * fare con i miei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli cosi è perche non sai del nostro stato patrimoniale, delle nostre possibilità sul mercato e delle nostre aspettative. Se ti aspettavi che cacciassimo 35 milioni sull'unghia per sanchez, perche tanto vale, ti sei fatto male da solo. Per morata ancora si sta lavorando e alla fine arriverà, ma magari avresti preferito accettare subito le richieste del real con il controriscatto vero? Le trattative non si chiudono in due giorni, e li c'è gente stipendiata pure bene per portarle avanti. Non dico che non hanno mai fatto errori perche li fanno tutti, ma guardando i risultati mesà tanto che le mosse azzeccate sono di piu. Sai molto di finanza? sai che sturaro va a bilancio ad 1,8 milioni all'anno? che i 2 milioni in piu sono per la valorizzazione, procedimento che da qui in avanti sarà una nostra prassi visto che le comproprietà sono state abolite? e per fortuna direi, senno ci saremmo ritrovati a pagare un giovinco 11 milioni. Ci si concentra sui giovani perche si deve iniziare un nuovo ciclo. E i giudizi sulla campagna estiva si danno a fine campionato, non a settembre, senno facciamo come con melo, diego e grosso. Il passato non ha insegnato nulla?

.quotone .quotone .quotone !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra Pirlo con il scenario SF nel qualle Veratti toglie il posto/ruolo/spazio a Vidal, Pogba o Marchisio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco troppo poco per esprimere giudizi in merito.

Quindi non elogio né critico quest'operazione, che comunque mi sembra in linea con le altre operazione del tipo Gabbiadini ect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così l'affare Ucan. Pagano totali 4mln per due anni di prestito credo. Alla fine se lo riscattano altri 10.

Quindi totali 14mln in tre anni. Noi per Sturaro al max 11 e spalmati molto meglio negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.