Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

Nessuno è eterno. Quando non ci sarà più pirlo ci penseremo.. non è che possiamo preoccuparci 4 anni prima.

poi sono un pazzo cerca il nuovo Pirlo. Il nuovo Pirlo non esiste & Veratti non arrivera nella sua vita ai livelli di Pizzaro, altro che Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Stefano .ok

Questi sono sempre colpi ottimi, sempre a prescindere.

Sturaro nel suo ruolo è uno dei giovani più interessanti ed era cercato da diversi club.

Il costo sembra alto solo a chi ama criticare....5.5 milioni in 3 rate al giorno d'oggi non sono niente.

Di meno ci paghi solo i giocatori in scadenza, i Primavera o Padoin.

I bonus scatteranno a partire dalla stagione 2015/2016, c'è ancora moltissimo tempo.

E se scatteranno vorrà dire che giocherà bene con noi, perciò direi che si debba sperare che scattino.

 

Pensa a far bene a Genoa e ci vedremo il prossimo anno!

 

.quotone .quotone .quotone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha fatto sturaro per valere fino a 10 mln lo sa solo marotta...

con i soldi spesi da marotta in mano ad uno come sabatini avevamo i migliori giovani d'europa...

 

Diciamo che può arrivare ad un valore massimo di 9 milioni, e bisogna vedere se ci arriverà. E' chiaro che i bonus sono un sistema per stimolare il Genoa a metterlo in campo, altrimenti perché mai dovrebbe valorizzare un giocatore altrui?? Però ripeto, vediamo se arriverà a costare 9.

Poi la cifra è pagabile su base triennale e scommetto che, con i vari Motta, De Ceglie e Boakye la cifra del cartellino di Sturaro potrà essere alleggerita con uno di questi giocatori.

Stiamo vedendo proprio con Iturbe di come il mercato sia inflazionato con prezzi gonfiatissimi quindi purtroppo è difficile pensare di andare a prendere giovani di prospettiva a due lire... Sono casi rari.

Io l'investimento sui giovani lo reputo intelligente e Sturaro, per quanto ho visto, ha dimostrato di avere delle qualità e dei valori importanti per la sua età. Vedremo se manterrà le promesse ma è un ragazzo con la testa a postissimo, un superprofessionista che pensa solo ad allenarsi... E questo avvantaggia la carriera del calciatore con questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non ti permetto di dirmi pure che * fare con i miei soldi.

 

Hai parlato tu di abbonamenti e rincari, io ho solo detto, che se non ti garba quello che vedi nessuno ti obbliga a fare l'abbonamento.

L'essere abbonato non ti da più diritti di richiesta nei confronti della Società.

Non ti sta bene l'aumento? Non ti sta bene quello che vedi in campo? Non rinnovare semplice.

 

 

Il tuo è un discorso senza alcun senso logico.

 

Eh vaglielo a spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè guadagna altri 2 milioni come premio di valorizzazione?

L'unica cosa incomprensibile è il vostro continuo lamentarsi

quindi al Genoa converrebbe far giocare un altro giovane, perchè da noi riceverebbe al massimo 2 milioni, se fa esordire un altro giovane, per es uno del Milan e quello se la cava più o meno bene ne incassa minimo 4-5 se gli va male....se esplode una decina....se io fossi il ds. del Genoa cosi farei.....al posto di schierare titolare il "nostro" giocatore rischierei un altro ragazzo......quindi fra ricevere 2 milioni(quisquiglie di questi tempi) o incassarne almeno 4-5 i propenderei per la seconda possibilità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi al Genoa converrebbe far giocare un altro giovane, perchè da noi riceverebbe al massimo 2 milioni, se fa esordire un altro giovane, per es uno del Milan e quello se la cava più o meno bene ne incassa minimo 4-5 se gli va male....se esplode una decina....se io fossi il ds. del Genoa cosi farei.....al posto di schierare titolare il "nostro" giocatore rischierei un altro ragazzo......quindi fra ricevere 2 milioni(quisquiglie di questi tempi) o incassarne almeno 4-5 i propenderei per la seconda possibilità......

 

Ma se il giocatore ipotetico è del Milan, cosa ci guadagna il Genoa? Tra far giocare uno che ti garantisce soldi, o uno che non ti garantisce una màzza, fai giocare il primo ovviamente! A meno che il calciatore ipotetico del Milan non abbia un premio di valorizzazione superiore a 2mln.

 

Ps. 2mln per il Genoa non sono per nulla quisquiglie comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell acquisto! Ottimo giocatore

Purtroppo arrivano conferme sull.effettivo valore del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio di valorizzazione è necessario, altrimenti col * che il Genoa lo fa giocare quest'anno. I soldi come sempre molto diluiti.

Beh, benvenuto alla Juve, e spacca in quest'ultima stagione al Genoa .oky

Il Genoa non te lo fa giocare perchè nonostante abbiam preso tutto il cartellino glielo lasciamo in prestito un anno, ma dico io, perchè acquistare un giocatore e lasciarlo in prestito per poi dover promettere altri soldi di valorizzazione? Non sarebbe meglio tenerlo in prima squadra con noi se crediamo tanto in questo giocatore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa non te lo fa giocare perchè nonostante abbiam preso tutto il cartellino glielo lasciamo in prestito un anno, ma dico io, perchè acquistare un giocatore e lasciarlo in prestito per poi dover promettere altri soldi di valorizzazione? Non sarebbe meglio tenerlo in prima squadra con noi se crediamo tanto in questo giocatore???

Perché alla Juve al posto di chi giocherebbe?Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio?Svernerebbe in panchina. Siccome credono in lui, lo lasciamo in prestito al Genoa, dove, incentivata anche dai due milioni, giocherà titolare e si potrà valorizzare. Ecco perché l'abbiamo lasciato in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso mancano giusto soka e TheAnswer e facciamo settebello!

 

Io aspetto Chamot90 che non sapeva nemmeno che Sturaro fosse un centrocampista! L'altro giorno è partito a criticare dicendo che lo segue da anni, che è un difensore non all'altezza della Juve. Vedi tu.

Anzi, sono preoccupato, è sparito da quel giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché alla Juve al posto di chi giocherebbe?Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio?Svernerebbe in panchina. Siccome credono in lui, lo lasciamo in prestito al Genoa, dove, incentivata anche dai due milioni, giocherà titolare e si potrà valorizzare. Ecco perché l'abbiamo lasciato in prestito.

E chi lo dice che svernerebbe in panca. Certo che se dobbiamo investire dei soldi per dei giovani e poi abbiam paura a farli giocare evidentemente non ci credi nemmeno tanto e visto che abbiamo solo Marchisio come alternativa ai tre di centrocampo(Padoin non lo conto)penso che questo giocatore forse farebbe al caso nostro

 

Oppure il prossimo anno faremo esordire contemporaneamente tutti i giovani che abbiam lasciato in giro questa stagione e cioè:Gabbiadini, Berardi, Sturaro, Rugani, Coman,ecc...cominciano a diventare un po' troppi, non era il caso di portarne subito qualcuno in prima squadra già questa stagione partendo proprio da Sturaro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo dice che svernerebbe in panca. Certo che se dobbiamo investire dei soldi per dei giovani e poi abbiam paura a farli giocare evidentemente non ci credi nemmeno tanto e visto che abbiamo solo Marchisio come alternativa ai tre di centrocampo(Padoin non lo conto)penso che questo giocatore forse farebbe al caso nostro

 

Oppure il prossimo anno faremo esordire contemporaneamente tutti i giovani che abbiam lasciato in giro questa stagione e cioè:Gabbiadini, Berardi, Sturaro, Rugani, Coman,ecc...cominciano a diventare un po' troppi, non era il caso di portarne subito qualcuno in prima squadra già questa stagione partendo proprio da Sturaro??

No evidentemente non lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo dice che svernerebbe in panca. Certo che se dobbiamo investire dei soldi per dei giovani e poi abbiam paura a farli giocare evidentemente non ci credi nemmeno tanto e visto che abbiamo solo Marchisio come alternativa ai tre di centrocampo(Padoin non lo conto)penso che questo giocatore forse farebbe al caso nostro

 

Oppure il prossimo anno faremo esordire contemporaneamente tutti i giovani che abbiam lasciato in giro questa stagione e cioè:Gabbiadini, Berardi, Sturaro, Rugani, Coman,ecc...cominciano a diventare un po' troppi, non era il caso di portarne subito qualcuno in prima squadra già questa stagione partendo proprio da Sturaro??

Coman lo abbiamo lasciato in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No evidentemente non lo era.

Bene continuiamo così allora, accattiamo li giovanotti per poi farli giocare contro di noi che bello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman lo abbiamo lasciato in giro?

Per adesso, comunque l'andazzo è quello, se abbiam paura di tenere in panca Sturaro pagato 5,5milioni con esperienza nel campionato italiano e quindi lo prestiamo, mi spieghi perchè dovrebbero tenere Coman che è più giovane, pagato zero e che non ha esperienze nel nostro campionato????

 

No perchè altrimenti nemmeno coerenti siamo e io in Sturaro sarei un attimino perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.