Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo. Il saluto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ottime le cessioni di Vucinic e Peluso ma rimango perplesso dal fatto che si continua a non puntare sui tanti giovani che abbiamo in giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il precisino, ma il signor Marrone finisce a bilancio (da quest'anno) con il ragguardevole valore di 9,5 milioni comodamente ammortizzabili in 5 anni... ergo, se trovassimo un pazzo disposto a darci anche 8 milioni per il suo "cartellino" ci sarebbe una simpatica minusvalenza di 1,5 milioni...

Bentornato Luke Brown, alias DeCeglie 2.0

ma di che parli, l'altra metà vale sempre zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PELUSO E' STATO PAGATO 6 MILIONI DI EURO , RIPETO 6 MILIONI DI EURO ANDATE A VEDERE IL SITO JUVENTUS.COM

in 24 mesi la Juve ha perso 6 milioni di euro visto che Marrone era nostro 1 anno fa. Per berardi il prossimo anno devi sganciare altri 15 milioni ttoale 20 milioni, per un giocatore che non ha fatto nemmeno una partita di champions league . Isco fenomeno del malaga fu pagato 25 milioni, e fece finale in champions con 6 gol all'attivo

Mi sembri molto confuso. Hai dimenticato di dire Marotta dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PELUSO E' STATO PAGATO 6 MILIONI DI EURO , RIPETO 6 MILIONI DI EURO ANDATE A VEDERE IL SITO JUVENTUS.COM

in 24 mesi la Juve ha perso 6 milioni di euro visto che Marrone era nostro 1 anno fa. Per berardi il prossimo anno devi sganciare altri 15 milioni ttoale 20 milioni, per un giocatore che non ha fatto nemmeno una partita di champions league . Isco fenomeno del malaga fu pagato 25 milioni, e fece finale in champions con 6 gol all'attivo

1- peluso è stato pagato 4,8 milioni

2- con metà marrone è stato comprato metà berardi

3- studiati un pò di economia

4- puzzi di troll da un miglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il precisino, ma il signor Marrone finisce a bilancio (da quest'anno) con il ragguardevole valore di 9,5 milioni comodamente ammortizzabili in 5 anni... ergo, se trovassimo un pazzo disposto a darci anche 8 milioni per il suo "cartellino" ci sarebbe una simpatica minusvalenza di 1,5 milioni...

Bentornato Luke Brown, alias DeCeglie 2.0

infatti.. chi te li dà 8 milioni per marrone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato 5milioni per Marrone,e loro ci hanno dato 4,5mil per Peluso?

Si, esatto!

Praticamente ritorna a noi la seconda meta in mano al Sassuolo da loro pagata lo scorso anno 4,5 milioni.

In pratica tornano loro indietro i soldi che ci avevano dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte su Marrone ci credeva tanto però come difensore non come centrocampista e inquelle poche partite giocate in difesa non mi era dispiaciuto Luca.

Chissà se ci crede ancora e soprattutto chissà se questa stagione al Sassuolo ha fatto capire a Marrone, che a quanto pare non gradiva giocare in difesa, che forse il suo futuro è proprio lì e non da centrocampista dove sarebbe uno qualunque. Sarebbe comunque interessante capire cosa c'è dietro questo riscatto, se la voglia di usarlo come contropartita oppure qualche idea di Conte. Mi piacerebbe fosse quest'ultimo il motivo, primo perchè Marrone è uno che ho sempre apprezzato anche perchè è un ragazzo serio e non * come molti suoi colleghi e poi perchè è un prodotto del nostro settore giovanile e vedere ragazzi nostri alla Juve penso sia la cosa più bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sta Zanetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate morire quando fate i ragionieri. Manco i soldi fossero vostri.

Senza contare che sembrata tutti dei beoti che non sanno quanti giri di favori,scambi,controfavori vi siano nel calciomercato

Il signore che ho come avatar,senza chiedere un cent alla società,faceva dei "salti mortali carpiati con avvitamento e scapellamento a destra" che forse avete dimenticato o fingete di non ricordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione?!?!!? In pratica gli abbiamo regalato Peluso per riavere la metà di marrona (già nostro lo scorso anno) !!!!!

dai concentrati... perchè gli abbiamo dato la metà di marrone l'anno scorso? forse per avere metà di berardi?

quindi nuova conclusione: gli abbiamo dato peluso per avere metà berardi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che sembrata tutti dei beoti che non sanno quanti giri di favori,scambi,controfavori vi siano nel calciomercato

Il signore che ho come avatar,senza chiedere un cent alla società,faceva dei "salti mortali carpiati con avvitamento e scapellamento a destra" che forse avete dimenticato o fingete di non ricordare

il signore che hai come avatar lavorava con una squadra che era la terza al mondo per fatturato,in una serie A che all'epoca era il campionato più prestigioso al mondo e cosa importane quando arrivò potè lavorare partendo da un ottima squadra con campioni in rosa, e non come un altro pelato che si ritrovò diego,melo,amauri,puolsen,salihmidic,grygera,grosso,iaquinta ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signore che hai come avatar lavorava con una squadra che era la terza al mondo per fatturato,in una serie A che all'epoca era il campionato più prestigioso al mondo e cosa importane quando arrivò potè lavorare partendo da un ottima squadra con campioni in rosa, e non come un altro pelato che si ritrovò diego,melo,amauri,puolsen,salihmidic,grygera,grosso,iaquinta ecc...

Complimenti per non aver capito nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso abbiamo venduto la metà di Marrone per 4,5 MLN e la abbiamo riacquistata per 5 MLN!! Grande affare!! Non era più conveniente darlo in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso abbiamo venduto la metà di Marrone per 4,5 MLN e la abbiamo riacquistata per 5 MLN!! Grande affare!! Non era più conveniente darlo in prestito?

Ci abbiamo comprato metà Berardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato 5milioni per Marrone,e loro ci hanno dato 4,5mil per Peluso?

no leggila così che magari ti piace di piu': abbiamo preso il controllo di berardi con peluso... e ci abbiamo pure fatto una plusvalenza di un mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti non lo sanno hanno 11-13 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione perfetta per la Juve e anche per il Sassuolo ed i due ragazzi.

Ora decide Conte se tenersi Luca (che può fare il doppio ruolo difensore-centrocampista) oppure girarlo in prestito o venderlo in un affare importante (Iturbe?) (cuadrado?) (candreva?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..

Mi sento un marottiano, ma 5 milioni per marrone non li riesco a concepire.

Secondo voi alle buste avrebbero messo più di 2-3 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.