Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo. Il saluto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Speriamo che hanno riscattato Marrone per girarlo al Verona...

Altro senso a questa operazione non ne trovo .boh

Altro senso? Scambio di bidoni senza cacciare soldi, ecco il senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, così quando si infortunava Chiellini o Asa, giocavano i 5 milioni.

con 5 miioni si poteva prendere di meglio, specialmente all estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, così quando si infortunava Chiellini o Asa, giocavano i 5 milioni.

mi spieghi perchè lo stiamo vendendo se è così fondamentale?

la verità è che non può giocare ad alti livelli,quindi è stato un acquisto sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi perchè lo stiamo vendendo se è così fondamentale?

la verità è che non può giocare ad alti livelli,quindi è stato un acquisto sbagliato

La verità è che è la riserva delle riserve e se ne va, facendoci fare una plusvalenza. .ghgh

Se l'avessimo preso per fare il titolare capisco il rodimento, ma era più che un panchinaro, poraccio.

con 5 miioni si poteva prendere di meglio, specialmente all estero

Da casa siamo bravi tutti...a Gennaio uno dall'estero per 5 milioni chissà quanto c'avrebbe messo per rendersi utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che è la riserva delle riserve e se ne va, facendoci fare una plusvalenza. .ghgh Se l'avessimo preso per fare il titolare capisco il rodimento, ma era più che un panchinaro, poraccio. Da casa siamo bravi tutti...a Gennaio uno dall'estero per 5 milioni chissà quanto c'avrebbe messo per rendersi utile.

a perche peluso si è reso utile? :d eh gia ma lui a differenza di uno preso dalle estero non aveva bisogno di un periodo di adattamento come dimostrò nello strepitoso esordio contro la samp..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perche peluso si è reso utile? :d eh gia ma lui a differenza di uno preso dalle estero non aveva bisogno di un periodo di adattamento come dimostrò nello strepitoso esordio contro la samp..

Ah certo, sbagliare una partita li rende soldi buttati, meno male...

Mò pare che io lo stia definendo Messi.

Continuo a non capire dove sia il problema, prendi uno che fa la riserva a meno di 5 milioni (e ci fai una plusvalenza) e ve lamentate di questo.

Posso capire lamentarsi se fosse un titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma dico io, non penso ci voglia un genio per comprendere che le cifre sono "gonfiate" e che tutte le operazioni tra sassuolo e Juve sono strettamente "legate"?

... plusvalenza per Peluso ... ma andiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sasuolo società molto amica. Squinzi è uno dei pochi ancora con i soldi in questo calcio italiano disastrato, da tenerselo molto stretto.

... ma dico io, non penso ci voglia un genio per comprendere che le cifre sono "gonfiate" e che tutte le operazioni tra sassuolo e Juve sono strettamente "legate"?

... plusvalenza per Peluso ... ma andiamo.

Queste cose le fanno tutte, anche Moggi le ha sempre fatte. In ogni caso se tiriamo una riga, abbiamo incassato in 2 anni circa 8 milioni più metà Berardi, cedendo Zaza e Peluso.

A me sembrano operazioni geniali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E venduto alla stessa cifra.

Dopo un anno con 14 presenze.

Ripeto, i 5 milioni dello scorso, stipendio hanno tolto soldi al mercato nello scorso esercizio. Solo l'ammortamento è stato coperto in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, i 5 milioni dello scorso, stipendio hanno tolto soldi al mercato nello scorso esercizio. Solo l'ammortamento è stato coperto in toto.

A Peluso hai dato 0,8 milioni per un anno e mezzo, quindi 1,2 milioni.

Cavolo, c'avremmo preso una riserva delle riserve fortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo, sbagliare una partita li rende soldi buttati, meno male...

Mò pare che io lo stia definendo Messi.

Continuo a non capire dove sia il problema, prendi uno che fa la riserva a meno di 5 milioni (e ci fai una plusvalenza) e ve lamentate di questo.

Posso capire lamentarsi se fosse un titolare...

il problema è che il ruolo di riserva l ha fatto male. da un panchinaro non mi aspetto le stesse prestazioni del titolare ovviamente, ma discrete si. se una riserva oscilla sempre tra il 5 e il 6 secondo me sono soldi buttati. ah comunque la pluvalenza l abbiamo fatta perche loro ci hanno sopravvalutato peluso e noi gli abbiamo sopravvalutato marrone, ,anzi siamo noi che gli paghiamo la differenza.. giochetti contabili, non penserai mica che il sassuolo ci ha messo 5 mln in mano per peluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il ruolo di riserva l ha fatto male. da un panchinaro non mi aspetto le stesse prestazioni del titolare ovviamente, ma discrete si. se una riserva oscilla sempre tra il 5 e il 6 secondo me sono soldi buttati

Media voto del 6,1.

Tipico di un panchinaro.

Non capisco che cosa pretendiate da sto poveraccio che è venuto a fare le sue 15 partite all'anno. .ghgh

Ma vabbé, soldi buttati...

Sono altri i soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Peluso hai dato 0,8 milioni per un anno e mezzo, quindi 1,2 milioni.

Cavolo, c'avremmo preso una riserva delle riserve fortissima...

Avresti potuto mettere un qualsiasi primavera, visto l'apporto dato da Peluso. E poi assomma i 7.4 milioni spesi per questa * tra cartellino e ingaggio lordo alle somme già in cassa e magari un altro buon giocatore lo prendi anche.

MAGARI, eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti potuto mettere un qualsiasi primavera, visto l'apporto dato da Peluso. E poi assomma i 7.4 milioni spesi per questa * tra cartellino e ingaggio lordo alle somme già in cassa e magari un altro buon giocatore lo prendi anche.

MAGARI, eh..

Certo, la Primavera che da due anni esce agli ottavi di Campionato...

Ma siamo seri, è un panchinaro, pagato quanto un panchinaro che ha reso quanto un panchinaro.

Nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso venduto a 4,5 e' da applausi

Marrone riscattato a 5 e un po' caro, ma se finisce in qualche operazione tipo a Iturbe valutandolo magari 7-8 milioni sono altri applausi.

Avanti cosi! alla faccia di chi critica sempre e comunque!

4,5 milioni virtuali, in realtà tu stai dando il cartellino di peluso + 500m€ per riprenderti la metà di marrone...

Zaza 7,5. Immobile 10. Vucinic 6. Peluso 4,5. 28 milioni di euro. "Marotta non sa vendere" cit.

immobile 8, Peluso in realtà non prendi nulla visto che quei soldi li rendi immediatamente al sassuolo per riprenderti marrone, solo per essere precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4,5 milioni virtuali, in realtà tu stai dando il cartellino di peluso + 500m€ per riprenderti la metà di marrone...

immobile 8, Peluso in realtà non prendi nulla visto che quei soldi li rendi immediatamente al sassuolo per riprenderti marrone, solo per essere precisi

Lo scambio serve per generare plusvalenza e per la lista champions. Penso ci sia anche un piccolo risparmio d ingaggio tra quello che prendeva peluso e quello che prenderà marrone. Dal mio punto di vista è un'operazione brillante. Tolto un classe 83 (vucinic) e un classe 84 (peluso). Dentro un 90 (marrone) e magari un 93 (iturbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio serve per generare plusvalenza e per la lista champions. Penso ci sia anche un piccolo risparmio d ingaggio tra quello che prendeva peluso e quello che prenderà marrone. Dal mio punto di vista è un'operazione brillante. Tolto un classe 83 (vucinic) e un classe 84 (peluso). Dentro un 90 (marrone) e magari un 93 (iturbe).

anche iturbe genera plusvalenza?

Ammesso che arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è quello che pensavo anche io... prassi, che piaccia o no, comune nel calcio italiano... perché marrone di sicuro non vale 10 milioni, come di sicuro nessuno te ne avrebbe dati 4,5 in contanti per peluso... anche se definirla brillante mi sembra un esagerazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.