Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo. Il saluto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

 

 

esatto, è quello che pensavo anche io... prassi, che piaccia o no, comune nel calcio italiano... perché marrone di sicuro non vale 10 milioni, come di sicuro nessuno te ne avrebbe dati 4,5 in contanti per peluso... anche se definirla brillante mi sembra un esagerazione...

 

Nel complesso inserire un classe 90 prodotto del vivaio utile per lista champions e -se arriva- iturbe classe 93 recuperando 19 anni su peluso-vucinic a me pare un'operazione da manuale...Iturbe è forte davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti potuto mettere un qualsiasi primavera, visto l'apporto dato da Peluso. E poi assomma i 7.4 milioni spesi per questa * tra cartellino e ingaggio lordo alle somme già in cassa e magari un altro buon giocatore lo prendi anche.

MAGARI, eh..

Ma come si fanno a dire certe cose?

Mettevi un qualsiasi primavera in Celtic Juventus? E poi uscivi agli ottavi.

Mettevi un qualsiasi primavera in Bologna Juventus? Chi ha fatto assist a Vidal per il gol?

E chi mettevi? Sentiamo.

Barlocco? Liviero? Cifarelli? Chi?

Com'è facile dar fiato alle trombe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perché un'operazione come se ne vedono tante nel calcio, con cifre modeste tra l'altro diventa un apologia di marotta!

 

ma va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso inserire un classe 90 prodotto del vivaio utile per lista champions e -se arriva- iturbe classe 93 recuperando 19 anni su peluso-vucinic a me pare un'operazione da manuale...Iturbe è forte davvero

 

io mi sono fermato al se... se arriva iturbe hai perfettamente ragione... è come essere a una festa, per ora gli antipasti sono stati ottimi... mo abbiamo fame vogliamo il piatto principale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come si fanno a dire certe cose?

Mettevi un qualsiasi primavera in Celtic Juventus? E poi uscivi agli ottavi.

Mettevi un qualsiasi primavera in Bologna Juventus? Chi ha fatto assist a Vidal per il gol?

E chi mettevi? Sentiamo.

Barlocco? Liviero? Cifarelli? Chi?

Com'è facile dar fiato alle trombe.

Peluso contro il Copenhagen ha fatto danni INCREDIBILI. Penso che peggio di lui un Liviero non avrebbe assolutamente fatto. Ma vi rendete conto che state giustificando l'acquisto di un BROCCO 29enne che si sapeva non avrebbe avuto alcun margine di miglioramento, che le coppe europee le aveva giocate alla Playstation? Siete veramente forti.

Ricordo di un AISSATI che giocó a 16 anni un quarto di finale di UCL pur non essendo un fenomeno facendo il suo data l'incoscienza del giovane. Io tra un mediocre che non ha mai giocato se non in serie B e un giovane della primavera scelgo quest'ultimo SEMPRE e COMUNQUE. E questa è la prassi in tutte le squadre europee, badate bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4,5 milioni virtuali, in realtà tu stai dando il cartellino di peluso + 500m€ per riprenderti la metà di marrone...

 

 

Ma va?

 

difatti se hai letto ho scritto che se Marrone sarà inserito in qualche operazione valutandolo 7-8 milioni sarà la perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso contro il Copenhagen ha fatto danni INCREDIBILI. Penso che peggio di lui un Liviero non avrebbe assolutamente fatto. Ma vi rendete conto che state giustificando l'acquisto di un BROCCO 29enne che si sapeva non avrebbe avuto alcun margine di miglioramento, che le coppe europee le aveva giocate alla Playstation? Siete veramente forti.

Ricordo di un AISSATI che giocó a 16 anni un quarto di finale di UCL pur non essendo un fenomeno facendo il suo data l'incoscienza del giovane. Io tra un mediocre che non ha mai giocato se non in serie B e un giovane della primavera scelgo quest'ultimo SEMPRE e COMUNQUE. E questa è la prassi in tutte le squadre europee, badate bene.

Come al solito l'argomento delle vostre affermazioni è la mancanza di una controprova.

Adesso un primavera che fatica a giocare in serie B rendeva meglio di un terzino fatto e finito che sarebbe titolare in tutte le squadre di A dal terzo quarto posto in giù.

Va bene. Con la stessa logica posso dire che se mi avessero messo ad allenare la Juventus in coppa avrei fatto meglio di Conte.

Tanto la controprova dov'è?

Ma misuratevi la palla prima di scrivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito l'argomento delle vostre affermazioni è la mancanza di una controprova.

Adesso un primavera che fatica a giocare in serie B rendeva meglio di un terzino fatto e finito che sarebbe titolare in tutte le squadre di A dal terzo quarto posto in giù.

Va bene. Con la stessa logica posso dire che se mi avessero messo ad allenare la Juventus in coppa avrei fatto meglio di Conte.

Tanto la controprova dov'è?

Ma misuratevi la palla prima di scrivere!

Ti ripeto, in totale Peluso ci è venuto a costare ben 7,4 milioni, dato l'apporto assolutamente NULLO, anzi spesso deleterio di Peluso in questo anno e mezzo. DAL TERZO/QUARTO POSTO IN Giù? ahahah bella questa. In almeno 9/10 squadre il campo lo vedrebbe esattamente quanto l'ha visto in bianconero. Oltre a Liviero penso a Rugani che era con noi lo scorso anno. Sorensen non sfigurò quando fu aggregato alla Juventus di Delneri, mi sembra. Ci saremmo certamente risparmiati una spesa che secondo me è stata ingente e del tutto sproporzionata al valore del giocatore dotato di deficit clamorosi sul piano tecnico, caratteriale e tattico. Punto. Poi vedila come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, in totale Peluso ci è venuto a costare ben 7,4 milioni, dato l'apporto assolutamente NULLO, anzi spesso deleterio di Peluso in questo anno e mezzo. DAL TERZO/QUARTO POSTO IN Giù? ahahah bella questa. In almeno 9/10 squadre il campo lo vedrebbe esattamente quanto l'ha visto in bianconero. Oltre a Liviero penso a Rugani che era con noi lo scorso anno. Sorensen non sfigurò quando fu aggregato alla Juventus di Delneri, mi sembra. Ci saremmo certamente risparmiati una spesa che secondo me è stata ingente e del tutto sproporzionata al valore del giocatore dotato di deficit clamorosi sul piano tecnico, caratteriale e tattico. Punto. Poi vedila come vuoi.

1. non e' costato 7.4 mln

2. non e' stato deleterio

3. Rugani non ci combina una mazza con Peluso

4. le tue valutazioni sono fantastiche .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1. non e' costato 7.4 mln

2. non e' stato deleterio

3. Rugani non ci combina una mazza con Peluso

4. le tue valutazioni sono fantastiche .ehm

1.Ingaggio lordo e cartellino. SVEGLIA.

2. È stato deleterio eccome. In UCL contro il Copenhagen IMBARAZZANTE.

3. Rugani puó giocare sia da centrale che da laterale. Esattamente come Peluso che è stato inserito da esterno da adattato.

 

Ritenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Ingaggio lordo e cartellino. SVEGLIA.

2. È stato deleterio eccome. In UCL contro il Copenhagen IMBARAZZANTE.

3. Rugani puó giocare sia da centrale che da laterale. Esattamente come Peluso che è stato inserito da esterno da adattato.

 

Ritenta.

 

1. Non sai fare nemmeno le somme figurati parlare di economia... SVEGLIA2. Tua opinione. Cmq 1 partita in cui l'allenatore aveva a disposizione il titolare.. non schierato perché basso.. SVEGLIA3. Rugani è un centrale. Peluso un terzino sinistro usato in emergenza o per scelta tecnica anche nei 3 dietro quando c'erano anche Rugani e Caceres a disposizione.. quindi parlane con l'allenatore. SVEGLIAAH NO GIUSTO. Colpa di Marotta... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 4to di finale di Champions League contro avversari come Robben e Ribery (che 2 mesi dopo avrebbero alzato la coppa)

ha esordito con la nazionale italiana

e soprattutto ha vinto 2 scudetti e una supercoppa italiana.

 

Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1. Non sai fare nemmeno le somme figurati parlare di economia... SVEGLIA2. Tua opinione. Cmq 1 partita in cui l'allenatore aveva a disposizione il titolare.. non schierato perché basso.. SVEGLIA3. Rugani è un centrale. Peluso un terzino sinistro usato in emergenza o per scelta tecnica anche nei 3 dietro quando c'erano anche Rugani e Caceres a disposizione.. quindi parlane con l'allenatore. SVEGLIAAH NO GIUSTO. Colpa di Marotta... .ehm

Studio economia. 5 cartellino + 1,6 stipendio lordo 2013 + 0.8 stipendio lordo 2014. CAPRA. Di figure magre ne fai a iosa da quando sei qui dentro, ergo evita di fare il brillante perchè tutto sei tranne che questo.

Rugani in primavere ha giocato sia centrale che terzino, piccolo ignorante, ma tu evidentemente Rugani lo segui solo per sentito dire in questo forum e di primavera evidentemente sai meno di zero. Peluso era adattato da esterno di centrocampo, se per questo, avendo doti esclusivamente di contenimento, sul piano offensivo le capacità di mettere in mezzo un pallone sono nulle esattamente come quelle di saltare l'uomo.

Racconta le tue baggianate a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studio economia. 5 cartellino + 1,6 stipendio lordo 2013 + 0.8 stipendio lordo 2014. CAPRA. Di figure magre ne fai a iosa da quando sei qui dentro, ergo evita di fare il brillante perchè tutto sei tranne che questo.

Rugani in primavere ha giocato sia centrale che terzino, piccolo ignorante, ma tu evidentemente Rugani lo segui solo per sentito dire in questo forum e di primavera evidentemente sai meno di zero. Peluso era adattato da esterno di centrocampo, se per questo, avendo doti esclusivamente di contenimento, sul piano offensivo le capacità di mettere in mezzo un pallone sono nulle esattamente come quelle di saltare l'uomo.

Racconta le tue baggianate a qualcun altro.

fidati ripassa l'economia... e la matematica... :) e fidati cambia facoltà :)

Rugani è un centrale. Tu lo avresti schierato esterno sinistro di centrocampo... OVVIO .ehm

spiegami perché Conte non lo ha utilizzato in quel ruolo pur avendolo nelle giovanili... :) invece ha messo lo scarso Peluso appena arrivato al posto di Caceres nei 3 dietro... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fidati ripassa l'economia... e la matematica... :) e fidati cambia facoltà :)

Rugani è un centrale. Tu lo avresti schierato esterno sinistro di centrocampo... OVVIO .ehm

spiegami perché Conte non lo ha utilizzato in quel ruolo pur avendolo nelle giovanili... :) invece ha messo lo scarso Peluso appena arrivato al posto di Caceres nei 3 dietro... .ehm

Ahahahah fidati COSA? Non prendo lezioni da qualcuno che non ha la minima idea della materia trattata. Queste sono le cifre. PUNTO. E la matematica a differenza tua la comprendo perfettamente.

Non l'ha schierato perchè in Italia non c'è la cultura del rischio nelle giovani promesse. Se all'estero i giovani talenti esordiscono a 19/20 anni in Italia la diffidenza porta a schierarli solo a 23/24. Questa è la mentalità del calcio italiano. E ti ripeto, Rugani in primavera ha giocato anche da laterale di difesa, ergo era nelle stesse condizioni tattiche di Peluso.

Mamma mia come sei messo, oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah fidati COSA? Non prendo lezioni da qualcuno che non ha la minima idea della materia trattata. Queste sono le cifre. PUNTO. E la matematica a differenza tua la comprendo perfettamente.

Non l'ha schierato perchè in Italia non c'è la cultura del rischio nelle giovani promesse. Se all'estero i giovani talenti esordiscono a 19/20 anni in Italia la diffidenza porta a schierarli solo a 23/24. Questa è la mentalità del calcio italiano. E ti ripeto, Rugani in primavera ha giocato anche da laterale di difesa, ergo era nelle stesse condizioni tattiche di Peluso.

Mamma mia come sei messo, oh.

fidati... hai sbagliato ANCHE le cifre... ma vabbuò sticassi ahah causa persa

Rugani è un centrale...

e cmq Peluso il primo anno ha giocato quasi + nei 3 dietro che da esterno di centrocampo... "Contedimettiti che hai schierato la *!!" ahah

Quindi stai criticando Conte... Benissimo. .ehmahah

ah no vero la politica è dettata da Marotta brutto e cattivo che lo ha costretto.. giusto giusto... ehm

 

ahah ahah mammamiacommestò ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, in totale Peluso ci è venuto a costare ben 7,4 milioni, dato l'apporto assolutamente NULLO, anzi spesso deleterio di Peluso in questo anno e mezzo. DAL TERZO/QUARTO POSTO IN Giù? ahahah bella questa. In almeno 9/10 squadre il campo lo vedrebbe esattamente quanto l'ha visto in bianconero. Oltre a Liviero penso a Rugani che era con noi lo scorso anno. Sorensen non sfigurò quando fu aggregato alla Juventus di Delneri, mi sembra. Ci saremmo certamente risparmiati una spesa che secondo me è stata ingente e del tutto sproporzionata al valore del giocatore dotato di deficit clamorosi sul piano tecnico, caratteriale e tattico. Punto. Poi vedila come vuoi.

Guarda nel momento in cui proponi Sorensen si palesa che tiri nomi a caso tanto per spararla.

La verità è che quello che affermi non ha controprova. Peluso ha fatto le sue prestazioni acune buone e altre meno.

Da dove ti venga la certezza che Sorensen o Liviero al suo posto non avrebbero fatto disastri lo sa solo la tua fantasia visto che evidentemente non riesci neanche a pesare la differenza oltre che di livello anche di ruolo e caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi frega nulla di peluso o di marrone.

Ne delle plus valenze da pezzenti fatte sui brocchi.

Noi saremmo la Juve, la società più potente e prestigiosa d'italia.

 

L'unica cosa che mi fa ammattire di rabbia è che Berardi non sarà Torino a disposizione di Conte.

Non si capisce il perchè.

Ha la stessa età di morata e iturbe, ha già dimostrato più di loro (e ci costerebbe un terzo di entrambi).

E sarebbe quell'esterno alto che salta l'uomo e con tanta classe e personalità che ci servirebbe come il pane.

 

Mistero da Voyager o xfiles........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione quella di Peluso al Sassuolo, in bocca al lupo Federico .ok

Per quanto riguarda Marrone, sicuri che Conte non lo voglia utilizzare già questa stagione come difensore centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi frega nulla di peluso o di marrone.

Ne delle plus valenze da pezzenti fatte sui brocchi.

Noi saremmo la Juve, la società più potente e prestigiosa d'italia.

 

L'unica cosa che mi fa ammattire di rabbia è che Berardi non sarà Torino a disposizione di Conte.

Non si capisce il perchè.

Ha la stessa età di morata e iturbe, ha già dimostrato più di loro (e ci costerebbe un terzo di entrambi).

E sarebbe quell'esterno alto che salta l'uomo e con tanta classe e personalità che ci servirebbe come il pane.

 

Mistero da Voyager o xfiles........

Semplicemente lui non si sentiva pronto per il grande passo, e la Juve lo lascia un altro anno al Sassuolo per riprenderselo l'anno prossimo a 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente lui non si sentiva pronto per il grande passo, e la Juve lo lascia un altro anno al Sassuolo per riprenderselo l'anno prossimo a 10 milioni

 

Non ho mai sentito Mimmo dire questa frase. La ho letta su qualche giornaletto sportivo dove si scrive tutto ed il suo contrario.

Mi risulta essere la solita leggenda metropolitana.

Anzi Lui ha dichiarato di essere orgoglioso di essere di proprietà della Juventus. Molti sottovalutano la forza mentale e l'ambizione di questo ragazzo.

Se è rimasto non è stato per sua scelta o perchè aveva paura del grande passo...

Un giocatore che non ha ambizione non è degno della Juve (Vedi Almiron, Motta, Krasic, Elia etc etc.), ma sono certo che non è il caso di Berardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.