Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Ufficiale: Mirko Vucinic ceduto a titolo definitivo all'Al Jazira. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Ciao Mirko, grazie per tutto quello che hai fatto per noi, io non ti dimenticherò mai, anche se piu di una volta mi hai fatto incaxxare di brutto sefz

 

In bocca al lupo Mirko .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi avuto un po' di grinta e continuità saresti potuto diventare veramente forte...

Ti è mancato il salto di qualità definitivo, ma hai contribuito tantissimo alla crescita di questa squadra.

 

Grazie di tutto Mirko Vucinic...

La tua carriera calcistica, di fatto, termina qui!

Buon divertimento con i soldi degli sceicchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko è sempre stato uno dei miei preferiti, l'ho difeso quando giocava in pantofole perche da un momento all'altro sapevo che avrebbe fatto una giocata decisive per la partita, se solo fosse stato più costante.... ti do un grande in bocca al lupo x la nuova esperienza e grazie per i 2 scudetti che ci hai portato, per fortuina che non sei andato alle m+++e...

""Dimmi direttaaa....dimmi tuttoooooo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! Stappo lo champagne!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a Mirko, che ci ha dato una eccezionale mano nel primo, delicato anno dell'era-Conte.

Poi è subentrata la proverbiale discontinuità, oltre a qualche guaio fisico, ma conservo di lui un ottimo ricordo, anche come professionista.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva... ma bene così, meglio per tutti ormai alla Juve era di troppo!! grazie comunque di tutto e speriamo di rivederci!!!!!! magari se c'è da festeggiare lo possimo sempre richiamare !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mirgol,come lo chiamavo io quando segnava.Il mio preferito x i primi 2 anni.Auguri e Grazieeeeeeeeeeeeeee.

PS:Se incontri qualche romanista,digli che avete lo stesso palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko, grazie mille per tutto. Sei stato importantissimo per le nostre vittorie, e quando ti sei sentito ai margini sei andato via senza pesare inutilmente sulle casse del club, Vucinic uomo e campione vero!

Buona fortuna per la tua prossima avventura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena scopre che l alcool è vietato secondo me torna subito in Europa! :d

 

Comunque grande Mirko grazie di queste splendide stagioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.