Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Ufficiale: Mirko Vucinic ceduto a titolo definitivo all'Al Jazira. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Alcuni riescono a schifare Mirko? Il nostro perno di attacco dei primi due scudetti dopo calciopoli? Uno degli uomini fondamentali per la nostra rinascita dopo il 2006? Boh Strani forti alcuni tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'ultima stagione e le tante prestazioni altalenanti in mezzo a colpi di gran classe... a vedere il video dedicatogli dalla Juventus, mi è scesa una lacrimuccia, lo ammetto...rimarrà uno di quei calciatori per cui, appena sentirò il nome, proverò sempre un moto di gratitudine immensa... quella cavalcata dello scudetto degli imbattibili dopo anni di delusioni è per gran parte merito suo...grazie di tutto Mirkone!! .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirko! Anche se praticamente scontata, e inevitabile, la tua partenza mi rattrista.

Ti auguro le migliori fortune....e mi raccomando, resta Juventino ;-):d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio mercato con plusvalenze a go go.

Non ci avrei mai scommesso un euro sulla cessione di vucinic.

Fortunatamente poi sono arrivati gli arabi con la loro folle offerta d'ingaggio. Solo un folle avrebbe rifiutato.

Secondo me una coppia con quagliarella sarebbe il massimo ;)

Giocatore che comunque ricorderò con stima e affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò mi dispiace però era meglio cederlo, giusto per evitare di non essere ceduto il mio idolo ad un'altra squadra. Giorno e notte penso sempre a lui e prima di andare a dormire, faccio la preghiera in modo tale che lui rimanesse anche per la prossima stagione nella Juventus. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta zeman disse...il problema di vucinic non e' la pressione...lui non la sente....bisogna mettergliela addosso..perche' al contrario degli altri non patisce mai la partita importante...mito zorro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.