Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Auguri a william wallace e ad altri 20 carissimi utenti. Buon compleanno a tutti!

Post in rilievo

torta_compleanno_96x96.png21 utenti compiono gli anni oggitorta_compleanno_96x96.png

(27) aganto

(40) Geny

(21) leo messi

(19) Luca95

(43) sergente71

(22) AleCurvaScireaNord

(38) AD Tana del Drugo

(22) MiTiCo NeDvEd

(38) andrea76

(34) julian80

(26) JuvEnzo88

(24) SestaEspadaGrimmjow

(21) ChiaraRibas93

(17) fiero di essere BIANCONERO

(17) juve ti amo!!!

(41) ziojim73

(22) Ja92

(19) Gianluca_Bellini 1995

(26) fidelitatis_insignia

(24) 7Zehel

(42) william wallace

BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

mjxreq.jpg

image.gif

Auguri a william wallace .tortauguri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averglieli fatti il 16 settembre non mi pare il caso di fare la parte di quello assillante .nono

ahah

a ogni cambio di nick un cambio di data di compleanno ahah

.goodpost .goodpost ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ogni cambio di nick un cambio di data di compleanno ahah

Dopo averglieli fatti il 16 settembre non mi pare il caso di fare la parte di quello assillante .nono

ahah

.goodpost .goodpost ahah

uum uum uum : mi son perso qualche puntata ? Anche se ... ora che ci penso ... qualcosa/qualcuno mi frulla in mente ... ! - Nel dubbio , visto e considerato che , proprio recentemente , al sottoscritto , gli Auguri sono stati inviati , mi sembra giusto e doveroso render il dovuto : Auguri a Wallace ed a tutti coloro che in data odierna (?) compiono gli anni ! .salute Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum uum uum : mi son perso qualche puntata ? Anche se ... ora che ci penso ... qualcosa/qualcuno mi frulla in mente ... ! - Nel dubbio , visto e considerato che , proprio recentemente , al sottoscritto , gli Auguri sono stati inviati , mi sembra giusto e doveroso render il dovuto : Auguri a Wallace ed a tutti coloro che in data odierna compiono gli anni ! .salute Stefano !

Niente più di quel che ho scritto sopra! uhuh

All'epoca (16 settembre 2013) s'era anche aperto un topic apposito dal titolo "40 anni da gobbo"; chiuso off topic ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più di quel che ho scritto sopra! uhuh

All'epoca (16 settembre 2013) s'era anche aperto un topic apposito dal titolo "40 anni da gobbo"; chiuso off topic ;)

Come si vede che siete giovanotti e avete la mente più attenta di me ahimè negli anta sefz, il topic non lo ricordavo, però lo sapevo già del doppio (o triplo o quadruplo .asd compleanno), bene, il piacere di smascherarlo ve l'ho voluto lasciare ;) il nick nel titolo del topic era chiaramente una provocazione ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.