Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

Ma... mi chiedo: fa così tanto freddo a Torino?

Coman in maniche lunghe, la signora sullo sfondo col giubbino :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... mi chiedo: fa così tanto freddo a Torino?

Coman in maniche lunghe, la signora sullo sfondo col giubbino :o

esagerato il King sefz

però è nuvoloso, ma c'è tanta umidità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se lo chiede, dovrebbe percepire un milione di stipendio, non credo proprio che andrà in Primavera o in prestito

Ma l'autista ha l'auto autografata? sefz

1 milione di stipendio, fosse vero, sarebbe un ingaggio importantissimo per un 18enne.

Neanche Pogba percepiva quella cifra appena arrivato alla Juventus e alla Juventus ci sono giocatori che prendono cifre simili e hanno tanta esperienza vedi Giovinco (1.4)

Segno che ci puntano molto.

E' un trequartista più centrale o di fascia? E che fascia? Sinistra?

Gioca prevalentemente a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un trequartista più centrale o di fascia? E che fascia? Sinistra?

Dai pochi video che ho visto gioca prevalentemente a sinistra, anche se è destrorso. Quindi sarebbe perfetto in un ipotetico 4-3-3 nella posizione che occupava Vucinic il primo anno di Conte .ok

C_27_articolo_88609_immagineprincipale.jpg

.ghgh speriamo non faccia la sua stessa fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pochi video che ho visto gioca prevalentemente a sinistra, anche se è destrorso. Quindi sarebbe perfetto in un ipotetico 4-3-3 nella posizione che occupava Vucinic il primo anno di Conte .ok

Coman - Morata - Berardi via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché alla sua età prometteva bene pure lui. La differenza è che uno faceva la testa di c.azzo a Londra a 18 anni, Coman a 18 anni deve vedersela con Conte. Quindi diciamo che sono piuttosto ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la possibilità di schierare a partita in corso un eventuale tridente Coman - Morata - Iturbe sarebbe qualcosa di veramente fantastico! Sicuramente sono tutti giovani che devono maturare e sui quali non si può puntare da subito come titolari, ma in cambio ti danno una esplosività fisica, una imprevedibilità ed una freschezza tecnica capaci di spaccare qualsiasi difesa! E su questi giocatori che bisogna puntare per rendere il calcio contiano più moderno e adatto a palcoscenici internazionali! Speriamo bene! Forza Juventus! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se lo chiede, dovrebbe percepire un milione di stipendio, non credo proprio che andrà in Primavera o in prestito

Se fosse vero che gli abbiamo dato un milione, allora è impossibile che venga relegato in Primavera o che vada in prestito. Impossibile che un Primavera prenda più di alcuni giocatori della prima squadra (Padoin non arriva al milione, così come non ci arrivava Peluso).

E il prestito meno che mai: un giocatore va in prestito dove ha il posto assicurato, ossia nelle squadre di media-bassa classifica. E queste squadre non si possono certo permettere di dare 1 milione di ingaggio a giovani scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà in prima squadra già da subito.

Non c entra nulla con i giovani arrivati negli anni precedenti in primavera.

Ha le stigmate del fuoriclasse e ora sta a lui dimostrarlo.

lo hai visto o ti piace sproloquiare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà in prima squadra già da subito.

Non c entra nulla con i giovani arrivati negli anni precedenti in primavera.

Ha le stigmate del fuoriclasse e ora sta a lui dimostrarlo.

Il modo con cui viene trattato da società e stampa, non è da giocatore destinato alla primavera!

Se entra con la testa giusta in quest'avventura Conte potrà fare un gran lavoro perché ha potenzialità enormi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.