Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano

Post in rilievo

Ciao :d e bentornato

Ciaooo Paola e grazieeee...

Bentornato Cullen! :d

Se proprio vuoi cambiare nickname,ora puoi anche chiamarti Suarez1985 (con l'avatar di Gary Oldman in Dracula,naturalmente) .ghgh

Ciaoooo Margherita vedo che la fissa per Oldman non ti è passata....comunque è un'idea la tua anche se Suarez mi ha proprio stufato ed io ero uno di quelli che più amavano questo calciatore però sta facendo troppe brutte figure mettiamola così...quindi mi è un pò scaduto...! sefz

Bentornato .ok

Grazie Luca .ok

Certo, ricordo che sei un fan di Marcello Lippi.

Infatti.....ho anche un fan club dedicato a lui presto lo vado ad aggiornare....

Certi amori ti lasciano......un emozione x sempre(cit)

Bentornato!!!!

Puoi dirlo forte amico...

Bentornato! Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo libro! :)

crepi....e grazie....tutto quest'affetto mi rende davvero felice....

Bentornato Cullen, mi ricordo bene di te e anche del tuo libro .ok;)

Eh vediamo un pò che ne pensano le case editrici....speriamo bene....altrimenti va su ebook....

bentornato....

Grazieeeee amico....

Bentornato Mario, spero sia tutto ok! Felice di rileggerti, un saluto. Quando vuoi sono qui!

Gianlucaaaaaa......si...si...tutto ok! Te invece tutto bene? Sei un grande....eh lo sai per ogni cosa anche io ci sono sempre....

Ciao! :)

Non mi ricordo di te, tu non credo mi conosca, ma ri-benvenuto in questa grande famiglia! :)

Ci si legge! :)

Impareremo a conoscerci....su questo puoi contarci....grazieeee....e ci si becca in giro...!

Bentornato Cullen... la gente vogliono il romanzo pubblicato .sisi

Grazieeeee Luca....come ho già detto vediamo che ne pensano le case editrici....io ho dato il massimo e sono felice così il mio sogno era di scriverne uno ci sò riuscito ora tutto quello che verrà è solo qualcosa in più....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mario! Bentornato!! :)

Grazieeee mille amico...!!!

uao ma non e' che percaso hai un'altro libro da scrivere?

Per adesso No...!!!

Ecco dove eri finito .ehm

Spero il tuo sogno possa diventare realtà :)

Grazieeee amico mio....e speriamo bene...anche se è davvero difficile....ma io ci provo...come sempre...!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.