Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Gianluigi Buffon commenta l'addio del tecnico Antonio Conte

Post in rilievo

ora gigi sarà fondamentale.....in una situazione assai complicata il suo carisma e la sua esperienza insieme a quella di pirlo soprattutto nel tenere unito lo spogliatoio cercando di non far pesare il fatto di dover ripartire tutto da capo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo

Marotta ha distrutto un sogno

se si vincerà ancora con Marotta in società evita di salire sul carro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solamente una cosa non leggendo qui nel forum nessun tipo di commenti ed articoli perchè mi sono fatto la mia idea:

FINALMENTE ABBIAMO CAPITO TUTTI QUANTI CHE TIPO SEI VERAMENTE, UN ARROGANTE SPOCCHIOSO MEZZ-UOMO SENZA ATTRIBUTI QUAQUARAQUA'...................GRAZIE DI NIENTE UOMO DI M....A !!!! fuck fuck fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a me buffon è piaciuto in questa intervista

calmo pacato, ha parlato da vero leader e da vero capitano

Buffon allenatore!!! :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è uno di quelli che l' hanno fatto fuori. adesso a vinovo ci sarà un' atmosfera più gaia e sorridente, come a luglio del 2006....parole e musica di tale gianluigi buffon, l' essere più falso e ipocrita di questa derelitta juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano tieni unito il gruppo, mi raccomando.

lui è uno di quelli che l' hanno fatto fuori. adesso a vinovo ci sarà un' atmosfera più gaia e sorridente, come a luglio del 2006....parole e musica di tale gianluigi buffon, l' essere più falso e ipocrita di questa derelitta juventus....

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vincerà ancora con Marotta in società evita di salire sul carro...

ma che vuoi!

se si vincerà con Marotta e senza conte sarò felice di dire che ho sbagliato.

Ma se vanno avanti con Allegri e facendosi soffiare persino Iturbe le probabilità diminuiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo

Marotta ha distrutto un sogno

C'è ancora gente che difende quella merdaa infame di Conte? Incredibile, e lo dico io che pretendo all'istante le dimissioni di Marotta, ma non solo di lui, ma anche di tutti i burattini che gestiscono la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccupo solo per il fatto che non si sta facendo mercato, l'allenatore conta, ma non così tanto.

Ci vogliono facce nuove, molte facce nuove, per vincere dopo 3 scudetti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora gente che difende quella merdaa infame di Conte? Incredibile, e lo dico io che pretendo all'istante le dimissioni di Marotta, ma non solo di lui, ma anche di tutti i burattini che gestiscono la baracca.

in effetti entrambi si sono comportati male; più passa il tempo e più mi rendo conto che anche conte non ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, sarebbe andato via lo stesso il prossimo anno... solo che oggi l'aver saputo che neppure la terza scelta (Iturbe) sarebbe stata percorribile al netto di una grande cessione, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Facci caso, nel video Conte ha ringraziato tutti, dal presidente ai cuochi... tranne uno, Marotta...

Quanto ad Allegri... come si dice in questi casi, se tutto va bene... siamo rovinati :d

Trovo dell'ipocrisia anche nel suo addio alla società , Marotta fa solo ciò che dice Agnelli, se Conte ringrazia Agnelli deve fare lo stesso con Marotta che in fin dei conti gli ha preso tanti di quei suoi pupilli.. dai Padoin Peluso Obgonna Isla Giovinco Giaccherini.... questi sono i nomi che voleva Conte , presi tutti da Marotta, ora sinceramente quanto sono stati utili e quanti soldi stiamo buttando con loro? Tanti no?... andiamo avanti, ora vedremo Allegri, paradossalmente forse con Allegri faremo meglio di Conte in Europa, pensare che con un Milano disastroso è andato più avanti di noi battendo il Barcellona. E' finito un ciclo... ma sarebbe finito a Giugno prossimo magari con una stagione buttata via da un allenatore palesemente scontento, quindi tutto sommato bene il suo addio, molto dubbi su chi è arrivato... ma io tifo JUVE quindi da oggi forza Allegri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo dell'ipocrisia anche nel suo addio alla società , Marotta fa solo ciò che dice Agnelli, se Conte ringrazia Agnelli deve fare lo stesso con Marotta che in fin dei conti gli ha preso tanti di quei suoi pupilli.. dai Padoin Peluso Obgonna Isla Giovinco Giaccherini.... questi sono i nomi che voleva Conte , presi tutti da Marotta, ora sinceramente quanto sono stati utili e quanti soldi stiamo buttando con loro? Tanti no?... andiamo avanti, ora vedremo Allegri, paradossalmente forse con Allegri faremo meglio di Conte in Europa, pensare che con un Milano disastroso è andato più avanti di noi battendo il Barcellona. E' finito un ciclo... ma sarebbe finito a Giugno prossimo magari con una stagione buttata via da un allenatore palesemente scontento, quindi tutto sommato bene il suo addio, molto dubbi su chi è arrivato... ma io tifo JUVE quindi da oggi forza Allegri ;)

Ma secondo te, tutti quei nomi che hai fatto, erano le prime scelte di Conte? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, tutti quei nomi che hai fatto, erano le prime scelte di Conte? :d

Secondo me si, di Isla tesse le lodi quand'era a Udine "quanto è bravo Isla!!" , su Giovinco e Giaccherini ha insistito tantissimo, mentre di Obgonna disse che era un acquisto fondamentale che sarebbe diventato il miglior difensore d'Europa... ma ormai è acqua passata... pensiamo alla Juve... di Conte da oggi non ho più interesse a parlare ha mollato la barca , addirittura al raduno... poi rispetto chi la pensa diversamente chiaro, ma non sono più sognatore e disincatato nel calcio e quel che ho visto a fare a conte negli ultimi mesi è qualcosa che mi rimarrà dentro per sempre in negativo.... mai più alla juve, mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si, di Isla tesse le lodi quand'era a Udine "quanto è bravo Isla!!" , su Giovinco e Giaccherini ha insistito tantissimo, mentre di Obgonna disse che era un acquisto fondamentale che sarebbe diventato il miglior difensore d'Europa... ma ormai è acqua passata... pensiamo alla Juve... di Conte da oggi non ho più interesse a parlare ha mollato la barca , addirittura al raduno... poi rispetto chi la pensa diversamente chiaro, ma non sono più sognatore e disincatato nel calcio e quel che ho visto a fare a conte negli ultimi mesi è qualcosa che mi rimarrà dentro per sempre in negativo.... mai più alla juve, mai più.

E va bene dai, tu ce l'hai con Conte, io con la società/dirigenza... ma tanto alla fine, gli unici che ci andiamo veramente fregati siamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.