Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

• 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101

Post in rilievo

Dall'isteria delle idi di luglio all'esaltazione alle idi di maggio. Rileggere qualche commento ora (anche i miei sicuramente, ma non sono riuscito a trovarne), sapendoci ancora campioni d'italia e in finale di Champions e Coppa Italia dopo la stagione migliore degli ultimi quarant'anni, fa un certo effetto. Ma d'altronde, come soleva dire proprio Conte, il tempo è galantuomo.

Comunque mi sono accorto che non avevo votato il sondaggio, adesso ho votato si :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile davvero rileggere certi commenti dopo un anno.

Anche questo è il bello dei forum. Complimenti a chi ha dimostrato di credere pienamente in allegri. Anche se non ero tra quelli che l'ha offeso deliberatamente, di certo non ero contento del suo arrivo.

Non ti fermare, Max. Regalaci altre due gioie!

Bravo marotta ci sei riuscito alla fine a smontare il giocattolino. Ora mi raccomando, andate a comprargli robinho. Ah e già che vi trovate madate via pirlo. Tanto che fa, ormai..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL uno dei messaggi più equilibrati è di weskone

Tranne ovviamente la parte su iturbe .ghgh

Poi c' è un utente viscidissimo , il più viscido sul forum, che oggi gioca a fare il sobrioc come ieri giocava a fare l' ultras. Mai un' opinione sua su alcun argomento , sempre in mezzo alla folla ovunque si trovi.  L' utente più noioso di vs.com. Ciao RL.

Ma é un bravo ragazzo Robert sefz

Credo che da un punto di vista del gioco con Allegri avremo un sensibile miglioramento, da un punto di vista dei risultati un peggioramento.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é un bravo ragazzo Robert sefz

sefz

certo che lo sport di riprendere vecchi post per farsi gli sboroni lo trovo da poveretti, anche perché come più volte detto io ad Allegri lo conosco personalmente e l'ho sempre difeso dal primo giorno...poi dimmi chi poteva prevedere certi risultati...dimmi chi di noi prevedeva che Allegri avrebbe fatto meglio di Conte...in ogni caso per quanto riguarda il gioco abbiamo effettivamente avuto miglioramenti, Allegri è riuscito a fare meglio delle mie più rosee previsioni....ti ho risposto solo per cortesia...alla prossima ti mando a quel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo sport di riprendere vecchi post per farsi gli sboroni lo trovo da poveretti, anche perché come più volte detto io ad Allegri lo conosco personalmente e l'ho sempre difeso dal primo giorno...poi dimmi chi poteva prevedere certi risultati...dimmi chi di noi prevedeva che Allegri avrebbe fatto meglio di Conte...in ogni caso per quanto riguarda il gioco abbiamo effettivamente avuto miglioramenti, Allegri è riuscito a fare meglio delle mie più rosee previsioni....ti ho risposto solo per cortesia...alla prossima ti mando a quel paese.

Io e qualche altro lo avevamo previsto, ma non é che ci volesse molto .the . Ma non te la prendere, perché lo so che lo hai difeso e sostenuto .ok . Era per scherzare un po' e vedere come le opinioni possono cambiare :d . Quelli da prendere per il * sono quelli che lo hanno insultato e che ancora continuano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il bello dei forum sia proprio ripercorrere argomenti come questi in questi momenti. Oggi 15 maggio è bellissimo leggere i commenti di luglio, dall'inferno che prospettavamo tutti noi juventini, si è arrivati al Paradiso.

L'esatto opposto di un qualsiasi forum romanista, che magari festeggiava lo scudetto un po in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediocre per ritornare a 8 anni fa. è questo il miglioramento che volevano.

uhuh

Solo un incompetente di calcio poteva sceglierlo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu avresti mai pensato che saremmo arrivati in finale di Champions, di Coppa Italia e vinto lo scudo?

no.. ma ho sempre pensato e scritto che Allegri fosse un grande allenatore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.. ma ho sempre scritto che Allegri era un grande allenatore .ok

Il 16 luglio non la pensavo così, oggi ho un po' cambiato idea. Non vedo comunque il senso di tirare fuori post del 16 luglio in cui tutti eravamo furiosi e odiavamo Allegri. Ma se vi piace sentirvi fighi nel forum fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perizia psichiatrica immediata per chi ha votato SI e INDECISO

Alla faccia .ghgh

Il 16 luglio non la pensavo così, oggi ho un po' cambiato idea. Non vedo comunque il senso di tirare fuori post del 16 luglio in cui tutti eravamo furiosi e odiavamo Allegri. Ma se vi piace sentirvi fighi nel forum fate pure.

Ma dai si scherza . Non fare la permalosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia .ghgh

Ma dai si scherza . Non fare la permalosa

Non è questione di essere permalosi, ma davvero non ne capisco il senso. Un conto è che se ne parla con persone che avevano la mia stessa idea e ci confronta oggi, quasi un anno dopo. Un altro conto è gente che invece ripesca vecchi post solo per dire "io l'avevo detto". Non mi riferisco solo a te, ma a un andazzo generale del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e qualche altro lo avevamo previsto, ma non é che ci volesse molto .the . Ma non te la prendere, perché lo so che lo hai difeso e sostenuto .ok . Era per scherzare un po' e vedere come le opinioni possono cambiare :d . Quelli da prendere per il * sono quelli che lo hanno insultato e che ancora continuano .ok

guarda che scherzo pure io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto commenti veramente allucinanti , anche gravi con insulti ad Allegri . Fossi in alcuni mi sarei auto-bannato da un pezzo per la vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che scherzo pure io sefz

menomale sefz

Tu avresti mai pensato che saremmo arrivati in finale di Champions, di Coppa Italia e vinto lo scudo?

In finale no, ma almeno di passare il girone si uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere permalosi, ma davvero non ne capisco il senso. Un conto è che se ne parla con persone che avevano la mia stessa idea e ci confronta oggi, quasi un anno dopo. Un altro conto è gente che invece ripesca vecchi post solo per dire "io l'avevo detto". Non mi riferisco solo a te, ma a un andazzo generale del forum.

Mi hai travisato totalmente . Mi sembra che la faccina fosse chiara. Ora che so che sei cosi' permalosa e permalosa , non scherzero' piu' con te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa ho detto: che con Allegri in champions avremmo beccato sicuramente il Barça.. beh... .pokerista

in realtà avevo detto anche come sarebbe finita la partita ma al momento me lo tengo per me .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando un mio commento ma non lo trovo sefz

Ero in disappunto ma non ricordo cosa scrissi .

Se trovate qualcosa quotatemi please sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai travisato totalmente . Mi sembra che la faccina fosse chiara. Ora che so che sei cosi' permalosa , non scherzero' piu' con te .ok

Sarà che ho travisato io allora...a me non pare sinceramente, ma tant'è.

In realtà anche altre persone hanno ripreso un mio post vecchio e non con tutte c'è stato lo stesso epilogo, c'è modo e modo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ho travisato io allora...a me non pare sinceramente, ma tant'è.

In realtà anche altre persone hanno ripreso un mio post vecchio e non con tutte c'è stato lo stesso epilogo, c'è modo e modo .ok

ma mi hai chiesto se mi aspettassi questa stagione. chè ti avrei dovuto rispondere? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridendo da solo sul treno in maniera incontrollabile .asd non darò mai più giudizi di valore, si rischia troppo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.