Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Un tweet delicato delicato sono riuscito a recapitarlo prima che chiudesse...forse ha capito che stava per travolgerla una marea di mer... Sta capra.

immagino che bei cori faranno su d lei allo stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte soffre di crisi d'ansia mi dispiace per lui e non lo criticherò più.

ma se ha utilizzato la scusa della salute per poter rescindere il contratto e andare in nazionale allora lo insulterò per tutta la vita

Le crisi di ansia sono una balla che state partorendo sui forum ;) mica marotta poteva dire "non abbiamo fatto mercato e forse vendiamo Vidal e quindi Conte si è incaxxato e quasi mi ha menato".Poi credete anche alle fantasie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato tre anni meravigliosi con una donna, momenti magici ed esperienze straordinarie (sotto tutti i punti di vista (cit.)). Una calda serata di luglio è venuta da me e ha detto che non si sentiva più di andare avanti.

Posso fargliene una colpa? No.

Posso farle cambiare idea? No.

Devo accettare le sue idee ed accettarne le conseguenze? Purtroppo sì.

Devo ringraziarla per avermi brutalmente mollato (MI SPIACE MA E' UN DATO DI FATTO) dalla sera alla mattina nel caldo luglio lasciandomi nel più totale sbigottimento? NO.

Conserverò per me i momenti magici vissuti insieme, però, adesso come adesso, sull'unghia e sul momento sapete che le dico: MA VAI A FARE IN C***!

Allegri è il nostro nuovo Mister, avrei preferito tutt'altro ma tant'è. Avrà il mio totale appoggio fino a prova contraria(e speriamo che ciò non si verifichi mai), fino ad allora me ne sto tranquillo, gli do il benvenuto e gli auguro un buon lavoro. .ok

Manca un pezzo del racconto

Quello dhe è da due anni buoni che ti dice che continuando in un certo modo non si sarebbe potuti più andare avanti e che tu le avevi promesso di cambiare ma che poi te ne sei ampiamente fregato di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgub...ma che soggetto ti è arrivato tra le mani? ci divertiremo moltissimo da questo punto di vista .ghgh

altra musa ispiratrice

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, mi sa che non hai proprio capito nulla di tutta questa faccenda. Continua serenamente a farti prendere in giro da codesta società.

te lo ripeto ci sono solo due strade

1) conte era d'accordo con la società per lasciarsi dopo la campagna abbonamenti ............quindi è un omuncolo a prestarsi a simili giochetti dopo aver detto di essere coi tifosi

2) ha scelto lui di andar via di sua spontanea volontà .....................se lo fai dopo 2 giorni di ritiro sei un omuncolo perchè lasci la Juventus nella merd@ dopo aver detto di essere juventino fino al midollo

ora dimmi la 3 opzione se ci riesci

p.s.

un vero juventino non avrebbe lasciato nemmeno con 11 De ceglie in campo e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto,prendersela con allegri fin da subito sarebbe un autogol,spero di non vedere striscioni contro l'allenatore già al raduno perché mi cadrebbero le palle.

Tu pensa che a noi invece ci sono già cadute. Allegri verrà fischiato giustamente, perchè solo uno come lui, che sa bene quanto lo odiano i tifosi juventini poteva dire di si ad una proposta del genere. Io personalmente lo fischierò dalla prima all'ultima giornata, IO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero in un trio di centrocampo composto da Vidal-Pogba-Asamoah. Se a Pirlo non sta bene può andare da Prandelli...

infatti, marotta e conte hanno detto sempre che i nostri prima che essere grandi campioni sono grandi uomini...

ECCO LI DIMOSTRINO ORA DI ESSERE GRANDI UOMINI...

è facile mentre sei imbattuto, vinci tutte le partite e fai i record! ora è il momento del bisogno vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, mi sa che non hai proprio capito nulla di tutta questa faccenda. Continua serenamente a farti prendere in giro da codesta società.

Si, certo..conte si dimette da un giorno per altro per problemi personali e la colpa è della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna non è ne Allegri, nè Marotta, nè altri. La vergogna sono i tifosi che pensano che la Juventus sia nata nel 2011 e che la sua storia l'abbia fatta solo Conte. 1897 non 2011.

Si tifa la Juventus, non Conte, Allegri, Marotta o chi ca**o vi pare. Datevi una svegliata, perchè sembrate tante ragazzine isteriche a cui hanno appena tolto l'account Facebook. bah

E che tifano contro la Juve perchè non c'è Conte, cose assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile non bestemmiare in questi casi.

Hanno scelto il peggio e un motivo ci sarà.

Era già tutto deciso, impossibile che in meno di 24 ore abbiamo già firmato e tutto.

Questa dirigenza mi fa schifo. Marotta in primis, agnelli anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate la mia fede per la Juve è tale che avrei potuto accettare tutto, anche che conte se ne sia andato o sia stato cacciato come dice Sconcerti. Ma non allegri. tutto ma non allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stesso modo di come una società come la juve non pensava di trovarsi l'ezio capuano della serie a che abbandona la panchina perchè non gli comprano x y e gli mantengono solamente i big...

Ma come mai klopp non si è impiccato dopo che ha perso lewandoski a 0 ?

Ma come simeone dopo che gli hanno tolto courtois diego costa e filipe luis non si è fatto una dose di ciamuro ?

Come mai questi allenatori hanno cercato di rimboccarsi le maniche e hanno tentato di ingaggire giovani e giocatori per continuare il loro progetto tattico ?

Questa è una mossa che gli si ritorcerà contro, quale grande squadra prenderebbe un allenatore che a ritiro inoltrato se non fanno come dice lui se ne va ? .ghgh

ma d'altronde andava cacciato a pedate quando piu volte tentennava, siamo la juve , gli allenatori capricciosi vanno, i colori restano .juve

Detto questo , buon lavoro ad allegri, non mi piace come allenatore, ma il giudizio verrà rimandato a stagione finita

Semplicemente perché Conte ha un carattere diverso da quei due. Lui vuole tutto e subito e non accetta la sconfitta. Poi ovviamente la colpa è da dividere con la società che lo ha preso per il sedere, vedi l affare Iturbe sfumato.

Mi pare ovvio che a maggio gli avevano dato delle garanzie sul mercato che non sono state rispettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora come * siamo messi con il mercato?

Chi minghia arriva?

Per me qualcuno di forte lo compriamo, anche visto che la piazza in questo momento è in rivolta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Roma stanno già festeggiando lo scudetto......... quest'anno forse in maniera un pò più logica...ma come sempre esagerano...

ma mi chiedevo...............

pensa che spasso però se la Juve vince il quarto scudetto con Allegri in panchina......... ......

Sarebbe realmente il colpo di grazia..... :risata3: :risata3:

Qui a Roma stanno già festeggiando lo scudetto......... :d :d ...quest'anno forse in maniera un pò più logica...ma come sempre esagerano...

ma mi chiedevo...............

pensa che spasso però se la Juve vince il quarto scudetto con Allegri in panchina......... .uah:risata3:.uah:risata3: ......

Sarebbe realmente il colpo di grazia..... :risata3: :risata3:

come era la storia di me e e di quello che pensavo dei guru?

credo che tu mi debba delle scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia meglio il suicidio .nono

no, meglio il realismo

poi se vogliamo fare i creduloni ok, se piace prenderla in quel posto

da parte mia solo disprezzo e insulti per i sottocitati, non gliene perdonerò una che sia una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo Juve ma la società si è dimkstrata ridicola. Quelli che attaccano la Juve vengono presi per tifosi di Conte, ma non è cosi, perchè se la Juve al posto di Conte avesse preso Kloop o Simeone, era sintomo che la societá vuole vincere, ma con Allegri la società fa capire che Conte ha ragione.

Ma sai che siamo al 15 luglio?

Sai che tutti hanno inziato la loro preparazione?

Sai che trovarsi senza allenatore in questo momento è una situazione pessima?

Sai che non c'era il tempo di stare ad aspettare qualsiasi allenatore di livello che si svincolasse? E poi per quale motivo un Klopp o Simeone dovevano lasciare le loro squadre per venire qui con sta situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.