Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Mi diverto più vincendo scudetti e facendo record ;)

Al momento siamo ancora la squadra numero uno in Italia. Vediamo il mercato e vediamo il gioco...poi parliamo.

Almeno io farò così...per ora aspetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta io ti maledico da qui all'eternità. Sei un indegno, il peggiore di tutti e ti auguro solo il peggio. Serpe mandata per distruggere la società più gloriosa d'italia. Hai fallito miseramente già prima di conte, vattene!!

Io ho l'impressione che Marotta in questa vicenda abbia poche colpe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace umanamente per conte se è vera la storia dall'esaurimento nervoso. Ho avuto conoscenti che ne hanno sofferto ed è una brutta bestia. In bocca a lupo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non fai l'allenatore se non sai reggere la pressione..

Sono caxxate di marotta Conte sta benissimo senza tensione muore ;) tra 6 mesi lo troveremo sulla prima panchina europea che salterà.Conte se ne è andato per mercato nullo e possibile perdita di Vidal anche oggi marotta ha messo le mani avanti.Fateve una ragione siamo dei pezzenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa inkazzare è che avevamo stabilito un gap incolmabile con le altre squadre italiane,invece siamo riusciti masochisticamente ad azzerare tutto e a fare uscire dalle fogne i vari riommers,napulicchi,prescritti ecc.

L'Italia antijuventina sta esultando come se in Brasile il mondiale l'avesse vinto l'Italia e non la Germania .sisi

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ripeto ci sono solo due strade

1) conte era d'accordo con la società per lasciarsi dopo la campagna abbonamenti ............quindi è un omuncolo a prestarsi a simili giochetti dopo aver detto di essere coi tifosi

2) ha scelto lui di andar via di sua spontanea volontà .....................se lo fai dopo 2 giorni di ritiro sei un omuncolo perchè lasci la Juventus nella merd@ dopo aver detto di essere juventino fino al midollo

ora dimmi la 3 opzione se ci riesci

p.s.

un vero juventino non avrebbe lasciato nemmeno con 11 De ceglie in campo e ho detto tutto

1) la juve ha ricattato Conte, dicendogli che se non avesse aspettato la fine della campagna abbinamenti, non lo avrebbero lasciato andare.

2) conte se non ha rinnovato a Maggio e proprio perchè voleva vedere se la Juve rispettava le promesse, quando ha capito che Cuadrado, sanchez ,berardi e iturbe non sarebbero arrivati e che Si parlava di una cessione di Vidal o Pogba, allora ha deciso di andare, di ostrandosi un uomo con una dignitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ripeto ci sono solo due strade

1) conte era d'accordo con la società per lasciarsi dopo la campagna abbonamenti ............quindi è un omuncolo a prestarsi a simili giochetti dopo aver detto di essere coi tifosi

2) ha scelto lui di andar via di sua spontanea volontà .....................se lo fai dopo 2 giorni di ritiro sei un omuncolo perchè lasci la Juventus nella merd@ dopo aver detto di essere juventino fino al midollo

ora dimmi la 3 opzione se ci riesci

p.s.

un vero juventino non avrebbe lasciato nemmeno con 11 De ceglie in campo e ho detto tutto

3° Opzione: per il ritiro ti porto almeno due giocatori che ti avevo promesso a maggio quando volevi andare via ma che adesso non riesco a prendere in più. Inoltre probabilmente cedo ance uno tra vidal o pogba, nonostante lo avessimo escluso sempre in quella famosa promessa del mese di maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era la storia di me e e di quello che pensavo dei guru?

credo che tu mi debba delle scuse

scuse?..e perchè mai?.....io mica ti criticavo perchè non credevi ai guru....sei libero di farlo....io ti criticavo e continuo a farlo..perchè se io non credo a quello che dice qualcuno vada da lui e gli dico "ma che c@zzo stai dicendo"......non faccio battutine velate e indirette facendo il finto umorista....

non devo scuse a nessuno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo tornati padroni del calcio italiano dopo anni di sofferenze e nessuna ci avrebbe contrastato in futuro. Tutto svanito nel giro di una manciata di ore .ghgh

Vabbe, pazienza. Non gli cambia nulla a loro, figurarsi a me .ghgh

Non credo sarà una bella stagione, anzi sarà fondamentale arrivare terzi.

Tifo Juventus, del resto (società e allenatore) me ne frego.

purtroppo la situazione si è capovolta in una manciata di attimi

la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho seguita tutta in streaming. Mamma mia che tristezza.

E sarà ancora freschissimo il ricordo del grande Conte ma onestamente vedere sto coso con la giacca della Juve è veramente un colpo al cuore.

Io non sono uno che da peso alle interviste, infatti seguivo solo la breve intervista post partita del mister e non ho mai sentito nessuna sua conferenza stampa pre partita o interviste ai giocatori perché più delle parole io preferisco i fatti. Però la conferenza di presentazione se si può è giusto vederla perché da come si presenta un allenatore che si capisce cosa andrà a trasferire alla squadra.

Ebbene io il Conte della prima conferenza me lo ricordo, non era una cima nel parlare, ovvio ma quello non è importante, ma nonostante questo nei suoi occhi c’era la rabbia e c’erano le idee chiare. Dava subito l’impressione di uno che sapeva dove mettere le mani. E poi parlava di concetti belli come mentalità e idee di gioco. Cose che a distanza di anni sono state brillantemente raggiunte.

La conferenza di Allegri invece mette una tristezza infinita. Una conferenza anonima, vuota, retorica. Parla di migliorare quello che ha fatto Conte, parla di Juve tra le prime otto in champions e parla del banalissimo paragone con l’Atletico Madrid. E soprattutto parla di non stravolgere niente, di mantenere le cose come stanno. Questo sinceramente non lo vedo positivamente.

Conte era un uragano in continuo movimento, anche quest’anno voleva cambiare qualcosa, perché nel calcio per rimanere competitivo devi cambiare da un anno all’altro. Allegri vuole conservare lo status quo e questa cosa mette tristezza. Gli allenatori bravi sono quelli che si evolvono, che studiano, che lavorano con le idee.

Chi vuole proporre sempre la stessa minestra prima o poi crolla, cosa che se prendiamo il curriculum di Allegri è realmente successa.

Da questa sua intervista si capisce perché lo hanno scelto. Lo hanno scelto perché è un usato sicuro, un aziendalista che non ha problemi ad accettare strategie oculate. E io sinceramente penso che alla Juve un allenatore così è il contrario di quello che serve. Alla Juve serve un allenatore con idee, temperamento e passione, tutte caratteristiche che in questa conferenza stampa non ho assolutamente ravvisato in Allegri.

Sulle parole di Marotta invece meglio tacere proprio, non ci sono proprio parole, soprattutto per le frasi su Iturbe e Vidal. L’unica domanda che mi posso porre è, ma quando * gli scade il contratto a sto demente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo Juve ma la società si è dimkstrata ridicola. Quelli che attaccano la Juve vengono presi per tifosi di Conte, ma non è cosi, perchè se la Juve al posto di Conte avesse preso Kloop o Simeone, era sintomo che la societá vuole vincere, ma con Allegri la società fa capire

che Conte ha ragione.

Forse non capite che il motivo principale per cui ce la prendiamo con Conte non è l'essersi dimesso,l'avesse fatto 2 mesi mesi fa,ce la saremmo presa come stava succedendo ma sarebbe stato comprensibile.

Adesso?Dopo aver dato la propria disponibilità?Il 15 Luglio?Ridicolo.

Dici che ha fatto bene perché la societá non ha rispettato la propria parola?Va bene,dimostrati migliore e mantieni la tua di parola,dimostra che tu stai facendo il massimo anche quando la società non l'ha fatto.

Per me Conte si è dimostrato codardo e irresponsabile.

Perchè irresponsabile?

Dimettiti a Maggio e dai la possibilità alla societá di trovare un degno sostituto ma a mets Luglio chi è libero?NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete 3 anni che non perdonate nulla a nessuno, adesso non facciamo i verginelli (magari tu no, come al solito parlo in generale), l'anno scorso col grasso Tevez ed il pacco Nando dovevamo arrivare terzi dietro al calciospettacolo di Benitez ed il Milan di Balotelli, due anni fa' dovevamo finire terzi perchè si erano buttati miliardi per Isla, 3 anni fa' dovevamo arrivare settimi perchè si era preso l'inesperto in panca, il bollito in regia e la seconda scelta perchè era saltato il fenomeno Inler, qua i santi non esistono.

e chi allenava in questi tre anni? Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non hanno voglia di spendere nemmeno per un allenatore serio mica è colpa mia... questa scelta ha fatto cadere le palle a tutti, non so a te...

sicuramente è una scelta infelice ma dare 6 milioni a Mancini sarebbe stata peggio

Spalletti forse nemmeno con 10 lo avresti portato visto che il rubin ha deciso di farlo marcire in tribuna e non vuole liberarlo

Allegri è quello che detesto di più, forse alla pari di mancini ma era l'unico da poter prendere con pochi spicci e che avesse avuto dimestichezza con l'europa e il calcio ad un certo livello

poi aspetto sempre un nome da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non hanno voglia di spendere nemmeno per un allenatore serio mica è colpa mia... questa scelta ha fatto cadere le palle a tutti, non so a te...

sicuramente è una scelta infelice ma dare 6 milioni a Mancini sarebbe stata peggio

Spalletti forse nemmeno con 10 lo avresti portato visto che il rubin ha deciso di farlo marcire in tribuna e non vuole liberarlo

Allegri è quello che detesto di più, forse alla pari di mancini ma era l'unico da poter prendere con pochi spicci e che avesse avuto dimestichezza con l'europa e il calcio ad un certo livello

poi aspetto sempre un nome da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro tendenza e rischio: secondo me Max Allegri farà bene.

Mi auguro che la società si adoperi per fare almeno un colpo degno del nostro nome. Me l'aspetto!

Spero in uno spostamento di Asa a centrocampo. Evrà mi pare di aver capito che verrà di sicuro.

Riguardo Allegri: Non è certo quello che mi aspettavo, ma ora dopo questa travata secondo voi ha senso contestare la squadra e rovinare l'equilibrio precario di un gruppo?

La cosa che conta è la Juve.

Conte è il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace umanamente per conte se è vera la storia dall'esaurimento nervoso. Ho avuto conoscenti che ne hanno sofferto ed è una brutta bestia. In bocca a lupo mister

se è così la società non poteva farci davvero nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Antonio Conte è troppo juventino per questa Juventus.

Già.. e Shakira non me la dà perchè pensa che io sono troppo figo per lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potro' "perdonare" conte solo se dovesse uscire veramente che ha problemi personali (cosa che comunque non gli auguro)... se ha lasciato la società il 16luglio solo per il mercato allora non lo perdonerò' mai (come detto da altri, ci sono allenatori come klopp e simeone che si adattano anche se gli vendono i pezzi pregiati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: Lo scorso anno, nelle stesse condizioni, Allegri l'avrebbe vinta l'EL?

Difficile rispondere...ma il Benfica era nettamente inferiore alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.