Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Era superiore a noi anche lo scorso campionato, così come il Napoli. Sappiamo bene come sia andata a finire: meno millemila dalla Juventus.

Onestamente un anno transitorio ci può essere, anche perchè a memoria, non mi ricordo che nei cicli pre-calciopoli tutti gli anni senza mancare abbiamo fatto man bassa di scudetti e coppe. bah

ma dove? quando? come? perchè?

quest'anno si sta rinforzando ha preso keita cole iturbe che sono buoni ma non fenomeni! ma ha la cl da giocare...

se allegri propone 2-3 giocatori di buon livello e i nostri restano tutti, siamo ancora la squadra da battere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto prima, dobbiamo stare vicini ai ragazzi. Sticazzi di Acciuga o di Marotta o dell'Agnellino, alla fine quelli che vanno in campo sono i giocatori. Stiamogli vicino, è un momento delicato soprattutto per Vidal, Pirlo e Tevez. Anzi, speriamo non venga ceduto nessuno perché credo che dopo si possa rischiare una totale rottura tra tifosi e società. Ragazzi, ora più che mai, forza Juventus!

Si, ma a bordocampo ci sta' Allegri, delegittimarlo farebbe bene allo spogliatoio? poi se si vuole contestare la dirigenza non sono d'accordo ma liberi di farlo, però quelli che stanno in campo non si toccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto uno a zero per Allegri! ! CONTE PARLAVA DI CARRI ARMATI mentre ALLEGRI ha detto di puntare alla Champions's.

eh beh si in effetti con le ciarle si fanno grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato anche il laterale dx... Chiaro siamo con le pezze al *.

Ovvio che una persona sana di mente con la voglia di vincere se ne vada...

Cosa doveva fare? Farsi un'altra stagione con pepe titolare???? Con lich super spremuto????

Ma ci rendiamo conto che con l'autofinanziamento non andiamo da nessuna parte??? Non siamo il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse ho colto i motivi della decisione di Antonio

è solo un'ipotesi ma a mio giudizio non lontana dalla realtà

Agnelli ha parlato di motivi personali, Marotta ha parlato di disagio personale,

Secondo me Conte si sentiva imbarazzato nei confronti della squadra per le sue dichiarazioni post Benfica " Questa è una squadra da semifinale di europa league". In pratica, con questa dichiarazione ha di fatto detto che la squadra non ha il potenziale per andare oltre quindi con che faccia si sarebbe ripresentato quest'anno, avendo chiuso completamente le porte ad un possibile miglioramento, pur con qualche tassello in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto prima, dobbiamo stare vicini ai ragazzi. Sticazzi di Acciuga o di Marotta o dell'Agnellino, alla fine quelli che vanno in campo sono i giocatori. Stiamogli vicino, è un momento delicato soprattutto per Vidal, Pirlo e Tevez. Anzi, speriamo non venga ceduto nessuno perché credo che dopo si possa rischiare una totale rottura tra tifosi e società. Ragazzi, ora più che mai, forza Juventus!

"Momento delicato" perché?

Siamo scesi di nuovo in B? Non mi pare

Avevano qualche clausola sul contratto che gli dimezzava il loro lauto stipendio in caso di addio di Conte? Non mi sembra

Sono dei bambini di 5 anni che hanno avuto Conte come mamma e nessun altro allenatore al di fuori di lui? Non mi pare neanche questo.

L'unico che forse potrebbe avere un po' di problemi è Pirlo, ma penso che il mister sia il primo a voler ricucire il rapporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Antonio Conte è troppo juventino per questa Juventus.

Talmente tanto juventino da abbandonarci al 15 di Luglio. Che professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pochi minuti prima che Conte si dimettesse era tutto un percolare la Roma su Iturbe: tutti dal primo all' ultimo compreso qualcuno dello staff.....io non voglio dire male di nessuno, ma spero che la faccenda di Conte faccia fare un bagno di umiltà a tanti. a me mi prendevano in giro quando scrissi in tempi non sospetti che mi apsettavo le dimissioni del mister in caso di mercato poco soddisfacente...

Siamo al 16 luglio pero'.. Poteva minacciare e se ad agosto non c'erano stati movimenti, dimettersi.. Magari, si e' solo accorto che la squadra e' spompata.. Ma mancano i titolari, quindi difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

Che abbia subito minacce da terzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto l'apice quest'anno. Dopodichè si puó solo scendere. E il nostro declino è cominciato lento e inesorabile con l'ingaggio di allegri. Vediamo quanti vorranno andare via prima di fine agosto. Preghiamo la * che il mercato finisca presto senza che vengano fatti danni irreparabili. E prepariamoci al peggio.

Ancora una volta, marotta sia maledetto da qui all'eternità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Roma stanno già festeggiando lo scudetto......... :d :d ...quest'anno forse in maniera un pò più logica...ma come sempre esagerano...

ma mi chiedevo...............

pensa che spasso però se la Juve vince il quarto scudetto con Allegri in panchina......... .uah:risata3:.uah:risata3: ......

Sarebbe realmente il colpo di grazia..... :risata3: :risata3:

ma non vincevamo solo per gli arbitri secondo loro? quindi tutta questa contentezza da dove gli viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E NO CARO AMICO..qui parliamo di gente che si credeva onniscente..è diverso..sapevano tutto su tutti..

Può darsi, ma era ed è un bel gioco a cui qualcuno ha voluto dare troppa importanza.

Io al massimo "credo" in quello che scrivono solo due persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Antonio Conte è troppo juventino per questa Juventus.

Esattamente. Lui vuole le stesse cose che vogliono i tifosi, perché lui è da quando è nato un tifoso della juventus anche prima di diventarne una bandiera. Certe operazioni le possono fare solo quelli che non sono nati juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli amici bianconeri, prima di Natale saremo a dieci punti da riomma (che ha già prenotato il circo massimo per la festa scudetto) e napulè,(con grande gioia dei giornalisti rai), fuori dalla Champions e con Allegri già sulla via dell'esonero, vedrete che ce lo toglieremmo dalle scatole in fretta, lui e il suo gol di muntari.

A proposito, è una mia impressione o, da quando si è lasciato con noi, di Conte si sente parlare con simpatia sulle emittenti tv ?

sperare che la squadra del cuore arrivi a dicembre sotto i burini e i napoletani solo per perpetuare un desiderio personale mi fa schifo....andate a tifare la riomma o il napule' ..non siete degni di essere chimati tifosi della JUVENTUS !!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo tanto per farci due risate i nomi di mercato che usciranno nei prossimi giorni .ghgh

Floro Flores, Palombo, Dainelli... roba così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a bordocampo ci sta' Allegri, delegittimarlo farebbe bene allo spogliatoio? poi se si vuole contestare la dirigenza non sono d'accordo ma liberi di farlo, però quelli che stanno in campo non si toccano.

la squadra va sostenuta

inutile creare ancora più confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse ho colto i motivi della decisione di Antonio

è solo un'ipotesi ma a mio giudizio non lontana dalla realtà

Agnelli ha parlato di motivi personali, Marotta ha parlato di disagio personale,

Secondo me Conte si sentiva imbarazzato nei confronti della squadra per le sue dichiarazioni post Benfica " Questa è una squadra da semifinale di europa league". In pratica, con questa dichiarazione ha di fatto detto che la squadra non ha il potenziale per andare oltre quindi con che faccia si sarebbe ripresentato quest'anno, avendo chiuso completamente le porte ad un possibile miglioramento, pur con qualche tassello in più.

Se ne sarebbe andato a maggio quando magari trovava qualche altro team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché Conte ha un carattere diverso da quei due. Lui vuole tutto e subito e non accetta la sconfitta. Poi ovviamente la colpa è da dividere con la società che lo ha preso per il sedere, vedi l affare Iturbe sfumato.

Mi pare ovvio che a maggio gli avevano dato delle garanzie sul mercato che non sono state rispettate

Per me nel calcio conta piu il carattere di quei due, che non si danno mai per vinti ecc, d'accordo conte aveva straragione a richiedere alcuni giocatori importanti,però il mondo non finiva di certo ad iturbe o cuadrado..Diverso è il discorso se non gli volessero comprare nessuno , ma io credo che non sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato anche il laterale dx... Chiaro siamo con le pezze al *.

Ovvio che una persona sana di mente con la voglia di vincere se ne vada...

Cosa doveva fare? Farsi un'altra stagione con pepe titolare???? Con lich super spremuto????

Ma ci rendiamo conto che con l'autofinanziamento non andiamo da nessuna parte??? Non siamo il real.

Ma perché le altre non fanno autofinanziamento?

Conte ci ha traditi, e voi lo difendente pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.