Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

conte se la tira tanto, ma non è stato capace di superare il turno di champions con galatarasay e danesi e si è fatto eliminare dal benfica.

un bel bagno di umiltà gli farebbe bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino la chiacchierata"adesso vai la' in conferenza stampa è dici che abbiamo il dovere di

andare più avanti possibile in Cl e che siamo da almeno quarti di finale e questo pure se ti compriamo Gastaldello, Biabiany e Maietta....Capito???.....Così almeno ci sruffianiamo chi nn sopportava Conte perché nn ha vinto la Cl con Matri e Peluso"...."Mahhh emhhh sig.Marotta lo sa' anche lei che è una balla..."..."Taci!!! Ti abbiamo ingaggiato per fare quello che vogliamo noi"...."Signor Sì signore, mi scusi se mi sono permesso".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace Allegri e sono frastornato oggi, per non dire sotto shock.

Però lo sosterrò e aggiungo che bisogna riconoscere che la pressione al Milan in caduta libera la resse molto ma molto bene.

Mi sorprese come rimase sempre indifferrente alle provocazioni nonchè alla maleducazione dei giornalisti.

Il nostro (Ex) avrebbe usato la pistola invece. questo va detto e per una Società così esposta come la nostra uno più "politically correct" non può venire male.

E' vero, molti rimproverano ad allegri il suo essere troppo moderato, ma in realtà può essere anche un lato positivo che in un ambiente come la juve può aiutare. Conte ha sempre messo molte pressioni e, per carità, ha vinto, ma è indubbio che i suoi metodi siano sempre stati molto estremi. Anche con la stampa, quando ha deciso di non parlare più. Detto questo, Allegri resta una vera incognita. Ci tocca aspettare e valutare day-by-day.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge centrale di livello. Trequartista forte e dico forte.

Ah non fate battute su Astori e Cossu che già mi girano :d

Ma se fosse 4-3-3? A Cagliari era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa come hanno fatto le altre a colmare il gap?

In campo ci vanno i giocatori o gli allenatori?

vedrai caro vedrai.....basta che aspetti un mesetto vedrai oooh se vedrai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che il mister abbia lasciato per motivi di salute personale

Fosse stato questo il problema non ci sarebbe voluto niente a dirlo esplicitamente e ad evitare tutta questa bufera.

Avrebbe salvato la sua faccia e quella della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è una scelta infelice ma dare 6 milioni a Mancini sarebbe stata peggio

Spalletti forse nemmeno con 10 lo avresti portato visto che il rubin ha deciso di farlo marcire in tribuna e non vuole liberarlo

Allegri è quello che detesto di più, forse alla pari di mancini ma era l'unico da poter prendere con pochi spicci e che avesse avuto dimestichezza con l'europa e il calcio ad un certo livello

poi aspetto sempre un nome da te

ma che lo devo dare io il nome? i papabili si sapevano già da maggio, sono sempre quei 3 i nomi... ormai la conosciamo la proprietà/società, qua dentro sognavamo i klopp o simeone, ma io sapevo che erano illusi... e ti dico che avrei preferito pure mancini ad allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere perchè dall' alto (Elkann o qualche tutor per lui) hanno deciso per Allegri? Per comprarsi il silenzio di Moggi: il figlio è il procuratore di Moggi....sapevatelo.....IMHO

il silenzio su cosa? Mi fate morire oggi, state lanciando tesi assurde :d . Era semplicemente l'unico allenatore disponibile da contattare in un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto uno a zero per Allegri! ! CONTE PARLAVA DI CARRI ARMATI mentre ALLEGRI ha detto di puntare alla Champions's.

Adesso si che possiamo stare tranquilli, siamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma continuate a maledire la società e a santificare Conte, che vuoi che sia e solo scappato a gambe levate il 15 luglio.

Ci vuole3 tanto a dire che siamo stati traditi da chi meno ce lo aspettavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a maggio con il 33° scudetto i tecnici da tastiera non diranno che credevano in Allegri.

Conte senza p***e con il terrore di non vincere. Allegri con gli scarti arriva sempre sopra in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Allegri non piace e non mi piacciono nemmeno certi tifosi pronti ad abbandonare la nave , non mi piaceva l'ultimo conte ne tatticamente ne moralmente, la società aveva scelto mihajlovic ma per colpa di Conte che ha dovuto sistemare al meglio le sue cose siamo a questo punto......

per me la juve è sempre la juve , se allegre che non digerivo per niente è il nuovo allenatore della juve spero mi smentisca, ho sempre diveso conte anche quando pensavo si stesse comportando da *, non vedo perchè devo andare contro allegri a prescindere....

p.s. Conte aveva veramente passato il segno, a volte voleva anche essere nella mente dei calciatori e pilotarli, megalomania....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.

Ma soprattutto mi piange il cuore a vedere quel 10% di tifosi che lo sostengono.

Meglio la critica becera invece no? .ghgh

Soprattutto nei confronti di Allegri che non c'entra nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura per qualcuno Conte è troppo juventino per questa juve ...

Ci ha abbandonati a metà Luglio , lasciandoci annegare nella pupù e con Acciughino che dovrebbe essere il bagnino di baywatch pronto a salvarci .

Proprio un grande Juventino eh , roba da far rabbrividire l'Avvocato .

Li perdoni Avvocato , non sanno quel che dicono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel,

il buzzurro ha detto "Pirlo è stato un grande... ehm è un grande..."

Diciamo le cose come stanno.

Questa di Allegri è la scelta peggiore da quando seguo la Juve.

Rino Marchesi, Maifredi, Ferrara, Ranieri, Del Neri erano migliori come uomini e come tecnici.

Sentirlo in conferenza stampa dire che "è arrugginito dalle conferenze stampa" mi ha fatto imbestialire più dell'aria fritta (male) da Moratta e dall'assordante assenza di A. Agnelli.

Siamo in un mare di guai.

RICORDATEVI che senza il "manico" nemmeno uno squadrone vince qualcosa... e noi non siamo mai stati uno squadrone... quindi....

Onore a Conte, ad Alessio e a Carrera, e mille cacacci consecutivi a chi si lamentava del nostro allenatore pluriscudettato.

E' finita un'era... e come al solito abbiamo fatto seppuku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che arriviamo settimi

abbiamo 2 rivali una quest'anno fa la coppa e parte dai -17 dello scorso anno l'altra fa addirittura i preliminari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel,

il buzzurro ha detto "Pirlo è stato un grande... ehm è un grande..."

Diciamo le cose come stanno.

Questa di Allegri è la scelta peggiore da quando seguo la Juve.

Rino Marchesi, Maifredi, Ferrara, Ranieri, Del Neri erano migliori come uomini e come tecnici.

Sentirlo in conferenza stampa dire che "è arrugginito dalle conferenza stampa" mi ha fatto imbestialire più dell'aria fritta (male) da Moratta e dall'assordante assenza di A. Agnelli.

Siamo in un mare di guai.

RICORDATEVI che senza il "manico" nemmeno uno squadrone vince qualcosa... e noi non siamo mai stati uno squadrone... quindi.

Onore a Conte, ad Alessio e a Carrera, e mille cacacci consecutivi a chi si lamentava del nostro allenatore pluriscudettato.

E' finita un'era... e come al solito abbiamo fatto seppuku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.