Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

finalmente un allenatore europeo, sapevo che quando sarebbe andato via conte la società non ci avrebbe deluso :tsa:

p.s. io cmq non me la prendo subito con allegri (più avanti, se farà caga.re, si! ) ma solo con chi l'ha portato

se conte come tutti gli allenatori normali si fosse dimesso a fine stagione e non a metà luglio a preparazione in corso, la società avrebbe potuto puntare ad altri nomi.

pensi di poter andare dalla fiorentina il 15 luglio a chiedergli montella?

detto questo per quanto schifi allegri spero che faccia bene e magari si rivela un ancelotti bis, cacciato a calci in * dalla juve e poi vincitore di 3 champions altrove...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace umanamente per conte se è vera la storia dall'esaurimento nervoso. Ho avuto conoscenti che ne hanno sofferto ed è una brutta bestia. In bocca a lupo mister

ma non c'è nessun esaurimento....basta che riguardi la conferenza stampa in cui si dimette Conte sta benissimo....

ho visto maluccio marotta invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la faccia di Conte nel video? secondo me non sta bene.

vedremo come proseguira la carriera di Conte ma secondo me ha avuto un Burn Out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, obiettivi in difesa per Allegri: Abate e Astori, dubbi su Barzagli-Ogbonna

Ignazio Abate per la Juventus. Lo racconta Mediaset, che spiega come nasce la nuova squadra di Massimiliano Allegri. Nella lista ancheDavide Astori, che ancora non ha firmato con la Lazio ma difficile da raggiungere perché i biancocelesti restano vicini. Abate costa 8 milioni di euro circa, l'affare si può fare. Dubbi, intanto, sul futuro di Andrea Barzagli e di Angelo Ogbonna.

masker rider adesso che gai non ridi più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più di preoccuparmi degli acquisti, mi preoccupo per le cessioni

da come hanno parlato non ci dovrebbero essere cessioni illustri

ma ormai siamo abituati a stravolgimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela di scrivere ste boiate. vorrei vedere se le facessero a voi ste infamate.....smettetela di credere all' infame braccio destro dell' infamone

no, crediamo ai bambinetti del forum invece che e' mejo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un decerebrato. Sa che deve venire in punta di piedi e sa che non deve stravolgere una squadra capace di vincere con questa autorevolezza in campionato. Per cui, cosciente di non essere un profeta alla Van Gaal, farà le cose semplici, cercherà di mettere ciascuno in condizione di fare al meglio il proprio ruolo per far rendere la squadra come può rendere.

Inter, Milan, Napoli, Fiorentina e la stessa Roma sono diventate tanto più forti di noi? Per tutte è un campionato nuovo, e ciascuna ha i suoi problemi. Questa nostra è ancora una rosa forte, capace di competere con le squadre suddette. Allegri non viene certamente per rivoluzionare o sfasciare, non è un pazzo: se gioca, vuol vincere anche lui.

Anche senza Conte poi resta una società che il prossimo anno avrà i nuovi sponsor, che ha adesso il suo stadio, che avrà la cittadella: perdiamo un allenatore non perdiamo tutto. Se anche fosse un anno di transizione e che sarà mai? Si scavalca un anno difficile e ci si ripresenta pronti per la rivincita, certi di avere una solidità alle spalle che tante altre squadre non hanno e non avranno per molto ancora.

Sarà un campionato da scoprire, si volta pagina. E' da scoprire ma non è già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituato a non fasciarmi la testa prima di cadere, nè a vincere scudetti a Luglio, Agosto oppure Ottobre, ma valuto tutto con il tempo e in base alle variabili che si presentano. Ora solo tre cose sono certe e consequenziali:

1) Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus.

2) Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus.

3) Io tifo Juventus A PRESCINDERE.

Ergo: In Bocca Al Lupo ad Allegri.

ma infatti!

tutto sto disfattismo è figlio della paura di non potere tornare a vincere...cosa che anche se fosse rimasto conte sarebbe potuta succedere...

lui da mesi parla di stanchezza fisica e mentale, di ciclo finito e altre robe!

poi il calcio è talmente assurdo che magari acciughino ingrana bene e si continua a vincere, nulla è certo niente è scontato in questo sport...

FORZA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensatela come volete, ma l'errore più grande che si possa fare è addossare ad Allegri le colpe di questa situazione. O credete davvero che un professionista possa mai rifiutare la Juve? E su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta facesse qualcosa di storico pure lui come conte, andasse affanculo per manifesta incapacità!

sarebbe la liberazione della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte soffre di crisi d'ansia mi dispiace per lui e non lo criticherò più.

ma se ha utilizzato la scusa della salute per poter rescindere il contratto e andare in nazionale allora lo insulterò per tutta la vita

Ma chi le ha messe in giro ste voci? .uhm

Tutto basato su un commento di Marotta e una lettera di rito di Agnelli?

Per me è la scusa per non dire che c'erano ben altre divergenze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituato a non fasciarmi la testa prima di cadere, nè a vincere scudetti a Luglio, Agosto oppure Ottobre, ma valuto tutto con il tempo e in base alle variabili che si presentano. Ora solo tre cose sono certe e consequenziali:

1) Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus.

2) Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus.

3) Io tifo Juventus A PRESCINDERE.

Ergo: In Bocca Al Lupo ad Allegri.

Cristallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era superiore a noi anche lo scorso campionato, così come il Napoli. Sappiamo bene come sia andata a finire: meno millemila dalla Juventus.

Onestamente un anno transitorio ci può essere, anche perchè a memoria, non mi ricordo che nei cicli pre-calciopoli tutti gli anni senza mancare abbiamo fatto man bassa di scudetti e coppe. bah

La squadra era già completa e forte, mancava qualche innesto di qualità per potersi presentare con un modulo adatto per l'Europa. Invece è cambiato tutto e ora è quasi una rifondazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scelto Allegri?Ok,ne prendo atto,ma adesso lo mettessero in condizione di lavorare decentemente andando a cercare i giocatori che servono per il suo modulo e che non si azzardassero ad usarlo come parafulmine ai primi momenti di difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come hanno parlato non ci dovrebbero essere cessioni illustri

le stesse cose che gli diceva il suo ex presidente: non cederemo ibra e t.silva .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Marotta ha detto che non vendono nessuno, quindi sto terrorismo non dovrebbe essere tollerato da parte dei mod.

Ma lascia stare l'utente medio.

Noi quest'estate siamo praticamente retrocessi,la Roma/l'Inter invece vinceranno anche questo scudetto sotto l'ombrellone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa chi mi è piaciuta di Allegri rispetto a Conte è che lui almeno non mette le mani avanti. Non è il tecnico che volevo ma per ormai è li quindi forza Allegri e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che torna a dire che la Juve deve stare tra le prime d'Europa, e si proverà a starci.

M'ero vagamente rotto le balle di ristoranti a 10 euro, carri armanti e piselli vari... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.