Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma dai bro -.-

amico,sono davvero distrutto...mi sento tradito da questa società e non c'entra solo il fatto dell'addio del mister,anzi per me ha fatto bene ma l'arrivo di allegri,la letterina di agnelli,il mancato arrivo di iturbe mi hanno ucciso,ci hanno preso per il culò e a me non sta bene,ora scrivo gonfio di rabbia e sicuramente già fra un mese non riuscirò a stare lontano dalla Juve ma sicuramente non riuscirò a seguirla con la stessa passione e voglia di sempre,quest'anno il bar sotto casa o mio zio(interista) al piano di sopra non mi sentiranno urlare di gioia come un pazzo anche ad un gol contro il sassuolo,ormai la mia speranza è quella di una nuova società,non riuscirei a perdonarli neppure in caso di champions,non perdono i tradimenti mi dispiace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile.

Ma ricorda che la Roma ha la Champions, e soprattutto come nel nostro caso le altre squadre gli prenderanno le misure. Oltre tutto ora hanno macigni di pressione addosso, e le 3 brutte sconfitte a fine campionato dimostrano che sono un ambiente che esplode facilmente...

vedremo che succedera' :) come dicevo prima la campagna acquisti ci fara' capire quali siano le ambizioni della societa' ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo in questa situazione l'unica colpa è di Conte. Punto. Al 15 Luglio solo Allegri puoi prendere o al massimo Mancini (ma non è che ci sia un abisso tra i due). Questo è quanto. Ringraziamo il signor Antonio Conte per aver probabilmente rovinato una stagione non ancora iniziata e speriamo di non vederlo più con la nostra maglia .ok

....si parlava di aziendalisti....tanto per non andare ot....eccoti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa chi mi è piaciuta di Allegri rispetto a Conte è che lui almeno non mette le mani avanti. Non è il tecnico che volevo ma per ormai è li quindi forza Allegri e forza Juve!

si questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molto.lo capiremo dal.mercato se mi prendono i peluso e i padoin di turno è chiaro perché il mister abbia lasciato. Tuttavia se mi mettono a segno colpi di livello la colpa non è del mercato ma c'è qualcosa dietro tutto questo a patto che non lo si faccia per fare un "dispetto" al mister.

Ma soprattutto ora come giochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifo Juve ma non questa società di fantocci

tifi la gloriosa juve dell'avvocato agnelli vero? quella che quando non eri ancora nato non spendeva un euro per il mercato e vedevamo vincere napoli e milan dagli anni 86 al 95...non diciamo cose a vanvera, la juve è sempre stata così, a parte baggio non ricordo un acquisto di un grande giocatore, se non dietro a cessioni eccellenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la faccia di Conte nel video? secondo me non sta bene.

vedremo come proseguira la carriera di Conte ma secondo me ha avuto un Burn Out.

ora non è bello parlare di queste cose ma anche secondo me Conte con la testa non è a posto, per me è troppo ansioso per fare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela di scrivere ste boiate. vorrei vedere se le facessero a voi ste infamate.....smettetela di credere all' infame braccio destro dell' infamone

* lo stanno facendo passare per pazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

dove le hai lette o sentite queste cose

Marotta in conferenza ha chiarito che il mercato non è la causa quindi se per lui lo è può sempre smentire ..................

allora se non gli credi vuol dire che il grande JUVENTINO CONTE ha anteposto i suoi interessi alla squadra

da questo punto non si scappa, sai si è infilato in un tunnel e non ne uscirà più

ha commesso un errore di tempistica che nessuno sano di mente gli potrà mai perdonare

:o

dove le hai lette o sentite queste cose

Marotta in conferenza ha chiarito che il mercato non è la causa quindi se per lui lo è può sempre smentire ..................

allora se non gli credi vuol dire che il grande JUVENTINO CONTE ha anteposto i suoi interessi alla squadra

da questo punto non si scappa, sai si è infilato in un tunnel e non ne uscirà più

ha commesso un errore di tempistica che nessuno sano di mente gli potrà mai perdonare

A bhe se le ha dette marotta in conferanza stampa durante la presentazione di allegri allora è senz'altro una verità assoluta

Poi non ho capito cosa sono i suoi interessi anteposti a quelli della strada. E' semplice: voleva andare via a maggio lo hanno trattenuto promettendogli certi rinforzi (presumo in tempo per il ritiro). Questi rinforzi promessi e posti a condizione perchè rimanesse non solo non c'erano ma erano pure diventati impossibili, quindi si è sentito preso in giro e se ne è andato. O magari, probabile, avesse anche minacciato che in mancanza di quei rinforzi, si sarebbe dimesso. La successione di Allegri mi è sembrata fin troppo ben organizzata per essere una cosa successa neanche 20 ore fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Invece Elkann.e compagnia bella...Agnelli e compagnia... invece da a spenne i sordi pe sta Ferari demmerda che e' na machina che nun cammnina manco a carci...cammina sta machina...li spennessero con la Juve..su a Juve....perche la Ferrari so 5 anni che fa figure demmerda...so 10 anni che fa figura demmerda....hanno rotto il catzzo co sta Ferari..dateje foco a sta machina....ha rotto il catzzo ha rotto...solo figure demmerda famo co sta machina....percio nun rompete er catzzo...se non vi va di stare alla Juve,,,,se nun ve va da caccia i sordi...se non vi piace vedere la Juve nell'elitè europea...annatevene a ffanculo...vennetela a un arabo a un cinese a un russo..a chi cattzo ve pare...basta che ve ne annate a ffanculo"

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un decerebrato. Sa che deve venire in punta di piedi e sa che non deve stravolgere una squadra capace di vincere con questa autorevolezza in campionato. Per cui, cosciente di non essere un profeta alla Vaan Gal, farà le cose semplici, cercherà di mettere ciascuno in condizione di fare al meglio il proprio ruolo per far rendere la squadra come può rendere.

Inter, Milan, Napoli, Fiorentina e la stessa Roma sono diventate tanto più forti di noi? Per tutte è un campionato nuovo, e ciascuna ha i suoi problemi. Questa nostra è ancora una rosa forte, capace di competere con le squadre suddette. Allegri non viene certamente per rivoluzionare o sfasciare, non è un pazzo: se gioca, vuol vincere anche lui.

Anche senza Conte poi resta una società che il prossimo anno avrà i nuovi sponsor, che ha adesso il suo stadio, che avrà la cittadella: perdiamo un allenatore non perdiamo tutto. Se anche fosse un anno di transizione e che sarà mai? Si scavalca un anno difficile e ci si ripresenta pronti per la rivincita, certi di avere una solidità alle spalle che tante altre squadre non hanno e non avranno per molto ancora.

Sarà un campionato da scoprire, si volta pagina. E' da scoprire ma non è già scritto.

Allegri è un fallito. La società è in mano a degi incompetenti e Conte che è il mio idolo ha sbagliato modi e tempi...

Risultato in 4 ore distrutto il lavoro di 3 anni e stagione da buttare nel * prima ancora di iniziare. Prima lo capirete e meglio sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo allegri che ne dite di Moratti presidente ?

Mi gioco le pA.lle che qualcuno riuscirebbe a dire : si però è un buon dirigente, ha vinto il triplete, è un signore...

Ma non sarebbe più consono e intelligente ammettere che si Conte ha sbagliato ma mettere un anti juventino con una compagna Z.occola che scrive Juve m.erda sui social, è un errore madornale ?

Ripeto Juve m.erda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri non piagnucola.. nooooo .doh

Quasi 3 minuti a parlare di infortuni..

altra roba che le corazzate e far perdere l'autostima ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, profondamente deluso da Antonio Conte!!!

Non me ne frega delle sue motivazioni ma non si lascia la Juve al secondo giorno di ritiro.

Detto questo avrei preferito una diarrea acuta per 3 settimane ad Allegri ma visto che tifo Juve e non Antonio Conte, benvenuto MAX!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte come tutti gli allenatori normali si fosse dimesso a fine stagione e non a metà luglio a preparazione in corso, la società avrebbe potuto puntare ad altri nomi.

pensi di poter andare dalla fiorentina il 15 luglio a chiedergli montella?

detto questo per quanto schifi allegri spero che faccia bene e magari si rivela un ancelotti bis, cacciato a calci in * dalla juve e poi vincitore di 3 champions altrove...

avevano puntato su Mihajlovic

basta ignorare sto fatto, santo cielo, io lo dicevo da mesi che sta società è composta da mediocri senza ambizioni di sorta

ma vi dovete andare a schiantare la testa contro il muro prima di capirlo mi sa.... e forse non basterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati traditi da tutti:allenatore, dirigenza e presidente, ognuno ha fatto la sua vaccata e i tifosi e i calciatori l'hanno preso in quel posto senza manco accorgersene.

Esatto,pero' qui continuo a leggere massacri da una parte sola. Non e giusto. Conte non puo passare come santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.