Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

se conte come tutti gli allenatori normali si fosse dimesso a fine stagione e non a metà luglio a preparazione in corso, la società avrebbe potuto puntare ad altri nomi.

pensi di poter andare dalla fiorentina il 15 luglio a chiedergli montella?

detto questo per quanto schifi allegri spero che faccia bene e magari si rivela un ancelotti bis, cacciato a calci in * dalla juve e poi vincitore di 3 champions altrove...

la champions scordatela, era impossibile ieri, pensa tu oggi dopo il ridimensionamento, o pensi sul serio che conte si è alzato la mattina e ha deciso di mollare tutto? non sono riusciti a prendere nemmeno iturbe, per i soliti due milioncini (dopo quando c'è da buttarne 5 per sturare è subito in prima fila marottone nostro) che era la secondo alternativa, dopo i sanchez e cuadrado... si è rotto, giustamente, e se ne è andato, e probabilmente partirà anche qualche big....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti aspettavi? Già il suo arrivo è avvolto nello scetticismo più puro se esordiva pure dicendo: Conte ok, ora cambio tutto. Sai come finiva qui? La gente iniziava ad appendersi al soffitto

Ma non esageriamo dai... gente che si appende al soffitto, sono ridicole queste cose.

Adesso siamo tutti arrabbiati, ma poi alla fine Allegri sarà accettato(alcuni qui hanno già cominciato a farlo) e si tornerà a tifare tranquillamente, perchè alla fine si tifa per questi colori e per ciò che rappresenta questo club.

Alla fine anche io che fatico a digerire questa scelta a inizio campionato tiferò esattamente uguale a come tifavo con Conte.

Quello che c'è ora è l'analisi di quello che sta succedendo e ognuno fa la sua in base alle sue idee. A me piace chi rischia e chi propone idee e oggi invece ho visto la fuga da queste 2 cose verso la sicurezza(presunta) e l'usato sicuro. Uno che lancia un messagio del tipo "Conte è Conte io sono io e cercherò di proporre il mio calcio" a me entusiasma più di uno che vuole conservare lo status quo e non creare scoinvolgimenti.

Poi sono gusti, ma secondo me in un club dove non ci sono risorse per i giocatori, l'allenatore è veramente tutto e bisogna puntare su gente con idee e personalità. Senza dimenticarci del fatto che la Juve è stata tradita da Conte e sarebbe stato meglio secondo me vedere al suo posto uno persona con una sua personalità pronto a farci voltare subito pagina, ricreando subito la passione nei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha buone sensazioni su Allegri?

Certo, non ho fatto i salti di gioia, però secondo me farà davvero ricredere molti.

Accidenti all'ottimismo :d

Comunque ragazzi, la Juve non è Conte, per quanto io gli sia grato. La Juve è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sulle cessioni è stato chiaro:

chi è contento rimane....

vale a dire che se non chiedono aumenti di contratto rimangono , altrimenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata e evrà arriveranno lo stesso?cosa ha detto marotta? secondo voi adesso che tipo di giocatore prenderanno al posto di iturbe? mi piacerebbe sapere cosa pensa romeo...mi spiace che abbia preso una cantonata ma la stima rimane intatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo. Detto questo, l'unico mio pensiero va ai giocatori ora. Bisogna sostenerli, bisogna che sentano l'entusiasmo di sempre, bisogna caricarli. E noi, tifosi, tutti uniti. Allegri può non piacere e personalmente lo ritengo anche un piccolo uomo ma se cominciamo già con le contestazioni i giocatori finiranno per perdersi. Il gruppo che si era creato c'è ancora, ripartiamo da quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si capisce anche della supercoppa a natale....

quanto scrivete lo fate perchè ci pensate o volete creare solo problemi al server? è meglio informarsi prima:

Lo spostamento della partita l'ha chiesto il Napoli perchè deve preparare il preliminare di champions!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha buone sensazioni su Allegri?

Certo, non ho fatto i salti di gioia, però secondo me farà davvero ricredere molti.

Accidenti all'ottimismo :d

Comunque ragazzi, la Juve non è Conte, per quanto io gli sia grato. La Juve è la Juve.

Si. penso che sei l'unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che torna a dire che la Juve deve stare tra le prime d'Europa, e si proverà a starci.

M'ero vagamente rotto le balle di ristoranti a 10 euro, carri armanti e piselli vari... .ghgh

Eh dai, un in più fra noi .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio parte del partito pro-conte e neanche di quello pro-società, io faccio parte del partito pro-juve. fino 24 ore fa, conte era il nostro mister, oggi non lo è più. non stò quì a sbattere la testa contro il muro, era così che doveva andare, così è andata. per quanto non sarei andato su allegri, questa è stata la scelta che hanno fatto e della quale si assumeranno le proprie responsabilità in caso di fallimento. nonostante la delusione di tutti, mia compresa, si deve voltare pagina e guardare al presente e all'immediato futuro. perciò forza max, dimostraci che ci stiamo sbagliando. assistendo in tv alla conferenza stampa, ho notato quante volte allegri, abbia ripetuto "fare bene in champions", perchè sa bene che è stato il cono d'ombra di una storia, quella fra conte e la juve che ha vissuto di una luce immensa, ma per chi non ha la memoria corta, quanti conati di vomito ci ha procurato, soprattutto quest'anno, vedere la juve in champions? non lo vedo come grande motivatore, non è simpaticissimo, c'è stato qualche problemino con pirlo, mi auguro risolto. ma le mie sono tutte illazioni, supposizioni basate per lo più su sensazioni o su informazioni marginali, quindi non attendibili. è ovvio che se ieri mi avessero chiesto se preferivo conte o allegri, sulla panchina, avrei detto a chi aveva fatto la domanda di cambiare pusher. ma oggi è così che è andata, ne prendo atto e aspetto a giudicare e ad infierire su l'uno o sugli altri, perchè anteporre la rabbia e la delusione, facendole sfogare in contestazione, all'amore che ho per questa maglia, non credo servirebbe a molto, anzi, sarebbe deleteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutta colpa loro... io mi fidavo dei guru, mi fidavo, PERCHE' GURU PERCHE' @@

Il verbo dei guru! .ghgh

E' tutta colpa loro, senza le loro gurate sicuramente non ci saremmo trovati in questa situazione .sisi

Però l'angolo deve riaprire presto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è bello parlare di queste cose ma anche secondo me Conte con la testa non è a posto, per me è troppo ansioso per fare l'allenatore.

secondo me i tre anni lo hanno sfinito

per me resta un anno fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lasciare ad un mese dal campionato è da * proprio, io auguro il meglio ad Allegri anche perché, anche se ci ha fatto dannare spesso da noi mi sta simpatico :d

tutti quelli a cui sta simpatico Allegri potrebbero riempire una smart sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto la Champions con Di Livio, Torricelli e Pessotto...TITOLARI.

anche questo è vero :) vabbe' vediamo come si muove la societa' nel mercato e poi avremo un quadro piu' chiaro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra era già completa e forte, mancava qualche innesto di qualità per potersi presentare con un modulo adatto per l'Europa. Invece è cambiato tutto e ora è quasi una rifondazione

Rifondazione?!?!

Rifondazione è quando elimini TUTTO e riparti da zero. Non mi sembra questo il caso.

Evitate questo terrorismo alla Gds/Corsport Style bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,ma scherzi?E piu facile pensare a complotti dall'alto,che hanno già deciso chi far vincere,che Marotta guida gli arerei per distribuire le scie chimiche su Vinovo.

Gente,siamo tutti di carne ed ossa,un crollo puo capitare a chiunque,questo è successo.

Solo che le tempistiche potevano essere diverse,perchè cosi è una pugnalata la cuore.

Infatti anche secondo me è così perchè altrimenti Agnelli non avrebbe scritto una lettera di ringraziamento ma anzi l'avrebbe silurato davanti a tutti...poi solo con il tempo sapremo la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la faccia di Conte nel video? secondo me non sta bene.

vedremo come proseguira la carriera di Conte ma secondo me ha avuto un Burn Out.

ora non è bello parlare di queste cose ma anche secondo me Conte con la testa non è a posto, per me è troppo ansioso per fare l'allenatore.

ma la volete finire di scrivere queste cose, senza una minima base di certezza?

stare infamando un uomo oltre il consentito

datemi una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.