Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Marotta sulle cessioni è stato chiaro:

chi è contento rimane....

vale a dire che se non chiedono aumenti di contratto rimangono , altrimenti.....

Ha detto che anche ieri vidal gli ha confermato di volere restare e quindi stare tranquilli .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono d'accordo con qualcuno: qua allegri non ne può niente. immaginatevi chiunque, come avrebbe dovuto rispondere a una chiamata della JUVE?? no grazie?

il problema sta da un'altra parte..cioè CHI lo ha chiamato..

a questo punto non si può fare più niente..solo sperare che facciano un mercato decente e iniziare a tifare come prima..FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verbo dei guru! .ghgh

E' tutta colpa loro, senza le loro gurate sicuramente non ci saremmo trovati in questa situazione .sisi

Però l'angolo deve riaprire presto sefz

si aprirà quando sarà necessario... ora stiamo torturando i guru, abbiam levato le scimmie e messo loro nel server a pedalare .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Invece Elkann.e compagnia bella...Agnelli e compagnia... invece da a spenne i sordi pe sta Ferari demmerda che e' na machina che nun cammnina manco a carci...cammina sta machina...li spennessero con la Juve..su a Juve....perche la Ferrari so 5 anni che fa figure demmerda...so 10 anni che fa figura demmerda....hanno rotto il catzzo co sta Ferari..dateje foco a sta machina....ha rotto il catzzo ha rotto...solo figure demmerda famo co sta machina....percio nun rompete er catzzo...se non vi va di stare alla Juve,,,,se nun ve va da caccia i sordi...se non vi piace vedere la Juve nell'elitè europea...annatevene a ffanculo...vennetela a un arabo a un cinese a un russo..a chi cattzo ve pare...basta che ve ne annate a ffanculo"

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

mi sono ammazzato dalle risate!

un fuso di testa quel tizio...ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lasciare ad un mese dal campionato è da * proprio, io auguro il meglio ad Allegri anche perché, anche se ci ha fatto dannare spesso da noi mi sta simpatico :d

Tu da "esterno" come la vedi la faccenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo che succedera' :) come dicevo prima la campagna acquisti ci fara' capire quali siano le ambizioni della societa' ;)

quale campagna acquisti? preghiamo finisca oggi almeno è sicuro che restano i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che si è scottato al mare?

Tra l'altro la cosa che a me da più fastidio è che quel video ridicolo mi ricorda molto la "conferenza stampa" di Allegri e Inzaghi dopo che se le erano date di santa ragione. Un video realizzato con tanto di montaggio (da mani nemmeno molto sapienti), sula canale sociale, domande chiaramente pilotate..Cioè nemmeno la soddisfazione di una conferenza stampa come si deve, capito?

ci sono tanti indizi:

- La Moglie che piange durante la premiazione dello scudetto

- Conte che parla a Maggio di anno sabatico

- La società lo convince a rimanere dicendo che forse ha solo bisogno di caricare le batterie... Conte torna e si accorge di non farcela

- Fanno un Video e non una conferenza stampa

che poi se non era contento della squadra perche lasciare ora? Ora che non c'e nessuna big europea che lo prenderebbe visto che è cominciata la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è bello parlare di queste cose ma anche secondo me Conte con la testa non è a posto, per me è troppo ansioso per fare l'allenatore.

Concordo, non è bello insinuare ma Conte ultimamente non lo si poteva mandare neanche in conferenza stampa. E io di ansia me ne intendo ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dopo piu di 10 anni di carriera ad alti livelli... compreso un mondiale perso in finale. Non dopo 3 anni. Mi pare difficile da credere che sia già cosi stressato

Anche a me sembra strano, tant'e'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ...tifo juve ... spero che il nuovo mister faccia bene.

Faccio notare che se vediamo Vidal ( 44 ml ) e Porta ( 75 ml) siamo più deboli ma, quei soldi saranno ri- investiti .... arriverà qualcuno buono..

Faccio altresi notare che quando arrivò Vidal ... TUTTI....RIPETO TUTTI ... non si straccia vano i capelli per la felicità, anzi, qualcuno era felice ma non pensava fosse così (non credo che il suo acquisto sia stato avallato da Conte) ... Quando arrivo Pogba molti dicevano che era promettente (non credo che Conte lo avesse esplicitamente richiesto) .. pochi credevano nella sua esplosione ..... Basta DRAMMI .... una volta abbiamo venduto ZIDANE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto scrivete lo fate perchè ci pensate o volete creare solo problemi al server? è meglio informarsi prima:

Lo spostamento della partita l'ha chiesto il Napoli perchè deve preparare il preliminare di champions!...

ufficialmente e' andata cosi', ma ti fidi cosi tanto nei ns dirigenti? beato te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo dai... gente che si appende al soffitto, sono ridicole queste cose.

Adesso siamo tutti arrabbiati, ma poi alla fine Allegri sarà accettato(alcuni qui hanno già cominciato a farlo) e si tornerà a tifare tranquillamente, perchè alla fine si tifa per questi colori e per ciò che rappresenta questo club.

Alla fine anche io che fatico a digerire questa scelta a inizio campionato tiferò esattamente uguale a come tifavo con Conte.

Quello che c'è ora è l'analisi di quello che sta succedendo e ognuno fa la sua in base alle sue idee. A me piace chi rischia e chi propone idee e oggi invece ho visto la fuga da queste 2 cose verso la sicurezza(presunta) e l'usato sicuro. Uno che lancia un messagio del tipo "Conte è Conte io sono io e cercherò di proporre il mio calcio" a me entusiasma più di uno che vuole conservare lo status quo e non creare scoinvolgimenti.

Poi sono gusti, ma secondo me in un club dove non ci sono risorse per i giocatori, l'allenatore è veramente tutto e bisogna puntare su gente con idee e personalità. Senza dimenticarci del fatto che la Juve è stata tradita da Conte e sarebbe stato meglio secondo me vedere al suo posto uno persona con una sua personalità pronto a farci voltare subito pagina, ricreando subito la passione nei tifosi.

Ma io infatti sono d'accordo con te :d Sono gli altri 999 che la stanno vedendo come la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah? scusa?

non ho capito :)

pare che i primi due acquisti saranno questi due

Ab

As

per arrivare a

Zi

ci vorranno una decina d'anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è bello parlare di queste cose ma anche secondo me Conte con la testa non è a posto, per me è troppo ansioso per fare l'allenatore.

Il Burn Out da lavoro è estremamente serio.

E onestamente credo che Conte ci sia dentro con entrambi i piedi. Se è così, mi dispiace immensamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono d'accordo con qualcuno: qua allegri non ne può niente. immaginatevi chiunque, come avrebbe dovuto rispondere a una chiamata della JUVE?? no grazie?

il problema sta da un'altra parte..cioè CHI lo ha chiamato..

a questo punto non si può fare più niente..solo sperare che facciano un mercato decente e iniziare a tifare come prima..FORZA JUVE!!!

Esatto. Tocca tifare e stare vicini ai ragazzi e al mister anche se io davvero non riesco a digerirlo Acciughina. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo allegri che ne dite di Moratti presidente ?

Mi gioco le pA.lle che qualcuno riuscirebbe a dire : si però è un buon dirigente, ha vinto il triplete, è un signore...

Ma non sarebbe più consono e intelligente ammettere che si Conte ha sbagliato ma mettere un anti juventino con una compagna Z.occola che scrive Juve m.erda sui social, è un errore madornale ?

Ripeto Juve m.erda

Non per difenderlo, ma abbiamo avuto Capello.. Abbiamo avuto Lippi che se ne ando' all'Inter, stessa cosa il trap.. Non c'erano i social ai tempi, se no sarebbe stata la stessa cosa ;)

Sono professionisti. Lucio dichiaro che gli scudetti erano 30, il giorno della presentazione, quando festaggiava come un matto i successi dei nostri nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gracias per todo, MISTER!!! Tu sei un campione" ha scritto Carlos Tevez.

«Grazie! Solo questo posso dire». Inizia così il messaggio pubblicato da Claudio Marchisio sul suo profilo facebook dopo le dimissioni di Antonio Conte. Il centrocampista della Juve ha voluto salutare l'ormai ex tecnico bianconero: «Al di là della decisione presa dal mister - scrive Marchisio -, io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra, dopo anni non felici che tutti gli juventini ricordano. Sono stati tre anni incredibili... pieni di sacrifici e soddisfazioni. Ancora una volta... GRAZIE

Llorente ha salutato Antonio Conte: «È stato una fortuna - il tweet dell'attaccante - e un piacere lavorare con te. Mai dimenticherò questo anno, grazie per tutto Mister!»

..............ciao mister e grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions scordatela, era impossibile ieri, pensa tu oggi dopo il ridimensionamento, o pensi sul serio che conte si è alzato la mattina e ha deciso di mollare tutto? non sono riusciti a prendere nemmeno iturbe, per i soliti due milioncini (dopo quando c'è da buttarne 5 per sturare è subito in prima fila marottone nostro) che era la secondo alternativa, dopo i sanchez e cuadrado... si è rotto, giustamente, e se ne è andato, e probabilmente partirà anche qualche big....

Certo perché Iturbe a 30M è un affare da portare a casa subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.