Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Iturbe è andato....adesso chi prendiamo? .uah

aspettiamo, cerca di avere pazienza ancora 48 ore e si capirà le strategie di mercato, adesso tutti a fare nomi a caso e creare terrorissmo sulla juve, fa ascolto, purtoppo la massa è come un gregge che cammina tutta insieme al fischio del pastore.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la tipa di allegri ci fai le peggio immagini.

certo che personalmente se dovessimo vincere lo scudo quest'anno forse toccherei punte di godimento che manco il primo anno di conte.

juventino sino al midollo in primis.

poi sono in ordine sparso un fifone perchè non vado a contestare la società, un servo del sistema perchè non vado contro la società e non auguro i peggiori mali alla squadra, un idiota e un celebroleso perchè pur sapendo le difficoltà cerco comunque di essere coerente nel bene o nel male, curioso di vedere come andranno le cose, deluso al momento sia dal comportamento attuale della società, sia da quello di conte, sia da quello di parte dei tifosi juventini.

poi potete anche darmi del troll o del mentecatto, personalmente quel che interessa a me è che la juventus vinca, se non vince si deve fare un autocritica pesante sia che l'allenatore sia ciccimeo che allegri che conte.

sui carri degli allenatori è pieno il mondo, partendo da trapattoni, passando da mancini, girando per mourinho, proseguendo per capello e chiudendo con conte, quindi non è da questo che valuto Allegri, per lo meno non è un nome per accontentare la piazza e già questo è un buon segno che la società sceglie in barba ai tifosi al contrario della prescrittese (meditate gente meditate).

poi liberi di frantumarvi lo stomaco con deliri di ogni tipo, io sto a guardare il dopo conte sereno sul fatto che a ragione o torto sulla mia opinione sarò sempre vicino alla juventus in toto senza lasciarmi condizionare dai leoni da tastiera e dai saltacarri.

e meno male che JF non è lo specchio del tifoso juventino (chissà perchè :patpat: ) muovetevi a riaprire l'angolo e lasciate in pace gente come gaetano, rox, curva e gli altri guru, persone per bene che esprimono la loro idea senza insultare nessuno perchè forse hanno un educazione alle spalle, che quantomeno ci danno informazioni e sono liberi di non farlo cosi come voi siete liberi di non leggere, la libertà di parola e di opinione è un diritto sacrosanto e non saranno di sicuro quattro fifa dipendenti, tre rancorosi che trovano da ridire anche trovando 50 euro per terra e sei sette pecore che seguono la massa oltre al numeroso gruppo di infiltrati che sogghigna nei vari interfans a farmi cambiare idea.

Io quest'anno seguo la juve, tifo la juve e resto attaccato alla juve augurandogli ogni bene e voi? e tu conte che lasci la squadra a inizio ritiro con il mercato settato sulle tue richieste cosa che a pensar male indica un metter davanti la tua opinione sul bene comune della juventus?

.cartel1 tutto il resto non Con-ta.

1378247_551097698295191_192553665_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambieremo modulo per me.

4312 con Pogba trequartista.

Non può ripercorrere la stessa strada che ha portato al successo Conte per tre anni perché sarebbe come darsi la mazza sui piedi se non vincesse nulla.

Non conviene a lui e nemmeno alla società. Conviene solo rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lasciare ad un mese dal campionato è da * proprio, io auguro il meglio ad Allegri anche perché, anche se ci ha fatto dannare spesso da noi mi sta simpatico :d

Questa stagione mi sa proprio che noi e voi duelleremo ancora ... però per il settimo posto .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che torna a dire che la Juve deve stare tra le prime d'Europa, e si proverà a starci.

M'ero vagamente rotto le balle di ristoranti a 10 euro, carri armanti e piselli vari... .ghgh

eh beh si nel campionato delle ciarle saremo competitivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Sacchi ha smesso per questo e lui a carattere, somiglia molto...

Comunque, motivo vero o no, siamo qua e tocca ballare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ridicola, comunque siano andate le cose sono state gestite malissimo da Società e allenatore, ma come si poteva sperare di fare un grande campionato con un allenatore che dentro la sua testa voleva andare via e che sapeva che non avrebbe mai coronato i suoi sogni (la champions) e che non avrebbe potuto fare nulla di più di quanto fatto ?

Conte ha solo sbagliato i tempi salvo che non sia stato intrappolato dalla dirigenza che per fare il sold out di abbonamenti gli ha promesso degli acquisti che invece non ha fatto e mai farà inoltre gli avrà detto che vendevano dei pezzi da 90.

Se così fosse la società sarebbe un'associazione a delinquere che ha truffato milioni di tifosi cullandosi sul fatto che il campo cancella tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pessima ma allegri non ha colpa, fa il suo mestiere era disponibile e lo hanno preso, la colpa è di chi ha deciso tutto ciò. Intanto la Roma si è rinforzata e senza Conte ci è superiore

ma caxxo dici??!?? la riomma ora ci sarebbe superiore? cos è i 17 punti di distacco sono frutto del divario conte-garcia? ma dai suuuu!

CONTE ha avuto paura di non rivincere lo scudo e sapeva perfettamente che non essendo un allenatore all altezza in europa avrebbe toppato un altra volta ! non ha avuto le palle d andarsene a maggio....ci ha fatto buttare 2 mesi di progetto e ora dovremo fare mercato in fretta ! ecco chi è conte ! un uomo piccolo piccolo piccolo...! piccolissimo !

in bocca al lupo MAX ALLEGRI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions scordatela, era impossibile ieri, pensa tu oggi dopo il ridimensionamento, o pensi sul serio che conte si è alzato la mattina e ha deciso di mollare tutto? non sono riusciti a prendere nemmeno iturbe, per i soliti due milioncini (dopo quando c'è da buttarne 5 per sturare è subito in prima fila marottone nostro) che era la secondo alternativa, dopo i sanchez e cuadrado... si è rotto, giustamente, e se ne è andato, e probabilmente partirà anche qualche big....

sono 4 anni che stanno dietro a qualcuno per la stampa e per il forum, fanno una mesata di trattative e poi se lo fanno ciulare da altri con la scusa che non partecipiamo ad aste o era troppo caro. alla lunga anche un folle capisce il giochino e che non c'è mai stata alcuna volontà di prendere nessuno dei nomi accostatici insistentemente in questi 4 anni, o si trova l'affare alla tevez o alla llorente o ciccia, tutto il resto è fuffa per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando a mente fredda, dobbiamo valutare alcuni aspetti a cui non è stato dato il giusto valore.

1) L' espressione di Conte nel messaggio di ieri è molto diversa da quando a Maggio ventilò la possibilità di andare via. Ieri mi sembrava "ad energia zero" come se altri tormenti lo assalissero

2) Nel messaggio ringrazia Andrea e non il Presidente, segno che la questione si è spostata dal professionale al personale

3) Nella lettera di ieri sera, Agnelli scrive " Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro"

4) Marotta oggi dichiara che le ragioni delle dimissioni sono extra calcistiche e che per rispetto non intende rivelarle

5) A memoria ricordo un caso simile, quello di Prandelli che a fine agosto si dimise da allenatore della Roma prima dell' inizio del campionato, per motivi di salute della moglie.

Forse il vero motivo è di natura personale, forse Conte ha avuto un crollo psicologico o depressione.

Lo avete visto in questi 2 giorni del ritiro? Era sempre serio e spento, non aveva grinta e si vedeva benissimo che non era felice.

Dubito che tutto ciò sia dovuto a questioni societarie o di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela di scrivere ste boiate. vorrei vedere se le facessero a voi ste infamate.....smettetela di credere all' infame braccio destro dell' infamone

Se ha infamato, Conte potrebbe benissimo querelare Marotta. Vediamo se lo fa

ma smettetela di scrivere ste boiate. vorrei vedere se le facessero a voi ste infamate.....smettetela di credere all' infame braccio destro dell' infamone

Se ha infamato, Conte potrebbe benissimo querelare Marotta. Vediamo se lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@romeoagresti Qualche nome per il mercato juve con Allegri?Dettagli

0sfhbh7N_bigger.jpegRomeo Agresti@romeoagresti

@Mat_Costanzo attendiamo, Matteo, Marotta ha dichiarato che per ora è tutto bloccato e che ci saranno nuove valutazioni.

basta guru

ME FIDO SOLO DELL'OCCHI MIA cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe era saltato una settimana fa.C'è qualcosa che non torna.

Io dico che nonostante i malumori del mercato,c'era dell'altro.

Detto ciò,sarebbe giù un passo in avanti non cedere i big guarda .ok

Ma,se la stagione dovesse andare di miiierda (Ci sono molte possibilità), il prossimo anno ci saranno i saldi .ghgh

iturbe è saltato tra sabato e domenica,quindi il mister subito dopo ha rassegnato le dimissioni,la società gli ha chiesto di tenere nascosta la cosa finchè non avrebbero trovato l'accordo con allegri,non a caso lunedi in conferenza si è presentato Fernando,il mister si è sentito tradito da una società che ha riportato al vertice,per la seconda estate di fila non hanno mantenuto le promesse fatte

io vidal lo amo,2 anni fa alla mia ex le riattaccai il cell in faccia perchè c'era vidal intervistato post juve roma 4 a 0 dove fece 2 gol incredibili( e ce l'avevo anche al fanta) .ghgh ,ma quest'anno per 50 mln verrà ceduto,arturo è un guerriero ma con allegri giocherebbe controvoglia,sarebbero più le giornate di squalifica che gol e fra un anno davvero il suo valore crollerebbe,quindi Pà mettiti l'animo in pace,anche,arturo se ne andrà ma questo sarà l'ultimo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambieremo modulo per me.

4312 con Pogba trequartista.

Non può ripercorrere la stessa strada che ha portato al successo Conte per tre anni perché sarebbe come darsi la mazza sui piedi se non vincesse nulla.

Non conviene a lui e nemmeno alla società. Conviene solo rischiare.

Con un traghettatore non si rischia Bisogna arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tanti indizi:

- La Moglie che piange durante la premiazione dello scudetto

- Conte che parla a Maggio di anno sabatico

- La società lo convince a rimanere dicendo che forse ha solo bisogno di caricare le batterie... Conte torna e si accorge di non farcela

- Fanno un Video e non una conferenza stampa

che poi se non era contento della squadra perche lasciare ora? Ora che non c'e nessuna big europea che lo prenderebbe visto che è cominciata la stagione...

state facendo passare un eroe vincente per un pazzo esaurito.

dimmi un po, ma quanto vi paga la società ovvero elkazz per girovagare nei forum ad infangare un grande allenatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo dai... gente che si appende al soffitto, sono ridicole queste cose.

Adesso siamo tutti arrabbiati, ma poi alla fine Allegri sarà accettato(alcuni qui hanno già cominciato a farlo) e si tornerà a tifare tranquillamente, perchè alla fine si tifa per questi colori e per ciò che rappresenta questo club.

Alla fine anche io che fatico a digerire questa scelta a inizio campionato tiferò esattamente uguale a come tifavo con Conte.

Quello che c'è ora è l'analisi di quello che sta succedendo e ognuno fa la sua in base alle sue idee. A me piace chi rischia e chi propone idee e oggi invece ho visto la fuga da queste 2 cose verso la sicurezza(presunta) e l'usato sicuro. Uno che lancia un messagio del tipo "Conte è Conte io sono io e cercherò di proporre il mio calcio" a me entusiasma più di uno che vuole conservare lo status quo e non creare scoinvolgimenti.

Poi sono gusti, ma secondo me in un club dove non ci sono risorse per i giocatori, l'allenatore è veramente tutto e bisogna puntare su gente con idee e personalità. Senza dimenticarci del fatto che la Juve è stata tradita da Conte e sarebbe stato meglio secondo me vedere al suo posto uno persona con una sua personalità pronto a farci voltare subito pagina, ricreando subito la passione nei tifosi.

si tornerà a tifare si, tranquillamente non credo proprio. ma tu te la ricordi "l'idea" di calcio di allegri? cioè palla ad ibra e vediamo come va? mentre in tutto questo ha bruciato uno ad uno i vari el shaarawy, pirlo, pato, boateng ecc...? come sempre avete la memoria cortissima. già dimenticato il biennio ferrara-zaccheroni-del neri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi aspettate da una società che prende a pedate la sua bandiara?

Hanno scelto un allenatore mediocre, come dice Tacconi: un * che non contesti le decisioni societarie.

E non venite a dire di Vidal, Marotta ha si detto che è incedibile, ma poi messo le mani avanti dicendo che conta anche la volontà del calciatore...si sa già come va a finire sta faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale campagna acquisti? preghiamo finisca oggi almeno è sicuro che restano i nostri.

mandiamo Pogba e Vidal in una localita' protetta fino alla fine del calciomercato .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha Ancelotti e lo Utd aveva contattato Van Gaal gia' tempo fa. L'unico era il Monaco, che poi ha scelto Jorge Jesus.

Ma Conte era legato alla Juve che voleva anche prolungargli il il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perché Iturbe a 30M è un affare da portare a casa subito...

ha 25 andava bene a tutti e a 30 no? iturbe era un ottimo giocatore anche se forse erano troppi 30.... ma già l'anno dopo forse ne valeva il doppio... ora dimmi te chi prendiamo dai, anzi te lo dico io... ci sono gli ibarbo, candreva o compagnia varia... contente te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.