Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Juve, obiettivi in difesa per Allegri: Abate e Astori, dubbi su Barzagli-Ogbonna

Ignazio Abate per la Juventus. Lo racconta Mediaset, che spiega come nasce la nuova squadra di Massimiliano Allegri. Nella lista ancheDavide Astori, che ancora non ha firmato con la Lazio ma difficile da raggiungere perché i biancocelesti restano vicini. Abate costa 8 milioni di euro circa, l'affare si può fare. Dubbi, intanto, sul futuro di Andrea Barzagli e di Angelo Ogbonna.

:upss: :upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ridicola, comunque siano andate le cose sono state gestite malissimo da Società e allenatore, ma come si poteva sperare di fare un grande campionato con un allenatore che dentro la sua testa voleva andare via e che sapeva che non avrebbe mai coronato i suoi sogni (la champions) e che non avrebbe potuto fare nulla di più di quanto fatto ?

Conte ha solo sbagliato i tempi salvo che non sia stato intrappolato dalla dirigenza che per fare il sold out di abbonamenti gli ha promesso degli acquisti che invece non ha fatto e mai farà inoltre gli avrà detto che vendevano dei pezzi da 90.

Se così fosse la società sarebbe un'associazione a delinquere che ha truffato milioni di tifosi cullandosi sul fatto che il campo cancella tutto.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli "Di fronte ad alcuni problemi anche un presidente deve fare un passo indietro"

Secondo me Conte era troppo stressato e in queste vacanze ha provato a riprendersi ma al primo allenamento si è reso conto che non sta bene, per me è un po' depressivo e con queste cose non si scherza, secondo me la vera ragione del suo addio è medico, ha bisogno di calma e continuare ad allenare per lui sarebbe stato catastrofico, uno che lascia cosi al secondo giorni di ritiro evidentemente non sta bene e nel video di ieri si evidenziava come non era un uomo tranquillo.

Ora non venite a dire che ho dato del pazzo a Conte, ho detto solo che per me (ma anche per molti altri) non sta bene ed ha bisogno di calma e di riprendersi psicologicamente.

ti è già arrivato il bonifico di elkcane??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guru, o sedicenti tali, sono costoro che si vantano di avere agganci nelle alte sfere, e quindi prevedono ingaggi con sicumera a volte veramente disarmante, e sono i "santoni" della rubrica "l'angolo del guru", presente in questo sito, con previsioni A-Z-Z-E-C-C-A-T-I-S-S-I-M-E tipo:

"lunedì Evrà,

martedì Morata,

mercoledì Iturbe,

tranquilli,

buon week end"

Ah, se non ci fossero loro.....

per non parlare di chi diceva che questo anno la campagna acquisti era sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che a questo punto la champions è impossibile, ma tanto era impossibile anche con conte...

io prima di criticare il nostro calciomercato aspetterei la sua conclusione, iturbe è ancora del verona

iturbe è praticamente ufficiale alla roma, sta andando a svolgere le visite mediche .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli "Di fronte ad alcuni problemi anche un presidente deve fare un passo indietro"

Secondo me Conte era troppo stressato e in queste vacanze ha provato a riprendersi ma al primo allenamento si è reso conto che non sta bene, per me è un po' depressivo e con queste cose non si scherza, secondo me la vera ragione del suo addio è medico, ha bisogno di calma e continuare ad allenare per lui sarebbe stato catastrofico, uno che lascia cosi al secondo giorni di ritiro evidentemente non sta bene e nel video di ieri si evidenziava come non era un uomo tranquillo.

Ora non venite a dire che ho dato del pazzo a Conte, ho detto solo che per me (ma anche per molti altri) non sta bene ed ha bisogno di calma e di riprendersi psicologicamente.

E' una cosa da tenere in considerazione, la sto leggendo da più parti, ed è plausibile. In questo caso, ovviamente, cambierebbero molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa e' la verita', ha finito di allenare big. Nessuno ti aspetta piu' e ti lascia senza pressioni, chiedere a Moyes per conferma.

appunto Marotta ha taciuto sulle reali motivazioni ma ci ha tenuto a precisare che non era per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh si nel campionato delle ciarle saremo competitivi .ghgh

Boh, io la palla di vetro non ce l'ho.

Per il momento, mi limito a registrare un miglioramento nelle dichiarazioni, dopo due anni di "Ricordiamoci che veniamo da due settimi posti...". .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri - Abate - Astori in una sola giornata e' roba da film horror. Sembra di essere tornati agli anni dei Tiago/Almiron/Poulsen. Dove tutti si sapeva che la societa' faceva una cappella dietro l'altra ma c'erano i soliti aziendalisti che difendevano a prescindere.

Quest'anno lo vogliono far vincere alla Roma lo scudo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte era legato alla Juve che voleva anche prolungargli il il contratto

Ma anche la Juve era legata a Conte.. Boh, non so cosa pensare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha buone sensazioni su Allegri?

Certo, non ho fatto i salti di gioia, però secondo me farà davvero ricredere molti.

Accidenti all'ottimismo :d

Comunque ragazzi, la Juve non è Conte, per quanto io gli sia grato. La Juve è la Juve.

E venuto alle mani con Ibra... ha scartato Pirlo.... mi spieghi dove stanno ste buone sensazioni che hai?

Hai ragione, la Juve non e Conte. Conte e per me morto gia dalla fine dello scorso campionato. Ma Allegri non puoi metterlo sulla panchina della Juventus dopo che per due anni ti sei punzechiato a non finire. E anche Allegri stesso... vome fa a sedersi sulla panchina di una squadra che lui indirettamente accusava sempre di essere scoretta e di vincere grazie a degli aiutini???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure la numero 3)

Conte apprende che Vidal potrebbe essere ceduto. Oppure Pogba, non ci sono certezze.

Conte dopo aver visto che TUTTI gli obiettivi principali si sono rivelati impossibili (Sanchez,Cuadrado ecc), apprende (almeno da Sabato) che non verrà neppure Iturbe.

Conte si rende conto, dunque, che tutte le promesse fatte sono aria fritta, la prospettiva è quella di non crescere, con un rischio altissimo di fallimento anche in campionato.

Conte, pertanto, non ci sta a fare il parafulmine e decide di dimettersi, la società però gli chiede di mettere in scena questa pagliacciata della risoluzione consensuale, allo scopo di coprire queste magagne di marcato e più in generale, lo sconforto sulle prospettive future. Il tutto per evitare la protesta dei tifosi, magari promettendo a Conte una buona uscita (che non avrebbe preso in caso di dimissioni).

Ora siamo sì incaxxati, ma siamo anche disorientati e divisi, e non sappiamo bene da che parte ci è arrivata la timpulata.

E il cerchio si chiude.

Vidal parte se lo vuol lui, così come Paul,

Non avete ancora imparato a capire che chi decide di andarsene sono i giocatori e nessuno li può femrare anche con un contratto in essere?

Iturbe a 31?

Sanchez chi lo ha detto che sarebbe venuto? A 40 Mil. e Cuadrado Idem?.

Ma veramente crediamo che a conte abbiano promesso mari e monti sapendo benissimo che non c'era trippa per gatti?

Ma veramente pensiamo che conte sia un marziano arrivato da marte ieri che non è in grado di capire a priori se la società gli fa delle promesse false?

Ma veramente crediamo che sia così * e sprovveduto da passare per uno dei tanti boccaloni che qui aspettano la gurata dal nome importante per farsi una s... a 2 mani?

Ha rotto le balles con interviste e conferenze stampa che se fatte da un normale dipendente sarebbe stato licenziato all'istante.

Probabilmente ci aveva provato.

Prospettiva di non crescere e sballare il campionato quando la terza arriva a 20 punti?

E si poi perchè in Europa invece abbiamo fatto faville !!!!!!!!!

Detto questo Antonio mi mancherai tantissimo e ciò che hai fatto insieme ai giocatori rimarrà una pietra migliare della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamo Pogba e Vidal in una localita' protetta fino alla fine del calciomercato .muttley

mandate a me in una località protetta, che a giorni mi arrestano mi sa.

sto per provare l'autocombustione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe è saltato tra sabato e domenica,quindi il mister subito dopo ha rassegnato le dimissioni,la società gli ha chiesto di tenere nascosta la cosa finchè non avrebbero trovato l'accordo con allegri,non a caso lunedi in conferenza si è presentato Fernando,il mister si è sentito tradito da una società che ha riportato al vertice,per la seconda estate di fila non hanno mantenuto le promesse fatte

io vidal lo amo,2 anni fa alla mia ex le riattaccai il cell in faccia perchè c'era vidal intervistato post juve roma 4 a 0 dove fece 2 gol incredibili( e ce l'avevo anche al fanta) .ghgh ,ma quest'anno per 50 mln verrà ceduto,arturo è un guerriero ma con allegri giocherebbe controvoglia,sarebbero più le giornate di squalifica che gol e fra un anno davvero il suo valore crollerebbe,quindi Pà mettiti l'animo in pace,anche,arturo se ne andrà ma questo sarà l'ultimo dei nostri problemi

Conte non fece nemmeno le visite mediche con lo staff.Era un qualcosa che già covava,non c'entra Iturbe secondo me (anche se il mercato andava di mierda)

Anche io e lo vorrei come prossimo capitano della Juventus,ma tant'è le parole se le porta via il vento .ghgh

Quindi,aspettiamoci una stagione di transizione e priva di senso.

E auguri per lo scudetto al centro-sud ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Burn Out da lavoro è estremamente serio.

E onestamente credo che Conte ci sia dentro con entrambi i piedi. Se è così, mi dispiace immensamente.

La penso esattamente come te, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a maggio aveva detto (parole sue), che di sicuro non voleva restare fermo, e che dopo soli 7 giorni di inattività avrebbe iniziato a tirare testate contro il muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambieranno qualcosa in difesa e passeranno a quattro e giocheremo con il 4312.

Secondo me andrà cosi. In altri reparti, nei titolare, credo cambieremo poco.

C'è sempre un collegamento con il passato. Lo dico oggi, Allegri è l'erede di Ancelotti. Arriverà sempre secondo in tutto.

a 4 dietro con bonucci ogbonna e chiellini

preparati a ballare la samba stile brasil 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno tra i guru sei l'unico che non è scappato

Perché dovrei scappare? Io sono un utente del forum e cmq non sono un guru ma condividevo solo delle informazioni di uno che molto probabilmente è il solito mentecatto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guru, o sedicenti tali, sono costoro che si vantano di avere agganci nelle alte sfere, e quindi prevedono ingaggi con sicumera a volte veramente disarmante, e sono i "santoni" della rubrica "l'angolo del guru", presente in questo sito, con previsioni A-Z-Z-E-C-C-A-T-I-S-S-I-M-E tipo:

"lunedì Evrà,

martedì Morata,

mercoledì Iturbe,

tranquilli,

buon week end"

Ah, se non ci fossero loro.....

l'anno scorso parlavano di higuain praticamente preso, e poi arrivò tevez senza che l'avessero nominato mezza volta .ghgh

per non parlare di altre fantomatiche trattative, tra cui la sicura permanenza di conte con tanto di rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.