Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Era una battuta in realtà sefz

Stiamo sondando (secondo i media che non sanno nulla .ghgh) Abate e Astori.

Abbiamo scelto come allenatore Allegri.

Evidentemente consultano l'ordine alfabetico per decidere il mercato :d

Ah ok, no perchè sai, ormai si legge di tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineami la frase dove ho scritto: Allegri ha parlato di 1 anno di transizione.

Onestamente un anno transitorio ci può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Lippi in panchina non un'acciuga

Lippi è diventato Lippi alla Juventus. Prima aveva vinto una gran ceppa di mìnchia e il massimo di "vincente" che aveva allenato era il Napoli di metà anni '90 post-Maradona: uno schifo immenso. E quando arrivò alla Juventus c'era una perplessità assurda. Ogni tanto il tasto ON sulla memoria va premuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima sconfitta (se in supercoppa ancor peggio) Allegri sarà carne da macello, ha una gran bella responsabilità.

Personalmente ringrazio Conte per quello che ha fatto nella mentalità Juve, nelle vittorie e gli auguro un presidente che alla prima * lo lasci lì con il cero in mano, come lui ha fatto con i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a maggio aveva detto (parole sue), che di sicuro non voleva restare fermo, e che dopo soli 7 giorni di inattività avrebbe iniziato a tirare testate contro il muro

Questo dimostra che è uno troppo stressato, dice una cosa e ne fa un altra, al momento ha solo bisogno di riprendersi, tornare ad allenare subito non sarebbe una grande idea e sono convinto che resterà fermo almeno un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo.

Ora potrebbero salvare la faccia SOLO facendo un mercato sontuoso, quindi trattasi di impresa impossibile.

Agnelli, El can e Marotta sono il male della Juventus.

Devono venderla, devono farlo per i tifosi.

Con Agnelli e Marotta hai vinto 3 scudetti consecutivi e ti sei goduto in rosa gente come Tevez Vidal e Pogba, mi spieghi di cosa stai parlando?

Sono loro che portarono CONTE alla juve quindi devi ringraziare loro se hai GODUTO negli ultimi 3 anni... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al caldo siamo tutti nervosi e spesso le parole vengono di pancia, però dopo 24 ore bisogna fare 2 considerazioni:

Antonio non ha retto alla pressione del quarto anno , la paura di fallire era troppo e purtoppo è inutile nascondersi non è facile vincere sempre

la Juve da circa 30 anni si è sempre autofinanziata e non centra nulla Elkann prima non c'era e Antonio lo sapeva..

pertanto nelle mie conclusioni in questo pasticcio hanno perso tutti ma sopratutto il Mister poteva far capire ancora di più il suo valore se rimaneva! non ha retto la pressione! notate nell'ultimo filmato quanto saluta tutti ha un espressione un agonia esasperata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli inizi di campionato di Allegri sono qualcosa di inguardabile. Quindi prepariamoci, che le prime 4/5 giornate saranno qualcosa di catastrofico.

Ps: a lungo andare la mia firma c'ha visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa che te hai detto non è una telenovela brasiliana? No,perchè ad oggi e molto piu probabile che conte abbia lasciato per motivi personali(scoppiato) che per le cose da te elencate. Che poi se anche fosse stato venduto qualcuno,niente giustifica le dimissioni date al 15 di luglio,niente.

Chiedete a Klopp come si lavora.

infatti questa NON è una giustificazione, tutt'altro. io se avessi conte tra le mani lo prenderei a bidonate sui denti, altro che crisi psicologiche.

e non sono certo io che mi faccio i film. ripeto, basta chiedere a chi fa il giornalista senza il prosciutto sugli occhi. ste cose si dicevano da metà giugno ma nessuno credeve che sarebbe arrivato a tanto, alle dimissioni. eccole qua le dimissioni. e guarda caso zompa il mercato. crisi psicologiche una *! pare che conte lo conosco solo io...sò mesi che spacca le palle col mercato, sto bamboccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che allegri ha fatto 1000 volte meglio di Conte con una squadra decimata e scarsa,oltretutto l'uscita CL è avvenuta sotto la guida di Seedorf dopo che con l'atletico avevano dominato l'andata

si va bè, noi il primo anno con conte abbiamo vinto lo scudetto, quando per tutti la squadra di allegri era la favorita...

state sopravvalutando troppo questa squadra, e ve ne accorgerete presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

siamo con 3 attacanti e mezzo.....Llorente Tevez Giovinco Coman....

e qualche soldino da parte

il tempo dei pianti e delle accuse per me è già finito

siamo la Juve

lavorare lavorare e lavorare......

tanto vinciamo solo per gli arbitri...quindi se ci sia Conte o Allegri in panchina che cambia?! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché le altre non fanno autofinanziamento?

Conte ci ha traditi, e voi lo difendente pure.

Quando capirete che conte voleva solo il meglio per la Juventus sarà troppo tardi. Voleva solo spronare la proprietà a impegnarsi un pochino di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sconcertato da questa gente

Ora c'e' in atto un deciso attacco alla figura che ovviamente sarebbe diventata capro espiatorio per gli aziendalisti, ovvero Conte. La cosa fastidiosa e' che questo attacco sta andando sulla sfera privata e personale. La cosa invece curiosa e' che viene portato avanti e sostenuto anche da membri dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guidolin ha accusato gli stessi problemi...e di certo in una piazza mooooolto piu tranquilla di Torino.....vediamo....dovesse star fermo un anno questa ipotesi sara a mio avviso quella veritiera...dovesse gia sedersi in panca tra 1 mese...beh...

quindi mi stai dicendo che conte ha la stessa personalità di guidolin? non me ne ero accorto, chiedo venia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambieranno qualcosa in difesa e passeranno a quattro e giocheremo con il 4312.

Secondo me andrà cosi. In altri reparti, nei titolare, credo cambieremo poco.

C'è sempre un collegamento con il passato. Lo dico oggi, Allegri è l'erede di Ancelotti. Arriverà sempre secondo in tutto.

Ancelotti ha vinto scudetti al Milan, al Psg e al Chelsea e vinto la Champions al Real dopo 12 anni, compreso vincere la Champions con il Milan nel 2003 sbattendocela in faccia e rivincerla nel 2007.

Se questo è uno che arriva sempre secondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza stampa grottesca, se non fosse che è stato il funerale della Juventus vincente.

Un analfabeta, che ha balbettato il nulla per 38 minuti e 12 secondi, uno che non sapeva che pesci pigliare e che ha risposto per frasi fatte e scontatetezze e uno che doveva metterci la faccia che non c'era.

Siamo allo sfascio ragazzi e il brutto deve ancora arrivare, quello ce lo porterà le mazzate che questa armata di scemi ci porterà a prendere.

La conferenza stampa se possibile ha peggiorato le cose, sono distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non fece nemmeno le visite mediche con lo staff.Era un qualcosa che già covava,non c'entra Iturbe secondo me (anche se il mercato andava di mierda)

Anche io e lo vorrei come prossimo capitano della Juventus,ma tant'è le parole se le porta via il vento .ghgh

Quindi,aspettiamoci una stagione di transizione e priva di senso.

E auguri per lo scudetto al centro-sud ;)

scudetto al centro sud? non l'ho capita :d

magari non è stato per iturbe,ma penso c'entri sempre il fatto che si sia sentito tradito dalla società .sisi

esatto,sarà una stagione priva di senso e questo basta per criticare in eterno questa società,avrebbero potuto prendere low o fare un tentativo con deschamps,yakin del basilea etc c'erano tanti allenatori su cui poter riprendere in mano la squadra,invece ci hanno affossati volutamente,squallidi a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se stano dicendo che è sotto psicofarmaci?

è vergognoso quello che sto leggendo!

Psicofarmaci? E smetterebbe di allenare per questo? Sai quanti allenatori prendono psicofarmaci per dormire, per combattere lo stress, per superare l'ansia...

La "genti" parlano di cose che non conoscono...

Se la motivazione era quella e non ci credo, potevano parlare di problemi di salute. Pensi che lo avrebbero crocifisso? Invece io penso al tempismo da squali della borsa che mi lascia perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.