Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Non ci credo affatto alle dicerie su Conte .nono

Messe in giro per nascondere grosse divergenze ihmo .ok

Infatti noi non abbiamo preso i vari Sanchez,Suarez qualche anno fa,Cavani,Jovetic,Van Persie e Aguero per una questione di esaurimento nervoso di Conte,mica per i soldi?!

Facciamo un mercato più povero di quello del Sassuolo,ogni anno,per via dell'esaurimento nervoso di Conte..sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di avere uno senza palle fuori dalla JUVE..se CINTE non vuole pressioni può andare ad allenare i prescritti o qualche squadretta come il Parma o il Lecce..

Per fortuna è arrivato Allegri che di palle ne ha tre, sì sì.... ma leggetevi quando scrivete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto kimi sono balle e voci messe in giro dalla società per scaricare la colpa su Conte invece di dire che se ne è andato per conflitti sul mercato nullo e possibile partenza di Vidal ;) Massimo 6 mesi è sulla prima panchina europea che salterà.Come ha detto due mesi fa lo stesso Conte "fermo non ci so sto stare dopo due mesi sbatterei la testa al muro".

vero, me l'ero scordato .ghgh classico atteggiamento da chi non vuole più allenare perché è esaurito... ma c'hanno da fare chi credono a ste cavolate...

ah, per la conferma... conte ieri ha salutato e ringraziato tutti, perfino il magazziniere e il cuoco, e marotta non l'ha nominato di striscio....

no eh, ma se ne è andato perché esaurito :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo affatto alle dicerie su Conte .nono

Messe in giro per nascondere grosse divergenze ihmo .ok

Che senso avrebbe per la società far passare Conte per uno che non sta bene? Se c'erano divergenze sul mercato lo dicevano tranquillamente, ripeto, ricordatevi sempre di questa frase di AA "Di fronte ad alcune cose anche un presidente deve fare un passo indietro".

L'avrebbe detta sta frase se si trattava solo di cretinate di mercato? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ferguson viveva in un manicomio...

A Conte bisognerebbe spiegare che

1) si allenano i giocatori che si hanno

2) si porta riconoscenza a chi ti ha aspettato perchè squalificato

3) le motivazioni le trovano gli allenatori

Conte ha fatto grande di nuovo grande la Juve la quale ha reso Conte un allenatore vero!

La Juve resta conte passa

Allegri non mi piace, ma ora c'è lui, in bocca al lupo e tutti uniti come sempre

hai dimenticato

4) aiutare la società che aveva ancora bisogno di te , perche quando era lui che aveva bisogno di essere lanciato lo abbiamo preso noi dalla serie B e non era NESSUNO.

detto questo conte è stato un grandissimo per 3 anni , non importa quello che non ha fatto in champions. MA STAVOLTA è stato un ingrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verbo dei guru! .ghgh

E' tutta colpa loro, senza le loro gurate sicuramente non ci saremmo trovati in questa situazione .sisi

Però l'angolo deve riaprire presto sefz

sono in astinenza da angolo

RIAPRITELOOOOOOOOOOOO :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psicofarmaci? E smetterebbe di allenare per questo? Sai quanti allenatori prendono psicofarmaci per dormire, per combattere lo stress, per superare l'ansia...

La "genti" parlano di cose che non conoscono...

Se la motivazione era quella e non ci credo, potevano parlare di problemi di salute. Pensi che lo avrebbero crocifisso? Invece io penso al tempismo da squali della borsa che mi lascia perplesso...

per dormire o combattere lo stress al massimo prendono le BENZODIAZEPINE che sono ANSIOLITICI e non rientrano nella categoria di psicofarmaci. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a maggio con il 33° scudetto i tecnici da tastiera non diranno che credevano in Allegri.

Conte senza p***e con il terrore di non vincere. Allegri con gli scarti arriva sempre sopra in Europa

E Allegri ha pure chiulo in Europa.

Faremo meglio di sicuro anche perchè peggio è impossibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se una persona si rifiuta di lavorare con dei pezzenti incompetenti è esaurito?! .uhm

Questa me la devo segnare...non la conoscevo.

Questi credono a qualsiasi balla che la proprietà/società mette in giro.Del resto solo cosi è stato possibile il 2006 e ci stanno ricascando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte soffre di crisi d'ansia mi dispiace per lui e non lo criticherò più.

ma se ha utilizzato la scusa della salute per poter rescindere il contratto e andare in nazionale allora lo insulterò per tutta la vita

ci sarebbe da ridere, dopo quello che gli hanno fatto con il calcioscommesse... spero per lui gli sia rimasto un briciolo di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, conosco l'odio che sentite, io pure lo sento, ma dobbiamo controllarci, questo non'e colpa di allegri, lui adesso, anche se non convince, e l'allenatore della juventus, e prima di amare i giocatori e la direttiva, amiamo la Juventus, non ci resta che augurare buona fortuna al nostro nuovo mister, stare zitti, e sperare che i risultati arrivino... dai... FORZA JUVENTUS! FORZA MAX....

PD: Amo a Conte, ma questo non si fa, cretino, perche mi immagino que per vincere al copenhague e Galatasaray avevamos bisogno di Sanchez o Di maria, vergogna! dov'é tutto ''L'amore'' alla juve? ci lascia a meno di un mese di cominciare la Serie A? come si dice nel mio paese, se affonda il barco, devi affondare con loro, non'andartene.... Se voleva fare il Ferguson della juve, ferguson ha subito cosa piu dolorose di non avere i giocatori che vuole, ma stiamo scherzando? Ripeto, ti amavo Antonio, ma questo non si va! VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo passare un eroe vincente per un pazzo esaurito.

dimmi un po, ma quanto vi paga la società ovvero elkazz per girovagare nei forum ad infangare un grande allenatore??

quotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di avere uno senza palle fuori dalla JUVE..se CINTE non vuole pressioni può andare ad allenare i prescritti o qualche squadretta come il Parma o il Lecce..

Guardate che la depressione è una patologia molto seria e può colpire chiunque giovani, anziani, ricchi e poveri e distruggere una vita. Non è una cosa da scherzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.