Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

infatti questa NON è una giustificazione, tutt'altro. io se avessi conte tra le mani lo prenderei a bidonate sui denti, altro che crisi psicologiche.

e non sono certo io che mi faccio i film. ripeto, basta chiedere a chi fa il giornalista senza il prosciutto sugli occhi. ste cose si dicevano da metà giugno ma nessuno credeve che sarebbe arrivato a tanto, alle dimissioni. eccole qua le dimissioni. e guarda caso zompa il mercato. crisi psicologiche una *! pare che conte lo conosco solo io...sò mesi che spacca le palle col mercato, sto bamboccio.

Se fosse come dici te,il tutto sarebbe ancora piu' grave,perchè non puoi ritenerti al di sopra delle parti.

Ma poi anche per rispetto verso i tuoi giocatori che ti adorano,dai cavolo,il rispetto almeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto! come si fa senza lo scudettino

:risata3: :risata3:

chi tifi quest'anno Real, Bayern o è finalmente l'anno del City....??

ma che stai a fare ancora qua se l'ultima finale l'abbiamo vinta nel 1996 mi chiedo io?? Mah... era ora da un pezzo di cambiare squadra !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E del resto, lo stesso Conte, a Maggio, lasciò intendere di cercare un progetto diverso, con una Squadra da rifondare...

Si ma lui si riferiva al MU :d comunque sono le solite balle della società messe in giro per scaricare la colpa su Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si aprirà quando sarà necessario... ora stiamo torturando i guru, abbiam levato le scimmie e messo loro nel server a pedalare .the

.asd .asd .asd

Povere scimmiette :( anche loro hanno dato le dimissioni? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta in realtà sefz

Stiamo sondando (secondo i media che non sanno nulla .ghgh) Abate e Astori.

Abbiamo scelto come allenatore Allegri.

Evidentemente consultano l'ordine alfabetico per decidere il mercato :d

che centra l'allenatore col mercato non lo so,avete delle convinzioni inventate sulle quali ci fate i castelli di neve al sole,l'allenatore chiede il ruolo di giocatore alla Juve e pure al Milan quindi Pirlo se ne è andato perchè volevano fargli un contratto da 1 anno e Allegri non centra,con Conte poi sentivo che il mercato di questo anno lo aveva fatto lui,quindi chi arriva o chi esce è opera di Marotta nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio parte del partito pro-conte e neanche di quello pro-società, io faccio parte del partito pro-juve. fino 24 ore fa, conte era il nostro mister, oggi non lo è più. non stò quì a sbattere la testa contro il muro, era così che doveva andare, così è andata. per quanto non sarei andato su allegri, questa è stata la scelta che hanno fatto e della quale si assumeranno le proprie responsabilità in caso di fallimento. nonostante la delusione di tutti, mia compresa, si deve voltare pagina e guardare al presente e all'immediato futuro. perciò forza max, dimostraci che ci stiamo sbagliando. assistendo in tv alla conferenza stampa, ho notato quante volte allegri, abbia ripetuto "fare bene in champions", perchè sa bene che è stato il cono d'ombra di una storia, quella fra conte e la juve che ha vissuto di una luce immensa, ma per chi non ha la memoria corta, quanti conati di vomito ci ha procurato, soprattutto quest'anno, vedere la juve in champions? non lo vedo come grande motivatore, non è simpaticissimo, c'è stato qualche problemino con pirlo, mi auguro risolto. ma le mie sono tutte illazioni, supposizioni basate per lo più su sensazioni o su informazioni marginali, quindi non attendibili. è ovvio che se ieri mi avessero chiesto se preferivo conte o allegri, sulla panchina, avrei detto a chi aveva fatto la domanda di cambiare pusher. ma oggi è così che è andata, ne prendo atto e aspetto a giudicare e ad infierire su l'uno o sugli altri, perchè anteporre la rabbia e la delusione, facendole sfogare in contestazione, all'amore che ho per questa maglia, non credo servirebbe a molto, anzi, sarebbe deleteria.

Sottoscrivo.

Io calcisticamente parlando ho amato Conte alla follia, mi ha spiazzato e mi ha deluso l'accaduto di ieri. Ciò non toglie che non userò parole di disprezzo verso di lui, né verso la società che magari si è trovata ugualmente incredula alle dimissioni di Antonio.

Allegri non mi è mai piaciuto, ma voglio valutarlo in base ai risultati, se dovesse fare benissimo? La squadra c'è, lui per quanto si possa dire uno scudetto l'ha vinto e in Champions non ha mai sfigurato nonostante una squadra di capre.

E poi, amici, che dovrei fare? Insultare tutta la stagione senza motivo? Ha appena iniziato, buon lavoro mister e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se una persona si rifiuta di lavorare con dei pezzenti incompetenti è esaurito?!.uhm Questa me la devo segnare...non la conoscevo.

roba da fargli causa a chi spara diagnosi avventate .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perche' si stimavano sefz Sacchi ha allenato per 20 anni.. A meno che Conte faccia come lui, ora nazionale e dal 2016 di nuovo Juventus..

I conte cioe' i conti tornano.. 2 anni ad Allegri, 2 anni a Conte, europeo finito e di nuovo Juve. Sto ipotizzando.

Hai dato spunto, per una interessante discussione:

Se allegri in questi due anni fara' bene ( scudetto o magari champions ) tu lo riprenderesti conte ?.Lo stassa domanda anche Allegri facesse male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi protegge la società dopo che:

- Caccia Alex Del Piero, il capitano della squadra e simbolo di una tifoseria intera;

- Dopo 3 anni di vittorie in Italia non riesce a soddisfare le richieste del suo allenatore. Manco se avesse chiesto Messi, Falcao, Reus, Ronaldo, etc, etc, etc..;

- Prende Allegri dopo che costui ha buttato mexda per anni. Personalità 0, orgoglio 0;

- Dicono che si riparte tutto da capo dopo 3 anni che in Italia domini e ti basta un piccolo sforzo economico per migliorare ancor di più la rosa per far bella figura anche in Europa.

I cicli passano per tutti. Il Milan è riuscirò a vincere tutto. Anche l'Inter ci è riuscita. Le big d'Europa ci riescono. E noi? Noi siamo quelli che magari si accontentano di vincere in Italia e quando arriva il momento di fare un downgrade, di migliorarci, di fare un passo in avanti, ci tiriamo indietro e ricominciamo da capo. Questa società non ha ambizioni. Il loro primo pensiero è il portafoglio. Chi è che ci va sempre di mezzo? Il tifoso.

Sono molto curioso di vedere cosa combineranno nel mercato. Se soprattutto Arturo andrà via. Dovevano spendere 25mln per Iturbe. Iturbe non arriva più. Questi soldi verranno reinvestiti su altri obiettivi? E chi lo sa.

Io da tifoso mi sento preso in giro.

Lo spettacolino dei burattini se lo vedono loro.

Per fortuna esiste ancora qualcuno sano di mente in sto covo di avvocati di Marotta e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo spero, ma non ci credo... per una volta che ero contento per un acquisto della società (lo sono stato anche per tevez, pirlo, vidal e pogba ovviamente), e se lo sono fatti sfuggire .ghgh

se la roma ha speso 30 milioni su iturbe può anche significare che cederà qualche giocatore importante, la roma fino a questo momento non ha ceduto nessuno tranne dodò e ha aumentato il monte ingaggi con dei rinnovi e gli arrivi dei 3 parametri zero... ha la metà del nostro fatturato non credo possa permetterselo senza alcun sacrificio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se una persona si rifiuta di lavorare con dei pezzenti incompetenti è esaurito?! .uhm

Questa me la devo segnare...non la conoscevo.

di sicuro chi non rispetta i contratti non è serio...quando era a siena non gli è parso il vero di venire a lavorare con quei pezzenti incompetenti..adesso si è montato un po' troppo la testa e chi si sente troppo bravo e indispensabile di solito fa una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggi bene quello che ho scritto o sei un fan del DIY?

bah

ma infatti non mi riferivo ad allegri, ma a te che già mettevi le mani avanti

ho detto nel precedente post infatti che allegri ha detto il contrario

sei tu che devi leggere bene, figliolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono oltre aMorata ed Evra almeno:

un attaccante

un centrocampista

un difensore centrale

un esterno destro

Mi vengono i brividi solo al pensiero di chi prenderemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea, io uso il calendario di Google importato sul telefono ;)

Si intendo quello! Hai già le partite della Juve sul calendario? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.