Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Forse non vi è chiaro che ieri in 4 ore è stato distrutto il lavoro di 3 anni. Ora abbiamo una squadra allo sbando, giocatori che se ne vogliono andare, mercato bloccato, un allenatore ridicolo che nessun tifoso juventino voleva a Torino, un ritiro mai iniziato veramente e sono già passati 3 giorni. Siamo a metà luglio... Fate voi...

La stagione è da buttare nel * prima ancora di iniziare. Questa è la verità e lo sapete anche voi.

a me non sembra così catastrofica, altrimenti con Conte finirebbe la Juve, e dai, un pò di calma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si facesse comprare un trequartista vero...

Infatti io penso con i 30 mil risparmiati per Iturbe uno tra Pastore Jovetic o Lamela verrà preso per una cifra vicino ai 20 mil è una mia sensazione poi magari sbaglierò poi c'è sempre un Lavezzi disponibile sul mercato colui che fin quando era in campo in finale aveva messo in crisi i campioni del mondo

Non è detto che dobbiamo giocare a forza con un trequartista possiamo anche giocare con un tridente con due elementi larghi capaci di saltarti l'uomo e una punta centrale come Morata o Fernando Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente un anno transitorio ci può essere

ma lo capite o no cosa vorrebbe dire mancare la qualificazione in champions? non si può mettere soldi col fpf.....qui rischiamo altri 95 ml di buco non so se vi rendete conto...

adesso dimmi tu chi dei grandi giocatori sul mercato ci viene alla juve in questo momento con al figura di m epocale che hanno fatto? ma l'hai visto marotta in conferenza stampa? un uomo in imbarazzo totale...fuori posto inadeguatao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora è importante che investano quanto già avevano preventivato per Iturbe. In questo senso nessuna scusa.

ibarbo è già pronto guarda. visto che cuadrado -> sanchez -> iturbe -> ibarbo -> io.

il bello è che chiunque prendano, pure fosse la più grande ciofeca del secolo, ad allegri deve stare per forza bene.

simpatico no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky stanno gufando alla grande, non basta l'addio di Conte vogliono anche le cessioni di Arturo e Paul........................maledetti!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò Conte si sentivano gli stessi commenti. Un allenatore senza esperienza, che ha allenato solo in B ecc.ecc. Arrivato pirlo, un giocatore finito. Il 90% voleva la riconferma di Aquilani. Io dico di aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dormire o combattere lo stress al massimo prendono le BENZODIAZEPINE che sono ANSIOLITICI e non rientrano nella categoria di psicofarmaci. .

Io sono Ragioniere, ma purtroppo per questioni familiari, conosco gli psicofarmaci.

E gli Ansiolitici lo sono a tutti gli effetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Benzodiazepine

Quindi, prima di dire minchiate su cose che non conosci stai MUTO.

Se sei medico o studi medicina dimmi dove andrai ad esercitare o dove eserciti perchè farei un esposto alla magistratura, perchè tu saresti l'esempio lampante di malasanità.

Servono tanti agricoltori in Italia: la terra ti aspetta... bassa, dura, rovente, ma MERITATA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego soltanto che non faccia quello che ha fatto con lo spogliatoio del Milan...i ruoli devono rimanere separati e il rispetto per tutti sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprando un trequartista e un terzino sinistro (premesso che rimangano tutti) hai praticamente la squadra bella che fatta...servirebbero solo delle riserve e magari uno buono in difesa al posto di Bonucci

Evra - Romulo - Pastore - Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se morata era una follia voluta da conte sefz

mizzeca sta confermando tutti ecceto iturbe che guarda caso non abbiamo preso

quando si dice la cumbinazione

beh Morata è una spesa sensata, 30 mln per Iturbe no (la vera follia voluta da conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza stampa grottesca, se non fosse che è stato il funerale della Juventus vincente.

Un analfabeta, che ha balbettato il nulla per 38 minuti e 12 secondi, uno che non sapeva che pesci pigliare e che ha risposto per frasi fatte e scontatetezze e uno che doveva metterci la faccia che non c'era.

Siamo allo sfascio ragazzi e il brutto deve ancora arrivare, quello ce lo porterà le mazzate che questa armata di scemi ci porterà a prendere.

La conferenza stampa se possibile ha peggiorato le cose, sono distrutto.

C'era sicuramente imbarazzo e sbigottimento. Marotta ha ammesso che sono stati colti alla sprovvista.

Ma vi pare una cosa normale essere piantati così su due piedi al 15 di luglio?

Ma stiamo scherzando?Alla Juventus?

Non ci siamo.

Allegri era visibilmente emozionato e anche lui un po' in difficoltà.

E' appena arrivato cosa doveva dire?

Un minimo di comprensione.

Siamo stati lasciati all'improvviso nel m.erdone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diro' io non lo riprenderei neanche se Allegri facesse male, non perche' non stimi Conte, ma perche' sono decisioni che non hanno tempo per ripensamenti, tutto questo sperando che l'anno 0 di cui parla agnelli riguardi il nostro cammino in champions.

Ora come ora sono senza parole, non so a cosa pensare.. So solo che quella tanta voglia di Juve che avevo, mi e' scesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero, mi auguro e faccio tutti gli scongiuri affinché venga cacciato prima di Natale.

chi, marotta? perchè il problema è marotta non allegri.

il poveraccio più di quel che fa non può fare. il grande problema è sempre e solo marotta. da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte è crollato...pensava di resistere ma lo stress lo ha mangiato. E' un passionale e come tale ha vissuto questi tre anni fenomenali dove non gli sono mancati attacchi vili da parte dei mass media. Lo avrei capito se avesse confessato questo suo malessere e non si fosse attaccato a sciatte beghe e polemiche sul bilancio e sul mercato. Purtroppo vedo la sua carriera a rischio. Allegri...non mi è simpatico ma resta comunque uno dei migliori in Italia e non dimentichiamoci che al milan gli avevano venduto i più forti. Iturbe? 31 milioni...auguri, vedremo se li vale, qui si storceva il naso per 30 per il Barcellona con Sanchez. Comunque bisogna guardare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto,prendersela con allegri fin da subito sarebbe un autogol,spero di non vedere striscioni contro l'allenatore già al raduno perché mi cadrebbero le palle.

"Un'acciuga non puo' allenare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha offerto 75 mln per Pogba.

infatti tutti a ciarlare di vidal, mentre per me il vero pericolo è pogba, vuoi per le indiscrezioni di quel sito inglese vicino alle cose dei blues, vuoi per la frase di un utente di qualche tempo fa che parlava di un conte dimissionario in caso di cessione del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradire? Ha fatto un favore a chi ha l'intelligenza di vedere...

Iturbe era l'alternativa dell'alternativa.... E si va avanti da anni così..

Sempre grato ad Antonio conte, ancora di più per aver avuto il coraggio di mandare al diavolo questi peracottari

Bene,già che ci siamo facciamoli anche un coro allo stadio e una statua fuori dallo Juventus Stadium,che vuoi che sia,ci ha solo abbandonato al 15 di Luglio,ma niente di grave,sia chiaro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego soltanto che non faccia quello che ha fatto con lo spogliatoio del Milan...i ruoli devono rimanere separati e il rispetto per tutti sempre.

Vero.. però c'è da dire che in quel Milan c'erano diverse teste calde eh, Ibra, Van Bommel, De Jong..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era sicuramente imbarazzo e sbigottimento. Marotta ha ammesso che sono stati colti alla sprovvista.

Ma vi pare una cosa normale essere piantati così su due piedi al 15 di luglio?

Ma stiamo scherzando?Alla Juventus?

Non ci siamo.

Allegri era visibilmente emozionato e anche lui un po' in difficoltà.

E' appena arrivato cosa doveva dire?

Un minimo di comprensione.

Siamo stati lasciati all'improvviso nel m.erdone.

Oh, finalmente uno che ragiona! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tornerà a tifare si, tranquillamente non credo proprio. ma tu te la ricordi "l'idea" di calcio di allegri? cioè palla ad ibra e vediamo come va? mentre in tutto questo ha bruciato uno ad uno i vari el shaarawy, pirlo, pato, boateng ecc...? come sempre avete la memoria cortissima. già dimenticato il biennio ferrara-zaccheroni-del neri?

Forse scrivo in arabo io * c'entra la memoria corta? Stavo semplicemente parlando di tifo verso la squadra non di Allegri e delle sue (in)capacità.

Le tue argomentazioni su Allegri sono giustissime ma non c'entrano una mazza con quello che ho scritto nel messaggio di prima. Che Allegri sia una * e un allenatore ridicolo sono il primo a pensarlo e dentro di me c'è fortissima preoccupazione per i disastri che può combinare questo babbeo sulla nostra panchina. Tremo a sol pensiero di vedere gioielli come Pogba, Vidal o Tevez allenati da Allegri... Temo per la preparazione atletica della squadra, dato che ho saputo che il suo prepparatore di fiducia ha devastato mezza rosa del Milan. Mi fa paura Allegri e mi fa terrore il suo aziendalismo, la sua insensatezza come uomo e la sua scarsezza come allenatore.

Ma questa è analisi, dopo di ciò tornerà la passione verso questo club e verso ciò che rappresenta. Per questo dico che si tornerà a tifare, perchè alla fine, non si offenda nessuno, ma se uno dice non tifo più perchè c'è Allegri non è un vero tifoso, è un tifoso all'acqua di rose e la Juve merita di meglio, ma spero che non ci sia gente così.

Ci vorrà tempo, io stesso dopo oggi staccherò per un pò dalla Juve, mi imporrò di non seguire nè amichevoli nè calciomercato perchè sono deluso da questa scelta e da ciò che si profila senza Conte e poi a inizio campionato tornerò a seguire la mia squadra dalla prima all'ultima partita, come ho sempre fatto sia quando c'era Conte sia quando non c'era, perchè alla fine deve prevalere l'amore verso i colori e i valori di questo club e ciò che rappresentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.