Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

:risata3: :risata3:

chi tifi quest'anno Real, Bayern o è finalmente l'anno del City....??

ma che stai a fare ancora qua se l'ultima finale l'abbiamo vinta nel 1996 mi chiedo io?? Mah... era ora da un pezzo di cambiare squadra !!

perche tifo juventus forse?

scandaloso il ridimensionamento del tifo juventino,anzi l'accettazione che siamo una grande provinciale.......piagnistei,record di utenti della storia del forum tant'e che non si riesce ad accedere al forum per un grandissimo provinciale come conte,un tecnico limitato tatticamente,pieno di se,fomentato e con la bruttissima abitudine a mettere le mani avanti constantemente e a non fare autocritica

un tecnico che ha dimostrato solo di saper fare il gallo sulla spazzatura nella scadente serie a....a farmi vergognare come gioco in europa.....e bravo solo a parlare di fatturati in europa,di macchine e cararmati..per poi tacere sui fatturati dopo galatasaray e benfica

un tecnico che ha deciso di dimettersi il 15 luglio a ritiro iniziato....una cosa mai vista......e anche se fosse per il mercato sarebbe ridicolo visto che ci sono fior di tecnici di cui conte vale lo sputo come ad esempio klopp o lippi a cui ogni anno vendono e vendevano campioni.....alla juve gli hanno venduto niente poco di meno che matri e giaccherini in piu di 3 anni!

e riaprite l'angolo che c'e chi se ne sbatte il * di conte e vuole parlare delle possibili nuove strategie di mercato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capite o no cosa vorrebbe dire mancare la qualificazione in champions? non si può mettere soldi col fpf.....qui rischiamo altri 95 ml di buco non so se vi rendete conto...

adesso dimmi tu chi dei grandi giocatori sul mercato ci viene alla juve in questo momento con al figura di m epocale che hanno fatto? ma l'hai visto marotta in conferenza stampa? un uomo in imbarazzo totale...fuori posto inadeguatao

In Champions ci saremmo sempre non diciamo * perfavore. Allegri sara pure una *, ma avviamo la rosa piu forte del campionato. Ce la loteremmo fino alla fine, poi i conti si faranno a Maggio, ma noi in Champions il prossimo anno ci saremmo. Poi quello sucessivo dipende dalle cessione, ma solo con Pogba e Vidal ti fai 120m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky stanno gufando alla grande, non basta l'addio di Conte vogliono anche le cessioni di Arturo e Paul........................maledetti!!!!!!!!

perchè pensi che sia na cosa così campata in aria? già prima poteva essere più probabile di una risoluzione del contratto dell'allenatore, pensa quindi te quante possibilità ci sono ora che la cosa più improbabile è diventata realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il periodo Lippi-Ancellotti-Lippi?

Mmm, avesse lasciato a maggio c'avrei creduto ma adesso si è lasciato dietro troppe macerie per provare a ricostruire.

Mai più 71 alla juve. Conte, hai tradito milioni di tifosi. Cos'è, ti piace vincere facile? Mi fai schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha le palle di mettersi in gioco..è per questo motivo è più UOMO lui che CONTE..

Acciughina arriva alla Juve dei 3 Scudetti Consecutivi e dei 100 punti.

Davvero un bel mettersi in gioco....

Io direi che viene a mangiare le briciole lasciate da Conte.

Antonio Conte se ne va da vincente e da condottiero indomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky stanno gufando alla grande, non basta l'addio di Conte vogliono anche le cessioni di Arturo e Paul........................maledetti!!!!!!!!

beh l'ansa ti mette un ansia

ANSA) - ROMA, 16 LUG - La Juventus rischia di perdere non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba per il quale il Chelsea è pronto con una maxi-offerta di 75 milioni di euro. Secondo la stampa britannica, entrambi potrebbero partire quest'estate. Ma se per il centrocampista cileno la trattativa con il Manchester United era già nota (e, secondo il "Sun", sarebbe la causa del divorzio Conte-Juve), è dell'ultim'ora il rilancio del Chelsea per il francese. I Blues tentano di far cedere la Juventus prima ancora che Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita solfa.

Sono loro che hanno perso Conte adesso, grazie al quale abbiamo vinto nonostante l'incapacità di Marotta. Questo ometto ha buttato valanghe di milioni in giocatori mediocri ed il primo anno GRAZIE A CONTE abbiamo vinto con PEPE, QUAGLIARELLA&CO contro il Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva, allenato combinazione da quello scempio che ora si trova sulla nostra panchina.

Continuate pure a difendere.

Non è vero per difenderlo state mentendo ancora come avete fatto in molti negli ultimi mesi ;)è Conte che se n'è andato perchè riteneva chiusa la sua esperienza alla juve già da mesi, Agnelli e Marotta hanno provato in tutte le maniere a tenerlo, offrendogli pure i rinnovi, lui ha sempre rifiutato e son mesi che dice che se ne vuole andare ancora prima del calciomercato. Il suo stesso staff ha affermato che il calcio mercato non centra nulla. La società non sarà perfetta ma ha riportato la Juve ai grandi vertici e ha chiuso più volte le orecchie di fronte ad atteggiamenti VERGOGNOSI di CONTE che pubblicamente ha trattato la JUVENTUS FC come una squadra PEZZENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giocherà con il 4-3-1-2 molto probabilmente. Immagino una squadra impostata in questa maniera:

Buffon

Licht-Barza-Chiello-Evra

Vidal-Pirlo-Marchisio

Pogba

Tevez-Llorente

Sperando che nessuno dei titolari parta, è necessario prendere Evra, un centrocampista, un trequartista di riserve (Giovinco magari?) e almeno due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non mi riferivo ad allegri, ma a te che già mettevi le mani avanti

ho detto nel precedente post infatti che allegri ha detto il contrario

sei tu che devi leggere bene, figliolo!

Io POSSO "mettere le mani avanti" (che cosa vuol dire poi?! devo difendere qualcuno? se si: da chi/cosa?mah...) in quanto tifoso che non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso, non certo il nuovo allenatore della Juventus FC che deve rendere conto alla società medesima che gli verserà 2mln di € annui sul c/c e che in fase di presentazione non può e non deve dire FINIREMO SETTIMI E FUORI AI GIRONI DI CHAMPIONS PERCHE' LA JUVE SENZA CONTE NON VALE UN CASPIO.

Per me un anno senza scudetto non mi fa evirare, è capitato prima e capiterà anche prossimamente. Esattamente come le vittorie. Di certo non sto qui a fare le scenate da fidanzata sedotta e abbandonata. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Conte secondo me è crollato, non ora, ma mesi fa.

Ha dato l'anima in questi 3 anni. Ci ha portato da 2 settimi posti, dal post calciopoli, a record su record, a stagioni inimitabili.

2. La società ha sbagliato a trattenerlo a forza a maggio, ed è così che è andata. è stato trattenuto a forza. Lo ha fatto capire Federico Ferri, che di juve ne sa più di tutti, lo ha confermato Marotta oggi dicendo "abbiamo fatto di tutto per tenercelo stretto".

3. Posto che si è provato a fare di tutto per trattenere Conte, posto che il mister non ha tradito nessuno ma è semplicemente arrivato mentalmente al capolinea, OGGI la società ha commesso il secondo errore clamoroso: prendere Allegri.

L'eredità di Conte, a livello motivazionale (non tecnico) non la si può affidare ad Allegri.

é peggio del dopo Mou all'Inter.

Io, parere molto personale, avrei affidato la squadra a Carrerra per dare continuità mentale allo spogliatoio, al gruppo, e continuità tecnica per non dover rifare da capo il mercarto.

Detto tutto questo, ad oggi io firmerei per il secondo posto. Ma la vedo nera nera nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capite o no cosa vorrebbe dire mancare la qualificazione in champions? non si può mettere soldi col fpf.....qui rischiamo altri 95 ml di buco non so se vi rendete conto...

adesso dimmi tu chi dei grandi giocatori sul mercato ci viene alla juve in questo momento con al figura di m epocale che hanno fatto? ma l'hai visto marotta in conferenza stampa? un uomo in imbarazzo totale...fuori posto inadeguatao

Per una volta concordo con te.

Non ha senso questo ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terremoto, tsunami, apocalisse. Non so come definire quello che è successo nelle ultime 20 ore. In ogni questione riguardante la Juventus però, ho sempre provato a ragionare, a capire usando la logica. In tale occasione la logica mi è stata veramente di poco aiuto. Scelte incomprensibili, tempistiche che dire sbagliate è un complimento, video-interviste ridicole, lettere d'addio impalpabili. Cosa è successo? Mi sono chiesto. Come è possibile che un allenatore, che dice di essere juventino come me, abbandona la squadra il secondo giorno di ritiro, lasciando la società in evidenti difficoltà, tecniche ma anche e soprattutto di comunicazione con i tifosi? Per quale motivo colui che ho amato e colui che ha fatto tornare grande la mia squadra ed è diventato grande di conseguenza ha scelto di rispedirla nell'oblio? Domande che non hanno ricevuto risposta e probabilmente non la riceveranno. Confermo quello che avevo già scritto a caldo, non esiste nessuna motivazione che mi faccia capire questa scelta in ogni caso. Antonio conte si meritava un saluto migliore rispetto ad una ridicola video-intervista. Vigliacco è una parola forte ma il mio giudizio sul nostro mister si discosta molto poco dal suo significato. È scappato, e nessuno può mettere in dubbio questo, è scappato perché non poteva aspettare di crescere insieme alla squadra per arrivare a vincere anche in europa. Voleva tutto e subito, ma tutti noi sappiamo che in questo momento la Juventus non ha la potenza per avere tutto e subito. La Juve aveva bisogno di tempo che Antonio non le ha concesso. Tralasciando le tesi complottistiche riguardanti i tempi di questa fuga, mi riferisco alla scadenza degli abbonamenti, non comprendo come sia possibile maturare una decisione del genere due giorni dopo l'inizio del ritiro, questa scelta credo sia la cosa più grave di tutta la situazione. Un divorzio a maggio sarebbe stato comunque doloroso, comunque catastrofico ma almeno intelligente, la società avrebbe avuto il tempo per prepararsi nel modo migliore per la stagione futura, sia per quanto riguarda la questione allenatore sia per quanto riguarda il mercato. E invece siamo qui a commentare l'arrivo di un allenatore preso perché uno dei pochi prendibili in quanto libero da contratti, ma secondo me sbagliato in questo momento storico della società. Prima di tutto per il suo passato, per le sue dichiarazioni e per i suoi comportamenti da allenatore del Milan, ma soprattutto perché per me ci sarebbe stato bisogno che la società e i tifosi fossero uniti e convinti tutti insieme dell'allenatore. Questa scelta ha creato invece una frattura profonda, prevedibile, e per questo più condannabile, fra noi e la società e difficilmente sanabile. Non mi esprimo né sulle qualità assolute di allegri né sui possibili risultati della stagione che sta per iniziare perché non sono un oracolo e non lo voglio essere, dico solo che anche io sono scontento della scelta perché mi ricordo di un Milan allenato da Massimiliano Allegri senza gioco, senza carattere e senza palle, unico allenatore al mondo che è riuscito a non vincere lo scudetto con Zlatan Ibrahimovic in squadra. Sono deluso per le scelte prima del mister e poi della società. Non dò la colpa dell'addio del mister alla società, da quello che sappiamo ha fatto di tutto per tenerlo, forse poteva mandarlo via prima ma avendo l'allenatore più bravo in Italia anche io avrei provato fino alla fine a convincerlo. Ad Antonio invece dò la colpa di questo addio tanto inaspettato quanto crudele, la volontà di tutti noi c'era di crescere insieme e di arrivare fra qualche anno a poter pensare di vincere quella maledetta coppa, la volontà c'era di farlo diventare il nostro Alex Ferguson, evidentemente lui non ce l'aveva questa volontà di crescere, evidentemente lui non ci credeva fino in fondo e forse, a questo punto, mi viene il dubbio se meritasse di vincerla con noi da allenatore. Non avrò paura di cambiare idea in futuro se le condizioni cambieranno, ma adesso è quello che penso. Io ringrazio Antonio Conte per tutte le gioie che mi ha regalato, per tutte le vittorie e per tutte le emozioni che mi ha fatto,provare, sicuramente rimarranno nei miei ricordi di tifoso; ma non posso dire che il mio giudizio nei suoi confronti non sia cambiato, l'ho considerato un dio, mentre adesso lo reputo un vigliacco. Mi aiuta però il grande catullo a farvi capire cosa penso in questo momento di Antonio Conte:

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tutti a ciarlare di vidal, mentre per me il vero pericolo è pogba, vuoi per le indiscrezioni di quel sito inglese vicino alle cose dei blues, vuoi per la frase di un utente di qualche tempo fa che parlava di un conte dimissionario in caso di cessione del francese.

Se arrivano 75 milioni lo devi cedere, lo cederebbe chiunque.. dai.. con quei soldi vai al PSG e ti prendi Pastore e Rabiot, poi direzione Dortmund e ti porti Reus a casa.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi protegge la società dopo che:

- Caccia Alex Del Piero, il capitano della squadra e simbolo di una tifoseria intera;

- Dopo 3 anni di vittorie in Italia non riesce a soddisfare le richieste del suo allenatore. Manco se avesse chiesto Messi, Falcao, Reus, Ronaldo, etc, etc, etc..;

- Prende Allegri dopo che costui ha buttato mexda per anni. Personalità 0, orgoglio 0;

- Dicono che si riparte tutto da capo dopo 3 anni che in Italia domini e ti basta un piccolo sforzo economico per migliorare ancor di più la rosa per far bella figura anche in Europa.

I cicli passano per tutti. Il Milan è riuscirò a vincere tutto. Anche l'Inter ci è riuscita. Le big d'Europa ci riescono. E noi? Noi siamo quelli che magari si accontentano di vincere in Italia e quando arriva il momento di fare un downgrade, di migliorarci, di fare un passo in avanti, ci tiriamo indietro e ricominciamo da capo. Questa società non ha ambizioni. Il loro primo pensiero è il portafoglio. Chi è che ci va sempre di mezzo? Il tifoso.

Sono molto curioso di vedere cosa combineranno nel mercato. Se soprattutto Arturo andrà via. Dovevano spendere 25mln per Iturbe. Iturbe non arriva più. Questi soldi verranno reinvestiti su altri obiettivi? E chi lo sa.

Io da tifoso mi sento preso in giro.

Lo spettacolino dei burattini se lo vedono loro.

Che dire, perfetta sintesi.

ps Vengono sfanculati in tempo reale da Buffon, il quale dice, ovviamente, che non si riparte certo da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per Morata e Coman, con Conte sarebbero diventati dei very top, perché Conte sarà un *di*, ma nel valorizzare I calciatori è il migliore. Allegri la peggiore scelta, e questi inetti non se ne rendono conto, meglio un Colantuono o Di Francesco, Barone, Della Morte, Carrera ma perché Allegri, perché????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ti ho scritto prima, adesso siamo sotto bombardamento mediatico, fa ascolto per il popolino antijuventino, purtoppo inceve di dare quadro tutti insieme fanno il circo nel forum con la nostra storia che sia proprietà, dirigenti o altleti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi, marotta? perchè il problema è marotta non allegri.

il poveraccio più di quel che fa non può fare. il grande problema è sempre e solo marotta. da anni.

quotissimo nonostante il comportamento osceno di conte che si è dimostrato davvero un piccolo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.