Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Un angolo senza guru non ha molto senso.. uum

Ah, perché ci sono stati dei guru?

O intendi quelli che scrivono ciò che li passa per la testa e magari c'azzeccano qualche volta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra - Romulo - Pastore - Morata

facessimo veramente lo scambio con la fiorentina Isla per Savic sarebbe ok...ci mancherebbe ancora una punta pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Ragioniere, ma purtroppo per questioni familiari, conosco gli psicofarmaci.

E gli Ansiolitici lo sono a tutti gli effetti.

http://it.wikipedia..../Benzodiazepine

Quindi, prima di dire minchiate su cose che non conosci stai MUTO.

Se sei medico o studi medicina dimmi dove andrai ad esercitare o dove eserciti perchè farei un esposto alla magistratura, perchè tu saresti l'esempio lampante di malasanità.

Servono tanti agricoltori in Italia: la terra ti aspetta... bassa, dura, rovente, ma MERITATA.

questo mirkopiero e' tutto il giorno che rompe la minghia. Dava del parrucchino a Conte e rmillantava che era colpevole per scommessopoli. Mandalo anche tu affangulo, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina arriva alla Juve dei 3 Scudetti Consecutivi e dei 100 punti.

Davvero un bel mettersi in gioco....

Io direi che viene a mangiare le briciole lasciate da Conte.

Antonio Conte se ne va da vincente e da condottiero indomito.

e in maniera vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea prosegue.. È positivo.. Morata confermato

Se dovesse arrivare Morata,penso che sia anche per altri motivi.

Credo che con il Real siamo andati troppo oltre,forse abbiamo già firmato delle carte e dato che il Real è una grande squadra...giustamente se ne frega delle nostre pagliacciate.

Magari mi sbaglio,ma ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi, marotta? perchè il problema è marotta non allegri.

il poveraccio più di quel che fa non può fare. il grande problema è sempre e solo marotta. da anni.

quando pero' compra tevez a 10 milioni tutti a dire "marotta idolo"... continuate ancora a difendere conte, voglio vedere se va ad allenare la nazionale che raccontate... che era triste per iturbe vero? poveri fessi (senza offesa eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche tifo juventus forse?

scandaloso il ridimensionamento del tifo juventino,anzi l'accettazione che siamo una grande provinciale.......piagnistei,record di utenti della storia del forum tant'e che non si riesce ad accedere al forum per un grandissimo provinciale come conte,un tecnico limitato tatticamente,pieno di se,fomentato e con la bruttissima abitudine a mettere le mani avanti constantemente e a non fare autocritica

un tecnico che ha dimostrato solo di saper fare il gallo sulla spazzatura nella scadente serie a....a farmi vergognare come gioco in europa.....e bravo solo a parlare di fatturati in europa,di macchine e cararmati..per poi tacere sui fatturati dopo galatasaray e benfica

un tecnico che ha deciso di dimettersi il 15 luglio a ritiro iniziato....una cosa mai vista......e anche se fosse per il mercato sarebbe ridicolo visto che ci sono fior di tecnici di cui conte vale lo sputo come ad esempio klopp o lippi a cui ogni anno vendono e vendevano campioni

e riaprite l'angolo che c'e chi se ne sbatte il * di conte e vuole parlare delle possibili nuove strategie di mercato!

Ci sei andato pesante amico! .ghgh

Sottolineo gli spunti principali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego soltanto che non faccia quello che ha fatto con lo spogliatoio del Milan...i ruoli devono rimanere separati e il rispetto per tutti sempre.

Sbagliando si impara .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto, anche se qui non se ne deve parlare

se le sue motivazioni non sono di natura fisica è un

OMUNCOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io penso con i 30 mil risparmiati per Iturbe uno tra Pastore Jovetic o Lamela verrà preso per una cifra vicino ai 20 mil è una mia sensazione poi magari sbaglierò poi c'è sempre un Lavezzi disponibile sul mercato colui che fin quando era in campo in finale aveva messo in crisi i campioni del mondo

Lavezzi sarebbe un grandissimo acquisto, Sabella si e' sparato nei cocomeri a toglierlo per mettere quel cadavere di Aguero che non l'ha mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotissimo nonostante il comportamento osceno di conte che si è dimostrato davvero un piccolo uomo.

conte è un giuda, marotta è fallito dentro. quello non lo cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa venire il latte a gomiti e ginocchia solo a sentirlo parlare!

anche a me, Conte però tra il suo tono di voce da rantolante che sta spirando e il suo italiano a dir poco stentato è inascoltabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va da 71, nel momento peggiore molla milioni di tifosi per il suo EGO, che non so dove lo porterà. Spero alla nazionale FIGC che l'ha perseguitato. Ti auguro il peggio, omuncolo conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa storia, DUE cose mi danno fastidio:

1. nessuno ci ha mai raccontato la verità. Solo fandonie edulcorate per bimbi deficenti, inutili per farsi un'idea realistica e per capire;

2. la sensazione di grande ridimensionamento che rimane in bocca, alla fine di queste due giornate assurde.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Morata,penso che sia anche per altri motivi.

Credo che con il Real siamo andati troppo oltre,forse abbiamo già firmato delle carte e dato che il Real è una grande squadra...giustamente se ne frega delle nostre pagliacciate.

Magari mi sbaglio,ma ho questa sensazione.

Ci ho pensato anche io.. Ma comunque vuol dire che la società ha la sua linea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giocherà con il 4-3-1-2 molto probabilmente. Immagino una squadra impostata in questa maniera:

Buffon

Licht-Barza-Chiello-Evra

Vidal-Pirlo-Marchisio

Pogba

Tevez-Llorente

Sperando che nessuno dei titolari parta, è necessario prendere Evra, un centrocampista, un trequartista di riserve (Giovinco magari?) e almeno due punte.

ma perché Evra viene, Pogba e Vidal restano? e Pirlo, resta pure lui? vi prego aprite gli occhi prima di trovarvi con la faccia schiantata contro un muro, siamo in pieno mercato da qui al 2/9 puo succedere di tutto e non saranno di certo cose belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.