Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

io ragazzi, nell'incavolatura, rabbia e delusione che abbiamo tutti, dico solo, come ho gia' scritto altrove: siamo in ballo, vediamo di ballare al meglio. io ho amato conte come calciatore e allenatore, ma conte ha sempre avuto il difetto del melodrama, dei teatrini, che a me non piace per nulla. la societa' non si e' comportata bene, e non si e' comportato bene conte. io credo che, ci fosse stata la triade, Antonio lo facevano salutare a Maggio appena se ne era uscito con il teatrino. umilta', sei alla juve. e calciopoli non cancella la storia e il blasone. saro' sempre grata a conte per quanto ci ha fatto vincere, cosi come non mi vergogno di dire che mi ha fatto incaz.zare piu' di una volta quando faceva il teatrino post performances pietose in champions o europa league; ma l'ho sempre rispettato, fino a ieri. mi e' caduto tantissimo come uomo, non si fa. idem con patate la societa', dov'era agnelli oggi? facile spedire marotta in conferenza. vienici te. ricordiamoci sempre che la juventus e' grata a conte per I successi ma che ha dato a conte una chance unica: quella di allenare una grande squadra e scrivere la storia. se stave a siena che scriveva? se qualcuno sa chi e' Antonio ora e' anche grazie alla societa', che abbiamo creduto in lui. e non vedo questa riconoscenza nel gesto di ieri, la frittata ormai e' fatta, per cui se e' stato deciso per allegri - anche se non mi entusiasma anzi - credo che contestarlo non serva a nulla, anzi sia deleterio. che colpa ha lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sei piu' giovane di me', mi ricordo di periodi con Marchesi, con Maifredi, 2006, del neri, etc...etc..La notizia mi ha provocato la stessa brutta sensazione che ho avuto nel 2006, ma e' durata poco, perche' penso che faremo bene, cosi' ad istinto, non perche' sono ottimista, ma perche' la nostra storia e' sempre stata cosi'.

Si, a differenza del 2006 (anche se ero piccolo) sono piu' tranquillo.. Solo che, come a tutti, la notizia mi ha spiazzato.. Piu' che dell'addio di Conte, dell'arrivo di Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dobbiamo commentare? .uff

Il mio augurio è quello di riuscire a tenere gli uomini migliori, già l'assenza di Conte in panchina è un handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte bambino egoista. Eri alla Juve, la squadra per cui tifi (almeno cosi dicono) , a torino sei di casa, il pubblico ti adora, sei in una società nr1 in italia e tra le piu prestigiose d'europa.. sei pagato profumatamente.. ma goditi il momento e stai sereno, pensa ad allenare, hai una bella squadra, favorita in campionato, puoi fare una bella champions, hai grandi giocatori... ma allena, continua nel creare qualcosa di storico, cresci professionalmente, inventa, crea, stupisci e stai sereno.. ti avevano fatto delle promesse? il piano aziendale è cambiato? devi aspettare un paio d'anni per avere i giocatori forti.. e che sarà mai? Sei alla Juve.. che ti frega se non vinci? che paura hai?

E chi se ne frega se le altre si rinforzano e a te dicono che non ci sono soldi per fare mercato e magari ti vendono pure qualche big...capito.

Quindi si può lavorare bene in queste condizioni per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di trequartista e per lui è fattibile oltre che forte

ma cosa scrivete? è uno che era una mezza promessa e si è completamente perso per strada....pastore...il nuovo martinez...ma voi siete fuori di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partiamo di certo favoriti, ma saremo lì. Alla faccia di tutti, soprattutto dei presunti juventini che tiferanno contro per mandare via Allegri, una cosa pietosa.

Nessuno sa quello che sarà. Al momento sappiamo solo che la rosa per rivincere c'è. La rosa per fare bene in champions c'è. Se ci saranno dei mutamenti,li valutiamo. L'allenatore? Lo valutiamo partita dopo partita.

L'ultimo milan di Allegri era inguardabile. Che ne posso sapere di come sarà quello della Juve?

Non lo considero talentuoso come Conte,anzi,però si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio questo uomo pero in champions non ha mai fatto schiffo , pur avendo un rosa ridicola

e i cambi per cercare la vittoria sempre li fa

Ah, che a livello europeo abbia fatto nettamente meglio di Conte è un dato oggettivo. Di certo non svilisce la sua squadra abbattendola prima di giocare la partita, con frasi stile 500 vs carro armato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Marotta (se sono vere) mi sembra di aver capito che Conte ha mollato la squadra per problemi personali. Possibile che dopo tre anni ad alti livelli e a cercare di ottenere sempre di più si sia stressato così tanto? A maggio diceva che lui avrebbe vinto la CL (naturalmente non con la juve), forse pensava al psg, barcellona, MU, ecc. Probabilmente a maggio avrà chiesto alla società la rescissione consensuale del contratto, in maniera tale da rendersi libero per una delle squadre precedenti. La società si è rifiutata, rispondendogli che avrebbe dovuto dimettersi oppure avrebbe dovuto rispettare il contratto. E' stato deciso di onorare il contratto, è stata dettata una linea per gli acquisti, alcuni dei quali impossibili (Di Maria, Cuadrado, Sanchez, ...), ai tifosi è stato detto che si sta costruendo una juve forte e al secondo giorno di ritiro scoppa la bomba!!!! E' risaputo dai tempi di Moggi che la proprietà non investe nella squadra, ma grazie alle plusvalenze realizzate con le vendite e agli acquisti azzeccati di giocatori che successivamente sono diventati campioni, si riusciva a migliorare di anno in anno la rosa. La società ha investito nei giovani, di cui (se c'è un allenatore in grado di valorizzarli) si vedranno i frutti nel giro di qualche anno, ma non ha le potenzialità economiche per contrastare le squadre inglesi e spagnole assiema a qualche club tedesco e russo. Caro Conte sapevi nel momento in cui sei arrivato alla Juve della situazione economica inferiore rispetto ai club più blasonati, la società ti ha dato Vidal, Pogba, Pirlo. tu hai fatto acquistare Padoin, Peluso, Giovinco, non hai dato alcuna possibilità a Ziegler. Però ancora non eri nessuno, sei stato coinvolto nello scndalo scommesse e la società ti è stata vicino. Al terzo scudetto consecutivo con il record dei 102 punti hai scoperto che la rosa non avrebbe mai e poi mai potuto vincere una CL, ma siamo arrivati in semifinale di EL e siamo stati eliminati come polli da squadre con organici inferiori al nostro, per errori di formazione e anche sfortuna. Mi dispaice ma come uomo sei stato scorretto, hai sputato sul piatto dove hai mangiato per anni e dove sei stato valorizzato. La Juve non è una provinciale, non è un trampolino di lancio, ma una squadra che, nonostante l'inferiorità economica, in Europa lotta a testa alta potendo arrivare in finale di CL e vincerla come ha dimostrato l'Atletico Madrid. Noi tifosi sappiamo che Andrea Agnelli è un burattino nelle mani dei cugini spilorci, sappiamo che Marotta non sa vendere e comprare, ma da te non ci aspettavamo mai un torto del genere. Ci hai messo nella *. E adesso io farò il tifo sempre per la mia Juve, supporterò Allegri (pur non avendo molta fiducia, ma mi auguro di sbagliare) con dentro il cuore le parole di una leggenda vivente per la Juve che è Giampiero Boniperti, a cui tu con questo atteggiamento hai mancato di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che conte voleva solo il meglio per la Juventus sarà troppo tardi. Voleva solo spronare la proprietà a impegnarsi un pochino di più.

ma spronare chi,se la socetà non ha i migliardi non è colpa di nessuno,per i soldi che hanno gli anno dato una tra le 8 migliori squadre in europa e la prima in assoluto in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa storia, DUE cose mi danno fastidio:

1. nessuno ci ha mai raccontato la verità. Solo fandonie edulcorate per bimbi deficenti, inutili per farsi un'idea realistica e per capire;

2. la sensazione di grande ridimensionamento che rimane in bocca, alla fine di queste due giornate assurde.

Concordo in pieno. Solo che a me non danno fastidio. Mi schifano proprio.

E poi mi devono una notte di incubi, dormito pochissimo. Scemi noi che ci stiamo male, mentre loro cascano sempre in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupirei se Conte avesse gia firmato da giorni per un altro club, non credo alla Nazionale, lui vuole molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Iturbe è una spesa insensata, lo è anche Morata. Iturbe vale realmente 17/18Mln, Morata circa 7/8 considerando che in scadenza :)

I prezzi del mercato solo leggermente cambiati, Vucinic a fine carriera è stato pagato 6 mln, poi con tutti questi sceicchi un giovane come Morata a 7-8 mln te lo sogni, 10 anni fa forse si ma quando vedi che Shaw, illarramendi, Herrera vengono pagati 40 mln e normale che Morata costi 18-20. Attualmente il mercato è questo, o ti adegui o va ai prendere i Gilardino e i Floccari. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate.. a me non sembra il caso di criticare Allegri eh, neanche a me piace come tecnico, e se fosse stato per me io avrei optato per Deschamps...ma cosa doveva fare?? è stato chiamato dalla Juve!!! Normale che abbia accettato!!! io critico la società, perchè il nuovo mister è stato una scelta di quest'ultima! Abbiamo fatto una figura da peracottari! perchè tu non puoi arrivare al 15 luglio con in testa "ma Conte rimane o no?"

Cavoli, ma in questi 3 mesi è possibile che tu non ti sia incontrato con Conte?? Possibile che tu non abbia capito che il rapporto era finito?? è questo che critico alla società!!! perchè una società cazzuta, non aspetta a Luglio per definire determinate cose e sopratutto non si fa infinocchiare in questa maniera! Ora l'unica cosa che possono fare è un mercato con dei nomi forti!

Per quanto riguarda il Mister...gli auguro il meglio e lo ringrazio per tutto, ma mi ha davvero deluso! Imperdonabile abbandonare la nave ora e, sopratutto, in questo modo!!

Detto questo, sempre e solo forza Juve!

My humble opinion guys!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'ansa ti mette un ansia

ANSA) - ROMA, 16 LUG - La Juventus rischia di perdere non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba per il quale il Chelsea è pronto con una maxi-offerta di 75 milioni di euro. Secondo la stampa britannica, entrambi potrebbero partire quest'estate. Ma se per il centrocampista cileno la trattativa con il Manchester United era già nota (e, secondo il "Sun", sarebbe la causa del divorzio Conte-Juve), è dell'ultim'ora il rilancio del Chelsea per il francese. I Blues tentano di far cedere la Juventus prima ancora che Pogba.

.ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se ne frega se le altre si rinforzano e a te dicono che non ci sono soldi per fare mercato e magari ti vendono pure qualche big...capito.

Quindi si può lavorare bene in queste condizioni per te?

si! klopp,simeone e ferguson sono 3 esempi importantissimi in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se centrasse qualcosa la faccenda scommesse con la squalifica tolta a Carrobbio?

Perche' una cosa non viene rimarcata, Conte non si e' dimesso, ha rescisso consensualmente il contratto. Uno che litiga si dimette, non rescinde..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia pensato a Vialli, che comunque ha esperienze importanti al Chelsea quando il russo ancora non buttava miliardi su miliardi ed ha fatto comunque bene, e che comunque alla Juve ha vinto la champions da giocatore ed ha lavorato con LIppi a lungo. Perso per perso io avrei tentato soluzioni nuove più ci penso e meno mi sembra che Allgri sia in grado di gestire la Juve e lo spogliatoio. L'anno scorso è andato in barca cercando di gestire lo psicopatico vero (Balotelli, n.d.a.), e gli è esploso lo spogliatoio tra le mani... qui ci sono le potenzialità perchè ripeta gli stessi errori. Oh, basta settimi posti, abbiamo fatto il pieno negli anni passati, quelle sono posizioni che vanno bene per l'Inter e non per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina arriva alla Juve dei 3 Scudetti Consecutivi e dei 100 punti.

Davvero un bel mettersi in gioco....

Io direi che viene a mangiare le briciole lasciate da Conte.

Antonio Conte se ne va da vincente e da condottiero indomito.

tu non hai capito..si ha più pressione in queste situazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.