Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Gianluca Di Marzio@DiMarzio 4 min

Juve, c’è l’ok di Allegri per Morata: le ultime http://fb.me/17Iepnd5Y

vergogna, era iturbe quello da prendere. di morata me ne sbatto le balle.

ma chiaramente economicamente è lui quello che si poteva fare. iturbe costava due mln in più a quello che offrivano. poracci.

Hai dato spunto, per una interessante discussione:

Se allegri in questi due anni fara' bene ( scudetto o magari champions ) tu lo riprenderesti conte ?.Lo stassa domanda anche Allegri facesse male.

non lo riprenderei manco se fosse l'ultimo allenatore rimasto a parte zio paperone.

per me ha chiuso, in tutto e per tutto. sia che allegri faccia bene che se allegri faccia male. piuttosto autogestione.

e stocazzo di nedved andasse a studiare per diventare allenatore, che solo lui può farmi tornare la voglia di guardare le partite della juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che l'anno di del neri non ha insegnato niente e tristemente vedo che calciopoli non ha insegnato nioente e vedo ancora più tristemente che tre anni di conte non hanno insegnato niente.....vediamo se insegnano le musate atroci che andiamo a prendere adesso

mi dai 6 numeri per il superenalotto a parte di scherzi il futuro non lo sai te come non lo sa nessuno e quelli che hanno preso del neri sono gli stessi che hanno preso conte e che ora prendono allegri o sono incapaci o sono bravi non possono essere l'uno o l'altro a seconda di come ti fà comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bè, noi il primo anno con conte abbiamo vinto lo scudetto, quando per tutti la squadra di allegri era la favorita...

state sopravvalutando troppo questa squadra, e ve ne accorgerete presto

vediamo il tuo Conte che farà e poi ci sappiamo dire,di sicuro qualsiasi incompetente farebbe meglio in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giocherà con il 4-3-1-2 molto probabilmente. Immagino una squadra impostata in questa maniera:

Buffon

Licht-Barza-Chiello-Evra

Vidal-Pirlo-Marchisio

Pogba

Tevez-Llorente

Sperando che nessuno dei titolari parta, è necessario prendere Evra, un centrocampista, un trequartista di riserve (Giovinco magari?) e almeno due punte.

Meglio Vidal al posto di Pogba, ci ha giocato pure ai Mondiali dietro le punte.

Per il resto condivido anche se oggi ha detto che ha intenzione di partire con la difesa a 3, quindi ancora 3-5-2. Come é giusto che sia per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte o non conte vinceremo ancora statene certi

Non c'è dubbio. Ma siamo stati abituati così bene in questi ultimi 3 anni che ovviamente vogliamo rivincere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse scrivo in arabo io * c'entra la memoria corta? Stavo semplicemente parlando di tifo verso la squadra non di Allegri e delle sue (in)capacità.

Le tue argomentazioni su Allegri sono giustissime ma non c'entrano una mazza con quello che ho scritto nel messaggio di prima. Che Allegri sia una * e un allenatore ridicolo sono il primo a pensarlo e dentro di me c'è fortissima preoccupazione per i disastri che può combinare questo babbeo sulla nostra panchina. Tremo a sol pensiero di vedere gioielli come Pogba, Vidal o Tevez allenati da Allegri... Temo per la preparazione atletica della squadra, dato che ho saputo che il suo prepparatore di fiducia ha devastato mezza rosa del Milan. Mi fa paura Allegri e mi fa terrore il suo aziendalismo, la sua insensatezza come uomo e la sua scarsezza come allenatore.

Ma questa è analisi, dopo di ciò tornerà la passione verso questo club e verso ciò che rappresenta. Per questo dico che si tornerà a tifare, perchè alla fine, non si offenda nessuno, ma se uno dice non tifo più perchè c'è Allegri non è un vero tifoso, è un tifoso all'acqua di rose e la Juve merita di meglio, ma spero che non ci sia gente così.

Ci vorrà tempo, io stesso dopo oggi staccherò per un pò dalla Juve, mi imporrò di non seguire nè amichevoli nè calciomercato perchè sono deluso da questa scelta e da ciò che si profila senza Conte e poi a inizio campionato tornerò a seguire la mia squadra dalla prima all'ultima partita, come ho sempre fatto sia quando c'era Conte sia quando non c'era, perchè alla fine deve prevalere l'amore verso i colori e i valori di questo club e ciò che rappresentano.

figurati vale per me la stessa cosa...ma vorrei anche che alle prime avvisaglie partano finalmente le prime vere contestazioni, perchè se nel 2006-2011 c'erano le scusanti ( squadra da ricostruire ecc... ) ad oggi un'eventuale disfatta sarà figlia dello scempio compiuto da una dirigenza che aveva in mano la squadra fino alle 12.00 di ieri più forte in italia nonchè l'allenatore più capace. almeno in italia. se falliremo clamorosamente, dare la colpa a conte significherà implicitamente ammettere, anche da parte di chi conte non lo ha mai potuto digerire, che la nostra reale potenza derivava comunque da conte, non certo dall'operato di un ds preso dalla sampdoria. con tutto il rispetto della sampdoria che FU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai sbagliando due volte, una perchè marotta idolo da me non lo sentirai MAI, due perchè per me conte è MORTO. non difendo nè l'uno nè l'altro. controlla bene i miei post recenti.

ribadisco, marotta è un fallito dentro. conte il peggior * che io conosca, fino a prova contraria. e non ne voglio manco più sentir parlare.

diciamo allora che la maggior parte delle colpe ce l'ha conte, ed una piccola parte anche la societa' ad non aver capito con che omuncolo aveva a che fare pensando che lui fosse contento di rimanere alla juve (ed io l'ho semppre difeso come allenatore)... marotta poi non lo definirei un fallito, e' un buon dirigente che ha fatto ottime operazioni contribuendo anche lui alla vittoria di 3 scudetti di fila.

e' facile parlare da una tastiera ragazzi, un lavoro di un dirigente sportivo non e' cosi' facile come sembra specie con quello spilorcio di Elkann al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a differenza del 2006 (anche se ero piccolo) sono piu' tranquillo.. Solo che, come a tutti, la notizia mi ha spiazzato.. Piu' che dell'addio di Conte, dell'arrivo di Allegri..

Anch'io quando e' apparso in video, e ho visto lo stemma della juve sul suo gissato ho avuto un mancamento... :d

( forse era la pressione )pero' poi ho pensato che stavamo per affrontare una nuova avventura, magari un nuovo gioca con cambio modulo e allora, mi sono predisposto quantomeno a vedere come andra' a finire e come i nostri giocatori risponderanno alla cosa. Speriamo bene..:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va da 71, nel momento peggiore molla milioni di tifosi per il suo EGO, che non so dove lo porterà. Spero alla nazionale FIGC che l'ha perseguitato. Ti auguro il peggio, omuncolo conte

ma quanto siete ridicoli... che pena infinita.

Zero riconoscenza.

Il problema non è Conte che lascia.

Il problema è Acciughino che arriva.

Una società seria avrebbe preso un altro tipo di tecnico anche esordiente, invece hanno preso un personaggio da terza categoria che ha vinto uno scudetto non sa nemmeno lui come.

Dovevano prendere Gil del Benfica, potevano tenere Carrera un anno per dare continuità, invece con Acciuga c'è RIDIMENSIONAMENTO di mercato, di obiettivi, di appeal, di serietà.

Una pena infinita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo da sperare che la squadra vada un pò col pilota automatico.

Questo, in ogni caso, doveva essere un anno di transizione e arrivare al secondo o terzo posto facendo un buon cammino Champions facendo crescere nel contempo qualche ragazzo, non sarebbe male.

Vediamo che succede anche se la curiosità è fagocitata dall'amarezza per questa scelta scellerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate.. a me non sembra il caso di criticare Allegri eh, neanche a me piace come tecnico, e se fosse stato per me io avrei optato per Deschamps...ma cosa doveva fare?? è stato chiamato dalla Juve!!! Normale che abbia accettato!!! io critico la società, perchè il nuovo mister è stato una scelta di quest'ultima! Abbiamo fatto una figura da peracottari! perchè tu non puoi arrivare al 15 luglio con in testa "ma Conte rimane o no?"

Cavoli, ma in questi 3 mesi è possibile che tu non ti sia incontrato con Conte?? Possibile che tu non abbia capito che il rapporto era finito?? è questo che critico alla società!!! perchè una società cazzuta, non aspetta a Luglio per definire determinate cose e sopratutto non si fa infinocchiare in questa maniera! Ora l'unica cosa che possono fare è un mercato con dei nomi forti!

Per quanto riguarda il Mister...gli auguro il meglio e lo ringrazio per tutto, ma mi ha davvero deluso! Imperdonabile abbandonare la nave ora e, sopratutto, in questo modo!!

Detto questo, sempre e solo forza Juve!

My humble opinion guys!

.ok

Morto un papa....

forza Allegri. Mi spiace per chi lo schifa, io alla juve non rinuncio per l'omuncolo leccese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se ne frega se le altre si rinforzano e a te dicono che non ci sono soldi per fare mercato e magari ti vendono pure qualche big...capito.

Quindi si può lavorare bene in queste condizioni per te?

Se ne doveva andare subito o c'era bisogno del contratto adidas-united per capire che nn si può competere ad armi pari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok addio Conte

Ok Acciughino

Ok tutto

Ma se un giorno dovesse arrivare la voce per un interesse per K.P. Boateng giuro che mi sparo nelle balle

boateng? ci deve andare di lusso. và che dietro l'angolo ci sta ibarbo. attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se centrasse qualcosa la faccenda scommesse con la squalifica tolta a Carrobbio?

Perche' una cosa non viene rimarcata, Conte non si e' dimesso, ha rescisso consensualmente il contratto. Uno che litiga si dimette, non rescinde..

Che squalifica gli hanno tolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.