Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ragazzi la conferenza stampa di allegri ha fatto capire tutto. CONTE VOLEVA UNAjuve rafforzata e nuova con investimenti. La proprietà invece una juve che seguisse continuità

e bilancio. Ergo addio ad iturbe a vidal e continuità nel 352. Allegri lo ha spiegato lui non innova ma continua, in qualche partita potremmo anche giocare a 4 potremmo....cosi ha detto)

ergo la juve prendera morata, Evra, uno tra romulo ed abate ed il sostituto di vidal che sarà pereyra o guarin. Fine campagna acquisti e 352:

----------------------Buffon

------barzagli--------bonucci-----chiellini (caceres, marrone ogbonna)

Likke---pogbà----pirlo---marchisio----evrà (romulo/abate guarin/pereyra Asamoah marrone)

------------'----Tevez---llorente(giovinco-morata-coman)

 

Spesa poca e grandi incassi con tutte le cessioni, ad allegri si chiederà il secondo posto almeno.

a me par tuto chiarissimo. Vedrete

mi sembra un discorso infantile,capisco la rabbia ma la socetà ha sempre fatto mercati buoni o ottimi in entrata e in uscita e quello che dici non ha attinenza a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se ne frega se le altre si rinforzano e a te dicono che non ci sono soldi per fare mercato e magari ti vendono pure qualche big...capito.

Quindi si può lavorare bene in queste condizioni per te?

Morata, evra, iturbe non mi sembra indebolirsi.. iturbe lo abbiamo mollato per Conte.. i big sono ancora tutti da noi poi chi si sarebbe rinforzato? siamo per distacco i piu forti in italia.. gli investimenti ci saranno con l'aumento di fatturato e conte lo sa.. se non aumenta il fatturato e si pareggia il bilancio la società non spende.. conte non aspetta vuole tutto subito.. ha l'ossessione della sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa quello che sarà. Al momento sappiamo solo che la rosa per rivincere c'è. La rosa per fare bene in champions c'è. Se ci saranno dei mutamenti,li valutiamo. L'allenatore? Lo valutiamo partita dopo partita.

L'ultimo milan di Allegri era inguardabile. Che ne posso sapere di come sarà quello della Juve?

Non lo considero talentuoso come Conte,anzi,però si vedrà.

Ciao Marga, è da un po' che non ci si sente.

Quello che non sopporto è questo atteggiamento di disfattismo totale. Qui c'è gente che si dice juventina e tiferà contro per mandare via Allegri, una cosa di una tristezza infinita. Io tifo Juventus, non la Antonio Conte F.C. Sono estremamente deluso dal comportamento di Conte, dal punto di vista umano.

 

Detto questo, Forza Juventus e, da oggi, forza mister Allegri

 

P.S. chissà polar come l'ha presa...mi sa che faccio un salto occhioschermistico oggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inutile la caccia al tifoso aziendalista o al tifoso rancoroso. Credo che tifiamo tutti Juve e chi si prenderà l'anno sabbatico in realtà sarà lì con l'orecchio alla radiolina o a sbirciare il televideo ed esultare ad un gol contro l'odiata inter o la riomma. Parlo del mio caso perchè non è mio costume sparlare di altri.

Tifo Juve dal 1976 dall'età di otto anni. Ne è passata di acqua sotto ai ponti, di allenatori, giocatori e anche dirigenti. Non abito vicino a Torino e raramente ho potuto permettermi di vedere dal vivo la Vecchia Signora. Fino al 2008 non ho mai potuto permettermi la pay, perchè non esisteva o quando esisteva non avevo la possibilità economica. Ammetto che con la vecchia dirigenza ero anche un tifoso imborghesito. Poi calciopoli mi ha risvegliato e la rabbia e l'amore hanno risvegliato ogni ardore e potendo permettermi la pay finalmente l'ho fatta e ho potuto seguire l'amata Juve in ogni partita. Sono rimasto subito deluso dalla pay che ritenevo professionale, ritrovando la stessa faziosità di rai ed emittenti private. Ma ho sempre ingoiato il rospo pur di non perdermi una partita della Juve, sacrificando anche il tempo per la ia famiglia. Feci il primo stop con Delneri, convinto che sarebbe stato uno sfascio. Ma questo non volle dire non tifare Juve. Semplicemente rimanevo al corrente dei risultati, leggevo il forum, anche il live ma non avevo più l'odiata pay. L'arrivo di Conte riaccese il desiderio di vedere ogni attimo di Juve e di nuovo ho ingoiato il rospo di quei giornalisti infami che stavolta per 3 anni hanno mangiato fango e mi sono divertito io. Adesso con l'arrivo di Allegri ripeterò l'esperienza fatta con Delneri e con moltissima amarezza, perchè volevo godere di questa Juve e invece me l'hanno tolta. Ma questo non farà di me un tifoso scadente, rimarrò bianconero e gioirò per ogni gol dei nostri, solo che non voglio foraggiare chi gioisce per quello che stiamo passando e seguirò la Juve per vie traverse. E come me lo faranno quelli che si prendono l'anno sabbatico. Non credo che ignoreranno la Juve. Non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che torna a dire che la Juve deve stare tra le prime d'Europa, e si proverà a starci.

M'ero vagamente rotto le balle di ristoranti a 10 euro, carri armanti e piselli vari... .ghgh

Conte a maggio ha denigrato questo splendido gruppo, mancando di rispetto a coloro che hanno fatto 102 punti. Se in finale di CL è arrivato l'Atletico Madrid, potevamo arrivare anchenoi con Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente. Allegri avrà il compito di dare fiducia in Europa alla squadra e ammiro il fatto che abbia detto che la Juve deve stare tra le prime otto squadre d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continuate a pensare che sia andato via per il mercato, dai era tutto programmato da maggio, quello di ieri è stato il solito teatrino di uno che oggi pensa una cosa e domani un altra.

 

Ma la società non fa sempre lo stesso teatrino ogni anno?!

Tratta sempre giocatori che non sono nelle possibilità delle loro casse!

Perchè lo fanno ogni anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non hanno accettato...che ne sai?!

Conoscendo i personaggi gli avranno detto di aspettare il ritiro e che gli avrebbero fatto trovare determinati giocatori che puntualmente non sono arrivati.

Ma i mercati di questi ultimi anni fatti al risparmio non vi hanno insegnato proprio niente?!

Dai,ragazzi,almeno tra noi...cerchiamo di essere sinceri.

 

Non ci si arriva, vedrai che tra qualche settimana sarà solo ed esclusivamente colpa di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte merita il trattamento riservato a Zambrotta' Thuram e company, è un traditore. Benvenuto Allegri.

 

XXX

 

Ma basta!

Ad Antonio dobbiamo solo dire grazie e augurargli il meglio per il futuro.

Lo stress lo ha consumato e magari adesso in nazionale riuscirà a vivere il suo mestiere meno drammaticamente.

Lo biasimerei solo se davvero le sue scelte fossero state conseguenza del mercato. In quel caso si sarebbe dimostrato si superbo e irrispettoso.

 

CI siamo trovati nella tempesta e adesso siamo più che mai arrabbiati per la soluzione scelta che aveva alternative decisamente e notevolmente migliori.

Ma questo è disgiunto dalla scelta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me auguro di no pero credo che Allegri fallira come falli benitez nel 2010 con le fogne

si ritrova con una squadra stanca e senza motivazioni cosi come la squadra che ha lasciato mourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sino a ieri mattina sembrava un forum di commercialisti mo so tutti psicolologi?

 

* miseria mi sa che il mio misero diploma da ragioniere non valga nulla qua dentro!

 

 

SMETTIAMOLA CON LE ILLAZIONI SU CONTE!

 

non è un consiglio ma un avviso prima della sospensione!

Sicuramente sono ben poco rispettose nei confronti della persona, e io per primo non ne farò alcuna; ma la colpa di questa situazione è dei due attori protagonisti della faccenda. Se avessero spiegato la situazione, anche solo a grandi linee se era il caso anzieché andare avanti per mesi con storielle inutili, tutto questo si sarebbe evitato.

Al tempo di internet e dei forum è andare a cercarsela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorranno andarsene tutti....pogbà vidal...tevez....e io farei lo stesso se fossi in loro....

Ma che sono proffessionisti o bambini del asilo che andata via la maestra simpatica vogliano cambiare classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tua Società ha fatto scappare a gambe levate il miglior allenatore italiano giovane del panorama nazionale, allenatore che dopo anni di umiliazioni ha ridato fiducia all'ambiente ha vinto e ha procurato sponsor... per non parlare di giocatori che lo amavano e seguivano oltre a quelli ben disposti ad arrivare a vestire il bianconero... Ora hanno distrutto tutto per non spendere 1-2 mln di più per prendere un giocatore... Vuoi la Champions te?? Mi spieghi quando * la vedi con questa società e con questi incompetenti??? Conte aveva dei difetti ed era criticabile, ma c'era un progetto di crescita che forse un giorno ci avrebbe portato a vivere una stagione come il Dortmund o l'Atletico sperando con un finale positivo....... Invece "si riparte da zero" .... Ti rendi conto??? DA ZERO. Così ha detto il tuo Presidente, che si riparte da zero.... Allora spiegami cosa significa il tuo prendere per il * lo "scudettino".... Me lo spieghi??? Ti ha fatto schifo mettere i piedi in tersta a TUTTA LA SERIE A per 3 anni di fila??? Quelle erano le basi per diventare il Bayern Monaco di Italia............invece no oggi grazie alla tua società siamo la Sampentus.... Stai fresco a sperare nella Champions.... perciò fai prima a tifare Real .ok Perche con questi si arriva massimo terzi....

Conte che lascia perche non arriva Iturbe? Non ci credo manco se lo sento dire da Conte stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi lungo la schiena......

 

Questa conferenza stampa mi ricorda quelle dei tempi di Blòn e Secco!

 

Brrrrrrr....

 

Mezze tacche!

Ovvio, tanti sorrisi e operazione-simpatia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio. Ma siamo stati abituati così bene in questi ultimi 3 anni che ovviamente vogliamo rivincere subito.

 

non è questione di rivincere subito. lo scudetto puoi anche non vincerlo se però dimostri di progredire altrove, come in europa ad esempio. quindi si tratta di dare seguito ad un percorso di crescita che è stato palesemente interrotto. lo dicono i numeri. 80 milioni spesi nel 2011, 45 nel 2012, 30 nel 2013, 10 fino ad oggi nel 2014 ( e meno male che lo stadio doveva generare l'effetto opposto li morti loro ) con ben 3 obiettivi di mercato falliti ed una grossa cessione imminente ed un allenatore ingaggiato tanto per...sono queste le cose che fanno pensare a male. dello scudetto o meno non me ne frega una cippa, lo ripeto da 2 anni. è il contesto generale che mi manda in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il 4-3-1-2 non dispiace, spero che Pirlo non lasci però!

Perché dovrebbe?

Allegri ha parlato chiaro. Ha fatto una cavolata in passato e basta. Si é pentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto siete ridicoli... che pena infinita.

Zero riconoscenza.

Il problema non è Conte che lascia.

Il problema è Acciughino che arriva.

Una società seria avrebbe preso un altro tipo di tecnico anche esordiente, invece hanno preso un personaggio da terza categoria che ha vinto uno scudetto non sa nemmeno lui come.

Dovevano prendere Gil del Benfica, potevano tenere Carrera un anno per dare continuità, invece con Acciuga c'è RIDIMENSIONAMENTO di mercato, di obiettivi, di appeal, di serietà.

Una pena infinita...

 

1- ridicolo lo vai a dire a tua sorella

2 - il problema è conte che molla con queste tempistiche

 

probabilmete carrera seguirà conte. a parte questo, io tifo juve da 50 anni, e mi sono bevuto personaggi...

w la juve, w allegri (che un po' schifo mi fa)

chi esce male è solo CONTE71. oltre a te che dai dei ridicoli a persone che manco conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se centrasse qualcosa la faccenda scommesse con la squalifica tolta a Carrobbio?

 

Perche' una cosa non viene rimarcata, Conte non si e' dimesso, ha rescisso consensualmente il contratto. Uno che litiga si dimette, non rescinde..

due che litigano fanno sto discorso: "oh ma che cazz ti avevo chiesto questo e questo e mi porti quest'altro e mi vendi pure quell'altro?! porcaeva sei un incompetente" -ma tu che vuoi fai l'allenatore e basta che i giocatori li ho sempre presi io- "ah quindi li hai vinti tu gli scudetti, perfetto vediamo che sai fa senza di me. io me ne vado" -oh ma c'hai rotto le balle da tre mesi a sta parte co sta storia. te ne vuoi andare, appost dai qua che firmo la rescissione. quella è la porta-. = rescissione consensuale.

 

uno che litiga invece fa sto discorso "cristiddio mo pure a questo mi vendi? non sei stato manco capace di prendermi iturbe!" -mannò dai vedi che mò prendiamo questo, è buono dai, facciamo le cose insieme vieni qua non ti arrabbiare dai- "le cose insieme? mi stai a prendere per il * da un anno, basta annatevene affanculo. mi dimetto!" -mannò dai non fare così, antonio...antonio...non andare dai-. = dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più preoccupante oltre il discorso tattico...quale sarà lo staff tecnico ? preparatore atletico ?

beh guarda che i nostri questo anno hanno sbagliato tutta la preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, vediamo cosa farà il tuo allegri in europa, poi ne ripariamo, io sto qui

Partiamo dal presupposto che non è giusto paragonarli ma con un milan ridicolo a parte il primo anno per far fuori il Milan di allegri c'è sempre voluto il Barcellona dei tempi d'oro e il girone l'ha sempre passato

Ma adesso volendo o non volendo (ripeto io non l'avrei preso) è giusto fare un reset totale e partire da zero questi confronti queste diatribe non servono a nulla se non a innervosirci ancora di più

Adesso ripeto volendo o non volendo è iniziato un altro percorso vediamo almeno in che direzione va prima di sparare le prime sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.