Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Io POSSO "mettere le mani avanti" (che cosa vuol dire poi?! devo difendere qualcuno? se si: da chi/cosa?mah...) in quanto tifoso che non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso, non certo il nuovo allenatore della Juventus FC che deve rendere conto alla società medesima che gli verserà 2mln di € annui sul c/c e che in fase di presentazione non può e non deve dire FINIREMO SETTIMI E FUORI AI GIRONI DI CHAMPIONS PERCHE' LA JUVE SENZA CONTE NON VALE UN CASPIO.

Per me un anno senza scudetto non mi fa evirare, è capitato prima e capiterà anche prossimamente. Esattamente come le vittorie. Di certo non sto qui a fare le scenate da fidanzata sedotta e abbandonata. bah

questa è ipocrisia

perché se fosse rimasto conte e non avesse vinto nulla avrebbero chiesto la sua testa, visto che non ci sono solo le fidanzate sedotte ed abbandonate ma anche quelli che aspettano il passo falso di chi detesta per sparare a zero!

già lo hanno offeso per non aver portato la coppa dopo 3 scudetti figuriamoci un anno senza vincere nulla.

specificavo, qualora non si fosse capito, che per allegri deve valere la stesso metro che è valso per conte. altro che se non vinciamo e non ci rafforziamo, vabbè è lo stesso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la società non fa sempre lo stesso teatrino ogni anno?!

Tratta sempre giocatori che non sono nelle possibilità delle loro casse!

Perchè lo fanno ogni anno?

Ma scusami, se si fosse incazzato per il mercato, avrebbe dato le dimissioni e, se avesse voluto fare un video, non l'avrebbe di certo fatto con la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, evra, iturbe non mi sembra indebolirsi.. iturbe lo abbiamo mollato per Conte.. i big sono ancora tutti da noi poi chi si sarebbe rinforzato? siamo per distacco i piu forti in italia.. gli investimenti ci saranno con l'aumento di fatturato e conte lo sa.. se non aumenta il fatturato e si pareggia il bilancio la società non spende.. conte non aspetta vuole tutto subito.. ha l'ossessione della sconfitta.

la smettete di dire fesserie, sapendo di dire fesserie? conte se ne è andato perché non gli hanno portato nemmeno questo... su sky hanno detto che la roma aveva chiuso già sabato, altro che è saltato per conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trattava di aspettare un anno che entrassero i nuovi sponsor per diventare più competitivi.

Se anche non vinceva un anno non accadeva nulla.

Ferguson a Manchester oltre venti anni. Non è che vinceva tutti gli anni.

Se voleva costruire era nel posto giusto.

Aspettare un anno per i nuovi sponsor?!

Adidas lo abbiamo fatto da tempo,altrimenti a quest'ora ci avrebbero fatto una grassa risata al telefono!

Credi che dopo questi teatrini ci sarà qualche sponsor pronto a darci dei soldi?!

Ma scherzi?!

Quelli cercano società serie e noi non lo siamo.

Soprattutto se dovessimo cedere uno dei big...altro che sponsor.

Lo sponsor che ti ricopre d'oro vuole il grande nome o cmq un grande mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta!

Ad Antonio dobbiamo solo dire grazie e augurargli il meglio per il futuro.

Lo stress lo ha consumato e magari adesso in nazionale riuscirà a vivere il suo mestiere meno drammaticamente.

Lo biasimerei solo se davvero le sue scelte fossero state conseguenza del mercato. In quel caso si sarebbe dimostrato si superbo e irrispettoso.

CI siamo trovati nella tempesta e adesso siamo più che mai arrabbiati per la soluzione scelta che aveva alternative decisamente e notevolmente migliori.

Ma questo è disgiunto dalla scelta di Conte.

Intendi che avevamo altre possibilità come allenatore? Chi c'era di libero al 16 luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri poteva rimanere immobile. Lui vuole un giocatore che vqda in profondità

Uno dei danni della intempestività di Conte............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un discorso infantile,capisco la rabbia ma la socetà ha sempre fatto mercati buoni o ottimi in entrata e in uscita e quello che dici non ha attinenza a nulla

non c'è rabbia in quel che ho scritto solo una constatazione. Sarà così ne son certo, dopo aver ascoltato Allegri. Viene a fare il pilota automatico di una squadra che resterà

circa quella. Perdendo al massimo vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Sei tu che non hai capito...

Sei quello che gli ANSIOLITICI non sono psicofarmaci... VAI A LAVORARE LA TERRA... vai vai... VAI VAI!

studio CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

Ho appeso in camera i giornali sia del 31esimo che del 32esimo scudetto, entrambi parlano della voglia di Conte di andarsene. L'anno scorso, parlava di squadra sfinita, demotivata, molla ( sefz) e si arrampicava sui vetri in caso di insuccesso; quest'anno era palese che qualcosa non andasse, lo si vedeva benissimo il 18 maggio a Torino. Secondo me, aveva gia' comunicato di aver intenzione di rescindere, ma la societa' pensava di avergli fatto cambiare idea, invece il 15 luglio ha deciso di mollare.

Era una storia arrivata al copolinea, finita nel peggiore dei modi... il giorno del ritiro... tutto sommato provare Malesani quanto meno sarebbe stato coraggioso ahaha :risata3:.uah chi vivrà vedrà!! Sempre forza juveeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - «Conte aveva un accordo con il Milan», lo svela Massimo Giletti, giornalista e conduttore tv intervenuto a RTL. «Ho appreso la notizia prima degli altri perché ieri nel tardo pomeriggio ero con Buffon e l’ho appresa con lui. La reazione è stata di un grande dispiacere, di amarezza, ma quando un allenatore non firma un prolungamento dopo 3 anni di successi, sappiamo tutti che il 2015 sarebbe stata la fine tra i rapporti di Juve e Conte, vuol dire che qualcosa si era incrinato. Non penso di svelare niente di segreto, ma Conte aveva in mano un accordo col Milan e questo in casa Juve non è piaciuto e credo abbia portato a una situazione più complessa».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capite o no cosa vorrebbe dire mancare la qualificazione in champions? non si può mettere soldi col fpf.....qui rischiamo altri 95 ml di buco non so se vi rendete conto...

adesso dimmi tu chi dei grandi giocatori sul mercato ci viene alla juve in questo momento con al figura di m epocale che hanno fatto? ma l'hai visto marotta in conferenza stampa? un uomo in imbarazzo totale...fuori posto inadeguatao

ma tanto appena si perde quelli che difendono allegri chiederanno la sua testa.

aspetta e vedrai

beh Morata è una spesa sensata, 30 mln per Iturbe no (la vera follia voluta da conte).

se lo dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La F.C. Juventus è morta per la 2 volta. Chissa quando ci riprenderemo

Cioè la Juve morta perché è andato via conte... Calma e vediamo il mercato... Se è morta una squadra che ha vidal pogba tevez e lorente siamo a posto... E che dovrebbe distruggerci la Roma di benatia che v via o quella di strootman che rientra a gennaio?

Premetto che non mi piace allegri ma l'unica volta che ha avuto due mezzi fuoriclasse in squadra ha Vito lo scudo e fotto un ottima champions...

Poi se secondo voi uno è obbligato a vincere con mexes zapata montolivo abate & CO bé ti do una cattiva notizia... Mi Sto arrivando! Che neanche conte avrebbe potuto farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la società non fa sempre lo stesso teatrino ogni anno?!

Tratta sempre giocatori che non sono nelle possibilità delle loro casse!

Perchè lo fanno ogni anno?

Tu sei sicura che li tratti? Tipo su Iturbe, Zampini, che è stato l'unico a dire che sarebbe andato alla Roma, ha detto che la Juve non ha mai formalizzato in maniera scritta nessuna offerta, e che comunque l'offerta verbale non era superiore ai 20 milioni. Se ne scrivono di boiate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trattava di aspettare un anno che entrassero i nuovi sponsor per diventare più competitivi.

Se anche non vinceva un anno non accadeva nulla.

Ferguson a Manchester oltre venti anni. Non è che vinceva tutti gli anni.

Se voleva costruire era nel posto giusto.

Da questo si capisce la grandezza di un uomo come Ferguson che conviveva con le vittorie e con le sconfitte. I progetti e le ricostruzioni per tornare a vincere sono graduali, Conte deve imparare moltissimo da un uomo come lui che è stato sempre fedele alla squadra, anche quando il calcio inglese a livello internazionale non andava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che non è giusto paragonarli ma con un milan ridicolo a parte il primo anno per far fuori il Milan di allegri c'è sempre voluto il Barcellona dei tempi d'oro e il girone l'ha sempre passato

Ma adesso volendo o non volendo (ripeto io non l'avrei preso) è giusto fare un reset totale e partire da zero questi confronti queste diatribe non servono a nulla se non a innervosirci ancora di più

Adesso ripeto volendo o non volendo è iniziato un altro percorso vediamo almeno in che direzione va prima di sparare le prime sentenze

io infatti ho detto che non criticherò allegri per principio... prima aspetto i risultati... però me la prendo con chi si è fatto sfuggire conte, ed ha preso lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due che litigano fanno sto discorso: "oh ma che cazz ti avevo chiesto questo e questo e mi porti quest'altro e mi vendi pure quell'altro?! porcaeva sei un incompetente" -ma tu che vuoi fai l'allenatore e basta che i giocatori li ho sempre presi io- "ah quindi li hai vinti tu gli scudetti, perfetto vediamo che sai fa senza di me. io me ne vado" -oh ma c'hai rotto le balle da tre mesi a sta parte co sta storia. te ne vuoi andare, appost dai qua che firmo la rescissione. quella è la porta-. = rescissione consensuale.

uno che litiga invece fa sto discorso "cristiddio mo pure a questo mi vendi? non sei stato manco capace di prendermi iturbe!" -mannò dai vedi che mò prendiamo questo, è buono dai, facciamo le cose insieme vieni qua non ti arrabbiare dai- "le cose insieme? mi stai a prendere per il * da un anno, basta annatevene affanculo. mi dimetto!" -mannò dai non fare così, antonio...antonio...non andare dai-. = dimissioni.

Sinceramente, mi sembra esagerata come ipotesi. E, comunque, non avrebbe registrato un video con la maglia della Juve e, ne Marotta ne agnelli ne lo stesso conte avrebbero usato certe parole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorranno andarsene tutti....pogbà vidal...tevez....e io farei lo stesso se fossi in loro....

ma perchè dovrebbero andarsene?

la juve non è mica in banca rotta! il loro stipendio lo prendono lo stesso, l'obiettivo è sempre vincere, i dirigenti sono gli stessi!

cambia il pilota, ma se così fosse allora ogni cambio di mister vincente dovrebbe comportare un esodo?

troppo disfattismo imperversa in questo forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte che lascia perche non arriva Iturbe? Non ci credo manco se lo sento dire da Conte stesso.

allora crediamo alle parola di Marotta , crediamo che Conte a lasciato per i * suoi.... mi pare un motivo buono .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai 6 numeri per il superenalotto a parte di scherzi il futuro non lo sai te come non lo sa nessuno e quelli che hanno preso del neri sono gli stessi che hanno preso conte e che ora prendono allegri o sono incapaci o sono bravi non possono essere l'uno o l'altro a seconda di come ti fà comodo

basta che li metti a caso...tanto tu non credi che a seconda di come si lavora si raccoglie o meno...è tutto un caso una questione di fortuna vincere op no avere il bilancio in pari o no..mica di valutazioni.se martinez è un catzone o no...solo fortuna...è andata male ? pazienza chi poteva sapere....povera italietta ....mamma mia quanta ignoranza che circola...ma quanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avrei preferito un giovane in rampa di lancio come era Lippi o lo stesso Conte.

Piuttosto che un fallito

Lippi era più o meno come questo allegri, anzi, Allegri arriva già con un campionato vinto alle spalle, il parallelo ci sta' .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione dei mongoli curvaioli ha questo punto è solo deleteria..

già, meglio piegarsi a 90 da brave pecore ed aspettare che nel frattempo ci smantellino la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Sei tu che non hai capito...

Sei quello che gli ANSIOLITICI non sono psicofarmaci... VAI A LAVORARE LA TERRA... vai vai... VAI VAI!

studio CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICA..in fatto di farmaci ti faccio il culetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.