Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

allora crediamo alle parola di Marotta , crediamo che Conte a lasciato per i * suoi.... mi pare un motivo buono .ehm

Conte se ha lasciato vuole dire che gli hanno venduto Vidal, non che non e arrivato Iturbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è ipocrisia

perché se fosse rimasto conte e non avesse vinto nulla avrebbero chiesto la sua testa, visto che non ci sono solo le fidanzate sedotte ed abbandonate ma anche quelli che aspettano il passo falso di chi detesta per sparare a zero!

già lo hanno offeso per non aver portato la coppa dopo 3 scudetti figuriamoci un anno senza vincere nulla.

specificavo, qualora non si fosse capito, che per allegri deve valere la stesso metro che è valso per conte. altro che se non vinciamo e non ci rafforziamo, vabbè è lo stesso!

Io testa non ne ho chiesto neanche quando Conte ha sottovalutato la Coppa Italia e la doppia semifinale di EL; neanche quando siamo usciti ai gironi di EL. Non ho mai chiesto testa di nessuno, perché non è nel mio stile condannare qualcuno, ma supportare fino a che sia possibile.

Per me conta solo la Juventus. e quando dico Juventus intendo in toto. Posso non condividere alcune scelte, strategie, *&mazzi... ma mai mi sentirai chiedere la testa di qualcuno della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel "tifoso", complimenti

adesso cominciamo con la storia dei tifosi veri e meno veri, falsi o infiltrati!! prega anche tu che venga esonerato nella speranza che si possa davvero ricominciare daccapo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo allora che la maggior parte delle colpe ce l'ha conte, ed una piccola parte anche la societa' ad non aver capito con che omuncolo aveva a che fare pensando che lui fosse contento di rimanere alla juve (ed io l'ho semppre difeso come allenatore)... marotta poi non lo definirei un fallito, e' un buon dirigente che ha fatto ottime operazioni contribuendo anche lui alla vittoria di 3 scudetti di fila.

e' facile parlare da una tastiera ragazzi, un lavoro di un dirigente sportivo non e' cosi' facile come sembra specie con quello spilorcio di Elkann al comando

per "fallito dentro" intendo un perdente, uno che se gli dici "spendiamo 10 perchè c'è possibilità di vincere" e "spendiamo 5, almeno se non vinciamo non abbiamo perso molto" sceglie sempre la seconda. uno che invece di dire a conte "senti bello le cose stanno così, se non ti sta bene nessuno ti trattiene, anzi meglio se vai ora che porti rancore per dopo e chissa cosa succede", ha detto, sapendo di mentire "ti faremo na grande squadra (ihihihih), vedrai che pezzi compreremo (uhuhuhu)". un senzapalle insomma. uno che ha vinto per grazia ricevuta da altri, e che prima ha miseramente fallito, con una rosa praticamente molto simile. uno che sceglie del neri per la panchina, e compra rinaudo. uno che parla per frasi fatte sempre e ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smettete di dire fesserie, sapendo di dire fesserie? conte se ne è andato perché non gli hanno portato nemmeno questo... su sky hanno detto che la roma aveva chiuso già sabato, altro che è saltato per conte...

Per fortuna tu hai la sfera di cristallo riguardo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smettete di dire fesserie, sapendo di dire fesserie? conte se ne è andato perché non gli hanno portato nemmeno questo... su sky hanno detto che la roma aveva chiuso già sabato, altro che è saltato per conte...

Per fortuna tu hai la sfera di cristallo riguardo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovrebbero andarsene?

la juve non è mica in banca rotta! il loro stipendio lo prendono lo stesso, l'obiettivo è sempre vincere, i dirigenti sono gli stessi!

cambia il pilota, ma se così fosse allora ogni cambio di mister vincente dovrebbe comportare un esodo?

troppo disfattismo imperversa in questo forum!

vedrai se se ne vanno o meno...vedrai...constateranno il ridimensionamento e se ne andranno altrochè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video CONTESTAZIONE TIFOSI :

https://www.facebook...&type=3

ottimo lavoro!

ritengo che manchi un bel pò di contestazione alla società che come al solito si è * nelle braghe perchè se erano mesi che c'era un tira & molla con Antonio Conte Immenso Mister, è pur vero che hanno partorito la peggiore idea che potessero mai avere...forse peggio di Maifredi che nessuno conosceva.

Non siamo come nel periodo "Elkan"...in quel momento avevamo anche una squadra deprimente...adesso abbiamo una buona squadra, buonissima...con al comando un farfguglione sparaminkiate spaccaspogliatoi pisano. Perchè se allegri è livornese io sono presidente della repubblica. (forza Lucca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile. Era proprio la squadra da ricostruire di cui parlava e di cui parlavano tutte le fonti milaniste. E giustamente Agnelli non gliel'ha permesso.

Sono senza soldi, mi pare veramente difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sportitalia hanno detto il contrario. Pedullá ha detto che nel bel mezzo della riunione é uscita la notizia e si sono fermati.

Marotta pure ha detto questo, quindi questo é.

Poi l'ipotesi di sky é solo una notizia non confermata da nessun altro e quindi non puó andare per la maggiore.

si, infatti pedulla è di una credibilità guarda... ma lasciate perdere, è palese che è andata così... o marotta ti doveva dire in diretta "conte è andato perché sono un incompetente? altro indizio... conte ieri saluta tutti e ringrazia perfino il cuoco e il magazziniere, marotta nemmeno lo nomina, ci starà un motivo per te o è solo una dimenticanza?

ah, e c'era anche zampini che era da giorni che diceva che iturbe era della roma... e tutti a pensare che fosse ironico, invece non era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che per Allegri sarà semplicissimo fare meglio di quello stupido di Conte, basterà non uscire contro Benfica e Galatasaray.

Sì ma deve anche far bene in Italia e rivincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, evra, iturbe non mi sembra indebolirsi.. iturbe lo abbiamo mollato per Conte.. i big sono ancora tutti da noi poi chi si sarebbe rinforzato? siamo per distacco i piu forti in italia.. gli investimenti ci saranno con l'aumento di fatturato e conte lo sa.. se non aumenta il fatturato e si pareggia il bilancio la società non spende.. conte non aspetta vuole tutto subito.. ha l'ossessione della sconfitta.

Hai ascoltato Marotta?

Ha detto che Iturbe aveva dei costi troppo alti e che avevano già abbandonato questa pista.

Mi spieghi anche per quale motivo quando c'era Conte non sono arrivati i vari Sanchez,Jovetic,Cavani,Aguero e Van Persie?

Il motivo era sempre lo stesso...superavano i 20 milioni.

Su Morata e Iturbe ha lasciato intendere che bisognava parlarne prima col signor soporifero Allegri.

Ma come l'aumenti il fatturato se non investi e il grande sponsor non ti si fila,se dovessi rischiare di non qualificarti per la C.L.,se dovessi cedere un Big?!

Non so se saremo i più forti,le altre si stanno rinforzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che dopo Conte ogni allenatore sarebbe partito con pregiudizi da parte dei tifosi.. quello che ha fatto Conte è inaccettabile tuttavia, perché non si molla la squadra a metà luglio. La fine del progetto Conte è la fine di un'era, ora se ne aprirà un'altra.

Io non voglio partire prevenuto, non avrei voluto Allegri, ma ora che è qui si fa il tifo per lui e per la Juventus, come prima e più di prima.

Quando ci sarà da contestare (onestamente, penso che non porterà a casa subito la Supercoppa ci saranno parecchi problemi per lui..) lo farò, ora tifo tifo e tifo sperando in un mercato ADEGUATO quantomeno a vincere un altro scudetto. Il che implica che non voglio neanche immaginare Abate, Muntari e compagnia varia con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la ricordi la squadra di Del Neri? Ma come * fate a confrotnare due situazione diverssisime? Ma dai su, adesso siete ridiocli.

Buffon

Lich Barza Chiellini Evra

Marchisio Pirlo Asamoah

Pogba

Tevez Llorente

Nel peggior ipotesti (cessione di Arturo) siamo comunque la squadra piu forte in campionato. Nelle prime 3 arrivermo sicuramente, e lotteremo pure per il titolo.

Comunque per ora Arturo rimane a meno che non sia lui a voler andare.

In ogni caso anche se lui volesse, noi comunque qualcuno lo compreremmo e magari anche buono e sufficiente per fare la differenza in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo.

Io calcisticamente parlando ho amato Conte alla follia, mi ha spiazzato e mi ha deluso l'accaduto di ieri. Ciò non toglie che non userò parole di disprezzo verso di lui, né verso la società che magari si è trovata ugualmente incredula alle dimissioni di Antonio.

Allegri non mi è mai piaciuto, ma voglio valutarlo in base ai risultati, se dovesse fare benissimo? La squadra c'è, lui per quanto si possa dire uno scudetto l'ha vinto e in Champions non ha mai sfigurato nonostante una squadra di capre.

E poi, amici, che dovrei fare? Insultare tutta la stagione senza motivo? Ha appena iniziato, buon lavoro mister e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

esprimi sostanzialmente il mio pensiero e vorrei finisse tutto il disfattismo che leggo, perchè è giusto far sapere a chi comanda nella juve, che non siamo affatto contenti di quello che è accaduto, ma non possiamo seppellirli nelle critiche feroci o addirittura negli insulti, dando per scontato ciò che scontato non è, ovvero che conte ha tutte le ragioni del mondo e allegri sarà disastroso. aspettiamo un attimo! io intanto mi consolo pensando che ormai conte era senza motivazioni e non sarebbe stato più quello che noi conoscevamo (nelle competizioni italiane). poi l'altra cosa che ho pensato, è che in realtà è stato il primo scudo di conte ad essere straordinario, perche lo si stava strappando a formazioni nettamente superiori, sulla carta. a prescindere dal record dei 102 punti, e da tre scudi consecutivi che, per carità, tanta roba, nei due ultimi anni eravamo noi ad essere superiori agli altri, ma nettamente superiori, come organico, il che, non è che ti fa vincere automaticamente, però sicuramente è un bel punto a favore.

in tempi non sospetti, avevo criticato fortemente le esternazioni di conte, in quanto le interpretavo sempre di più come un voler metter le mani avanti, ma soprattutto non c'era più quella componente che ci aveva permesso di vincere alla grande il 1° dei 3 scudetti, contro ogni pronostico.questa componente per me era una determinazione micidiale, una cattiveria che ti faceva mangiare il tuo diretto avversario sul campo di gioco e che intimoriva i rivali. l'imborghesimento del secondo anno è una cosa che che chi ha memoria ricorda perfettamente, si diceva che era una juve più matura e cinica, che vinceva le partite in modo diverso, ma per me si era di molto placata la fame iniziale. ci poteva anche stare, perchè non si può sempre andare a manetta, però in europa non si può fare certe figure barbine, non come diceva lui per la pochezza dei giocatori, ma per la paura di giocare la champions. perchè non venitemi a dire che col copenaghen si pareggia perchè è come la juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile. Era proprio la squadra da ricostruire di cui parlava e di cui parlavano tutte le fonti milaniste. E giustamente Agnelli non gliel'ha permesso.

poteva licenziarsi ed andarci comunque o no?

non è che facendo così abbia risolto grnachè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori vivono la situazione in prima persona, sanno a chi devono i loro risultati....

Conte era tutto... Allenatore, responsabile comunicazione, avvocato.

Hanno appoggiato tutto su di lui.

i risultati li devono al loro sudore e alla loro sofferenza! perchè alla fine nel rettangolo entrano loro...

se i giocatori decidono che non devono correre non corrono...

credo che la società e i giocatori risolveranno la questione nel migliore dei modi!

il modno JUVE non finisce con Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.