Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Su sportitalia hanno detto il contrario. Pedullá ha detto che nel bel mezzo della riunione é uscita la notizia e si sono fermati.

Marotta pure ha detto questo, quindi questo é.

Poi l'ipotesi di sky é solo una notizia non confermata da nessun altro e quindi non puó andare per la maggiore.

Pedullà haha

Ancora aspetto Palmer Brown

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che li metti a caso...tanto tu non credi che a seconda di come si lavora si raccoglie o meno...è tutto un caso una questione di fortuna vincere op no avere il bilancio in pari o no..mica di valutazioni.se martinez è un catzone o no...solo fortuna...è andata male ? pazienza chi poteva sapere....povera italietta ....mamma mia quanta ignoranza che circola...ma quanta

certo che che a seconda di come lavori raccogli ma non c'entra niente col discorso che facevo io e cioè che chi ha preso conte è lo stesso che ha preso del neri e allegri quanto alla ignoranza che circola sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Lo dico a te.

Ti conosco adesso e mi basta...ed avanza.

Le tempistiche dipendono esclusivamente dalla società che è l'unica ad aver avuto un enorme vantaggio economico visto che il comunicato/intervista è uscito dopo la chiusura della campagna abbonamenti.

bravo hai vinto. e quindi conte è correo. poteva dimettersi a maggio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se siete veri tifosi continuerete a supportare questa squadra anche quando ci sono difficoltà come queste

fate sempre lo stesso errore, confondete la squadra ( i ragazzi ) con la dirig€nza. per cui finitela con la storia dei veri tifosi che non avete manco voi la più pallida idea di quello che andate farfugliando...qua si contesta la dirigenza, non certo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la ricordi la squadra di Del Neri? Ma come * fate a confrotnare due situazione diverssisime? Ma dai su, adesso siete ridiocli.

Buffon

Lich Barza Chiellini Evra

Marchisio Pirlo Asamoah

Pogba

Tevez Llorente

Nel peggior ipotesti (cessione di Arturo) siamo comunque la squadra piu forte in campionato. Nelle prime 3 arrivermo sicuramente, e lotteremo pure per il titolo.

aspetta vedrai non ti preoccupare....conte con la sqaudra di del neri arrivava secondo....aspetta...c'è tempo avrai tempo per masticare amaro....sei tranquillo? e stai tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICA..

Oddio .ghgh da collega già laureata, attento che ti segano all'esame di farmacologia e pure a chimica Farm 1 e 2 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - «Conte aveva un accordo con il Milan», lo svela Massimo Giletti, giornalista e conduttore tv intervenuto a RTL. «Ho appreso la notizia prima degli altri perché ieri nel tardo pomeriggio ero con Buffon e l’ho appresa con lui. La reazione è stata di un grande dispiacere, di amarezza, ma quando un allenatore non firma un prolungamento dopo 3 anni di successi, sappiamo tutti che il 2015 sarebbe stata la fine tra i rapporti di Juve e Conte, vuol dire che qualcosa si era incrinato. Non penso di svelare niente di segreto, ma Conte aveva in mano un accordo col Milan e questo in casa Juve non è piaciuto e credo abbia portato a una situazione più complessa».

Ma questa è una grossa caxxata!

Ha l'accordo con una società messa peggio della Juve economicamente?!

Ma la smettesse di dire idiozie la "signora" Massimo Giletti e pensasse ai suoi amanti e fidanzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna tu hai la sfera di cristallo riguardo Conte.

non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo... lo hanno capito quasi tutti, ma te da anticontiano dichiarato, è normale che pensi il contrario, o fai finta di farlo... ti capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi sembra esagerata come ipotesi. E, comunque, non avrebbe registrato un video con la maglia della Juve e, ne Marotta ne agnelli ne lo stesso conte avrebbero usato certe parole..

è evidente che quel video era preparato da almeno 2-3 giorni. e delle parole di agnelli e marotta ci faccio la ricotta. io non seguo quello che dicono, per 80% sono fesserie, il restante 20% sono frasi fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti :risata3: :risata3: :risata3: Ma che * ne può sapere Giletti?

Nell'intervista di fine campionato quando parlava di progetto di squadra da rifondare ho FORTISSIMAMENTE pensato al Milan.

Era uscito anche qualche rumor.

La Juve non lo ha liberato e lui, già senza motivazione, si è dimesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già perdonate allegri ma mandate affancul.o conte. voi si che siete veri tifosi.

Ma perdonare cosa? Io sono contento che ha fatto quell'errore dato che poi Pirlo é arrivato da noi! Al massimo lo dovremmo ringraziare ;)

In ogni caso ha ammesso l'errore e la vicenda finisce lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornata la Sampentus ...

Stavolta avete chiuso, avete distrutto i nostri sogni.

Aspettare di far rinnovare alla povera gente l'abbonamento o più di uno in una famiglia è una mossa da infami.

Dovete sparire... andatevene

AH bene bene...se questo è il modo di ragionare...andiamo bene!!

Come se con una Juve senza Vidal ma con un potenziale mercato da 100mln non ci si poteva rinforzare..dai..un applauso comunque a conte che se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate.. a me non sembra il caso di criticare Allegri eh, neanche a me piace come tecnico, e se fosse stato per me io avrei optato per Deschamps...ma cosa doveva fare?? è stato chiamato dalla Juve!!! Normale che abbia accettato!!! io critico la società, perchè il nuovo mister è stato una scelta di quest'ultima! Abbiamo fatto una figura da peracottari! perchè tu non puoi arrivare al 15 luglio con in testa "ma Conte rimane o no?"

Cavoli, ma in questi 3 mesi è possibile che tu non ti sia incontrato con Conte?? Possibile che tu non abbia capito che il rapporto era finito?? è questo che critico alla società!!! perchè una società cazzuta, non aspetta a Luglio per definire determinate cose e sopratutto non si fa infinocchiare in questa maniera! Ora l'unica cosa che possono fare è un mercato con dei nomi forti!

Per quanto riguarda il Mister...gli auguro il meglio e lo ringrazio per tutto, ma mi ha davvero deluso! Imperdonabile abbandonare la nave ora e, sopratutto, in questo modo!!

Detto questo, sempre e solo forza Juve!

My humble opinion guys!

il solito discorso trito e ritrito.

si critica allegri perchè si critica la società.

poi, posto che la società deve fare sempre quello che le pare, noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di criticare.

e siccome la juve è come una religione, facile pensare che ogni domenica ci sarà lo stadio pieno.

io non dico di non tifare la juve....ma certo la società farebbe bene a rimborsare tutti gli abbonamenti che vogliono essere ritrattati, visto che il prodotto che hanno venduto era una cosa e adesso è un'altra.

Allegri ha solo la colpa di allenare...al resto ci ha pensato la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che che a seconda di come lavori raccogli ma non c'entra niente col discorso che facevo io e cioè che chi ha preso conte è lo stesso che ha preso del neri e allegri quanto alla ignoranza che circola sono d'accordo con te

eh no chi ha preso Conte oggi non c'era alla presentazione di Allegri e non ha preso del Neri....Allegri e Del Neri li ha presi chi ha fatto andare via Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che mandano a fangulo la società che diavolo pensano?

Se n'è andato Antonio perchè non è stato accontentato dal mercato? Ma con quali soldi volete comprare sanchez o di maria???

Conte sapeva (o avrebbe dovuto saperlo) anche a giugno che non erano alla nostra portata, con persino il mondiale in mezzo...

What did u expect?

penelope.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati li devono al loro sudore e alla loro sofferenza! perchè alla fine nel rettangolo entrano loro...

se i giocatori decidono che non devono correre non corrono...

credo che la società e i giocatori risolveranno la questione nel migliore dei modi!

il modno JUVE non finisce con Conte...

quella post 2006 non è la Juventus...

Conte è stata una parentesi fortunosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'è il senso di idolatrare ancora Conte, bloccare il pullman, fare cori contro Allegri. Ormai basta prendiamo in giro milanisti, interisti e romanisti e poi noi siamo peggio. Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continuate a pensare che sia andato via per il mercato, dai era tutto programmato da maggio, quello di ieri è stato il solito teatrino di uno che oggi pensa una cosa e domani un altra.

Vedrete che il primo a rendersi conto di aver fatto una * è proprio Conte.

se da maggio trattano allegri in gran segreto, ritratto tutto l'appoggio che ho dato alla società fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti pedulla è di una credibilità guarda... ma lasciate perdere, è palese che è andata così... o marotta ti doveva dire in diretta "conte è andato perché sono un incompetente? altro indizio... conte ieri saluta tutti e ringrazia perfino il cuoco e il magazziniere, marotta nemmeno lo nomina, ci starà un motivo per te o è solo una dimenticanza?

ah, e c'era anche zampini che era da giorni che diceva che iturbe era della roma... e tutti a pensare che fosse ironico, invece non era...

conte ha parlato di dirigenza, infatti non ha nominato neache nedved e paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti pedulla è di una credibilità guarda... ma lasciate perdere, è palese che è andata così... o marotta ti doveva dire in diretta "conte è andato perché sono un incompetente? altro indizio... conte ieri saluta tutti e ringrazia perfino il cuoco e il magazziniere, marotta nemmeno lo nomina, ci starà un motivo per te o è solo una dimenticanza?

ah, e c'era anche zampini che era da giorni che diceva che iturbe era della roma... e tutti a pensare che fosse ironico, invece non era...

Per me puó anche essere quello che dici tu, peró non é sicuro, é solo un'ipotesi! Come tante altre ne sono state fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.